Una settimana di folli con mia sorella -Capitolo 2

di
genere
incesti

Capitolo 2 -LA NOTTE
Dopo la splendida scopata fatta con mia sorella la giornata passò ed arrivò la notte, erano circa le una di notte ed io ero in camera mia a guardare qualche video come faccio di solito, ad un tratto vedo la porta aprirsi e da quella porta entrò Laura tutta nuda e con la coda ai capelli. Accese la luce e guardandomi negli occhi mi disse: -hey fratellino, mi sento un po’sola a dormire in camera mia non è che posso dormire con te?? Io, ovviamente accettai subito e così lei si infilò sotto le coperte dandomi le spalle e appoggiando il suo magnifico culo a mandolino sul mio cazzo che si drizzò in un istante. Lei notò subito la mia erezione e quindi iniziò a strusciarsi facendo su e giù sulla mia mazza che ormai era dura come il marmo, dopo che si strusciò su di me per un paio di minuti si infilò sotto le coperte raggiungendo il mio cazzo e abbassandomi i pigiama e iniziando prima a baciarmi le palle e a cercare di prenderle in bocca per poi passare al cazzo sul quale prima iniziò a segare per poi passare a leccarmi la cappella e poi tutto il cazzo facendo su e giù e leccando ogni singola parte e dopo avermi fatto venire per bene nella sua bocca, tornò su e mi diede un bacio, poi si addormentò
Dopo qualche ora mi sveglia perché c’erano tutte le coperte in fondo al letto e quindi avevo freddo, giustamente mia sorella era ancora nuda ed ancora rivolta col culo verso il mio cazzo e quindi io inizia a toccarle e palparle per bene le belle chiappone che si ritrova e nel mentre lei dormiva. Poi mi tirai giù le mutande e presi in mano il mio bel cazzone eccitato e dopo averlo toccato un pochino le allargai le gambe e le misi il cazzo nella sua bella fighetta e lei ovviamente si svegliò cacciando un urlo di dolore ma anche di eccitazione tanto che senza nemmeno girarsi verso di me assecondò seguendo il movimento che facevo col cazzo e andò avanti per circa 15 minuti, dopodichè l’ho presa e l’ho fatta sedere sopra di me e lei iniziò muovere quel bel suo culone su e giù… Entrambi facevamo versi di eccitazione. Mentre lei saltellava su di me, io avevo la bella vista di quelle sue tette che balzavano anch’esse su e giù e passavo dal palparne una all’altra fino a quando le venni nella figa e dato che lei non aveva ancora squirtato iniziammo con del sesso orale, le aprii le gambe e le infilai la mia lingua in mezzo, leccandogli la figa che aveva ancora la mia sborra e dopo averle fatto vedere tutte le mie doti nel leccare finalmente spruzzò i suoi umori, bagnando tutte le lenzuola che poi sostituimmo per andare a dormire ma senza pulirci l’uno della sborra dell’altro e dopo esserci dati un bacio entrambi dormimmo tutti nudi
CONTINUA…
Scusate per tutto il tempo che vi ho fatto aspettare per questa seconda parte, ma spero che per voi ne sia valsa la pena.

Spero che questo mio racconto vi sia piaciuto, lasciatemi un commento riguardo alla mia storia e sono accette critiche e pareri.
Ci vediamo per le prossimo storie a cui sto lavorando…
di
scritto il
2021-03-06
6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.