Gennaio

Scritto da , il 2021-01-21, genere dominazione

Mi alzo per andare in bagno a fare una pisciata urgente, il mio uccello duro e gonfio di urina sta scoppiando,provo dei brividi di piacere nello svuotarmi. La giornata piovviginosa e fredda mi fa ritornare subito a letto.
Mi accocolo contro la schiena di mia moglie e Il calduccio del suo corpo appoggiato perfettamente al mio mi mette una voglia irresistibile.
Il mio uccello è appoggiato alle natiche del suo sedere, inizio piano piano a spingere strusciandolo su e giu, mentre con la mano destra accarezzo le sue tette sode.
Intanto inizia a piovere, sul tetto della mansarda si sente l'acqua che scende,mia moglie si sveglia piano piano e reagisce ai mie stimoli con sempre piú desiderio.La mia mano scende e con le dita inumidite dalla saliva fra indice e pollice stuzzico il suo clitoride,facendoli diventare il respiro affannoso. Passo la mano ancora piu sotto e con il dito accarezzo la coroncina del suo ano, a quel punto lei si gira mettendosi a garttoni sopra di mé, mi prende il cazzo in mano e inizia a menarlo prendendoselo con foga in bocca.
Sento ormai mia moglie senza controllo,vorace nel succhiare e leccare la cappella del mio cazzone
mentre da sotto lecco la sua fica e infilo la lingua nel su culo.
Cambiando posizionesi mette distesa e in preda all'estasi salgo a cavalcioni sopra la sua faccia, il mio cazzo di nuovo scivola a ingoio, un paio di affondi e uscendo mi inclino indietro, lei mi slingua i testicoli con la mano alzo le palle e stofino il mio buco del culo sulla sua bocca, lei mi slingua avidamente avanti e indietro, infilando il piú possibile la lingua allinterno del mio culo mentre io mi masturbo e ormai con le lacrime agli occhi dal piacere vengo in faccia e dentro la sua bocca con un mare di sborra.
Se il buongiorno si vede dal mattino,questo è stato un ottimo risveglio.

Questo racconto di è stato letto 2 5 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.