Il Patto - 6 - Il Gelato

Scritto da , il 2020-12-23, genere prime esperienze

16 luglio

I ragazzi mi hanno tirato su con una corda. Al pronto soccorso del paese mi hanno medicato le ferite: parecchie escoriazioni, molto dolorose ma non gravi. Nessun osso rotto.
Ho detto che volevo tornare a casa, e gli altri hanno detto che era una buona idea. Figuriamoci. Hanno colto al volo l'occasione per togliersi questa palla al piede. Ho smontato la tenda e ho fatto i bagagli. Ci sono state le solite frasi di rito, facci sapere, fatti sentire, non sparire. Poi mi hanno lasciato al porto e sono andati a fare aperitivo. Non sparire, come no. Si saranno già dimenticati di me.
Il prossimo traghetto parte alle otto di sera, fra quasi due ore. Ho già comprato il biglietto, quindi rimango seduto su una panchina a guardare il via vai di persone e barche nel porto mentre il sole si abbassa sull'orizzonte. Non mi dispiace andarmene. Qui mi sentivo veramente fuori posto. Decine e decine di sconosciuti che si vedono, si piacciono, e subito corrono a copulare in tenda, fra i cespugli, in spiaggia o dove diamine capita. Dannazione, perché non riesco a essere come loro? Perché per me le ragazze sono così irraggiungibili?
Rimango ad accarezzare con il pensiero il seno strabordante di Giulia, il culo perfetto di Valentina, le labbra disinibite di Chiara, come un cane che pensa al cibo delizioso della tavola del padrone, che lui non potrà mai gustare. E poi Ginevra, così bella, così angelica, così al di sopra di me. Era lei l'unico motivo per cui sono venuto qui. Cosa mi aspettavo? Che improvvisamente mi si sarebbe lanciata fra le braccia? A stento mi parla! Che stupido che sono stato.
Ma soprattutto, non riesco a non pensare a quello che è successo nella grotta. Quella donna era solo un frutto della mia immaginazione? Era un'allucinazione? O era reale? E se era reale, era una prostituta? O era veramente quello che diceva di essere? E se era veramente quello che diceva di essere...? No, nulla è cambiato. Il mondo è sempre lo stesso, e io sono sempre lo stesso sfigato. Devo essermi immaginato tutto.
"Ciao."
Ci metto un po' a riconoscere chi mi ha salutato. È Francesca. Una delle due ragazze che mi hanno visto mentre facevo il guardone in spiaggia. Dio santo, che figura di merda.
"Ciao" rispondo mesto, guardando il mare.
"Senti, ti volevo chiedere scusa."
La guardo sorpreso: "Per cosa?"
"Per ieri" si siede vicino a me. Non l'avevo mai vista così da vicino. Ha veramente dei begli occhi, e da sotto la maglietta si intuiscono le forme di un seno non grandissimo, ma sodo e ben prominente. "Mi dispiace per averti preso in giro. Soprattutto per mia sorella. Lei a volte è un po'... irriverente."
"Non fa niente. Sono abituato a essere preso in giro."
"So che non può riparare quello che è successo, ma posso offrirti un simbolico gelato di scuse?"
"No, grazie. Parto fra poco."
"E dai, ci mettiamo pochissimo! Mancano quasi due ore al prossimo traghetto!"
Alla fine cedo. Ancora mezzo zoppicante, mi appoggio al suo braccio, e lei mi porta anche la valigia. Non molto virile da parte mia. Ci prendiamo un gelato sul lungomare. Nel frattempo la conversazione scorre senza che io me ne renda conto. Che strano. Di solito sono sempre impacciato e dopo poche frasi le mie conversazioni si spengono sempre in un silenzio imbarazzante. Invece Francesca sembra veramente interessata a me e a quello che dico, e senza accorgermene mi ritrovo a raccontarle di tutto e di più, e le chiedo di lei in modo assolutamente naturale. Lei parla con calma e mi ascolta con attenzione, e ogni tanto ride pure! Alle mie battute! Non mi era mai successo prima. Si sporge spesso verso di me, riesco a vedere il mio riflesso nei suoi occhi marroni, sento il suo profumo, il suo respiro, e un odore dolcissimo che proviene dalla sua scollatura poco profonda. Parlando con lei, perdo la cognizione del tempo, e all'improvviso mi rendo conto che il sole è tramontato da un pezzo, e il porto è immerso nella delicata luce azzurra del crepuscolo.
"Il traghetto!" esclamo di botto, guardandomi intorno spaesato, "ho perso il traghetto!"
"Cavolo, mi dispiace. È stata colpa mia che ti ho trattenuto."
Guardo Francesca e guardo il mare, boccheggiando come un pesce. Vorrei dirle che a me non è dispiaciuto tanto, ma mi sento troppo stupido.
"Se vuoi puoi rimanere a dormire nella mia tenda stanotte. Così non devi rimetterti a montare la tua. Sara non c'è, rimane a dormire da un amico."
Continuo ad annaspare. Questa ragazza mi ha appena conosciuto, e mi sta invitando a dormire con lei. E sua sorella rimane a "dormire" da un "amico". E se...?
"Gra... grazie..."

La tenda di Sara e Francesca è piuttosto grande, ma molto disordinata. Due enormi valigie disfatte sono accostate ai lati, e tutto l'interno è ricoperto di vestiti. Rimango per un attimo a osservare i vari costumi, reggiseni, mutandine... ma davvero hanno bisogno di tutta questa roba?
Francesca mi aiuta a portare dentro la mia valigia, che occupa buona parte del poco spazio disponibile. Siamo tutti e due inginocchiati all'interno, fianco a fianco, e comincio a sentire caldo.
"Non so se ci entriamo, sai?" dice Francesca, "questa roba occupa un sacco di spazio."
Si stende vicino a una valigia: "Ecco, se mi metto così... Stenditi vicino a me, vediamo se siamo comodi."
Con il cuore palpitante mi sdraio al suo fianco. Le nostre facce sono vicinissime, lei mi guarda sorridendo. Ci agitiamo un po' cercando di trovare una posizione comoda, ma siamo veramente molto stretti e ho una paura matta di toccarla. E se pensa che la voglio molestare? Di solito le ragazze non gradiscono quando provo a toccarle...
"Aspetta, facciamo così" mi dice, "sdraiati a pancia in su e mettiti comodo. Perfetto. Ora allarga questo braccio."
Obbedisco, e con mia enorme sorpresa, lei si stende fra me e il mio braccio, poggiando la testa sulla mia spalla. Vengo sopraffatto dal profumo dei suoi capelli, che sono proprio sotto al mio naso.
"Ecco" dice lei, "così dovremmo stare comodi", e con dolcezza appoggia la mano sul mio petto, accarezzandomi lentamente. "Hey! Sento il tuo cuore. Sta battendo fortissimo!"
"Scusa" balbetto, con il cuore in gola.
"Ma che ti scusi! Guarda che è tutto a posto."
"Sicura?"
Lei solleva un po' la testa e mi guarda dritto negli occhi, sorridendo: "Sicura."
E non so come, le nostre labbra si toccano. È l'inizio della fine. Non so più chi sono, non so dove sono, non so che ore sono, e non me ne frega assolutamente nulla di tutto ciò. So solo che Francesca è sdraiata sopra di me, sento il suo corpo sotto le mani, ci baciamo appassionatamente per un tempo infinito. Il cuore mi batte all'impazzata e ho la bocca secca. Sono completamente inebriato dal suo profumo.
A un certo punto, Francesca si stacca da me e comincia ad armeggiare con i miei pantaloncini. Vengo colto da un terrore improvviso e le blocco i polsi.
"Che c'è?"
"Io... non l'ho mai fatto."
Ecco, l'ho detto. Ho confessato il marchio della mia inettitudine. Vergine a vent'anni, mentre tutti intorno a me sembrano essere grandi esperti. Ora sicuramente mi caccerà via, ridendo. Lo dirà a tutti e sarò ancora lo zimbello del campeggio.
Invece, inaspettatamente, il sorriso di Francesca si fa ancora più radioso. "Fantastico" sussurra, "allora vuol dire che ti posso addestrare proprio come voglio io..." Il tono della sua voce cancella ogni paura. Sento il sangue pompare nelle mie parti basse. Sono completamente suo, e voglio solo essere addestrato.
"Spogliati." Rimango nudo di fronte a lei, con il pene in parziale erezione.
"Ora sfilami la maglia." Con le mani tremanti, obbedisco. Sfioro la sua pelle: è calda, liscia e asciutta, non avevo mai toccato nulla del genere.
"Non aver paura. Stai andando benissimo. Toglimi il reggiseno. Lo sai fare?" Evidentemente non lo so fare. Faccio qualche tentativo impacciato, ma poi ho bisogno del suo aiuto. Le sue tette, senza appoggio, cedono di pochissimo. Rimangono lì, sode come il marmo, completamente esposte ai miei occhi voraci.
"Ti piacciono?" chiede maliziosa, accarezzandosi il seno.
"Sì... da morire..."
"Ora baciami."
Ci baciamo profondamente. Le mani corrono su quella pelle così liscia, sento le sue spalle, le sue braccia, il costato, i fianchi. Comincio a baciarla sulle guance, e lentamente scendo sul collo. La sento fremere, e il suo respiro si fa più pesante. Scendo sempre di più, raggiungo il petto. Qui ha un profumo delizioso. Pieno di timore reverenziale, poggio le labbra sul suo seno. Le scappa un gemito. In estasi, accarezzo le sue mammelle sode e morbide allo stesso tempo, le riempio di baci, e sento i capezzoli gonfiarsi. Provo a succhiarne uno, dolcemente. Francesca ansima. "È bellissimo" mi dice. È bellissimo anche per me, le vorrei dire, ma non riesco a staccarmi da lei, anzi, affondo sempre di più la faccia nel suo seno.
Tutto a un tratto, sento la sua mano toccare il mio cazzo, ormai durissimo. Lo accarezza leggermente con la punta delle dita, lo sfiora appena appena. Io comincio a muovere il bacino compulsivamente, sempre riempiendole il petto di baci.
"Toglimi anche la parte di sotto" dice.
Mi stacco da lei e la guardo. Ha il respiro pesante, le guance arrossate, e i capelli le sono caduti davanti al viso. I capezzoli svettano turgidi sulle sue tette rotonde, lucidi della mia saliva.
Le tolgo i pantaloncini, e lentamente le sfilo anche le mutandine. Ha il bacino largo, con i fianchi abbondanti, e nemmeno un pelo.
"Ora fai esattamente quello che ti dico."
Seguendo i suoi ordini, abbasso la testa fra le sue gambe. Bacio l'interno delle cosce, dando qualche leggero morsetto qua e là. Pian piano risalgo fino ad avere il naso poggiato alla sua fica. È grondante di liquidi, e ha un odore forte, ma non sgradevole. La accarezzo con la lingua. I suoi sussulti mi fanno eccitare come non mai. Sempre seguendo le sue istruzioni, la lecco dolcemente, prima sulle grandi labbra, lungo la fessura della vulva, e poi mi concentro sul clitoride. Sento che Francesca sta rilassando tutti i muscoli, ed è scossa ogni tanto da un sussulto. Sollevando gli occhi, vedo le sue tette stagliarsi maestose sul petto che si alza e si abbassa ritmicamente. Mi mette le mani fra i capelli e mi spinge la testa contro la fica. Ora i sussulti si fanno più frequenti, e sento che si sta irrigidendo. La afferro per i fianchi, godendomi la sensazione della carne fra le mani. Ora Francesca geme violentemente, le sue cosce tremano attorno alla mia testa, le scosse diventano sempre più forti, sempre più frequenti, sta tremando tutta...
"Aaaaaaaaaaaah... fermo... fermo!"
Francesca è scossa da violente contrazioni. Mi tira per i capelli lontano da lei, e vedo che ha la faccia contratta in una smorfia di puro piacere. Le contrazioni si allentano, e con un sospiro sembra sciogliersi del tutto.
"Vieni qui" mi dice, "dammi un minuto per riprendermi."
Mi stendo al suo fianco e poggio la testa sul suo petto. Bacio ancora il suo seno che si muove al ritmo di respiri sempre più lenti. Con la mano riprende ad accarezzarmi il pene, che reagisce vigorosamente a quel tocco, cercando disperatamente il suo corpo. Lei sente i miei movimenti, e mi sussurra: "Ora puoi scoparmi. Te lo sei meritato."
Fremente di eccitazione, monto sopra di lei. Con la mano guida diligentemente il mio cazzo verso la sua vulva, gocciolante di umori.
"Fai piano quando entr... Ah!"
Non ce la faccio a fare piano. Glielo ficco dentro con uno scatto, in preda all'eccitazione, e una volta dentro il mio bacino comincia a oscillare come dotato di vita propria. Non lo riesco a controllare. La scopo così, semplicemente, alla missionaria, troppo eccitato per riuscire a pensare a qualcosa di più complesso. Sento la sua fica bagnatissima e calda che accoglie perfettamente il mio cazzo, come due pezzi di un puzzle che si incastrano. Sento le palle che a ogni spinta sbattono contro il suo culo. Lei mi stringe forte e pianta le unghie nella mia schiena.
La mia prima volta. Ho sognato questo momento per anni. Ma mai, nemmeno nei miei sogni erotici più spinti, ho immaginato sensazioni simili. Non ho veramente parole per descrivere quanto sia bello. Non riesco a pensare a nulla, esiste solamente il mio cazzo che entra e esce ritmicamente dal ventre caldo di Francesca, in un'estasi animalesca e ancestrale.
Sento che i muscoli di Francesca si stanno irrigidendo di nuovo. "Antonio" mi chiama con voce strozzata " sto per venire di nuovo. Vieni anche tu. Non ce la faccio più. Vienimi dentro. Veniamo insieme..."
Con un gemito, cade di nuovo in preda alle contrazioni dell'orgasmo. Sento la sua fica stringersi ritmicamente intorno al mio cazzo, e vengo dentro di lei. In una decina di schizzi, riverso tutto il mio seme nel suo ventre. Sfinito, mi accascio su di lei, che ancora sta tremando. Sento le contrazioni dolorose e piacevoli del perineo. Ho il fiatone, e sono tutto sudato. Francesca mi accarezza dietro al collo e mi bacia appassionatamente.
"Shhhh... Sei stato bravissimo..."

Questo racconto di è stato letto 4 2 3 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.