Benedetto whatsapp vol. 5

Scritto da , il 2021-01-21, genere esibizionismo

PREMESSA: questa storia è una di SpinOff di Benedetto Whatsapp… Quindi per capire forse vi conviene leggere le puntate precedenti.
Sarà stato fine maggio o inizio giugno quando una sera Laura mi disse che Monica, una delle colleghe con le quali aveva legato di più a scuola, aveva finalmente avuto il trasferimento in Puglia. Lei infatti era di un paesino vicino a Lecce e il marito viveva li, non avevano figli, forse proprio per il casino di doversi spostare e dover far fare da pendolari a tutta un’eventuale nuova famiglia. Monica era una ragazza simpatica, di qualche anno più giovane di noi. Non altissima, mora, leggermente in carne, con forme generose. Sempre sorridente. A me personalmente risultava simpatica ma fisicamente non mi attizzava poi tanto… però nulla da dire, era una ragazza che aveva il suo perché. Avevo conosciuto anche Antonio, il marito. Lui era un dipendente della regione giù in Puglia. Un ragazzo in gamba, almeno per come lo conoscevo io. Non particolarmente aitante né particolarmente simpatico, però per un paio d’ore una compagnia più che sopportabile…
Loro due, durante il periodo scolastico, si vedevano una volta al mese più o meno. Chissà come ingannavano il tempo gonfio di solitudine…
Ma torniamo al motivo della comunicazione tecnica del trasferimento. Monica disse a Laura che lei e suo marito avevano prenotato un weekend in un residence in Istria, vicino a Rovigno, e ci propose di accompagnarli… così, per salutarci, visto che probabilmente non ci saremmo rivisti più tanto spesso.
Ne parlammo un po’ e alla fine decidemmo di accettare l’invito e di concederci questa breve vacanza.
Il tempo passò abbastanza in fretta e arrivò il giorno della partenza. Entrambe le coppie viaggiarono autonomamente con l’idea di ritrovarci direttamente in albergo.
Arrivammo dopo circa tre ore di viaggio, era il primo pomeriggio. Parcheggiammo, check in alla reception e salimmo in camera. Era un complesso residenziale immenso, con palazzi alti 6 piani… Piscine sparse qua e là… Il nostro palazzo era fatto a forma di ferro di cavallo rivolto verso il mare. Il nostro terrazzino era piccolo, con due sedie. La vista non era un granché, dava sui terrazzini di fronte che distavano a non più di 20 metri. Per vedere il mare bisognava sporgersi in diagonale, ma… non importa le vacanze erano iniziate.
Disfai la valigia e rimasi nudo, stavo per mettermi il costume quando vidi Laura in bagno seduta sul water intenta a depilarsi l’inguine. La vista della sua fichetta mi eccitò subito. Entrai in bagno in piedi col pisello duro… glielo posizionai a pochi centimetri dalla bocca. Lei mi disse: “Dai… non puoi aspettare?”.
Le misi una mano sulla nuca e la spinsi a succhiarmelo. Lei cominciò a farmi un gran pompino. Mi succhiava le palle e poi riprendeva in bocca l’asta. Presi in mano il suo cellulare e scattai qualche foto alla sua bocca avvolta al mio cazzo, lei si fermò: “Dai, perché questo servizio fotografico?” disse quasi ridendo, ma io la invitai, con le buone, a continuare a succhiarmelo. Poi improvvisamente il cellulare si mise a squillare… era Monica. Passai il cellulare a Laura. Che fece un bel respiro per riprendere una sorta di atteggiamento normale e poi… “Ciao Monica! Dove siete?”. La loro conversazione continuava ma il mio cazzo era ancora bello in tiro. La feci alzare e mi sedetti io sul water, la feci girare, lei mi guardava con gli occhi fuori dalle orbite, e la feci sedere su di me con la schiena rivolta al mio petto. Il mio cazzo era dentro la figa e con le dita le stavo massaggiando il clitoride. Laura con la mano libera cercava di fermarmi, ma in realtà le piaceva. Il problema era riuscire a mantenere un tono della voce “normale”. Fu divertente scoparla mentre lei cercava di mantenere un tono distaccato.
La chiamata finì… e finimmo anche noi la scopata, a letto…
Poi doccia e scendemmo in atrio. Ci sedemmo al bar ad aspettare. Dopo un quarto d’ora arrivarono Antonio e Monica, anche loro in tenuta da spiaggia. Ci salutammo e insieme andammo a prendere possesso dei nostri ombrelloni in riva al mare...
Erano oramai quasi le 18… ma ci godemmo le ultime ore di sole, poi il tramonto seduti al chiosco con un aperitivo in mano. Poi un altro e un altro ancora e come nulla arrivarono le 21… decidemmo di mangiare li, un paio di fritture di calamari… e ancora del vino. Eravamo ancora tutti in tenuta da spiaggia. Le signore in copricostume e noi in boxer e maglietta.
La serata passò via in fretta, chiacchiere e vino, cosa c’è di meglio?
Verso le 23 pagammo e ci alzammo. Nessuno dei 4 era perfettamente sobri. Decidemmo di fare una passeggiata lungo il mare, abbracciai Laura e cominciai a palparle il sedere mentre camminavamo. Eravamo in penombra e ridevamo di tutto, molto ma molto allegri. Laura aveva un bel da fare a provare a fermare la mia mano che cercava di sollevare il vestitino per entrare nel costume. Ad un certo punto mi lasciò fare. L’alcool e, forse, la voglia la fece desistere e io potei così accarezzare la sua intimità a pelle, mentre camminavamo…
Non so bene come, ma ci ritrovammo in ascensore, loro scesero prima, un piano sotto al nostro. Ci salutammo e ci demmo appuntamento per l’indomani mattina.
Entrammo in camera e Laura andò subito sotto la doccia… Io avevo bevuto forse troppo. Avevo bisogno di un po’ d’aria. Andai in terrazzo e mi sedetti… piegai la testa indietro e la appoggiai al muro. L’ultima cosa che sentii era il silenzio della notte che avanzava.
“Ehi! Guarda!”, era Laura che con un asciugamano arrotolato attorno al busto, che copriva seni e fianchi, si era seduta vicino a me. Non so da quanto dormivo, ma mi ci volle un po’ per mettere a fuoco il tutto… mi indicava la porta vetro di una stanza posizionata a una ventina di metri di fronte a noi, un piano sotto. La scena era molto intrigante. Due che scopavano sul letto, alla pecorina. Rimasi in silenzio e cercai di “tornare in vita”…
Guardai con maggiore attenzione… “Ma sono Monica e suo marito!” gridai.
“Sshhhh, scemo che svegli tutto l’albergo! Comunque si stanno divertendo di brutto”.
In effetti si, ci stavano proprio dando dentro. Ad ogni colpo si vedevano le grosse tette di Monica sballonzolare, lui ogni tanto le dava qualche bello sculaccione ben assestato e lei sembrava apprezzare parecchio, almeno immaginavo io, a quella distanza non eravamo proprio in prima fila…
Cominciò a diventarmi duro… allora l’istinto mi fece togliere subito i boxer da spiaggia… in un attimo ero nudo seduto in terrazzino, con Laura seminuda seduta al mio fianco e insieme stavamo spiando due amici che scopavano…
“Ma che fai??”
“I boxer sono fastidiosi col pisello in tiro…”
“Si ma così ti possono vedere tutti!”.
“Ma saranno le due di notte e non c’è nessuno… a parte due che hanno capito come divertirsi meglio di noi.”
Contemporaneamente misi una mano tra le gambe accavallate di Laura, lei prima fece resistenza ma poi acconsentì a divaricarle leggermente. Era nuda sotto l’asciugamano e la sua figa era già umida… cominciai a massaggiarle dolcemente il clitoride poi entrai dentro con l’indice… e lo assaggiai, il sapore della sua patata era paradisiaco…
Le presi una mano e la misi sul mio cazzo di marmo… “Dai, che fai… Andiamo dentro piuttosto…”.
Non ci pensavo proprio… le misi una mano sulla nuca e le spostai la testa tra le mie gambe: “Succhiamelo ti prego…”
Lei non fece molta resistenza e cominciò un pompino fantastico, lento e profondo. Io nel frattempo le misi una mano sulla schiena, le alzai l’asciugamano e cominciai a masturbarla da dietro. Le infilavo un dito in fica e contemporaneamente uno in culo…
Lei apprezzava e prese a strizzarmi le palle in maniera decisa… mi stava facendo impazzire…
“Che gran puttana sei…”
“Colpa tua…” e così dicendo si alzò e si sedette su di me, dandomi la schiena… Cominciò ad andare su e giù piano piano… Io volevo toglierle l’asciugamano ma lei mi disse: “No, dai, già così è rischiosissimo…”.
Le strizzai le tette da sopra l’asciugamano, lei si girò e mi baciò con grande passione… era eccitatissima! Continuava ad andare su e giù sul mio cazzo, oramai l’eccitazione era altissima… con un movimento rapido le tolsi l’asciugamano, lei non se ne accorse nemmeno…

Dal suo cellulare si sentì il suono di un messaggio in arrivo. Lei aprì gli occhi mi guardò, poi li richiuse e mi disse “continua…”. Ma subito dopo ne arrivò un altro… allora Laura si fermò: “Forse è quel rompiballe di tuo figlio, aspetta…”.
Si alzò ed entrò a prendere il cellulare, ma non tornò subito in terrazzo.
Dopo un paio di minuti, la chiamai sottovoce: “Ehi, tutto bene…?”.
Mentre uscì in terrazza si coprì seno e ventre con le mani. Mi disse sottovoce: “Si era lui, è tornato in bungalow e dice buonanotte”. Dicendo questo appoggiò i gomiti alla ringhiera, io quasi incredulo ricominciai a scoparla da dietro, dopo un po’ si fermò, mi prese il cazzo e lo puntò sul culetto… “Mi raccomando fai pianissimo…”. Il succo della sua figa è un lubrificante perfetto e la punta del cazzo cominciò a entrare lentamente in culo. Sentii che si dilatava e dopo qualche istante ero dentro. Laura emise qualche gemito.
Cominciai a scoparla con più forza e passione, “Toccami la fica…”, “Si, così…” “Godo, non fermarti che godo… Si…Si… Continua! GODO!!”
Venni anch’io e le riempii il culo con la più copiosa sborrata degli ultimi tempi…
Finiti gli spasmi, mi sedetti sfinito e in estasi. Lei si mise al mio fianco, raccolse l’asciugamano e accennò a coprirsi, io glielo presi dicendole: “goditi il fresco sulla pelle e poi sei fantastica nuda… dovresti farti ammirare dal mondo intero…”.
“Grazie amore mio… Sei un bugiardo adorabile…”, così facendo si lasciò andare sullo schienale e allargò oscenamente le gambe.
Dopo un po’ mi ritornò in mente lo spettacolino che i due amici ci avevano dato, puntai lo sguardo verso la loro stanza nel momento esatto nel quale la loro luce si spense.
Laura rientrò in camera e via, subito in bagno. Io mi sedetti esausto sul letto. Nel semi-buio accesi il cellulare e controllai i messaggi di Laura. Tempo fa le avevo clonato la sim e quindi potevo leggere i suoi segreti… (Vedi i capitoli precedenti).
Vidi che in realtà l’interruzione di prima, sul cellulare di Laura, non era dovuta a nostro figlio. Fu Monica a inviare alcuni whatsapp a Laura, proprio durante la nostra scopata…
- “Ciao! Ma siete voi i porcelloni che state scopando in terrazzino? Non ci starete mica spiando vero…? Non ti nascondo che mi eccita da morire essere spiata… ho il cazzo di Antonio in culo… sto impazzendo… vuoi vederlo da vicino?”
-“Beh… Hai sempre detto che è bellissimo quindi… perché no? E poi me lo devi… ieri ti ho mostrato quello di mio marito…”
Il messaggio successivo era la foto di un bel pisellone che puntava un culetto e successivamente la foto del medesimo cazzo infilato per metà nel culetto di Monica…
-“È fantastico averlo in culo… Perché non provi?”.
La chat si concluse così…
Ma mentre stavo leggendo e il cuore impazziva vidi che Laura stava riprendendo a scrivere nella sua chat con Monica:
- “Mi sento proprio una zoccola… scopare cosi in terrazzino dove tutti possono vedermi e farmi inculare poi!!! Giuro che faccio fatica a riconoscermi… però ho goduto tantissimo!”
- “Sono felice per voi! Anch’io ho goduto! Sapere di essere spiata mi manda in estasi… a domani!”
- “Buonanotte”.
Rimasi senza fiato! Sapere che Laura e Monica si scambiavano messaggi così intimi e porcelli mi eccitava da morire!
Laura uscì dalla doccia e si stese sul letto in slip e canottiera: “Dai vai a farti una doccia… pisellone!”.
La guardai, sorrisi ed entrai in bagno. Dopo una mezz’oretta ne uscii, nudo, profumato e stanco. Laura dormiva. Mi stesi al suo fianco e chiusi gli occhi con un sorriso ebete stampato in faccia…
“Dai svegliati!” disse Laura. Io aprii gli occhi quasi di soprassalto ma la luce del giorno mi accecò come una lama…
“Che ore sono?”
“Le 9 e un quarto, dai che ci stanno aspettando”
“Chi ci aspetta…?” mi sentivo proprio rincoglionito…
“Monica e Antonio. Colazione poi spiaggia, ti va?”.
“Si, ok” mi alzai e uscii in terrazzino per cercare di riprendere vita…
“Non pensi sia meglio vestirsi?!” mi disse Laura, io mi guardai e realizzai che ero completamente nudo e con il più classico degli alzabandiera mattutini.
Rientrai senza troppa fretta e senza alcuna preoccupazione. Entrai in bagno, mi sedetti sul water e lasciai che la natura facesse il suo corso. Controllai il cellulare e vidi che il tono dei messaggi tra Laura e Monica si era ridimensionato rispetto al livello di porcaggine di qualche ora fa.
- “Sveglia dormigliona!”
- “Buongiorno!”
- “Colazione assieme? Poi cerchiamo qualche spiaggetta carina? Come siete messi?”
- “Io sono in bagno, appena finita la doccia. Lui dorme ancora… adesso lo sveglio… Fra una mezz’oretta giù? Chi prima arriva aspetta, ok?”.
- “Perfetto. A dopo”.
-
Mi feci una doccia rigenerante… costume, maglietta, sneaker ai piedi e zainetto in spalla. Sembravo un diciottenne, in realtà mi sentivo proprio un teenager, soprattutto con la stessa quantità di ormoni in circolo.
Raggiungemmo Monica e il marito in sala ristorante. Boh, forse perché ero a conoscenza dell’intimità che oramai si era stabilità tra le due amiche ma, sembrava che il loro gioco di sguardi fosse molto più articolato…
Mangiammo e ci preparammo qualche piccolo panino da portarci dietro cosicché non fosse necessario rientrare per pranzo. Finito l’ultimo sorso di quella bevanda schifida che chiamano caffè (mi viene sempre in mente l’immenso Totò: “È una ciofeca!”) ci recammo in camera a raccogliere asciugamani, libri e creme solari.
Finalmente intorno alle 10.30 eravamo in cammino verso una spiaggetta tranquilla che ci aveva consigliato il cameriere dell’hotel. In realtà io non avevo nemmeno capito che avevamo chiesto l’informazione, era stata Monica a interessarsi al tutto.

Camminammo per circa una ventina di minuti lungo un sentiero parallelo al mare che costeggiava un canneto. Si capiva che il mare era a un centinaio di metri oltre il canneto ma non si riusciva a vederlo, tanto era fitta la vegetazione. Oltrepassammo un piccolo chiosco bar e poi Monica si intrufolò in quella selva oscura, in effetti si apriva un piccolo varco difficile da riconoscere. Camminammo a testa bassa evitando di venire graffiati dalla natura copiosa. Dopo un po’ si aprì una vista fantastica: un mare cristallino con degli scogli di pietra quasi bianca. Gli scogli erano molto piatti e facili da affrontare. Camminammo ancora per qualche minuto fino a raggiungere una piattaforma naturale, di qualche metro quadrato, che degradava nell’Adriatico.
Un po’ affannati, un po’ sudati ma felici cominciammo a stendere gli asciugamani e a incastrare un piccolo ombrellone tra le fessure di una roccia. Sistemammo gli zainetti all’ombra e ci stendemmo al sole. Poco più in là c’erano altri 2 asciugamani e altri 2 zainetti. Non eravamo i primi ad aver conquistato l’insenatura evidentemente.
Io resistetti poco, mi tuffai subito e cominciai a nuotare, l’acqua era fredda e rischiai uno pseudo infarto ma passato lo shock… Si stava da dio! Il mio bagno durò circa 10’. Mi sentivo abbastanza rigenerato, decisi di tornare all’accampamento con la mente bella sgombra ed energica. Appena risalii notai che i nostri vicini di asciugamano erano tornati. Mi misi subito gli occhiali da sole e li fissai per qualche secondo. Avranno avuto una sessantina d’anni portati bene senza dubbio. Avevano dei chiari tratti nordici e notai anche che erano nudi. Stavano chiacchierando in piedi come mamma le aveva fatti. La cosa non mi dava fastidio, il loro atteggiamento era assolutamente naturale senza alcuna venatura esibizionistica. Lei aveva ancora delle belle forme, certo segnate un po’ dal tempo ma assolutamente piacevoli da guardare, e lui era decisamente tonico, da tutti i punti di vista…
Monica mi chiamò e mi chiese: “Senti… tua moglie ed io vorremmo dimostrare alla teutonica laggiù che anche noi latine sappiamo come contrastare l’età che avanza, ti dispiace se ci mettiamo in topless…?” Guardai Laura che aveva uno sguardo un po’ sorpreso, come se quella frase di Monica la prendesse un po’ alla sprovvista…
“Nessun problema!” dissi io “Io non so però se sarei in grado di contrastare la razza ariana. Mi sembra che il maritino abbia un bel arnese li davanti” e dicendolo mi guardai inequivocabilmente il pacco… ci mettemmo tutti a ridere.
Laura e Monica si tolsero il pezzo sopra del costume e si stesero a prendere il sole. Laura però a pancia in giù. Mi stesi anch’io e così, con gli occhi chiusi e complice il fruscio del mare come sottofondo, mi misi a rivivere la notte passata… la scopata in terrazzino. Inevitabilmente il cazzo crebbe in una bella erezione. Per fortuna i boxer mimetizzavano abbastanza. In quel momento però Laura mi chiese di spalmarle la crema da sole, dovetti quindi inginocchiarmi al suo fianco e in quella posizione la mia eccitazione era difficilmente nascondibile. Feci finta di nulla e spalmai la crema sulla schiena di mia moglie, poi scesi sulle gambe e infine sui glutei… Il costume aveva una forma normale, ma io lo feci diventare un perizoma incastrando gran parte del tessuto tra le bellissime chiappe di Laura. Poi le chiesi se voleva girarsi, ma: “No, adesso sto bene così, grazie”. Mi rimisi steso…
Dopo una mezz’oretta anche Laura si mise a pancia in su, i suoi seni non proprio felliniani ma bellissimi erano ancora molto eccitanti, almeno per me. Lei prese la crema e cominciò a spalmarsela anche sul davanti, con movimenti lenti e sensuali, almeno ai miei occhi. Io mi girai su un fianco e mi misi ad ammirarla. E dietro di lei ammiravo anche le tettone di Monica, nulla da dire: ero allupato!
Guardai l’orologio e vidi che oramai era quasi l’una. Mi venne una voglia matta di… BIRRA!
Mi alzai e dissi: “Vado al chioschetto a prendere delle birrette gelate, che dite??”
“Si!!!”, fu la risposta quasi plebiscitaria.
Presi lo zainetto, mi misi le scarpe e mi incamminai.
Appena entrato nel canneto all’ombra mi sedetti per un paio di minuti. Amo il mare e l’estate ma non il troppo sole, 5 minuti furono più che sufficienti per riprendere possesso dei miei occhi. Mi rimisi in marcia e… arrivò uno strano messaggio da Laura.
- “Non te la prendere”;
- “Che succede?”
- “Loro sono andati a fare il bagno”
- “Perché mi dovrei arrabbiare?”
- “Perché si sono tolti il costume”
- “Ah… e tu?”
- “Sono un po’ in imbarazzo… e se lo avessi saputo forse non sarei venuta, già il topless è imbrazzante”
- “Vabbeh, a me non dà fastidio, ma se vuoi andare via, inventiamo una scusa”
- “No, non importa… è che mi hanno chiesto con insistenza di entrare in acqua e dovrei entrarci nuda”
- “E…?”
- “E… insomma è vero che tanto non c’è nessuno che mi conosce, ma…”
- “A me non dà fastidio, se te la senti… vai tranquilla…”
- “Sicuro?”
- “Si amore mio, basta che non ti metti a fare la porcella col marito…”
- “Scemo! Dai sbrigati che fa caldo e voglio la birretta…”
La cosa mi eccitava parecchio, accelerai il passo ma tra andata e ritorno ci vollero almeno una ventina di minuti, se si aggiunge il fatto poi che al chioschetto dovetti attendere almeno 10 minuti... poco prima di arrivare in spiaggia però mi resi conto che mi scappava una pipì tremenda. Lasciai il sentierino per addentrarmi qualche metro nella fitta vegetazione che separava il sentiero battuto dal mare ed evitare di dare spettacolo. Mi fermai, appoggiai lo zainetto con le birre e mi calai i boxer. Provai a spingere ma avevo il cazzo in leggerissima erezione e quando lui è così… non riesco a fare la pipì tanto velocemente… quindi aspettai e cercai di rilassarmi. Cominciai a pensare al lavoro, alle tasse da pagare, alla zia Ernesta… i boxer nel frattempo erano scesi alla caviglia e piano piano sentii che l’erezione si affievoliva e la pipì cominciava a zampillare, finalmente cominciavo a svuotarmi. Stavo proprio per finire con la più classica delle sgrollatine quando sentii un fruscio dietro di me, girai la testa e…
“Ah, sei qui!”, era Monica, completamente nuda che si mise a un metro da me, si accucciò e cominciò anche lei a fare pipì… era in diagonale rispetto a me, mi dava le spalle ma girò la testa: “Ci siamo spogliati anche noi, come i due tedeschi, spero non ti dispiaccia…”, “No, non mi dispiace, va benissimo, è solo che…”, ero imbarazzatissimo. La vista di una donna che fa la pipì mi manda in estasi e la mia erezione stava riprendendo vigore. Per fortuna avevo praticamente finito. Non riuscivo a smettere di guardarla, tette abbondanti, areole scure e capezzoli duri…
Anche lei finì, si asciugò con un fazzolettino, si alzò e mi venne davanti. Mi fissò l’uccello e disse: “Non vieni in riva al mare?”, d’istinto mi coprii con le mani il pisello che stava diventando durissimo: “Forse è meglio che aspetti un po’ che… Si insomma che si calmi…”. Monica si mise a ridere: “Come vuoi! Comunque, non è un brutto spettacolo”, così facendo mi spostò le mani “E poi l’ho già visto, cosa credi”. Dicendo queste parole si abbassò… in quel millesimo di secondo mi vennero in mente tutta una serie di fantasie con protagonista la sua bocca e la mia cappella. In realtà lei prese i miei boxer in mano, fece cenno di spostarmi, li stavo ancora virtualmente indossando, anche se solo coi piedi, e me li porse. “Dai sbrigati che ho sete” si girò e si diresse verso il mare…
Rimasi un po’ interdetto. Ero lì nella selva oscura col cazzo duro, un paio di boxer in mano e lo zainetto per terra. Mi incamminai verso la spiaggia anch’io, raccolsi lo zainetto e lo usai nel modo più naturale possibile per coprirmi il basso ventre. Inutile dire che non ci riuscii.
Uscito dal canneto cercai con lo sguardo Laura e i nostri compagni di vacanza. Riconobbi Monica stesa al sole a pancia in giù e vidi Laura e Antonio che chiacchieravano in acqua, in realtà si vedevano solo le teste. Arrivai al mio asciugamano, mi stesi velocemente a pancia in giù, aprii una bottiglia di birra e la passai a Monica. Lei si girò e si mise a sedere: “Stai meglio?” mi disse con un sorrisino sarcastico. “Non molto…” risposi.
E niente non riuscivo a staccare gli occhi da quella fighetta nera e pelosa al punto giusto, rifilata a dovere per lo slip e il mio pisello non accennava a calmarsi.
“Ehi voi due! Sbrigatevi che è arrivata la birra!”. Laura e Antonio si girarono e cominciarono ad avvicinarsi. Antonio aveva lasciato l’asciugamano nei pressi del punto di risalita, con un gesto rapido uscì dall’acqua e si coprì subito, io assistetti alla scena ed ebbi la netta sensazione che avesse il cazzo duro, l’asciugamano però copri subito la zona, non riuscivo a capire se effettivamente fosse in erezione o meno.
Laura si avvicinò, mi diede un bacino e si stese al sole a pancia in su. Antonio si sedette a gambe incrociate, con l’asciugamano che copriva ancora il suo basso ventre, “Mangiamo qualcosa?” Disse.
Anche Laura si sedette ma decise di fasciarsi un pareo giallo, molto trasparente in realtà, e quindi non era necessaria una gran fantasia per ammirare le sue nudità ma, probabilmente, la faceva sentire più a suo agio.
Mi sedetti anch’io ma stavolta, spavaldamente, lasciai in libertà il mio pisello che si trovava in una erezione accennata. Aprii lo zaino e offrii una birra a Laura e una ad Antonio. Poi tirammo fuori i panini e cominciammo a mangiare. Infine, anche Monica ci raggiunse senza nessun pudore e ci ritrovammo seduti quasi in cerchio. L’imbarazzo si sciolse al sole e ci ritrovammo a chiacchierare del classico più e meno.
Monica e Antonio ci confessarono il loro amore per il naturismo. Se potevano, ci confessarono, sceglievano sempre luoghi di vacanza dove poter: “Esibirsi un po’”.
Usarono proprio queste parole “Esibirsi un po’”, in realtà le usò Antonio. Non indagai oltre ma queste parole mi rimasero impresse.
Monica era quasi di fronte a me, dapprima era seduta su un fianco ma poi si mise con le gambe incrociate a mo’ di pellerossa. Non riuscivo a non ammirare la sua figa, gonfia e scura. Forse un po’ troppo depilata per i miei gusti ma nulla da dire in effetti. Sembrava anche leggermente eccitata a giudicare da come le piccole labbra uscivano dalla vulva. Mi ritrovai a sbirciare anche la figa di Laura e anche la sua era gonfia e leggermente dilatata… mia moglie era eccitata!
In realtà mi stavo eccitando anch’io tanto che Monica mi disse: “Tranquillo… è assolutamente normale all’inizio. La promiscuità, i corpi nudi. Certe reazioni non si possono controllare. Antonio ed io oramai non ci facciamo più caso e per noi non è un problema. Ma se la cosa vi imbarazza possiamo rivestirci, non fate complimenti mi raccomando”.
Io guardai Laura che guardava il mio cazzo in erezione un po’ arrossata in viso, subito dopo mi guardò con aria sbarazzina e sorridendo disse: “Il problema è tuo! Decidi tu, io vado a fare la pipì” e così facendo prese dallo zainetto un pacchetto di fazzolettini e si avviò verso il canneto per cercare un po’ di privacy. “Ma non è più semplice se scendi in acqua?”, le dissi io.
“No, troppo fredda… e poi ho appena mangiato”.
“Hai ragione! Bisogna aspettare almeno due ore dopo mangiato per fare il bagno” disse Antonio alzandosi e mettendo in mostra un bel arnese li tra le gambe. Forse non era lungo come il mio, sicuramente però era più largo di diametro.
Sempre Antonio continuò “Scappa anche a me ma, non ti preoccupare” mi disse, “non sbircio!”.
Fu Laura a rispondere però, ridendo: “Non mi preoccupo”.
Io guardai Monica e lei mi disse:
“Sarai mica davvero preoccupato?”
“No, però…” dissi io.
“Però cosa?”
“Laura mi sembra leggermente brilla” dissi quasi ridendo.
“Tranquillo, Antonio non è uno che si approfitta delle ubriache! Al limite le chiederà di poterla ammirare mentre fa la pipì, piace molto anche a lui, come a te”.
Mi si seccò completamente la gola. Presi una birra, ma era l’ultima, la aprii e la offrii a Monica.
“È l’ultima, ne vuoi un goccio?”
“Si grazie” mi prese la bottiglia e ne bevve a collo un bel paio di sorsi. Poi prese il suo asciugamano, lo scrollò un po’ e lo riposizionò con cura. Subito dopo ci si stese a pancia in su, con le ginocchia piegate e le gambe oscenamente divaricate. Si mise le cuffiette del cellulare e diede una piccola sfiorata alla sua fichetta con la mano destra prima di stendere le braccia lungo i fianchi.
Feci lo stesso anch’io, mi misi le cuffiette, Spotify sceglieva le canzoni per me, mi stesi a pancia in su con una bella erezione che non accennava a smettere.
Dopo qualche minuto, non so quanti in realtà, mi girai di scatto verso la mia sinistra, qualcuno mi tolse l’auricolare e io presi un bello spavento… era Laura che si mise a ridere, “Scusa” mi disse sottovoce…
“Di cosa?”, dissi sottovoce anch’io.
Guardai Monica e Antonio, lei era stesa sempre a gambe aperte con la musica nelle orecchie e lui si stava sistemando al suo fianco, notai che l’erezione era scomparsa e il suo pene era floscio, ma sempre larghissimo.
“Di tutta questa strana situazione, non immaginavo che fossero così!!”.
“In effetti è un po’ imbarazzante, però ti confesso eccitante, e mi sembri eccitata anche tu” le dissi in un orecchio, per poi baciarla. Lei contraccambiò il bacio con passione, spingendomi la lingua in bocca, sembrava assatanata. Mi girai verso di lei e lei si girò verso di me, le misi una mano tra le gambe, era bagnatissima…
“Mentre stavo accucciata a fare pipì ho sentito che si avvicinava, e mi ha chiesto se potesse guardarmi mentre la facevo” mi disse pianissimo in un orecchio, subito prima di continuare a baciarmi.
“E tu???”, risposi io, contraccambiando il bacio…
“Non ti arrabbiare ma… Gli ho detto di si e ho allargato le gambe…” e mi infilò la lingua in bocca.
“Che porcella… Ti piaceva essere guardata?”, questa volta la lingua la infilai io.
“Si, da morire…”;
“E lui…?”
“Si è avvicinato, masturbandosi… me lo ha messo vicino alla bocca e mi ha chiesto se mi andasse di succhiarglielo”, di nuovo la sua lingua in gola.
“lo hai spompinato!!!???”
“No, non me la sono sentita, allora mi ha preso una mano e mi ha chiesto almeno di segarlo…”
“lo hai fatto?”
“Si…”
“Brava la mia troietta… anch’io ne avrei bisogno adesso. E lui dove è venuto?” chiesi sempre sottovoce nell’orecchio…
“Voleva schizzarmi in bocca, ma gli ho detto assolutamente no… però mi ha sporcato le tette. Non arrabbiarti ti prego”.
“Non mi arrabbio… Però toccami…”
Lei mi prese il cazzo in mano e lo strinse fortissimo, dando inizio a un dolce su e giù…
Non ci vidi più, le presi la mano, mi alzai e contemporaneamente invitai anche Laura ad alzarsi e la portai nella vegetazione fitta.
CI addentrammo solo di qualche metro, le presi il viso tra le mani e la baciai con impeto e passione. Poi la spinsi a inginocchiarsi per farmi un pompino.
“Maddai… qui…?!”
“Si, non resisto più…”, cominciò a succhiarmelo con foga e contemporaneamente con una dolcezza paradisiaca.
Avevo però voglia di penetrarla… mi inginocchiai anch’io, dietro a lei. Le leccai la figa e il culetto con foga e passione. Poi appoggiai la punta del cazzo alla figa e la scopai con forza animalesca. Dopo poco la sentii soffocare un urlo di godimento mi fermai e mi alzai. Lei sollevò il busto e cominciò a spompinarmi. Bastarono pochi secondi e le riempii la bocca di sperma che lei inghiottì come se nulla fosse.
Pochi minuti per riprenderci e tornammo a prendere il sole.
Appena i nostri compagni di viaggio si accorsero del nostro arrivo vidi Antonio togliere lentamente la mano dalla figa di Monica. Lei contemporaneamente si alzò e scese in mare.
“Aspettami! Vengo anch’io…” disse Laura.
Io mi misi a pancia in su con gli auricolari addosso e accesi la musica, ma stavolta scelsi io: la 9 sinfonia di Beethoven in una versione dei Berliner diretti da Abbado. Giornata fantastica!

Questo racconto di è stato letto 4 1 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.