Quelle strane occasioni con mia sorella

Scritto da , il 2012-01-02, genere incesti

In questa fantasia immagino l'unico modo in cui potrebbe succedere qualcosa fra me e mia sorella.

Avete mai visto quel vecchio film “Quelle strane occasioni”, dove nell'episodio con Nino Manfredi si presenta un'insolita occasione di ospitalità che porta allo scopamento “proibito”, fra il 50enne Nino Manfredi e la 20enne Jinny Steffan?
In fatto di sesso non mi verrebbe mai in mente di tentare qualcosa con mia sorella, a meno che non si presentasse una di quelle strane occasioni...

Io e mia sorella siamo la coppia di antagonisti per eccellenza, come cane e gatto. Abbiamo caratteri e modi di fare completamente agli opposti. Quando abitavamo ancora tutti insieme, ad ogni nostro gesto non perdevamo occasione per quei futili litigi e battibecchi. Lei ha 3 anni più di me e da piccoli abbiamo giocato insieme qualche volta solo finché entrambi eravamo alle elementari. Poi da quando lei è cominciata a diventare una “signorinella” mentre io avevo ancora 7-8 anni, i nostri percorsi hanno proseguito completamente separati. Da quando io avevo 9-10 anni abbiamo anche avuto camere separate. Nel complesso lei è a detta di tutti una bella ragazza. Di viso non è un tipo appariscente, tipo casa e chiesa, ma ha un corpo ben fatto e proporzionato. Quando aveva 16-17 anni, un paio di volte mi ero divertito a spiarla nel bagno, ma solo per farla incazzare, non perché mi interessasse vederla nuda. Però mi sorprendevo di come fossero fatte bene le sue tette, una seconda piena, belle lisce, sode con due capezzoli consistenti. La sua fica, che avevo intravisto solo di profilo, era bella pelosa. Ai tempi mi faceva venire in mente l'attrice Brooke Shields nel film “Laguna blu”, che avevamo visto insieme al cinema in quel periodo.
Una sera lei stava facendo la doccia nel bagno che dava sul balcone ed aveva commesso l'errore di lasciare la finestra solo accostata. Il balcone era infatti in comune con un un'altra stanza. La distraggo armeggiando con la serratura della porta, come se cercassi di aprirla girando la chiave da fuori. Lei mi urla di smettere, mentre io ridacchio. Allora vado sul balcone passando per l'altra stanza e spalanco la finestra, che si trova proprio davanti alla piccola vasca dove si sta facendo la doccia. Lei è in piedi difronte a me completamente bagnata e nuda, con la doccia in mano. Non può sottrarsi al mio sguardo in nessun modo. Anzi, per chiudere la finestra deve venire in avanti verso di me! Non l'avevo mai vista nuda così bene. Le sue tette belle sode con i capezzoli turgidi dall'acqua sono favolosi e soprattutto vedo interamente il suo grande triangolo nero e peloso in mezzo alle gambe. Ai tempi non c'era la discutibile moda delle fighe rasate e solo intravedere il nero di figa era una cosa molto eccitante. Nonostante il pelo folto la mia attenzione viene attirata dalla sporgenza di carne rosa e senza peli, che sporge voluminosa in basso sul davanti, in mezzo a tutto quel pelo. Ancora non sapevo esattamente cosa fosse, ma poi saprò che quello era il clito, avvolto dal prepuzio che lo protegge. Quando poi lei si china e si sporge in avanti per raggiungere la finestra, quella misteriosa sporgenza rosa sporge ancora di più fra le gambe semiaperte e il volume delle sue tette si esalta maggiormente. Lei intanto mi urla di tutto ed io le faccio al solita risatina dispettosa. Lei dà una spinta alla finestra e poi la chiude. Quella volta mi dico “Peccato che è lei, sennò mi ci farei le seghe!”. Quella fu l'ultima volta in cui l'ho vista nuda.
Lei ai tempi aveva la fama di essere molto suora e non ho idea di quanti mesi, se non più di un anno, l'abbia fatta sudare prima di dargliela al suo primo ragazzo. Tra l'altro lui era molto più grande di lei ed era quindi abituato ad averla subito dalle sue nuove ragazze.
In tutti gli anni trascorsi non ho mai avuto alcuna fantasia nei suoi confronti ed ho sempre avuto la repulsione sessuale più totale per lei. Vedere solo le sue mutande stese ad asciugare mi dava un senso di fastidio.
Sono passati tanti anni. Intanto lei si è sposata col suo primo ragazzo, si è separata e poi ha trovato subito un altro, con cui si è risposata ed ha avuto 2 figli. Adesso che ha passato i 40 anni, lei però è rimasta slanciata come a 20 anni e le sue tette sono sode e sostenute come molte non le hanno più così neanche a 30 anni. Io da alcuni anni vivo all'estero e non ci vediamo quasi mai. Nel frattempo però le mie fantasie nel sesso si sono espanse notevolmente ed un giorno di 2 anni fa, decido per pura curiosità di leggere qualche racconto erotico fra fratelli, per vedere come possono andare le cose per altre persone. Alcuni racconti erano veramente intriganti ed eccitanti, veri o inventati che fossero. Leggendoli mi fu subito chiaro che tutti quei racconti erano accomunati da un rapporto fra fratelli completamente diverso da quello che avevamo noi. In quel momento capisco meglio l'origine della mia repulsione sessuale così forte verso mia sorella e per la prima volta invidio quelli che sono invece nella condizione di scoparsi la sorella, soprattutto se è anche figa!
Quei racconti però mi avevano così tanto intrigato, che quella notte succede l'impossibile... mi sogno che mia sorella mi scopava! Neanche che fossi io a scoparmi lei, lei scopava me! In quel periodo abitavo in un piccolo appartamento con una sola camera, con un letto matrimoniale. Suppongo che nel sogno mia sorella mi fosse venuta a trovare da sola e dormisse quindi con me nel letto matrimoniale. So solo che nel sogno mi sveglio a notte fonda con mia sorella completamente nuda a cavalcioni sopra di me che mi cavalca! Nella semioscurità la vedo solo fino ai seni, non le vedo la faccia. Vedo solo il suo bel corpo sinuoso nell'ombra che mi cavalca a meraviglia. Sale e scende sulla mia asta fino alla base, impalata e bagnata dentro di lei. Io le chiedo mezzo addormentato e rintronato dal sonno: “Claudia, ma cosa fai...”. Lei mi risponde decisa qualcosa come: “Ti voglio scopare fratellino...”. Io abbozzavo mezzo addormentato risposte come “No, smetti...”, ma mentre la mia mente provava un forte senso di schifo, tanto che non la vedevo fino alla faccia proprio per realizzare di meno che fosse lei, il mio pene provava un senso di piacere strano e intenso. Pochi secondi di cavalcata proibita ed il sogno finisce. Per i 2-3 giorni seguenti rimango shoccato per quel sogno. Non avrei mai immaginato neanche di poter sognare una cosa simile. Adesso lo avevo sognato e sembrava vero! Col passare del tempo, di tanto in tanto ripenso a quel sogno assurdo e succede che la sensazione di schifo provata dalla mia mente si riduce sempre più, per lasciare il posto alla sensazione di piacere che veniva dal mio glande immerso in lei. Da quel momento ho cominciato a considerare mia sorella in modo diverso, non più come un corpo completamente estraneo al mio, bensì come qualcosa che ne faceva parte in qualche modo, dopotutto siamo fratelli! Intanto ripenso un po' a tutto il nostro passato e mi vengono in mente quelle pochissime volte in cui era capitato che avessimo sfiorato argomenti maliziosi, ed erano accadute dopo che eravamo ormai entrambi vaccinati e sverginati da tempo. In particolare mi torna in mente quando avevo circa 30 anni e durante una vacanza dai parenti eravamo andati una sera in discoteca, io lei e mia cugina. Senza saperlo, ci eravamo infilati in una discoteca dove l'età massima quella sera era sui 20 anni. Il giorno dopo davanti ai parenti facevo battute lamentandomi che quella sera erano tutte troppo piccole per me e mia sorella mi guardava in modo malizioso, come se fosse interessata a sapere di più sui miei gusti sessuali.
Io sapevo che lei prendeva la pillola fin da quando stava col suo primo marito. Qualche volta avevo visto anche la scatoletta fra le sue cose del bagno. Quindi, quando era rimasta in cinta aveva smesso appositamente di prenderla, e trovavo eccitante l'idea. Da quando aveva avuto il primo figlio, un pensiero che ogni tanto mi stuzzicava. Suo marito è fisicamente molto imponente. E' molto alto e robusto. Rispetto a lei, che alta 1,70 circa, lui sembra un gigante. Ogni tanto mi stuzzicava l'immagine di lei sovrastata dal fisico possente di lui, mentre le viene dentro per fecondarla. Mi immagino i ruggiti di lui avvinghiato a lei, con lei ad occhi chiusi che si gusta gli spruzzi caldi che volutamente la fecondano. Questa visione che ogni tanto mi immaginavo, non mi eccitava fisicamente, ma mi intrigava.

Adesso in quelle poche volte in cui torno in Italia e ci vediamo, facciamo finta di mettere da parte la nostra rivalità innata cane-gatto e facciamo finta di andare d'accordo anche quando ci scappa qualcuna delle nostre osservazioni reciproche. Ma quello che ogni volta mi sorprende è che la vedo sempre più in forma e ringiovanita, anziché invecchiata. L'ultima volta in particolare aveva un maglioncino che le sagomava così bene quei seni sodi e ritti, tanto che per la prima volta ho avuto veramente voglia di prenderli in pieno con le mani e toccarli con libido. I pantaloni le avvolgevano le gambe lunghe ed avrei voluto passare le mani sulle sue cosce snelle, fin sulla sua bella figa. Mi dico che devo smettere con questi pensieri e che sarebbe una catastrofe se solo lo sapesse. Le nostre sfere sessuali non si sono mai sfiorate e mai si incontreranno. Che possa succedere nella realtà qualcosa fra me e mia sorella è un'ipotesi oltre i limiti dell'impossibile, ma come detto, negli ultimi tempi la mia fantasia sul sesso in famiglia si è espansa... ed ecco che un giorno si crea quella “strana occasione”...

Qualche mese dopo il nostro ultimo breve incontro in Italia, dopo anni che sto all'estero, finalmente lei si decide a venirmi a trovare. Viene insieme a mia cugina ed un'amica di mia cugina, per un fine settimana. Ecco che si presenta il piccolo dilemma di come sistemarci per la notte. C'è una camera matrimoniale dove dormo io da solo, più una piccola camera con 2 letti per gli ospiti e in sala c'è un divano normale, ma su cui volendo si può anche dormire. E' subito spontaneo che mia cugina e la sua amica avrebbero dormito nella stanza degli ospiti. Per me e mia sorella c'erano 3 possibilità. O le cedevo il mio letto ed io andavo sul divano, ma io non riesco mai dormire accampato sui divani, oppure il contrario. Mi scocciava però farla dormire, magari male, sul divano mentre io avevo un posto libero nel mio grande letto. Mi sarei sentito un po' in colpa. Così, nonostante l'idea mi avesse istintivamente repulso fino al giorno prima, decidiamo che avrebbe dormito con me, ben distanziata dall'altra parte del letto ovviamente! Un po' ero incuriosito dall'effetto che mi avrebbe fatto dormire nella stessa camera con lei dopo decenni ormai! Mi sembra un po' un ritorno ai vecchi tempi. Quando io ero appena adolescente avevamo dormito un paio di volte insieme in un letto matrimoniale nella casa dei nostri nonni, quando non erano rimasti altri letti singoli nella casa.

Insomma, arriva la sera e nel momento di andare a dormire sono più imbarazzato del previsto, perché normalmente quando una donna si accinge ad entrare nel mio letto, è perché ci aspetta una bella notte di sesso...
Questa volta invece è mia sorella ed il bello è che fisicamente è molto più figa di tante altre. Senza contare di come la guardavo diversamente dopo l'effetto sconvolgente di quel sogno, in cui lei mi cavalcava nella notte.
Come mi ricordavo bene, lei sta in bagno 3 ore prima di andare a dormire. Così io vado in bagno prima di lei, e le altre 2 ospiti si sono già sbrigate nell'altro bagno. Io sono già nel letto che la aspetto con la luce accesa. Finalmente arriva. Indossa come al suo solito una camicia da notte, non trasparente, su cui però spuntano i suoi capezzoli parzialmente turgidi per lo sfregamento con il tessuto. In mano ha infatti il reggiseno appallottolato, che mette nella sua borsa. “Era ora! Non hai proprio perso le tue abitudini...”, le dico scherzando. Lei come da nostro manuale risponde con finto tono litigioso: “E tu non hai perso le tue!”. A quali abitudini si riferisse in quel momento, non lo so.

Lei entra nel letto e spengo la luce. Lei è girata di schiena dall'altra parte ed io anche le do la schiena, stando quasi sul bordo dalla mia parte. E' molto strano averla nel mio letto. Così le dico: “Com'è strano averti qui, mi sembra di essere dai nonni. Quanto tempo è passato”. “Sì, è vero...” risponde lei, con tono sorprendentemente rilassato. Io invece piano piano mi stavo eccitando ed il suo tono di voce rilassato contribuisce ad eccitarmi. Sapevo che dietro di me a pochi cm., sotto la sua camicia da notte c'erano i suoi seni nudi, sodi come quelli di una statua e che l'ultima volta in Italia avrei voluto tanto prenderli fra le mani. I suoi capezzoli si sarebbero rizzati e induriti come chiodi, come quando li avevo visti bagnati dalla doccia quella volta...
Questa è poi anche la prima volta che dormiamo insieme da quando non siamo più due verginelli e lei non è certamente più la “suora” che era ai tempi. Se il nostro rapporto non fosse stato quello che è stato, magari adesso le direi del sogno sogno assurdo con lei e dell'effetto che mi aveva fatto. Le avrei chiesto se anche a lei fosse capitato qualche sogno simile nei miei confronti. Invece parliamo brevemente di di altre cose generiche e le chiedo se fra quando aveva lasciato il suo primo marito e si era messa col suo secondo, ci fosse stato qualcun altro. Lei mi dice di no, e questo rafforza il mio sospetto che lei possa avere scopato in vita sua con soli due partner. Decisamente poco per un corpo così, nonostante avesse avuto nell'adolescenza la fama di suora. Immagino solo che però una volta iniziata al sesso, si desse da fare bene quando era il momento. Mi ricordo che quando il suo primo marito (all'epoca primo fidanzato) la riaccompagnava a casa, si fermavano per mezze ore a limonare in macchina davanti a casa nostra, tanto che quelli che passavano per strada si giravano tutti! Io a volte guardavo dalla finestra per ridere della scena e delle scenate che poi le faceva mia madre. Ci davano proprio bene! Mi ricordo poi la sera di una vacanza tutti insieme con gli zii e cugini. Io, mia sorella ed il suo ragazzo dormivamo in una camera tutti e 3. I loro letti erano di fortuna, quasi attaccati, tanto che di notte prima di dormire sentivo che si sporgevano ai bordi del letto fino ad unirsi con le bocche. Sentivo a lungo lo sciacquettare delle lingue che vorticavano nelle loro bocche spalancate, prima che dormissero. Ci dava proprio bene con la lingua la mia sorellina semi-suora! All'epoca avevo 15 anni, ma adesso mi posso immaginare bene come ce l'avesse duro lui e come potesse essere bagnata lei, e che tortura fosse per lui non potersela scopare! Le porte erano tutte aperte e gli altri avrebbero potuto sentirli facilmente. Ma torniamo alla nostra notte nel mio letto.
Senza entrare in altri discorsi o confidenze ci diamo la buonanotte. Il buio nella stanza non è totale, un po' di luce della strada passa dalla finestra. Lei sento che si addormenta poco dopo. Io da dopo quel sogno sono sempre più curioso di sapere che profumo, che sapore abbia la sua fica e cosa sentirebbe il mio membro a stare dentro di lei. Non so cosa fare e non so cosa possa pensare se si svegliasse mentre la tocco. Mia sorella non è il tipo che urla a gallina, così decido di rischiare qualcosa. Se si dovesse svegliare credo che nel peggiore dei casi mi tirerebbe una sventola alla cieca e mi urlerebbe sottovoce: “Ma che cazzo fai?” o qualcosa così. Lo sputtanamento sarebbe enorme per me, ma non si farebbe sentire da mia cugina di là e non lo direbbe mai a nostra madre. A pensarci però, lei lo sa che sono un porco, dove per “porco” intendo quel termine notoriamente usato dalle donne per indicare un uomo a cui semplicemente non manca la voglia di scopare. Nell'adolescenza lei mi aveva sorpreso qualche volta mentre guardavo in camera un giornalino porno. Chissà se mi aveva mai spiato mentre mi facevo le seghe in bagno. Poi, dopo che si era sposata ed era di passaggio a casa nostra mentre io ero fuori, una volta aveva trovato un film porno lasciato dentro al videoregistratore che avevo incamera.

So che non capiterà più un'altra occasione di dormire con lei e voglio almeno provare a sfiorare le sue tette favolose. Faccio finta di scivolare lentamente nel sonno, fin quasi contro di lei. Aspetto per vedere cosa fa. Non fa nessun movimento. Il mio sedere sfiora il suo e la mia asta è ormai completamente dura. L'eccitazione mi fornisce quella spinta necessaria per infrangere la barriera della razionalità, che mi tiene ben lontano da fare qualsiasi altra azione. Mi giro verso di lei e allungo un braccio, sospeso, passando sul davanti. Dal suo respiro, dorme senza dubbio. Allora con lentezza estrema cerco di raggiungere un seno. Lo sfioro appena intorno al capezzolo. Non posso fare di più in quella posizione. Lei si gira a pancia in giù. Mi sdraio a pancia in giù accanto al lei e attendo un po'. Poi sposto il lenzuolo che la copre. Appoggio una mano sul suo sedere. E' bello sodo e toccarlo è più eccitante del previsto. Vorrei veramente saltarle sopra e strofinarmi su di lei, chi se ne frega se è mia sorella!
Sempre con leggerezza, le sollevo la camicia da notte e con le dita scendo in mezzo alle gambe fino ad appoggiarle sulla sua vulva voluminosa...
Spinto dall'eccitazione premo le dita nelle mutandine, per sentire le sue labbra morbide. Sento una voglia sconosciuta di scoparmela... Per la prima volta il corpo di mia sorella mi sta facendo bagnare. Dopotutto è una fica di prim'ordine!
A quel lieve affondo della dita, lei emette nel sonno un mugolio di protesta e si gira prima da un lato e poi a pancia in su. Devo smettere per evitare che si svegli.

Sono eccitatissimo, vorrei toccarle meglio i seni, ma ho paura che si giri ancora. Adesso è nella posizione perfetta per provare ad annusarle la fica... Mi porto sopra le sue mutandine e le sfioro appeana con la punta del naso. Inspiro lentamente e sento finalmente il profumo della sua fica.... In quel momento non è molto intenso ma è eccitante come non mi aspettavo. E' scientificamente provato che più due individui sono geneticamente simili fra loro, meno risulta gradevole a vicenda il loro odore. Invece il suo profumo mi eccita come quello di altre fiche che hanno un buon profumo. A quel punto mi sento il membro scoppiare dalla voglia di entrarle dentro e di venirle dentro... Non riesco più a frenarmi. Non mi interessa se si sveglia. Velocemente, ma con delicatezza mi faccio spazio fra le sue gambe. Infilo le braccia sotto le cosce e le divarico esponendo tutto il suo sesso alla mia bocca. Le mie mani si appoggiano sui lati del ventre. Con il naso tasto le morbide mutandine rigonfie del suo sesso, percependo bene lo spacco ed il suo clito voluminoso. Il profumo è inebriante. Lei comincia a svegliarsi. Mi premo bene contro le mutandine in mezzo allo spacco per annusarla meglio. Lei mentre si sveglia mi dice sottovoce:

- Ma... ma cosa fai, sei impazzito?

Con le mani mi respinge la testa, senza molta forza però. Mi spingo allora di nuovo contro le mutandine e sfilo le mani da sotto le cosce per tenerle meglio aperte e tenere a bada le sue mani.

- Voglio sentire il tuo profumo figona...
le rispondo eccitato mentre accarezzo tutta la sua morbidezza intima con il naso

Lei anziché alzarsi e tirami qualche sventola, come quando litigavamo da piccoli, rimane in quella posizione. Forse perché era nel sonno profondo ed era troppo addormentata.

- Sei proprio un porcello Marco... ma non sapevo così tanto...
- E tu sei proprio una gran fica, fammi sentire il tuo profumo...
- No, smetti, levati...

Il mio naso inspira profondamente sollecitandole il clito da sopra le mutandine. Le mie mani risalgono cercando di raggiungere i seni. Le sue mani mi fermano e si intrecciano con le mie. E' tutto molto strano. Tenerle le mani mentre il mio naso naviga sulle sue mutandine me la fa sentire come se fosse una donna “qualunque” che si sta dando al piacere con me e non come se fosse mia sorella. Sentire le sue dita affusolate che mi stringono e mi rilasciano intrecciate con le mie, mi eccita da impazzire. Comincio a mordicchiare la sue labbra morbide da sopra le mutandine e la accarezzo energicamente con il naso sul clito, ormai per masturbarla palesemente.

- Com'è buono il tuo profumo figona...
le dico ormai rapito dall'eccitazione più totale

- Sei proprio un porcello fratellino...
mi dice lei con voce per metà assonnata, per metà eccitata

- Adesso ti faccio vedere cosa ho imparato in tutti questi anni...

Le sfilo le mutandine e lei non si oppone. Mi tuffo con la bocca nel suo boschetto peloso come allora. Il profumo intanto si è fatto più intenso e “sessoso”. Allargo le labbra e le sento schioccare per il bagnato. Il lavoro di annusamento l'aveva evidentemente eccitata. Infilo la lingua di taglio fra le piccole labbra ed una scossa di piacere ci percorre entrambi. Lei si inarca leggermente e tira un forte sospiro tremolante “aaahhahaaa...”. Io sento per la prima volta il suo sapore, che non avrei mai immaginato di sentire un giorno. “Mmmmhhh..” gemo io. Il suo sapore è un po' diverso dagli altri che conosco, a volte più dolce, a volte più agro e mi eccita da morire. Il mio membro scoppia, si contrae e mi bagna le mutande con grandi gocce lubrificanti. Spingo la lingua in profondità. Il suo pertugio è bene dilatato, forse a causa delle due gravidanze e sembra essere molto accogliente. Sempre con la lingua di taglio risalgo, fino ad accarezzare con la punta la carne nuda che ricopre il clito voluminoso. Prendo il clito fra le labbra senza scoprirlo. Lei si inarca e sospira. Con la lingua mi intrufolo fra i sottili lembi di carne e le metto a nudo il clito. Prima lo accarezzo con leggerezza solo con la punta della lingua e poi lo lappo con libido spaziando con tutta la lingua. Lei ondeggia il bacino con armonia e le sue mani raggiungono le mie, appoggiate ai lati della sua figona. Le risucchio il clito in bocca e lo faccio scivolare con movimenti circolari sul lato inferiore della lingua. Sento che sta per venire, ma non voglio che venga. La voglio scopare, voglio starle dentro e non so se dopo un orgasmo dovesse cambiare idea sul da farsi...
Mi abbasso i pantaloni del pigiama e lo lascio duro dentro gli slip. Stacco la bocca dal suo sesso e mi porto sopra di lei. Avanzo in avanti ed il glande urta il suo sesso morbido, conficcandosi nello spacco attraverso le nostre mutande e scivolando poi sul suo monte.

- Ma ce l'hai duro...
Sussurra lei con tono sorpreso, come se si aspettasse di avermi eccitato così tanto e che potessi essere pronto a scoparmela.

- Cero che è duro... come fa a non essere duro con una figona così accanto nel letto...
Le dico io maliziosamente

- Non sei cambiato proprio, vedo...
Mi risponde lei

Il pene duro si preme sul suo pube, bagnandosi ancora di più dentro gli slip.
Le mie mani scivolano senza ostacoli sotto la larga camicia da notte e finalmente si posano suoi seni meravigliosi, completamente nudi, stringendoli dolcemente...

- Ohhh sorellina finalmente...
- … cosa?
mi chiede lei sospirando
- Finalmente le tue tette meravigliose... è una vita che le voglio toccare, sono troppo belle...
- ohhhh che porcellino che sei....
mi dice lei ansimando mentre cullo quelle coppe morbide e sode. I suoi capezzoli sono ritti e duri come olive. Vorrei leccare quelle coppe, ma è troppo bello cullarle sotto i palmi delle mani e sentire scorrere i capezzoli duri fra le dita.

- E tu sei diventata sempre più fica sorellina
Le sussurro appiccicato al suo orecchio

Automaticamente comincio a muovere la mia asta impietrita contro il suo pube. Lei porta una mano fra le mie gambe e con le mani lo avvolge da sopra gli slip. Con il respiro tremolate per l'eccitazione ci diciamo:

- Mi ricordo com'era ritto quando ti facevi le seghe nel bagno...
mi dice lei
- Allora mi spiavi porcellina...
- Sì, qualche volta... Mi piaceva come ti muovevi quando venivi e vedevo gli zampilli...
- E io lo sapevo che sei meno suora di quello che sembri. Nel palazzo ti volevano scopare tutti, ma tu non l'hai data a nessuno... sei proprio una strana porcellina
- Sei stato tu il primo che ho visto duro e spruzzare...
- ooooh figona...

Le sue confessioni mi eccitano all'impazzata. Comincio a baciarle il collo morbido. Sento la sua mano infilarsi sotto i miei slip. E' tutto bagnato in cima, me lo afferra dolcemente e mi dice.

- Fammi sentire com'è diventato... come ti bagni bene...

Non resisto più, l'eccitazione mi fa infrangere ogni blocco. Tiro fuori la lingua e le tiro lappate oscene su tutto il collo, fino alle orecchie. Lei mi dice concitata:

- No, così mi fai urlare...
- Sì, grida! Voglio sentire come fai quando godi sorellina...
Le rispondo con provocazione maliziosa.

La lecco con lappate enormi sul collo ormai scivoloso, mentre lei si contorce dal piacere cercando di limitare i brividi.
Porto la mano sul suo boschetto folto e faccio scorrere il morbido pelo riccio fra le dita... scendo sulla sua orchidea eccitata e passo fra le sue labbra fradice.

- Hai proprio una bella fica sorellina, proprio come me la ricordavo, da quella volta della doccia...
Le dita passano prima sull'esterno delle labbra e poi le separano nel mezzo. Quando sento le dita perdere la presa e scivolare fra il suo miele, il membro mi si contrae lasciando un altro gocciolone di miele sulle sue dita che me lo trastullano.

- Uhhh... quanto bagnato fratellino... Sì, mi ricordo quella volta
- Quella volta mi sono accorto quanto eri fica sorellina.... e come ti avrei voluto scopare se non fossi stata tu... ma adesso ti voglio scopare lo stesso, figona...

Come in una magia che non mi aspettavo lei mi aiuta a sfilarmi gli slip, liberando il mio palo ritto e fradicio. Ma non mi butto subito dentro di lei. Voglio godere ancora dei suoi seni da ventenne che ammiravo da anni. Li lecco e li mordicchio delicatamente. Poi scendo sul ventre e sui fianchi snelli, che solletico a lungo con le unghie. Infine mi soffermo brevemente con la lingua sulla sua orchidea. E' ormai ormai spalancata da tutti i nostri contorcimenti e dalla voglia di essere riempita. Con le labbra accarezzo la pelle liscia all'interno delle sue cosce, fimo intorno alla fica.
Ormai non posso più resistere ed il mio membro non può più attendere. Risalgo verso il suo collo e la mia verga incontra il suo pertugio aperto. Un sussulto di lei lo fa assestare proprio nel punto giusto. Il glande semiscoperto è completamente bagnato e le sue labbra anche. Senza quasi che me ne accorga sono già contro il suo ingresso. Avanzo con libido e le sono completamente dentro. Soffochiamo il più possibile i gemiti di piacere che ci sfuggono. Mentre le scivolo dentro me lo sento indurire oltre ogni limite. Sento un piacere strano avvolgermi il membro e farsi sempre più intenso. Non capisco più niente e la mia lingua esce dalla mia bocca leccandole il sottomento per poi scivolare sulle sue labbra socchiuse. In un impeto autonomo la mia lingua affonda nella sua bocca vorticando insieme alla sua. Mi sembra tutto irreale. Sto limonando con mia sorella, mentre la mia verga si muove dentro di lei... come se fossi un suo amante. Il suo bacio ha un sapore sorprendentemente gradevole. Eppure è la realtà, ed è andata molto oltre che in quel sogno.
Sapevo che prendeva la pillola, quindi potevo venirle dentro in tutta sicurezza.
La stringo a me ed il suo corpo si muove con una sinuosità meravigliosa. I suoi seni fantastici mi accarezzano il petto ed il suo ventre mi alza e mi abbassa accompagnandomi nei movimenti dentro di lei. Sto quasi per venire in quel calore intimo così strano che mi avvolge tutto.

- Come scopi bene Claudia e che fica che hai, mi fai venire...
- Anche tu Marco... aaahh...
- Quante volte ho pensato a te che scopavi con Giulio e lui che ti sborrava dentro quando ti ha messa in cinta... volevo vedere come ci godevi mentre ti veniva dentro, figona...
- Ohh Marco.... Aaaaahhhhh.....

Con un grido soffocato nel mio orecchio viene facendomi sobbalzare sul letto insieme a lei...

Quei sobbalzi mi fanno prendere la via finale. Poco dopo che si calma il suo orgasmo...

- Ohhhhh figona....

Con fatica enorme soffoco le grida, mentre enormi fiotti di sperma bollente le inondano la vagina. Lei mi stringe con forza fra le braccia per aiutarmi a contenere i gemiti, mentre il mio membro pulsa impazzito profondo nel suo ventre.
Lei emette dolcemente quel sibilo con la bocca per indicarmi di fare più silenzio mentre sborro:

- Sssssccchhhhh.....
- ohh Marco come spruzzi....
- Sssssccchhhhh.....

La stretta delle sue braccia e quel sibilo sensuale mi fanno impazzire ancora di più, mi sento quasi svenire dal piacere durante gli spruzzi, che non vogliono mai finire...

Calmati i nostri spasmi rimango sopra di lei, come per non farla sparire. Per qualche interminabile istante rimango in uno stato confusionale, ancora stretto fra le sue braccia. Il mio pene ormai flaccido scivola fuori da lei, lasciando sgorgare una grande quantità di seme. Sfinito scivolo a fianco a lei. Istintivamente porto una mano sul suo sesso ed accarezzo le sue labbra zuppe del suo miele e del mio seme, come per accertarmi che fosse vero.

- Senti come mi hai fatto venire sorellina... sei proprio una figona... mi hai fatto impazzire...

Raccolgo un po' di seme lungo il suo spacco e le porto su un suo seno, spandendolo sul capezzolo e tutto intorno....

- Mi vuoi proprio arrapare fratellino...
Mi dice lei, e con una mano spreme le ultime gocce dal mio pene.

In quel momento di rilassamento mi lascio andare a qualche confidenza, come non avevamo mai potuto fare prima.
“Claudia, lo sai che fino a poco tempo fa l'idea di solo sfiorati mi faceva vomitare? Anche se come corpo sei sempre stata attraente”. “Ah sì, stronzo, e perché vomitare?” Mi dice lei un po' contrariata. “Perchè, a te no? Non ti faceva vomitare l'idea di scoparmi?”. Lei con mia sorpresa aveva un atteggiamento più moderato sull'argomento verso di me e mi dice: “Beh, proprio vomitare non lo so, ma ero curiosa di sapere come scopavi. Lo sapevo che la voglia non ti mancava, porcellino, e non mi sbagliavo...”. “Lo sai cosa è successo poi un giorno?” le dico io. “Un giorno ho letto per pura curiosità alcune confessioni di persone che avevano scopato fra fratelli e sorelle. E' vero che erano rapporti di fratellanza completamente diversi dal nostro, ma quella notte ho sognato che mi venivi a trovare nell'appartamento dove stavo prima. Di notte mi sveglio e ci sei tu che mi cavalchi. Sono stato scioccato 3 giorni, ma poi ho cominciato ad essere curioso di sapere come fosse veramente...”. “Sei proprio un porcellino fratellino...” mi dice lei affettuosamente. “Se mi dici ancora porcellino, ti scopo un'altra volta...” le dico scherzosamente e mettendole una mano sulla fica... “E tu non hai mai fatto sogni strani con me?”, “Così no, ma qualche volta ho sognato che entravo in bagno o in camera mentre ti facevi una sega, ma poi non me ne andavo. Rimanevo a guardarti, mentre tu continuavi come se fossi invisibile. Era una cosa strana”. “Interessante però” rispondo io.

Intanto io mi ero eccitato e la mia asta si era rizzata di nuovo a contatto con la sua mano.

- Dai sorellina, fammi vedere come mi cavalchi...

Le prendo la mano e sento la sua coscia lunga passare sulla mia asta dura, sento il suo boschetto umido solleticarmi il pene e senza fiatare si mette a cavalcioni su di me e se lo guida dentro.

- Eccomi fratellino...

Mi dice lei sensualmente e comincia a muoversi... Si appoggia con le mani sul mio petto e mi cavalca elegantemente. Nella debole luce della stanza vedo bene la sua figura sinuosa che mi sovrasta, con le curve dei suoi seni statuari che le arrotondano il profilo nella parte alta del busto. Il suo pube preme bene contro il mio, con il suo bel clito.

- Come cavalchi bene sorellina, proprio come nel sogno...

Con le mani le afferro i seni meravigliosi e li accompagno nei movimenti cullandoli e massaggiandoli con i palmi

- Come fai ad avere ancora due tette così sorellina... sbrigati, sennò vengo....

Lei posa le mani sulle mie ed insieme cavalchiamo la nostra onda proibita di piacere, che ci dà sensazioni nuove e sconosciuto... I nostri orgasmi esplodono ancora una volta l'uno dentro l'altro.

Il giorno dopo ci svegliamo e ci guardiamo non più solo come fratelli, adesso ci conosciamo anche come amanti. Ma soprattutto, il nostro litigioso rapporto fratello-sorella è ora rafforzato da un legame indescrivibile di piacere proibito.

Per inviarmi pareri o commenti scrivete a: psegr2011@hotmail.com e mettere come oggetto “racconto”

Questo racconto di è stato letto 1 3 9 7 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.