Quello che le donne non dicono

di
genere
masturbazione

ci sono donne che non ammetterebbero mai che gli piace provare piacere, magari autoprovocandoselo.... Altre invece non si fanno scrupoli ad ammettere che si sfiorano, come canta Vasco... Queste ultime hanno capito che non stanno facendo nulla di male, anzi stanno regalando piacere al tempio in cui vivono. e lo fanno nel modo in cui il proprio corpo vuole, in modo più energico o in modo più dolce, non c'è un modo giusto e un altro sbagliato. È tutto ammesso e nulla fa del male a qualcuno. Non esiste niente di più perfetto di una donna che si dona amore... se ne vuoi parlare senza paura di esser giudicata puoi scrivermi qui: qualcosadinuovo@blu.it
la cosa importante è che tu capisca che non stai facendo nulla di male...Anzi!!
I più bei regali li ho ricevuti da una amica, che prima mi ha mandato delle foto intime di le. Sono fantastiche non perché sia perfetta, foto di donne nude e perfette ne trovo quante ne voglio in rete, ma quelle foto erano di lei...Una ragazza che si era curata per me, si era spogliata per me, si era fotografata e poi mi aveva affidato/regalato quegli scatti, wowwwwwww cosa avrei potuto chiedere di più?!
Quello stesso angelo con un bellissimo paio di tette, mi ha regalato un sonoro dove si toccava e veniva, wowwwwwww...
Non vi sto dicendo di fare altrettanto, vi sto dicendo che non c'è nulla di volgare in atti d'amore del genere...Non vergognatevi di nulla!
di
scritto il
2021-01-21
3 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.