Le regole della zia per un idromassaggio perfetto

Scritto da , il 2020-12-23, genere incesti

La voce dagli altoparlanti annuncia la stazione di Bologna, guardo le persone sul marciapiede accalcarsi verso la porta del vagone. Due ragazze percorrono il corridoio fino al mio sedile, mi sorridono mentre incastrano il trolley nel portabagagli. Le saluto e mi presento alzandomi in piedi, si chiamano Veronica e Stella.
-Piacere di conoscerti Andrea, anche tu vai a Rimini in vacanza?
-No, vado a lavorare.
-Davvero? Dove?
-A Viserba, nell'hotel dei miei zii.
-Sembri giovane per lavorare, quanti anni hai?
-Diciannove, i miei dicono che dopo il diploma questa esperienza mi farà bene.
-Sono d'accordo con loro, mi spiace solo che tu non ti possa fare le vacanze.
-Le ho già fatte, a luglio ho passato tre settimane sul lago di Garda, la mia famiglia ha una casa a Peschiera. Lavorerò dagli zii solo nel mese di agosto.
Sorridono e continuiamo a chiacchierare, sono molto simpatiche. Vivono insieme a Milano, non troppo lontano da casa mia. Quando le saluto alla stazione di Rimini ci scambiamo il numero, magari ci scapperà una birra insieme.
Attraverso il piazzale e arrivo davanti al bar Otto e ½, mio cugino Luca mi aspetta nel suo Wrangler Rubicon nuovo di zecca. Quando salgo spegne la sigaretta e mi saluta calorosamente, tossisco e lo abbraccio.
-Ancora non hai iniziato a fumare cuginetto?
Luca ha nove anni più di me.
-No, e non inizierò mai. Poi farei più fatica a fare esercizio.
Mi squadra e dice di tirare gli addominali, quindi mi colpisce con il palmo della mano aperta.
-Che fisico Andrea, devo stare attento a prenderti in giro adesso!
Ridiamo rumorosamente, Luca parte e si infila nel traffico.

Dopo quasi mezz'ora riusciamo a percorrere i 5 chilometri che ci portano in hotel, i lavori alla facciata hanno cambiato volto alla struttura. Entriamo nella grande e luminosa hall, zio Alberto è dietro al bureau. Lo abbraccio, mi chiede com'è andato il viaggio.
-Molto bene, adesso vorrei mettere giù le cose e fare un bagno al mare!
-Certo Andrea, fino a domani non dovrai lavorare, goditi la giornata. Vai su in casa, c'è la zia che ti aspetta.
Luca mi passa una scheda e mi dice che con quella avrò accesso a tutte le zone dell'hotel.
-In ascensore la appoggi al display, ti compare il tasto attico. Lo premi e arrivi in casa.
-Che figata, ne avete fatti di lavori negli ultimi tre anni.
Prendo la valigia e salgo, al settimo piano le porte si aprono su un piccolo corridoio. C'è un dipinto che non capisco sulla parete destra, apro la porta mentre l'ascensore torna di sotto. Davanti agli occhi mi si apre un bellissimo salotto, una grande vetrata angolare mostra una vista mozzafiato, dal mare fino ai primi colli. Chiamo la zia, non mi risponde. Sento il rumore di un phon provenire dalla zona notte, lascio la valigia e mi incammino. Percorro un lungo corridoio, in fondo a destra c'è una porta aperta. Mi affaccio, vedo zia Diana nuda, davanti allo specchio del bagno, con il phon che le butta i lunghi capelli neri dietro le spalle. Rimango di pietra, a bocca aperta come un pesce lesso. La zia si accorge di me e si gira, mi spavento e scappo in salotto. Sono tremendamente in imbarazzo, contro ogni aspettativa sento l'uccello crescere nelle mutande. Divento tutto rosso, mi metto le mani sui pantaloni come fossi nudo. L'immagine di quel corpo morbido non mi si toglie dalla testa, intanto nel bagno il phon non si spegne. Magari non mi ha visto, mi siedo sul divano e aspetto.

-Ciao tesoro, vieni a dare un bacio alla zia.
Mi alzo dal divano ancora intimorito, vado verso di lei con gli occhi bassi. La saluto, mi prende con le braccia e mi avvolge la schiena. Diana è piccolina rispetto al mio metro e novanta, se piego le testa posso annusare il profumo dei suoi capelli. Ricambio l'abbraccio, sento i suoi grossi seni premuti contro il mio bacino. Improvvisamente il cazzo torna a bussare contro la patta dei pantaloni, un brivido mi sale lungo la schiena. Faccio uno scatto indietro, la zia mi chiede se va tutto bene.
-Sì sì, è tutto a posto. Vorrei mettere via le mie cose e fare un bagno al mare.
-Vieni che ti faccio vedere la vecchia camera di Luca, starai lì in questo mese.
Guardo la zia camminare davanti a me, il movimento del suo culo cattura la mia attenzione. Solitamente non fantastico su ragazze con il fisico di Diana, tanto meno su donne della sua età, ma le tette della zia sono state tra le fantasie delle mie prime seghe. Mentre penso a quanto sia sbagliato che tutto ciò mi ecciti, non mi accorgo che Diana si è fermata davanti alla seconda porta del lungo corridoio. Le vado a sbattere, istintivamente allungo le braccia per non farla cadere. Nel farlo afferro il seno destro con la mano, lo stringo leggermente prima di lasciarlo. Faccio un passo indietro e le chiedo scusa, lei mi sorride e mi carezza il viso.
Entro in camera con la valigia, mi chiudo la porta alle spalle e ascolto i passi della zia allontanarsi verso il salotto. Chiudo le tende e mi siedo sul letto, prendo la scatola di fazzoletti dal comodino e tiro fuori l'uccello pulsante dalle mutande. Annuso la mano che pochi secondi fa ha toccato la radice delle mie fantasie, sento un fuoco nel petto. Prendo il membro duro con la stessa mano, inizio a muoverlo su e giù chiudendo gli occhi verso il soffitto. Vengo copiosamente dentro i kleenex, mi pulisco e mi infilo il costume.

Dopo una decina di giorni inizio a muovermi meglio in sala, lavorare come cameriere non mi dispiace. A fine giornata sono spesso stanco, ma con Luca è impossibile annoiarsi. Quasi ogni sera mi porta a una festa diversa, non sono abituato a bere così tanto.
-Stasera cuginetto ti porto in collina, un amico dà una festa in piscina a Covignano.
-Non so Luca, mi sento un po' debole, forse dovrei stare a casa a riprendermi.
-Alla tua età mi arrampicavo sui muri, non puoi deludermi così.
Accetto senza entusiasmo, stupido orgoglio da difendere.
La festa è piena di gente, la casa è davvero gigante. Circa mezz'ora dopo essere arrivato mi viene da vomitare, vado in bagno e mi libero. Quando torno da Luca sono pallido, gli dico che non sto bene e mi chiama un taxi. In macchina inizio a sentirmi meglio, bastava uscire dalla confusione. È molto presto, se vado a dormire subito domani sarò fresco come una rosa. Magari ci scappa anche una corsetta all'alba sul lungomare.
Saluto il portiere notturno e salgo in ascensore, quando apro la porta trovo il salotto vuoto, le luci sono spente. Mi aspettavo di trovare gli zii a guardare la televisione, vado in cucina e apro il frigo. Mentre riempio il bicchiere con il tè freddo sento dei rumori provenire dal corridoio, mi tolgo le scarpe e vado a vedere in punta di piedi. La porta della palestra è aperta, ne esce una luce molto fioca. Mentre mi avvicino capisco che il rumore è in realtà il suono del piacere, con le spalle al muro guardo all'interno. La palestra è vuota, la finestra è aperta. Nella vasca idromassaggio sul balcone, illuminata da quattro grandi candele sui bordi, lo zio Alberto pompa la zia in ginocchio davanti a lui. Lei gode anche nell'espressione, mi infilo la mano nei pantaloni. Slaccio la cintura e apro la zip, inizio a masturbarmi mentre guardo i miei zii godere sotto il cielo dell'Adriatico. Quando sto per venire mi fermo, non saprei davvero dove sborrare. Distolgo lo sguardo dal balcone e mi rimetto l'uccello nelle mutande, resto appoggiato al muro cercando di sbollire l'eccitazione. Per qualche secondo non sento più la zia ansimare, guardo nuovamente verso la vasca. Lo zio si è seduto con le spalle alla finestra, Diana sopra di lui guarda verso il corridoio. Mi vede, sorride e inizia a cavalcare il marito. Fisso per un istante le grosse tette della zia ballare tra gli schizzi d'acqua, quindi corro velocemente verso la mia camera. Chiudo la porta senza fare rumore, mi sdraio sul letto e prendo l'uccello in mano.
Mi sego per necessità.
Due volte.

Il 31 di agosto cade di domenica, alla fine del servizio serale vado in ufficio dove mi aspetta lo zio Alberto.
-Allora Andrea, com'è andato il mese di lavoro?
-Molto bene zio, spero di essere stato utile.
-Edoardo mi ha parlato bene di te, visto che lavora con noi da undici anni mi fido di lui. Adesso cosa pensi di fare? Se vuoi fermarti qualche giorno in vacanza non fare complimenti, ormai la camera di Luca è diventata tua.
-In effetti me li farei tre o quattro giorni di mare.
-Allora è deciso, ti fermi con noi almeno fino a giovedì.
-Grazie zio, adesso vado a dormire che sono stravolto.
Saluto ed esco, prendo l'ascensore e salgo in casa. Il salotto è vuoto, la piantana angolare illumina tutto l'ambiente. La porta del corridoio è aperta, dalla camera della zia arriva la musica di Jeff Buckley. Mi avvicino senza fare rumore, la porta è socchiusa. Nello spiraglio si vede lo specchio ai piedi del letto, osservo ciò che riflette mentre l'uccello inizia a premere contro la patta. Diana è sdraiata a gambe aperte, non vedo il viso coperto dalla montagnola di peli. Con le dita si masturba lentamente, apro i pantaloni e mi prendo il cazzo in mano. Ansimo per il piacere, la musica copre i miei rumori. Improvvisamente la mano della zia scompare, torna alla carica con un grosso vibratore a filo. Lo accende e inizia a girare intorno al clitoride, quindi lo infila tra le grandi labbra che lo inghiottono in un secondo. Sono estasiato, più Diana aumenta il movimento, più velocemente mi sego. Sento che sto per venire, non voglio strozzare il godimento come l'altra volta. Sborro nelle mutande, una schifezza che vale la pena di fare. Mentre lo sperma inizia a colare lungo le gambe guardo ancora verso lo specchio, la zia sta tirando fuori il vibratore dalla fica. Improvvisamente si alza sulle ginocchia, vedo il suo viso nel riflesso. È tutta spettinata, sorride guardando verso di me. Non mi sposto, rimango lì con il mio seme ormai alle ginocchia. Diana prende il vibratore e inizia a leccarlo, senza smettere di guardarmi lo infila in bocca e lo muove avanti e indietro. Sento lo sperma entrare nei calzini, corro in bagno e mi tolgo al volo i pantaloni. Metto i vestiti a lavare e mi infilo nella doccia, sono eccitato al pensiero che la zia possa entrare da un momento all'altro. I secondi diventano minuti, la porta del bagno non si apre. Sento il cazzo ammosciarsi, lentamente riprendo lucidità. Mi lavo velocemente, d'improvviso mi vergogno di me stesso. Non so a che gioco stia giocando Diana, per fortuna pochi giorni mi separano dal ritorno a casa.

Quando rientro dalla spiaggia trovo Luca al bureau.
-Ehi cuginetto, com'è andato l'ultimo giorno di mare?
-Benissimo, un po' mi dispiace lasciare Rimini. In questo periodo poi è godibilissima, non è troppo caldo e ci sono poche persone.
-Fermati fino a domenica, dai!
-Non posso, ho molte cose da fare a casa.
-Capito. Vai a fare la valigia?
-Sì, c'è qualcuno di sopra?
-No, mia mamma è andata ad un aperitivo con le amiche, mio padre invece ha le prove di teatro dialettale.
Salgo in casa, con grande calma inizio a fare i bagagli. Lascio fuori il costume, voglio fare un ultimo idromassaggio sul balcone. Prima prendo una bottiglia di prosecco dal frigo, riempio il cestello col ghiaccio e vado verso la palestra. Mi infilo nell'acqua e accendo il display, regolo la temperatura a ventotto gradi e riempio il bicchiere.
Dopo il secondo calice sento un rumore dall'ingresso, mi giro e vedo accendersi la luce del corridoio. Diana viene verso il balcone, appoggio il bicchiere e spengo l'idro.
-Ciao zia, scusa non mi son reso conto del tempo che passava. Esco subito.
-Non preoccuparti Andrea, sono solo venuta a salutarti, goditi pure la vasca.
Mi dà un bacio sulla fronte, quando si piega vedo l'abbondante scollatura aprirsi ai miei occhi. Metto le mani sopra il costume, non voglio che veda la mia erezione. Diana si allontana invitandomi ad accendere nuovamente l'idromassaggio, quando sono solo libero l'uccello che violentemente preme contro gli slip.
Dopo qualche minuto l'erezione è svanita, mi ricompongo e riempio il bicchiere. Sento i passi della zia dietro la schiena, mi giro e la vedo camminare verso la vasca. Indossa una vestaglia di seta rossa molto corta, i lunghi capelli neri sono legati in una coda. Ha un calice in mano, lo appoggia sul bordo e si spoglia. È completamente nuda, rimango a bocca aperta mentre entra nell'acqua. Prende il bicchiere e me lo porge, rimango imbambolato fissando le sue grosse tette.
-Hai intenzione di farmi rimanere ancora per molto a bocca asciutta?
-Eh? Io… Sì sì…
Molto goffamente prendo la bottiglia, mentre verso il vino tremo, il collo sbatte più volte sul bordo del calice.
-Va tutto bene Andrea?
-Sì… Cioè no… Non lo so…
-Appoggia la bottiglia e respira, capisco il tuo disagio.
-Ah sì?
-Certo, lo sanno tutti che l'idromassaggio si fa completamente svestiti.
La guardo con una faccia che la fa sorridere, è molto bella alla luce della luna. Rido a mia volta, il cuore rallenta, sono quasi a mio agio.
-Beh?
-Cosa?
-Togliti il costume.
-Ma…
-Ti vergogni di farti vedere nudo da me?
-Un po' sì.
-Quando eri piccolo ti ho anche fatto il bagnetto più di una volta.
-Sì ma ero piccolo.
-Appunto, adesso sei grande, e i grandi, come puoi vedere, non si vergognano a stare nudi tra di loro.
Non fa una piega, lentamente mi tolgo il costume. Ho l'uccello duro come la pietra, il bordo degli slip si incastra contro la cappella. Diana guarda stupita, vedo la sua mano scivolare nell'acqua, con le dita cerca il clitoride. Lascio cadere gli slip sul pavimento, mi copro il cazzo con entrambe le mani.
-Non dovresti coprirlo, per quanto mi riguarda la tua erezione è un complimento.
-Ma è strano zia… Cioè, tu sei mia zia!
-Ero tua zia anche mentre mi spiavi, mentre ti masturbavi pensando a me.
-...
-In momenti come questo devi ascoltare il tuo uccello.
-Cioè?
-Se tu lo ritenessi davvero sbagliato, lui non sarebbe così duro.
Guardo i suoi occhi castani, ha il volto disteso. Tolgo le mani dal basso ventre, Diana fissa nuovamente tra le mie gambe.
-E se torna lo zio?
-Non preoccuparti per lui, prima di mezzanotte non sarà a casa.
Continuo a guardare i grossi capezzoli della zia, li sogno da una vita. Diana appoggia il bicchiere nell'angolo, allarga le braccia lungo i bordi lasciando uscire i seni dall'acqua.
-Vieni dalla zia.
Non capisco più nulla,la guardo negli occhi prima di buttarmi tra le sue braccia. Plano con la testa in mezzo alle tette, le prendo tra le mani e inizio a leccarle con frenesia.
-Stai tranquillo, non te le ruba nessuno.
Mi calmo e rallento i movimenti, i capezzoli si induriscono al passaggio della lingua. Diana mette le mani dietro alla mia testa e mi carezza i capelli, alza gli occhi al cielo e mi dice che così è perfetto. Ho il cazzo di marmo, piego la schiena per toccare le grandi labbra con la cappella.
La zia si gode la mia lingua per qualche minuto, mi sento in estasi per aver realizzato la mia fantasia.
-Adesso lascia fare a me.
Diana mi invita a sedermi sul bordo, sento un brivido freddo dietro alla schiena bagnata. Si inginocchia in mezzo alle mie gambe e inizia a massaggiarmi l'uccello, alza lo sguardo e mi dice che non se lo ricordava così grosso. Lo scappella e lecca la punta, in pochi secondi sparisce nella sua calda bocca. Vedo la sua testa muoversi su e giù, fiumi di saliva mi colano lungo i testicoli. Chiudo gli occhi e affero saldamente il bordo della vasca, Diana mi manda in paradiso. Quando li riapro non so quanto tempo sia passato, le dolci labbra della zia sono ancora intorno al mio cazzo. La desidero più di ogni altra cosa, con le mani la tiro fuori dall'acqua. Mi avvolge la vita con le braccia, ci baciamo per un tempo che sembra infinito.
Mi siedo nuovamente nella vasca, Diana apre le gambe e si mette sopra di me. Mi afferra l'uccello e se lo guida nella fica, lentamente scende fino a prenderlo tutto dentro. Ci guardiamo senza dire nulla, scivolo leggermente con la schiena fino a trovarmi con la faccia in mezzo ai suoi grossi seni. Li stringo con entrambe le mani, piano piano la zia inizia a muoversi. L'attrito dell'acqua mi dà una sensazione mai provata, intanto cerco di trovare la sincronia con il movimento di Diana. In breve prendiamo ritmo, mentre gode con il sorriso sul volto la zia si slega i capelli. Muove la testa a destra e a sinistra, sono eccitato dalla sua bellezza. La prendo per i fianchi, le dico che sto per venire. Dolcemente alza il bacino, sento l'uccello uscire dalla sua calda tana. Rimane in ginocchio e mi invita ad alzarmi, prende il cazzo in bocca e con entrambe le mani mi stringe le natiche. Godo quando sento le sue unghie affondare nella pelle, le prime gocce di sperma escono dalla fessura. Guardo in basso, la zia mi fissa mentre il mio seme le si fionda in gola.
È un'immagine che mi rimarrà per sempre.
Le gambe iniziano a tremare, mi sento esausto, devo sedermi. Diana poggia la testa contro il mio petto, la abbraccio e con la mano le carezzo un seno.


Questo racconto di è stato letto 1 4 8 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.