I piedi di Kledja cap.2

Scritto da , il 2018-05-25, genere feticismo

Giunse il mercoledì, luca aveva fantasticato moltissimo su kledja quado suonò il campanello gli sembrò Natale. Il giovane era all' ingresso ad aspettarla. I due si salutarono con sorrisi e convenevoli. La donna aveva lo smalto rosso quel giorno e risaltava molto la sua carnagione lievemente abbronzata. Nel toglersi le scarpe fu molto plateale e luca come un fesso osservava impalato. Per un oretta i due non si incrociarono in casa, ma quando avvenne, vicino ad un bagno, dopo un po' di frasi circostanziali, kledja avanzò la fatale proposta maliziosa: "...ti ricordi quel massaggio che mi facesti lunedì? Sei stato un angelo, non è che avresti tempo di farmene un altro?"
Luca non aspettava altro, non aveva dormito per questo momento (che non era poi così scontato). "Certo, non c'è problema, ho tempo" allora lei andò in bagno e si sedette sul gabinetto e lu non sapendo dove mettersi si mise seduto davanti a lei. Kledja teneva i piedi, sempre sporchi, uniti davanti a luca muovendo le dita sempre sorridente, luca cercava di mantenere un contegno, ma anche lui sorrideva per l'allegrezza. "Questa volta non è che hai qualcosa per facilitare il massaggio? Una crema o qualsiasi cosa di viscido" disse kledja con noncuranza " si... Almeno credo... Forse se cerco in questo cassetto trovo qualcosa.." dopo aver cercato rapidamente trovò una crema per il viso di sua sorella, una crema da 50€ o più a barattolo. " Ho questa crema per il viso di Lucrezia, penso possa andar bene"
"Si va' bene, meglio che niente!" Intanto un idea iniziò a farsi strada nell' astuta mente di kledja. Il massaggio prosegiva bene, kledja lo guadava dall' alto verso il basso sorriddndo e chiudendo gli occhi a tratti, elogiando luca e facendo versetti di piacere. Dopo mezz'oretta kledja decise che era ora. Tolese il piede dalle mani di luca che non capiva e poi disse:"sei stato bravissimo, come mi aspettavo,ma sai, a me non piace sprecare le cose, ho i piedi cosparsi di questa morbidissima e profumata crema per il viso che penso sia costosa, dicendo questo ridendo mise entrambi i piedi in faccia ba Luca che incredulo ed eccitato come non mai non diceva una parola. "Mettiti giù" disse in maniera gentile ma perentoria. Luca si distese a pancia in su con in faccia i piedi n39 di kledja che premeva e strofinava ridendo. Il gioco andò avanti per 10 minuti, finché non sentirono in lontananza il rumore della porta che si apriva era Lucrezia. "Meglio non raccontare in giro di questo nostro gioco. che dici luca? Rimarrà il nostro segreto" luca felicissimo:" certo certo, mi è piaciuto molto" kledia lo guardò coun uno sguardo carico di malizia e voluttà. Anche questa volta aveva notato con interesse lo svergognato gonfiore.
"Ci vediamo alla prossima, vado a lavorare." così dicedo uscì dal bagno appena in tempo per incontrare Lucrezia fuori "salve signorina Lucrezia" "ciao kledja" rispose la giovane ragazza. Lucrezia era la tipica ragazza curata, con i vestiti di marca, alta con i capelli lisci castani e occhi verdi era snob ma non così tanto, era di indole buona anche se il modo del lavoro e le compagnie l'avevano 'indurita' a tal punto da farla sembrare snob. Lucrezia aveva come sentito il profumo della sua crema per il viso addosso a kledja, ma poi non ci fece caso finché non incontrò subito dopo luca che usciva dal bagno con in faccia della crema che era certamente la sua tutta messa male. " Ciao Luca... Ma come mai ti sei messo la mia crema? Cosi in modo maldestro poi" luca si inventò la prima cosa che gli venne in mente "kledja ha notato che avevo il viso screpolato e quindi ho cercato una crema ed ho ussto la tua. Spero non ti dispiaccia" forse l'aveva bevuta. In realtà anche se spiegava potenzialmente tutto Lucrezia non era convinta e trovò strano l'accaduto "va bene che la usi, ma mettine di meno e mettila meglio!" " Si si, è la prima volta sai..." Lucrezia gli lanciò un occhiata sorpresae ando per la sua strada. Luca si precipitò in capera sua. Era felicissimo, si era creato un rapporto di complicità tra lui e kledja fantastico. Il suo obbiettivo della vita e massima spirazione sarebbe stato leccare quei piedi. Ma voleva di più. Voleva tutto. Avrebbe anche voluto scoparle di violenza quella faccia sempre sorridente per poi finire il tutto sulle sue piante con un footjob. Chissà dove tutte queste elucubrazioni animalesche lo avrebbero portato. Attendeva con trepidazione venerdì, ormai privo ddl senno, completamente servo dei suoi piedi.

Questo racconto di è stato letto 4 5 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.