Cuck a vita 6 - Dany la timida

Scritto da , il 2020-12-26, genere tradimenti

Era inevitabile, ogni volta che usciva con le amiche io la immaginassi intenta ad irretire e sedurre ogni maschio che fosse a sua portata. Immaginavo la complicità reciproca fra amiche e la loro divertita competizione a conquistarsi il maschio più bello della serata per lasciare le inibizioni e i perbenismi abituali nel rapporto con i rispettivi mariti.
Per quanto riguardava Daniela e me andava tutto bene, non mi faceva mancare nulla, pompini, culo, scopate divertenti, passione e sentimenti… solo mi sembrava sempre che obbedisse volentieri e non ci fosse tanta iniziativa da parte sua, le sue fantasie restassero segrete.
Avrei dovuto lasciare opportunamente le cose come stavano e godermi quella mia bella figona che chissà perché si era invaghita proprio di me, ma da bravo rompiballe autoleionista incominciai a indagare sulle sue serate fra amiche, ingelosendomi per la loro complicità e i loro innocenti divertimenti.
Bhè, innocenti mica tanto, quella sera dovevano per l’appunto uscire e l’insistenza delle mie domande ruppe le sue pur giuste reticenze, così prese a raccontarmi delle frequenti scappatelle delle amiche. Di come Barby non si facesse mai scappare il maschione della serata o come Elly avesse ringraziato il barista africano per i drink gratuiti, Angy avesse accettato le avances dei due eleganti standisti marocchini mettendoli in competizione per poi finire a letto con entrambi e della predilezione di Susy a rubare spazio alle cubiste per scegliere l’ammiratore più carino con cui appartarsi già in disco. E questi erano solo gli episodi più buffi delle ultime uscite, insomma le ragazze sapevano come divertirsi e ci davano dentro. E Dany? Possibile che lei non fosse mai caduta in tentazione? Con un misto di allibita curiosità che mi induriva il cazzo e la preoccupazione di sentire un formicolio di corna sulla mia testa le chiesi “Urka che troie… e tu… niente? Mai avuta una tentazione? Mai preso un… un divertimento anche tu? ” la mia incertezza la divertiva, il suo divertimento mi induriva ancora più il cazzo “cosa c’è, hai insistito tanto per sapere e ora ti spaventano le risposte?” quasi mi rideva in faccia “Stai tranquillo, io niente, solo un po’ di euforia quando qualcuno ci prova. Una volta un tipo molto bello ci provava davvero, ma piaceva a Barby e voleva farselo lei, si mise di mezzo e sarebbe stata disposta alla lite se non mi fossi fatta da parte” mi sentii stranamente deluso “Mica bello da un’amica” – “oh, a me va bene un ruolo defilato, io sono fortunata, ho te, a loro servono le scappatelle dai mariti…”
Naturalmente le credevo ed ero lusingato delle sue parole, però mi sentivo in colpa per i miei sospetti, le gelosie e le insistenze “ma così tu ti diverti di meno e… mi dispiace…” scoppiò in una risata “mica vero, guardare le ragazze è molto divertente, siamo sempre tutte coinvolte ma poi cosa vorresti… che ti cornificassi?” rideva davvero divertita , il cazzo mi scoppiava “ma tu non hai fantasie? Devo ammettere che i tuoi racconti sono molto gustosi e divertenti e trovo ingiusto che tu stia solo a guardare…” lei rideva, d’istinto mi avvicinai al suo orecchio e cambiando tono sussurrai insinuante “e quando ti sditalini a cosa pensi? A chi ti ispiri quando infili le tue graziose ditina nella figona bagnata? … al barista africano? Elly ti avrà pure raccontato che bel cazzone avesse e quanto gliene ha dato… ma forse preferisci immaginarti fra i due standisti marocchini, mentre succhi i loro cazzi ambrati e poi infilata davanti e dietro…” la mia lingua nel suo orecchio e le mie dita sul suo clitoride la facevano ansimare “… ma forse vorresti avere il coraggio di salire sul cubo a ballare senza mutandine e farlo venire duro a tutti per scegliere il migliore…” ero stupito dalle mie parole e non avevo ben chiaro dove volessi arrivare ma Stefy fremeva e mugolava, era obbligo spingerla oltre “… credo che tu abbia fatto grandi sacrifici per restarmi fedele davanti a tutte quelle tentazioni, confessa che lasciare il tuo spasimante a Barby ti è costato un bel po’, ci stavi facendo la bocca all’idea di farti una bella scopata clandestina con uno sconosciuto” – “siiii, lo volevo io, ero tutta bagnata… mi vedevo già con le labbra sulla sua cappella… volevo assaggiarlo… mi è rimasta la voglila…” infierii “e conoscendo Barby sarà anche venuta a vantarsi raccontandovi i particolari…” Dany ansimava sotto il tocco delle mie dita “quella stronza… quando è tornata era così tardi che quasi ci sbattevano fuori, solo per raccontarci quanto se lo era goduto e ce bel cazzone aveva“ era strano sentirsi trionfanti per le corna che Dany avrebbe voluto farmi “per come la vedo io sei a credito di una bella scopata e… la prossima uscita che fate …” ci pensai un attimo, la prossima era quella sera stessa “… la prossima volta hai via libera per darti da fare come e con chi ti pare” ero stupito da me stesso e dal mio cazzo duro, ma la volevo troia ad ogni costo. Intanto le mie dita la stavano portando all’orgasmo “… ma amore, dovrei tradirti…” – “eri già sul punto di farlo e fra me e le corna ci si è messa quella troia di Barby… mica ti è andata giù, quindi meglio avere le corna dalla mia puttanella felice e trionfante piuttosto che vederti insoddisfatta” mentre godeva ansimò “ puttanella trionfante… mi hai convinta”.
Si preparò per la serata esattamente come per tutte le altre uscite: camicetta aderente a malapena contenente la terza delle sue tette, gonna corta e stivale alto con tacco alto che la portavano vicino al metro e novanta e rendendo vertiginose le sue lunghe gambe. Inoltre il solito trucco era più visibile e curato, gli occhi da cerbiatta sottolineati dall’eye liner splendevano sopra le labbra ornate dal rossetto scarlatto.
Invidiai i maschi che ci avrebbero provato con lei, si meritava tutti i cazzi migliori “che programma avete?” – “pizzeria e poi disco, credo e…” – “… e figa libera, l’ho detto” sorrise “dai, non è necessario, io mica mi lamento…” – “proprio per questo, sono ben certo del tuo amore, ma voglio che tu ti diverta senza altri limiti che te stessa… ma guardati, sei una figa atomica, una figa così deve poter prendere tutti i cazzi che vuole, anzi… sarò orgoglioso della mia bellissima puttanella” il sorriso le si allargò “non so cosa farò, ne abbiamo parlato troppo” – “pensa a divertirti, io andrò a giocare a basket”.
Di solito ci si rivedeva direttamente a notte fonda a casa, ma quella volta incominciarono gli sms, leggevo e rispondevo quando ero in panchina “come va il basket?” – “benino, la metto dentro più del solito, E tu? Lo prendi?” – “;-D”
Poi “Amore, la pizza era buona, con le ragazze ci siamo ammazzate di risate, sono impagabili e tu sei splendido, sto benissimo, sono felice” – “tu sei una meraviglia”.
Uscito dalla doccia trovai “siamo appena arrivate in disco e ho già tre maschi che mi tampinano ;-D” – “wow e ancora prima di andare sul cubo a ballare senza mutandine, hai solo l’imbarazzo della scelta ;-D” – “le mutandine le ho levate ancora in auto, quando le ragazze hanno visto sono diventate euforiche, sul cubo andrò tra poco ;-D” – “stendili… anzi no, falli drizzare tutti” ripose con una faccina diavoletto.
Più tardi, stavolta ero io in pizzeria con i compagni di squadra “wow che emozione, sono sicuro che tutti hanno annusato la mia fighetta” – “fantastico, avrai tutti i maschi per te” – “boh, io mi diverto con le ragazze”
Questo mi lasciò deluso, ero emozionato all’idea che scopasse, e invece… ma non sono pensieri da farsi mentre sei a tavola con i compagni di squadra.
Arrivato a casa mi accorsi di non avevo sentito tre suoi tentativi di chiamata. Mannaggia, magari era in difficoltà, però era una persona assennata con amiche esperte. Provai a richiamare ma niente, era circa l’una, pensai che non sarebbe rientrata prima di un paio d’ore e mi addormentai sul divano con il cazzo duro in mano sognandola con un cazzo in bocca.
Mi svegliò il rumore delle chiavi nella serratura, entrò bella come quando era uscita, era raggiante e mi regalò un sorriso felice e innamorato come poche volte le avevo visto. Corse da me, mi buttò le braccia al collo e mi baciò a lungo, un bacio irresistibile denso di eccitazione, passione e tenerezza. Quando riprendemmo fiato mi scusai per non aver risposto alle sue chiamate “Ora che ti vedo sono più tranquillo, di che si trattava?” sorrise con dolcezza “volevo chiederti conferma, avevo scelto il tipo che volevo scopare, ma sarei stata ancora in tempo a fermarmi se tu mi avessi detto di farlo, poi al terzo tentativo ho deciso che me lo sarei scopato lo stesso” sorrideva, il mio cuore fece un balzo “wow, davvero, racconta dai” – “ beh, c’era sto tipo che mi stava addosso da subito, carino ma… sai che non so nemmeno come si chiama! Insomma me lo trovo ovunque, eravamo eccitate a mille e, in un momento in cui erano distratte mi ha offerto un drink. Siamo usciti sulla terrazza a bere, poi me ne ha offerto un altro e mentre andava a prenderli ho cercato di chiamarti. Ne avevo voglia, lui era carino e gentile, ma io volevo il cazzo a rendere perfetta la serata. Quando è tornato abbiamo parlato, bevuto e fumato, mi tirava davvero la figa e gli ho detto che avevo ancora sete e così mi sono inginocchiata, gli ho tirato fuori il cazzo dai pantaloni e gli ho fatto un pompino” ero a bocca aperta, quasi come lei poco prima “sei un mito” – “Aveva proprio un bel cazzo, mi è piaciuto ciucciarglielo, ma poi lui mi ha girata a pecorina e, visto che ero senza mutandine, mi ha scopato fino in fondo, è stato così bravo che l’ho fatto venire dentro, mi ha riempita per bene, che bella scopata” più raccontava e più mi piaceva “amore, che bello… avevi ragione, mi sono divertita molto di più da troia che le altre volte che stavo a guardare… sei contento della tua puttanella?” – “Cazzo, Dany, sei troia di testa e fino al buco del culo…” lei rideva felice, il suo sorriso col rossetto sbavato per avere ciucciato un cazzo era irresistibile “non ti secca che mi faccia quache scopata? Stasera ho scoperto di essere golosa di cazzo e che mi piace essere corteggiata, al centro dell’attenzione, non voglio più sacriicarmi” – “ma quanto ti piace essere troia…” – “un bel po’, lo ammetto, trovo irresistibile cedere alle avances di uno che ha il cazzo duro per me. Dopo la scopata sono rientrata in sala, ma le ragazze erano andate, si è fatto avanti un altro cui ho chiesto di riaccompagnarmi dove avevo lasciato l’auto, naturalmente l’ho ringraziato con un bel pompino… Però anche questo ha voluto chiavarmi e non me la sono sentita di rifiutare, mi sborrato dentro a smorzacandela e ho goduto due o tre volte anch’io. Mentre gli pulivo il cazzo con la bocca ho realizzato che ce l’aveva ancora duro e allora l’ho pompato per bene, mi piace farmi sborrare nella figa ma la sborrata in gola mi a sentire una dea” - “ma allora mi hai baciato con ancora la sborra in bocca…” arrossì “ooops, scusa … era tanto l’entusiasmo che non ci ho pensato e… che ne dici di scoparmi anche tu? vorrei prendere il mio terzo cazzo” rise lei… era inevitabile

Questo racconto di è stato letto 2 3 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.