Gizem e Federica 1

Scritto da , il 2021-02-28, genere feticismo


Questo è uno spin off della serie di racconti precedenti "l'incredibile storia di Alice e Giulia" pertanto consiglio di leggere gli scritti passati, sebbene sia possible iniziare da qui, siccome è indipendente dalla storia principale.

Federica(per gli amici Fede) era una ragazza sulla ventina
Di media statura, più bella della media, ma non da voltarsi a guardarla. Capelli castani mossi, carnagione chiara, occhi marroni, espressione un po' svampita, una persona dall' aspetto banale, passava inosservata. era una ragazza intelligente, attenta ai dettagli, doti che sfruttava solo per la passione per le scarpe e la moda; sebbene non si fosse mai applicata aveva poteziale nascosto. Federica passva molto tempo sul tefono a guardare facezie sui social o a chattare con le amiche. Da sempre ha lavorato svogliatamente nel negozio di scarpe della madre prima che chiudesse, in seguito ha lavorato come domestica presso una vecchia cliente ed infine si trovava davanti alla porta della sua futura nuova abitazione e luogo di lavoro come domestica. Non era un lavoro duro, ma comunque più impegnativo di quello precedente (che consisteva nell'oziare), fare la domestica le riusciva abbastanza bene, sebbene avesse poca esperienza.
La signora a cui le era stato detto aver bisogno possibilmente di una domestica si chiamava Gizem, frequentava la sua stessa palestra, sapeva poco di lei, se non che
Era una donna di media statura dal fisco tonico con molti tatuaggi, aveva probabilmente tra i 35 ed i 40 anni, una bella donna con i capelli lisci mori con sopracciglia ben curate ed occhi marroni, i tratti somatici non sembravano italiani anche se erano mediterraneri.
Arrivata davanti alla porta, Federica, vestita con tacchi pantaloni e giacca neri dal taglio da lavoro formale (non avrebbe fatto un lavoro d'ufficio lo sapeva, ma voleva fare bella figura) vide la signora Gizem accogleirla con un largo sorriso.
La signora Gizem era molto cordiale, sebbene un po' distaccata. Federica venne a sapere che la sua datrice di lavoro era Turca ma da anni in Italia con il marito quasi sempre assente da casa, faceva l'istruttrice di yoga nella stessa palestra che frequntava anche lei, infatti si conoscevano di vista ed era venuta persino qualche volta nel suo vecchio negozio di scarpe; infatti oltre alla passione per le cure naturali, la dieta e la meditazione, Gizem era anche appassionata si scarpe, bracciali, anelli, orecchini, tatuaggi, in generale di moda, anche se non totalmente convenzionale.
Gizem sembrò felice nel sapere che aveva lavorato nel settore della moda e nello specifico delle scarpe. La gentile signora turca spiegò a Fede le mansioni che avrebbe svolto e la paga. Sembarva davvero poco, alla fine doveva provvedere solo a fare la spesa, lavare e cucinare. forse, pensò, la cura della casa sarebbe stata la parte più difficile essendo questa molto ampia. Nel contratto, Federica trovò curiosa la clausola della "pedicure ed eventuali massaggi".
Federica spiegò di avere poca esperienza in merito, ma Gizem le rispose che era poco esigente e che sarebbero state cose occasionali e al limite avrebbe imparato nel tempo; altra cosa insolita era la clausola di tenersi aggiornata sulle faccende salutistiche naturali per quanto riguarda il cibo e la cura del corpo, questo sarebbe stato espletato da parte sua nella forma di lettura di articoli o libri che eventualmente Gizem le avrebbe dato.
Gizem aveva l'aria di essere seria ma non severa, autorevole ma non autoritaria.
Per una paga di 1000€ al mese con vitto alloggio inclusi in un' appartamento lussuoso e moderno sembrava un'ottimo affare e Federica accettò il contratto.
La stanza dove alloggiava era comoda e spaziosa, i primi giorni di lavoro trascorsero normalmente, le mansioni da sbrigare erano poche, l'unica cosa più laboriosa era la pulizia della casa, la quale non era cosa tanto ardua, siccome la proprietaria era quasi sempre via, veniva sporcata pochissimo.
La prima settimana trascose bene, Federica si trova molto bene, c'era poco da fare e Gizem non era esigente o pignola, persino quando ruppe un piatto, la padrona si limitò a dire di stare più attenta, la precedente signora presso cui aveva lavorato non era così 'rilassata', sarà per lo yoga e la meditazione persò Federica. Cosa insolita, dovette leggere articoli sul benessere, alcuni dei quali, trovò federica, alquanto strani: certi erano sulla meditazione nello yoga e raggiungere lo zen in contorsioni strane, altri erano su diete vegane molto restrittive, infine i più strani sulla cura del corpo tramite la saliva, la quale gode delle proprietà dell'amilasi, che apparentemente era assai indicata per rimuovere la pelle morta dal corpo o come lubrificante naturale per i massaggi.
Anche la seconda settimana passò molto tranqullmente, Federica trovava piacevole parlare con Gizem di moda e di pratiche di bellezza e mdeitazione "new age" di cui si stava sinceramente appassionando a furia di leggere aricoli e piccole pubblicazioni che prima vedeva come una perdita di tempo. Nonostante le piccole dimenticanze Gizem non aveva mai perso la pazienza con Federica, anzi tra le due era appuntamento fisso dopocena, vedere la televisione insieme sul divano.
L'unica novità della seconda settimana fù la pedicure che eseguí il sabato e che avrebbe dovuto fare ogni sabato. Non fù molto brava ma Gizem sembrava soddisfatta comunque. I piedi di Gizem, notò Federica, erano piuttosto grandi per la sua statura, portava un 40, erano magri, con un tatuaggio sul dorso del piede destro, così come caviglere nere semplici in cotone a entrambe le caviglie.
Il piede era piuttosto muscoloso, a causa dello yoga, con dita affusolate "alla greca" sempre smaltate di tonalità di rosso o nere, non altri colori.
Federica trovò curioso l'uso sul lavoro e talvolta in casa di "barefoot sandals" selle decorazioni per il dorso del pide in cotone, di diverse forme e colori.
Era evidente che Gizem tenesse molto alla cura dei piedi, anche a causa della professione di insegnante di yoga pensò Federica. Infatti paralva spesso della loro cura e del fatto che usasse vasetti della propria saliva per preservare mani e piedi. Cosa strana per Federica ma di cui aveva sentito e letto molto, doveva essere una cosa molto in voga e all' avanguardia, pensò. Altra cosa bizzarra per Federica era che aveva notato che nel bucato non aveva mai visto nella cesta del bucato, calze di Gizem, la quale usava praticamente solo calze cortisime tipo i fantasmini, bensì li tenesse nelle scarpe, alla domanda, il perché era che si sraebbero ridotti di taglia e che "intanto non si sporacano perché piccoli".
Nei giorni della terza settimana Gizem aveva chiesto un massaggio ai piedi in una loro seduta sul divano dopocena, ma la performance scandente di Federica aveva interrotto la cosa lì.
"Federica, non ci metti proporio forza, hahah, vabbè finiamola qui. Però guardati dei video su internet su come migliorare"
"Mi dispiace Gizem... Va bene lo farò senz'altro.."
Così infatti Federica fece. Guardò dei video e apprese qualche nozione in più.
I giorni tarascorrevano normalmente, ormai Fede non faceva più troppi disastri in casa. Gizem aveva dato a Federica l'incarico di produrre saliva in barattoli da poi potere applicare su piedi e mani con uno specifico applicatore. Federica trovò molto strano l'applicatore, una specie di pennello a forma di ligua, ma lesse poi, in articoli vari, che era il meglio in quanto riproduceva la rugosità esfoliante della lingua umana, molto potente nel togliere residui. Il che era nuovo per Fede, ma doveva essere vero chiaramente. Così, sebbene fosse piuttosto strano e ridicolo, federica doveva, ogni sera applicare la lozione (di sua saliva precedentemente prodotta) su i piedi, le mani e persino il viso di Gizem, la quale sdraiata lascivamente sul suo letto si godeva il trattamento, che, per quanto fosse schifiso in quanto fatto con la saliva, pensò Federica, doveva essere rilassante essere accarezzati da quella lingua sintetica.
Questa strana pratica veniva fatta ogni sera e Fede si abituò, infondo non era così schifoso dopotutto, era molto 'naturale'.
I giorni passavano ed il rapporto tra Gizem e Federica non era cambiato molto, era cordiale si, ma non amichevole, c'era ancora molto distacco professionale, malgarado l'approccio informale ed amichevole di Gizem che mai si poneva con durezza.
Federica aveva affinato al tecnica dei massaggi a i piedi e, talvolta dopo il rituale di applicazione 'della crema' seguiva un massaggio ai piedi.
Fede aveva notato che i piedi di Gizem puzzavano abbastanza quasi sempre, mentre il resto del corpo no, a meno che nonappena tornata da lavoro. Questo olezzo era dovuto senz'altro al fatto che non cambiasse mai le calze, solo quando avevano buchi; non buttava nemmeno le calze sporche, le accumulava insieme ad atri indumenti inutilizzabili per qualche motivo, per poterli in futuro riutilizzare per progetti artistici, con il fine "di non inquinare il modo" diceva.
Arrivò un giorno che successe qualcosa di molto strano per Fede.
Era un sabato e Gizem aveva chiesto alla sua domestica se aveva piacere ad andare in un outlet insieme a lei per consigliarla su scarpe e vestiti.
Gizem era vestita con dei pantaloni alla zuava marroni, canottiera gialla e giubbotto in pelle(sintetica) marrone chiaro, ai pedi oltre alle solite caviglere portava dei tacchi neri dallo stile moderno che lasciavano scoperto tutto il pede tranne la punata ed il tallone, in mezzo c'era un lembo di pelle che collegava le due parti, nell' utilizzare queste scarpe indossava anche quel tipo di calze che copre la punta del piede e che, con un laccio sottile elastico, tiene il tutto teso fino al tallone. Queste calze molto 'minimal' che sovente usava in questo tipo di calzature, erano nere e non si vedevano quando indossate.
Gizem se le tolse in macchina accavallando lascivamente le gambe sul cruscotto del passeggero.
Inutile dire che un odore caratteristico pervase la vettura.
"C'è qualcosa che non và Fede?"
Chiese Gizem notando l'accenno di un espressione ben trattenuta di disgusto da parte di Federica.
"Tutto benissimo, come sempre"
Disse Federica cercado di non fare trasparire un disgusto che sarebbe stato maleducato far notare. l'odore era innegabilmente forte e pervasivo
Qualcosa di impossibile da non notare, Federica si chiese, in vano, tra se e se per tutto il viaggio perché non si cambiasse le calze più spesso.
Il viaggio verso l'outlet fù tranquillo, le due ragazze discutevano di scarpe moda e persino di quel tipo di calze che stava usando Gizem, elogiandone le qualità invisibili, ovviamente non si fece menzione del senso dell'olfatto.
Parcheggiata la BMW, Federica messasi la mascherina stava per scendere dalla macchina quando Gizem, che era rimasta dentro, stava cercando qualcosa nello scomparto del cruscotto, quando interruppe bruscamente la giovane donna con un tono sentito poche volte:"Federica, dove sono le mascherine che ti avevo detto di comprare?"
Federica sorpresa, ma sicura del fatto di aver messo il giorno precedente un pacco nuovo di mascherine nel cruscotto rispose:"nel cruscotto, ne ho messe ieri sera 10 azzurre usa e getta, anzi 9 perché una l'ho addosso adesso"
Gizem scese dalla macchina scalza e aperta la portiera, con un tono di voce alto e adirato indicava il cruscotto aperto "vieni, guarda, cerca, magari le fai comparire"
Federica era imbarazzata, ma era sicurissima che fossero lì, si mise a cercare con attenzione e rapidità.
Nel frattempo Gizem si lamentava delle multe che si possono prendere se non si indossa la mascherina e di quanto fosse ovvio portarle, facendo una mezza scenata che le poche persone nel parcheggio si chidevano cosa stesse succedendo.
Federica era molto imbarazzata, soprattutto per quella scenata inattesa da parte di Gizem, e le mascherine non c'erano davvero.
"Gizem.. io non le trovo... Sono desolata... Usa la mia...."
"Questo è il minimo direi, visto che è colpa tua tutta questa faccenda! Sei una stupida smemorata"
Federica non si aspettava una umiliazione pubblica del genere nel parcheggio, comparvero sul suo volto die rigagnoli.
"Chiedo scusa....."
"Scusa eh, ah piangiamo pure, abbiamo una bambina qui! ma non ci pensi che anche tu puoi prendere la multa cretina?"
Il tono di Gizem era cambiato, ora si stava calmando, tornando la Gizem di sempre.
Si sedettero entrambe sul sedile passeggero e presa da un atto di umanità, che raramente mostrava dietro la sua barriera, ma evidentemente posssdeva, abbracciò Federica accarezzandola, calmandola.
"Shh, scusa, non volevo, ho esagerato"
Così Gizem fece smettere di piangere Fede, la quale una volta soffiatasi il naso da un fazzoletto datole da Gizem e dopo aver bevuto dell' acqua sempre passatole, riamse ferma pensando più lucidamente cosa fare guardado nella macchina.
Gizem si unì al pensiero guardandosi un po' in giro, nel frattempo prese le sue scarpe e fece per mettersele, quando disse: "beh, che io sia dannata se queste calze non assomigliano a delle piccole mascherine"
Fece indicando i propri piedi.
Federica guardò e in effetti era vero, in macchina e nelle borse delle ragazze non c'era niente di simile, nessun elastico, per poter reggere cosa poi? Dei fazzoletti di carta? Quelle strane calze in effetti sembravano fatte apposta, sebbene fosse assurda come idea, non avevano altre alternative, dal momento che non c'era la certezza di trovare mascherine all' outlet e la strada per il ritorno era lunga. Sebbene fosse un idea matta era più fattibile di quanto sembrasse.
"Beh in effetti hanno un elastico e sono di stoffa..." Disse Federica, che si era dimenticata dell'odore in quel momento di concitazione
"Si, sembarno fatte apposta", disse Gizem sorridendo mentre se le toglieva
Nel farlo le scrollò pure come se potesse pulirle in qualche modo.
"Sono un po' piccole..." Disse Federica mentre se ne metteva una sul naso, non riusciva però a coprire la bocca.
"Usane due"
Disse Gizem. Allora ne usó un altra per la bocca, sistematasi davanti allo specchietto, il tutto sembarva davvero una mascherina.
"Sembra proprio una mascherina nera di tessuto hahah" disse Gizem ridendo di gusto.
"È vero va benissimo haha"
Disse Federica salva dalla situazione catastrofica di poco prima.
"Dai ora mi metto le scarpe e andiamo che lo shopping ci aspetta"
Dopo qualche minuto la puzza insostenibile arrivò al cervello di Federica. Era fortissima ed inevitabile, era il suo filtro dove respirare l'aria per quella giornata. Un filtro condizionato. Anche in bocca parlando sentiva un gusto salato e acre.
Le due fecero shopping ridendo e scherzando, diventarono quasi amiche quel giorno pensò Federica, come se quel fatto spiacevole le avesse unite in qualche modo. Fù una giornata divertente per entrambe, incontranrono persino della Polizia al che le due risero.
All' outlet Gizem comprò diverse paia di calze di qel tipo dicendo:"non si sa mai, ora so che sono utilissime haha"
Ormai Federica si era per forza abituata a quell odore per ore, un odore che ormai conosceva bene da giorni dal momento che quasi sempre i piedi di Gizem puzzavano, era ormai qualcosa di familiare, anzi associato ad una giornata divertente tutto sommato, Gizem le aveva anche regalato un paio di scarpe, non era più una puzza, era un odore familiare alla fine della giornata.
Salite in macchina Gizem disse:
"mi ridai la mascherin.. cioè le mie calze?haha"
"Certo hahah"
"O se sei comada tienile in tasca"
"Haha no, intanto se ci sei tu vicino me le presti un altra volta hahah"
"Quando vuoi"
Federica era ironica e rideva, Gizem rideva.
Tornado a casa, e la sera a letto Federica ancora non si spiegava che fine avessro fatto le mascherine nuove.




Questo racconto di è stato letto 2 7 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.