Il “nostro gioco” tra regole e prospettive

Scritto da , il 2020-12-17, genere trio

Si può spingersi oltre delle regole autoimposte senza infrangere i principi che le hanno ispirate e senza danneggiare quello che queste regole devono tutelare?
Tutto iniziò quando nel nostro gioco di autostimolazione erotica Marco, mio marito, decise di farmi provare un qualcosa di assolutamente normale per un coppia ma dalle conseguenze tanto pericolose quanto stimolanti.
Io sono Eva, mamma e moglie di Marco, marito “quasi perfetto” e assolutamente in sintonia con i miei desideri e le mie esigenze di vita coniugale.
Chi ha avuto modo di leggere le nostre storie eroticiracconti.it : (autore: Eva & Marco) o ci segue sul nostro account Twitter (@Realarrow16) conosce fin troppo bene la mia fantasia erotica ricorrente. Il sesso a tre con due uomini di cui uno è ovviamente il mio Marco, che è anche l’unico legittimato a scoparmi ed un secondo uomo che nelle nostre fantasie, pur non potendo scoparmi, non viene mai lasciato insoddisfatto.
Spesso nell’intimità della nostra camera da letto giochiamo immaginando la presenza di un uomo in nostra compagnia e Marco interpreta perfettamente il doppio ruolo di marito e di “terzo” sfoggiando un certo talento nell’arte dell’immedesimazione.

SEMPRE NOI
Una mattina come tante Marco era particolarmente ispirato ed io particolarmente eccitata. Marco in quell’occasione mi aveva bendata, e l’essere bendata, se da un lato sottrae un senso alle percezioni, dall’altro permette di sfruttare meglio la potenza dell’immaginazione.
Ero spudoratamente baganata mentre Marco con sapiente uso della lingua e della bocca mi stimolava il clitoride e le piccole labbra della mia fighetta abbeverandosi del mio succo del piacere. Mi contorcevo godendo delle pulsioni dalle quali il mio corpo veniva scosso, Marco con una mano mi accarezzava voluttuosamente un seno stimolando il capezzolo reso turgido dal piacere mentre con l’altra, ed esattamente con il dito medio, simulava la presenza di un cazzo che mi sfiorava la bocca in cerca spasmodica del calore delle mie labbra. Si, pensavo proprio che regalare un caldo pompino al fortunato che presenziava al capezzale del nostro letto potesse essere il giusto antipasto per quella splendida mattina di sesso. Venni copiosamente nella bocca di Marco che non si perse nemmeno una goccia dei miei umori anzi, li gustò come un sommelier degusta un pregiato vino assaporando ogni singola stilla del nettare di quella goduria che lui stessa aveva infuso nel mio corpo. Dopo aver goduto del mio piacere si spostò in posizione consona e iniziò a sfregare la cappella del suo cazzo tra le mie grandi labbra, su e giù fino a clitoride, e poi di nuovo tra le labbra per farmi pregustare il piacere intenso di essere posseduta. La labbra erano gonfie di desiderio, la fighetta pulsava di una voglia incontrollabile di essere presa dalla virilità del mio uomo, ogni punto erogeno del mio corpo chiamava dentro se quel cazzo che mi stava provocando un secondo orgasmo quando implorai Marco di porgermi il cazzo in bocca. Marco si alzò dalla posizione in cui si trovava per avvicinarmi il cazzo alla bocca ma lo bloccai, volevo sentire ancora quella cappella così vogliosa stimolarmi la fighetta, gli presi la mano e avvicinai il suo dito alla mia bocca per poi farlo sparire in gola. Marco mi provocò domandandomi se preferissi lasciar che quel gioco di stimolazione clitoridea fosse fatto dall’altro uomo. La risposta mi venne d’istinto, non riflettevo, stavo godendo troppo per potermi fermare. Gli dissi solo SI. Il suo ghigno e quell’espressione malandrina mi assicurarono che l’idea non lo turbava, anzi mi sembrò addirittura maggiormente eccitato rispetto a quanto già lo fosse. Quel gioco di parole non dette, di emozioni nuove ed esperienze erotiche mai provate continuò per altri intensi attimi fin quando, spinta da contrazioni corporee ormai incontrollabili, inarcai il bacino in posizione quasi ergononica così che il cazzo di Marco fu risucchiato delle mie grandi labbra, così dilatate e gonfie, che lo accolsero come in un caldo e voluttuoso abbraccio. Marco mi scopò con una veemenza ed una passione scandita ad ogni colpo che mi fece vibrare l’anima oltre scuotermi nel mio intimo.
Mentre mi scopava mi facevo porgere sempre il suo dito vicino alla bocca per immaginarmi presa da mio marito in figa mentre ricambiavo le attenzioni con un famelico pompino al terzo fortunato.
Solo l’idea di essere al centro delle attenzione dei due uomini, presa da due cazzi vogliosi di farmi godere, mi eccitava a tal punto che il mio corpo si rivelava nel suo essere disinibito ed affamato di sesso. La fighetta si contraeva e e si ritraeva ritmicamente quasi a mimare un dolce morso sulla lunghezza del cazzo che mi stava dentro. Questa reazione corporea inconsapevole provocava sempre un piacere enorme a Marco che adora sentirsi il cazzo “morso” dalla mia fighetta vogliosa. Non potevo più resistere, dovevo venire, mi tolsi la benda, volevo che mi guardasse negli occhi mentre raggiungevo l’orgasmo. Mi misi sopra quel cazzo così pieno di umori, lo cavalcai fin quando non sentii il mio corpo pronto per un’esplosione di piacere, mi piegai sul suo torace e, incollandomi a lui, condussi quel cazzo a movimenti che facilitassero l’apice della goduria sessuale sbrodolando umori ricchi di intima soddisfazione. Quasi mi girava la testa per l’intensità dell’orgasmo raggiunto. Concentrai le mie ultime forze per far venire Marco, mi sfilai il cazzo dalla mia fighetta fradicia, scesi con il corpo fino a poter abbracciare il cazzo con le tette, guardavo Marco grata per quel piacere immenso e intanto procedevo lenta con una spagnola dal tocco soffice e caldo del mio seno. Anche Marco era pronto per esplodere il suo piacere, lo capivo dalle pulsioni del suo cazzo, accelerai il ritmo fino a quando, accompagnato da un mugugno di piacere quasi animalesco, sentii il caldo fiotto di sborra spargersi tra le mie tette desiderose di ringraziare il mio uomo per quella splendida ed erotica scopata.
La tenerezza del risposo, la dolcezza dell’abbraccio, la sinergia dei due corpi soddisfatti e stanchi l’uno accanto all’altro, resero gli istanti successivi carichi di una magia che solo l’intimità della coppia sa riconoscere. Passorono quindi pochi minuti di puro silenzio estasiato fin quando Marco non ruppe quella quiete per tornare a provocarmi. “Allora, vedo che ti è piaciuto farti strofinare il cazzo tra le grandi labbra dall’altro uomo...” Imbarazzata (ma nemmeno più di tanto) ammiccai baciandolo con aria sbarazzina. E con aria di sfida gli dissi: “Se riuscisse a rispettare le regole e a non farsi prendere dalla tentazione di entrare non ci sarbbero problemi, non trovi?” Marco rispose senza pensarci troppo: “Nessuno riuscirebbe a resistere”.
Non pose dei veti, infatti quella situazione poteva trasformarsi in un gioco perverso, una sfida di resistenza per il terzo ma, e questo era il sottinteso più intrigante, la sfida poteva valere anche per me. Marco è così, enigmatico e strategico. Sempre.

NUOVAMENTE LA SPA...
Dopo quella mattina di sesso così appagante la nostra vita continuò con il suo incedere inclazante, la routine del lavoro, le pratiche domestiche, le incombenze di mamma e quel minimo di vita sociale che che mi riesco a ritagliare. Non mi sono mai lamentata della quotidianità ma sicuramente arrivano dei periodi dove il tuo corpo e la tua mente ti implorano di staccare, anche solo per un giorno o due, per tornare a torvare uno pseudo equilibrio interiore che riporti serenità nella vita.
Sicuramente l’ultimo periodo trascorso ha messo a dura prova il mio equilibrio (ma lo stesso posso dire per Marco) così con mio marito decidemmo di regalarci un week end di puro relax in una spa dove eravamo già stati tempo addietro e dove, oltre al meritato relax, avemmo il piacere di provare alcune nuove esperienze (vedi nostro racconto pubblicato su eroticiracconti.it dal titolo “La Spa”).
Organizzammo tutto e partimmo il venerdì pomeriggio per arrivare in tempo per una doccia e la cena al ristorante della struttura.
La selezione del vino ha un che di magico, spesso ci è capitato di scegliere il vino in base non solo alle pietanze che ci apprestavamo a mangiare, ma anche al nostro stato d’animo, ai desideri ed alle emozioni che provavamo in quella particolare situazione. Quella sera optammo per un buon Barolo, gusto deciso ed intenso come il calore che sprigiona una volta ingerito, perfetto per una notta di passione. Ed infatti dopo aver terminato un’ottima cena eravamo abbastanza brilli per chiudere il vitto al bar prima di abbandonarci alle nostre intimità. Ordinammo un whisky per Marco ed un Martini bianco per me, mentre sorseggiavamo il nostro drink ci accorgemmo che poco distanti da noi si erano accomodati alcuni membri dello staff della struttura e tra questi, indovinate un pó, c’era Giulio, il massaggiatore che tanto si era preso “cura” di noi qualche tempo fa. Lui ci riconobbe subito, si alzò e ci venne a salutare. Insistette anche per offrirci un secondo giro dei nostri drink ma noi educatamente rifiutammo. Sembrò rimancerci male così Marco lo affiancò portandoselo in disparte e confabulando qualcosa che non riuscì a sentire. I due si lasciarono con un cenno d’intesa e quando Marco tornò da me gli chiesi, anche se un’idea me l’ero fatta, di cosa avessero parlato. Marco non mi disse la verità ma con il suo fare enigmatico mi rimandò ad una sorpresa, il che non fece che confermare nella mia mente quello che immaginavo ed un pò desideravo...

IN CAMERA
Non facemmo in tempo ad arrivare in camera, Marco in ascensore era già eccitato ed iniziò a baciarmi il collo per accendere il mio desiderio. In realtà ero già molto pronta a gustarmi quella notte che si preannunciava bollente. Ero quasi sicura che l’indomani Giulio, d’accordo con Marco, ci avesse riservato un massaggio speciale come se non più eccitante della volta scorsa. Il mio corpo ribolliva dal desiderio di tornare a vivere certe emozioni, entrammo in camera e mi adagiai sul letto chiamando Marco a me con fare malizioso e carico di lussuria. Marco mi aiutò a spogliarmi ma anche lui era così eccitato da non riuscire a trattenersi dal baciarmi, dall’accarezzare i punti erogeni del mio corpo. Nuda, ma solo con il reggiseno e le tette di fuori, ero stesa a gambe aperte con la lingua di Marco che esplorava le intimità della mia figa. Ero bagnatissima, lo tiravo a me quasi a voler sentire la sua bocca penetrare le mie labbra cariche di desiderio. Gli venni in bocca di lì a poco, volevo restituirgli il piacere con un pompino da sogno, lui si alzò per spogliarsi del tutto ma, ancora in mutande, con mio grande stupore, si allontanò dal letto e quando riapparve aveva ditero di sè Giulio! “Volevi prenderlo in bocca? Eccomi qui.” In men che non si dica si era portato d’avanti alla mia bocca con il cazzo in tiro pronto per essere spompinato. Giulio invece si stava spogliando e, senza che nemmeno mi avesse chiesto il permesso, si stava apprestando a riprendere da dove Marco aveva finito. Confesso di essere rimasta bloccata dall’imbarazzo per un paio di interminabili istanti ma il piacere della sua lingua di nuovo tra le mie cosce sciolse il mio imbarazzo. Pensai solo che mi dovevo godere quel momento, afferrai il cazzo di Marco e iniziai a fargli sentire la brama delle mie voglie succhiandolo e alternando colpi di lingua sulla sua cappella tremante di piacere. Ero in estasi, di nuovo con Marco e Giulio, di nuovo al centro delle loro attenzioni, di nuovo oggetto di un triangolo sessuale che scuoteva il mio corpo con vibrazioni di piacere indescrivibili. Mentre deliziavo Marco con la bocca venni una seconda volta ma in bocca a Giulio che, soddisfatto dall’assaporare i miei umori, si alzò ed estrasse il cazzo dalle mutande. Ricordava le regole? Stavo per sobbalzare quando con un cenno d’intesa di Marco, appoggiò il cazzo sulla mia figa. Marco mi accarezzò il viso e mi disse: “ora vediamo se resiste...”. Si riferiva a me o a Giulio?
Non mi importava... non avevo la lucidità per pormi domande, non ne avevo nemmeno la voglia, mi lasciai trasportare in quel turbinio di emozioni e di piacere.
Assaporavo un cazzo che conoscevo ma che mi riempie e mi soddisfa da sempre, un cazzo che non conoscevo (o quasi...) stimolava il mio clitoride, allargava le me grandi labbra e, con movimenti ritmati, ingannava la mia figa che rispondeva allagandosi e rendendo umida la sua cappella. Lo strofinava in giù e in su, il mio bacino si contorceva seguendo quel gioco ondulatorio che mi stava letteralmente facendo impazzire per il piacere fisico che mi provocava e per il piacere emotivo che sprigionava quel gioco. Marco era estasiato dalla voluttuosità con cui gli leccavo il cazzo, con cui me lo mangiavo, con cui lo spronavo a farmi sentire il suo vigore nella mia bocca. Giulio resisteva dalla tentazione di entrare dentro me ma glielo si leggeva negli occhi che moriva dalla voglia di farmi sentire fino in profondità il suo cazzo duro. Ogni tanto il movimento del mio bacino, che assecondava quell’erotico tormento di goduria, faceva si che la cappella quasi entrasse quel tanto che basta per far sentire un brivido di piacere sul cazzo di Giulio. Sapere che stava facendo una gran fatica a non entrare mi rendeva ancora più provocante nei suoi confronti tanto che quasi mi divertiva sfidarlo a controllare le sue voglie. Solo che dopo qualche minuto ero io a non garantire sulla resistenza. Avevo bisogno di essere presa, avevo bisogno di sentirmi affondata. Lo feci capire a Marco che prontamente diede il cambio a Giulio trovandosi di li a poco ad affondare il cazzo nel mio intimo fradicio di umori ed affondando colpi lenti ma incessanti, alzando pian piano il ritmo. Finalmente mi sentii riempita, assecondai l’incedere degli affondi con il corpo, Giulio si fiondò vicino alla mia bocca, voleve un pompino anche lui, se l’era proprio meritato. Lo leccai con dei tocchi di lingua sensuali e cadenziati, il suo cazzo tremava di pulsioni, sentivo che se avessi esagerato nel ritmo sarebbe scoppiato in fiotti di sborra calda. Così lo leccai piano, lo assaporavo cercando di prolungare il suo piacere. Marco allora mi girò, mi mise a pecora e da dietro affondava il cazzo in quel lago che era diventata la mia figa. Giulio quindi approfittò della posizione per insinuarsi tra il letto e ed il mio petto, cercando di ripropormi il suo cazzo in bocca ma stavolta io volevo altro. Mentre Marco continuava a scoparmi, presi il cazzo di Giulio tra le tette e lo avvolsi nel più caldo e sensuale degli abbracci. Questo fa ingelosire Marco, lo so perfettamente, infatti sentii che aumentava il ritmo, un po’ per eccitazione un po’ per punirmi. Iniziai a fare una spagnola a Giulio che quasi inebetito non credeva ai suoi occhi. Mi girai verso Marco, lo sfidai con gli occhi... lui era vistosamente in preda a sensazioni contrastanti. Ripresi il cazzo di Giulio in bocca, ma questa volta non ebbi pietà, lo spompinai con foga. La reazione della mia figa non sorpresero Marco, le contrazioni di piacere si susseguirono all’interno del mio ventre, le grandi labbra mimarono quel dolce morso sul cazzo di Marco che tanto lo fanno eccitare. Ma stavolta erano più forti. La realtà batte di gran lunga la fantasia. Non c’è nulla da fare, il mio corpo reagisce così quando si sente al centro dell’attenzione di due cazzi. Ormai Giulio non resisteva più, lo tempestai con colpi di lingua, sentivo che stava per venire. Marco mi stava martellando mentre Giulio esplose, assaporai la sua sborra, il gusto era diverso da quello di Marco. Non importava, il suo sguardo diceva tutto, aveva goduto nonostante le regole impostegli per giocare con noi. Volevo godere anche io, stavolta fu Marco ad andare sotto, lo cavalcai incessantemente, mi inarcai fino a sentire quel suo gran cazzo sul mio punto G. Continuai a muovermi assecondando le vibrazioni del mio corpo. Sentivo che stavo per venire, mi strinsi al mio uomo, continuavo a dettare un ritmo intenso fino a quando finalmente sbrodolai tutti i miei umori sul cazzo di Marco. Restai schiacciata a lui altri istanti per godere appieno di quell’orgasmo così intenso. Marco allora mi alzò portandosi la mia figa all’altezza della bocca. Si voleva gustare i miei umori. Tremavo di piacere ad ogni colpo di lingua infertomi, Giulio da dietro mi massaggiava le tette stimolando i capezzoli turgidi cone pietre. Stentavo a crederci ma riuscii a venire di nuovo in bocca a Marco. Ora però era lui che o voleva venire, si stese sul letto e mi adagiò sopra di lui per prendersi una spagnola anche a lui, geloso per avermi visto concederla anche a Giulio. Il nostro ospite inta to, approfittando della mia posizione quasi a pecora, iniziò a leccarmi la figa che ormai era talmente fradicia che emanava scosse elettriche all’interno del mio corpo tali da farmi sussultare continuamente. Stringevo il cazzo di Marco tra le tette e lo scuotevo con movimenti sussultori ormai incontrollabili. Mentre vennivo per l’ennesima volta in bocca a Giulio, sentii poderoso un primo schizzo di Marco, poi un altro e un altro ancora. Leccai sul mio viso il suo piacere riconoscendo il suo sapore. Mi sentivo stravolta e appagata, mai provato tante emozioni simultaneamente. Stesa sul letto, madida di sudore, ricoperta del piacere di mio marito, invitammo Giulio a farsi una doccia e concederci la nostra meritata intimità coniugale. Prima di andarsene, ci ringraziò per la splendida serata e ci propose di sdebitarsi offrendoci un trattamento relax extra rispetto al pacchetto da noi acquistato. Questa offerta non potemmo rifiutarla. Salutiamo Giulio e lo ringraziamo per quella splendida serata.
Tra le coperte, avvolti in un romantico abbraccio, io e Marco eravamo carichi di un romanticismo atipico ma non per questo di minore intensità. Commentavamo l’accaduto scherzandoci sopra, sfottendoci e stuzzicandoci a vicenda fin quando, come spesso accade, Marco era di nuovo in tiro. Non so dove trovava le forze... ma il suo cazzo spingeva sulla mia coscia, voleva un secondo round. Io però ero sfinita, il bis lo avrebbe avuto l’indomani.

PLENILUNIO
Dopo un sonno rigenerante la mattina successiva mi svegliai carica e pimpante. Volevo svegliare Marco con un pompino mentre ancora dormiva ma non feci in tempo ad accingermi a prenderglielo in bocca che lui si svegliò e, vedendo la scena, si predispose per gustarsi quel buongiorno mattutino che non gli regalavo da quando eravamo fidanzati. Mentre assaporavo il gusto del cazzo di mio marito, le sue dite si insinuavano tra le mie cosce stimolando il clitoride e simulando un cazzo che si strofinava tra le mie grandi labbra fino a spingere contro il clitoride per poi riprendere il percorso inverso. Quella sensazione mi faceva eccitare da morire e Marco lo sentiva sulle sue dita ormai intinte dai miei umori. Ero sul punto di avere un orgasmo clitorideo, le contrazioni erano continue e ritmiche, venni repentinamente e solo per un momento mi staccai dal cazzo di Marco per gemere di piacere. A quel punto Marco affondò le dita dentro la mia figa bollente, spingendo dentro e ritranendole in dietro prima piano, poi sempre più veloce. Lo guardai con aria di sfida e gli dissi: “Giulio oggi non ha resistito?” “Nessuno resiste” mi rispose. E mentre continuava incessantemente a scoparmi, io avevo ripreso il suo cazzo in bocca quando sentimmo bussare la porta. “Chi cazzo è adesso?” Continuavano a bussare, Marco allora, anche se molto seccato, presa un asciugamano, se lo avvolse attorno alla vita e nonostante l’evidente rigonfiamento nella zona pelvica, andò a vedere chi bussava alla nostra porta. Entrò una cameriera con un carrello imbandito di ogni prelibatezza che la struttura offriva per colazione. Un biglietto troneggiava su di un piatto. Il testo recitava: “Grazie, vi aspetto alle 10:30 in sala Plenilunio”. Firmato Giulio. La sala plenilunio era la più bella di tutte quelle mai viste all’interno di una spa. Una suite del realx, luce di sottofondo di colore bluastro, bagliori lunari di un bianco tenue che riflettevano la luce sugli specchi disposti sulle pareti, rendevano l’esperienza romantica oltre ogni immaginazione. A noi l’idea di poter vivere quel momento in assoluta riservatezza stuzzicava fantasie erotiche che, unite al romanticismo dell’atmosfera che si respirava, creavano una miscela esplosiva ed un connubio di emozioni di sublime portata. Rimandammo quindi le nostre “voglie” a qualche minuto dopo, gustammo quella splendida e ricca colazione prima di prepararci e farci avvolgere da soffici e caldi accappatoi bianchi che la struttura offriva per i trattamenti relax. Entrammo nella sala plenilunio e fummo subito investiti da un’essenza di gelsomino mista ad un’altra nota non definibile ma che rievocava fragranze esotiche stimolanti per il corpo e lo spirito. Il silenzioso scorrere dell’acqua nella Jacuzzi Gold, il caldo ed umido tepore proveniente dal bagno turco rendevano l’atmosfera magica e tutto lasciava presagire che le successive due ore le avremmo vissute nella più assoluta intimità. Iniziammo il percorso come da indicazioni ricevute all’ingresso e, sfruttando il fatto di essere soli senza rischio che qualcuno potesse entrare (questa era una delle particolarità della sala Plenilunio, poteva accedere solo una coppia per volta) eravamo completamente nudi, solo con un asciugamano per poterci sedere nelle diverse postazioni. L’essere nudi e l’essere soli scatenava nei nostri pensieri le più erotiche delle fantasie, tanto che praticamente Marco era sempre a cazzo duro. Mentre eravamo nel bagno turco, con un’umidità quasi asfisiante e con la nebbia che non faceva vedere ad un palmo dal proprio naso, senza che me ne accorgessi mi trovai il suo cazzo marmoreo appoggiato sulla guancia.
Da distesa quasi saltai dallo spavento! Ovviamente scoppiammo a ridere entrambi ma la comicità della situazione durò ben poco perché in men che non si dica mi ritrovai con il cazzo piantato in figa, spudoratamente bagnata. Lui era seduto ed io sopra, dandogli le spalle lo cavalcavo con ritmo incessante facendo sobbalzare le mie tettone mentre Marco con il bracco mi cingeva e mi stimolava il clitoride a ritmo delle mie spinte. Volevo farlo venire così, gli volevo regalare quella goduria che la cameriera gli aveva tolto da sotto il naso. Lo cavalcavo con veemenza senza dargli la possibilità di alzarsi per cambiare posizione fin quando, sentendo che stava per venire, mi sono alzata di scatto, mi sono inginocchiata e ho continuato a segarlo fino a farmi esplodere il suo carico di sborra calda sul mio seno, voglioso di sentire il suo caldo piacere. Mentre Marco mi guardava ancora ansimante ed io mi spalmavo la sua dolce crema sui capezzoli turgidi con sapiente maestria, sentimmo una voce provenire dall’esterno. Era giunto il momento del massaggio relax. Ci rassettammo un attimo e poi ci dirigemmo verso la zona dove era pronto una sorta di materasso matrimoniale che ricordava un materassino matrimoniale da mare ma molto più comodo, adagiato su di in piccolo soppalco e pronto ad accogliermi per un meritato massaggio rilassante. Marco si attardò nel bagno turco, io invece mi distesi a pancia sotto coperta dal solo asciugamano sul sedere, con il viso sistemato all’interno di un’apertura circolare nella parte alta del lettino. “Ciao Eva!” Riconobbi subito la voce di Giulio, nascosta nel buco dove avevo riposto la testa sorrisi e ricambiai il saluto come se mi aspettassi di sentire le sua mani sul mio corpo. Mentre preparava le candele e l’olio per il massaggio il mio corpo, ancora desideroso di piacere, era completamente rilassato. In me non c’era traccia d’imbarazzo, Giulio la sera prima aveva già dimostrato di essere un partner di gioco serio e di saper rispettare regole anche ardue. Ero perfettamente consapevole che qualsiasi cosa sarebbe successa da lì a poco sarebbe stata all’insegna del puro godimento senza che imbarazzi, remore o paure potessero avere la meglio sul piacere dei sensi.
Le sapienti mani di Giulio le avevo già testate in passato e anche stavolta non si smentirono. Le piccole contratture muscolari di una vita stressante si sciolsero come neve al sole. Dopo una decina di minuti di sapienti manipolazioni al collo, sulle scapole, sui fianchi e sui glutei, i miei muscoli erano completamente rilassati. Giunse così il momento di girarsi. Senza provare vergogna per il seno in vista o per il fatto di essere senza nemmeno un perizomino, sollevai l’asciugamano mostrandomi nella mia interezza e mi ristesi sul lettino aprendo provocatoriamente le gambe. Giulio aveva un evidente rigonfiamento in zona pelvica, Marco invece era seduto in poltrona, accanto a me, avvolto in un caldo accappatoio, e si gustava la scena. Guardandoli entrambi dissi: “Vi state godendo lo spettacolo?” Entrambi sorrisero con fare complice. “Riprendo subito” rispose Giulio. Con le mani unte di olio caldo riprese il massaggio partendo dalle caviglie per poi salire sui polpacci fino ad arrivare alle cosce. Arrivato in zona inguinale la mia fighetta non resistette, non riuscii a trattanere i miei umori che spudoratamente colarono sul telo disteso sotto di me. Giulio vide tutto ma non battè ciglio. Ormai ero completamente in balia delle mie pulsioni tanto che non mi accorsi che Marco si era alzato e, postosi dietro la mia testa, mi adagiò una benda sugli occhi, annodandola dolcemente per tenerla ferma. Il cuore palpitava per le emozioni che stavo vivendo, il fremito di piacere scuoteva il mio corpo dall’interno. Sentivo mani che massaggiavano il seno e che stimolavano i miei capezzoli ormai duri cone pietre. Ad ogni tocco sulle punte dei miei seni il mio corpo quasi sobbalzava di piacere. Ad un tratto sentii quello che più di tutto agoniavo in quel momento. Un cazzo duro che si strofinava tra le mie grandi labbra fino a spingere voluttuosamente il mio clitoride. Il cazzò indugiava sul punto di maggiore piacere per poi riscendere tra le labbra della figa che ormai colava umori senza più ritegno. E poi di nuovo su e giù, tra le labbra ed il clitoride, in un gioco tremendamente eccitante che mi faceva vibrare dal godimento. Senza pensare a null’altro che non a godere di quella situazione, sentii un altro cazzo, questo lo conoscevo bene, spingere la sua virilità sulla mia bocca. Lo accolsi con una voglia forse mai avuta prima, lo spompinai con foga alternandomi con colpi saettanti di lingua sulla punta del cazzo di Marco. Intanto Giulio continuava a farmi impazzire lì sotto con il suo cazzo tra le mie labbra. Ogni tanto, facilitata anche dai miei spasmi corporei, la cappella di Giulio quasi entrava nelle mie intimità, in uno di questi frangenti Marco con il cazzo nella mia bocca mi prese tra le dita un capezzolo, stringendolo qual tanto che bastò per farmi sobbalzare. Il mio corpo si inarcò fino al punto di far scivolare dentro me il cazzo di Giulio che, non trovando alcuna resistenza dato che la mia figa era esageratamente fradicia, affondò nelle mie intimità per tutta la lunghezza del suo cazzo. Quello fu l’unico momento di imbarazzo, entrambi rimanemmo quasi paralizzati. Mi spostai la benda dagli occhi per guardare Marco e vedere la sua reazione, il quale mi sorprese dicendo con sorriso beffardo: “Nessuno può resistere”. Giulio capì che nulla si era incrinato e iniziò a scoparmi con ritmo lento, quasi nel timore di essere stoppato. Interpretai la frase di Marco come una sorta di permesso a continuare quindi, eccitata, sorpresa ma soprattutto vogliosa, gli riafferai il cazzo portandomelo alla bocca per continuare quello che avevo dovuto interrompere. Giulio accelerò l’andatura, il suo cazzo era un po’ più lungo di quello di Marco anche se di spessore inferiore. Affondava il cazzo nel mio ventre con decise spinte del suo bacino. Ogni tanto usciva e riprendeva il gioco sul clitoride, stimolandolo freneticamente fino a farmi venire. A quel punto mi alzai, volevo farmi scopare da mio marito, era la prima volta da che sono sposata che un altro cazzo penetrava la mia figa e non sapevo quali reazioni potesse aver generato nel mio uomo. Quindi, quasi per volermi far perdonare, stesi Marco sul maxi lettino, mi misi sopra e con la mano gli guidai il cazzo nella mia figa muovendomi con il bacino avanti ed in dietro come piace a lui. Giulio era lì con il cazzo in mano che si segava con occhi sgranati dall’eccitazione. Gli feci cenno di avvicinarsi, me lo presi in bocca e, mentre scopavo Marco, leccavo quel cazzo che mi aveva appena procurato un orgasmo clitorideo e che, per primo, aveva oltrepassato i limiti imposti dalle nostre regole. Marco era provato da quella situazione, molto eccitato certo, ma non solo. C’era qualcosa nel suo sguardo che non riuscivo a definire. In quel momento sinceramente non riuscivo troppo a pensare, stavo godendo come mai prima di allora. Il mio corpo si rivelò molto più voglioso di quel che potevo immaginare. Il movimento del mio bacino era talmente intenso e profondo che, nonostante quella non sia una posizione che faciliti il mio orgasmo vaginale, venni copiosamente sul cazzo di Marco che, accortosene, mi afferrò per i fianchi e si pose con la bocca nella mia figa, leccando e bevendo tutto il mio immenso piacere. Quella situazione l’adoro, mi sconquassa dal di dentro. Il mio corpo di contorceva in brividi di piacere che sfogai mangiandomi il cazzo di Giulio che era ormai pronto per esplodere. Dovevo solo decidere come farli venire entrambi. Giulio voleva godere con una spagnola ma Marco non glielo permise, le tette sono sue e le voleva per se. Distesi Marco e mi adagiai sopra abbracciando il suo cazzo con le mie tettone muovendole ritmicamente mentre con gli occhi carichi di passione gli testimoniavo tutto il mio amore e la mia carica erotica. Giulio allora da dietro, invogliato dalla mia posizione a pecora appoggiò il cazzo sulle mie labbra desideroso di entrare di nuovo dentro me ma questa volta con un cenno di mano glielo impedii. Aveva già avuto più di quello che potesse sperare. Un pò deluso iniziò a sfregare la cappella tra la figa e le mie chiappe così forte che non resistette e mi riempì il fondo schiena di sborra calda. Non feci in tempo a voltarmi per approvare con lo sguardo quel piacere provocatogli che Marco esplose il suo carico di sborra con una violenza insolita riempiendomi le tette ed il viso di calda crema. L’aria soddisfatta di Marco mi rincuorò, temevo potesse essersi offeso ma evidentemente aveva saputo godere della situazione senza farsi vincere dalla gelosia o da preconcetti. Io stessa ero stupita di quanto fossi riuscita a fare ma in quel momento tutta l’adrenalina erotica fece svanire nel nulla ogni retropensiero e ci concedemmo qualche istante di pura soddisfazione e rilassatezza.
Mentre Giulio si rivestiva per lasciarci alla nostra intimità, noi ci immergemmo nella jacuzzi per goderci gli ultimi minuti a noi riservati nella stanza plenilunio.

IL VERO INTERROGATIVO
Salutammo Giulio che ci ringraziò con un certo imbarazzo e restammo soli. Temevo quella solitudine ma Marco fu bravissimo a rompere il ghiaccio baciandomi romanticamente per attimi che sembrarono eterni. Quando mi guardò con il suo solito sguardo, tanto enigmatico quanto magnetico, nei suoi occhi c’era una frizzantezza che mi incuoriosì a tal punto che, senza sapere cosa dire, lo provocai dicendogli: “Nessuno resiste!” Marco rise di gusto e mi rispose: “Si ma questa volta sei tu che non hai resistito“. Era vero?Lo abbracciai senza dire nulla ma ero certa che quanto accaduto non avesse incrinato di un millimetro l’equilibrio del nostro amore. Le regole d’altronde furono pensate per preservare il nostro rapporto, se qualche deroga rientra nell’ambito del comune piacere che male c’è ad accettare di superarle?
L’unico interrogativo che resta è questo: Sarà stato il fremito corporeo a far scivolare il cazzo di Giulio nella mia figa oppure si è trattato di una sorta di Carpe Diem?

Ci vediamo alla prossima storia, vera o inventata che sia. Baci da vostri Eva & Marco.

Questo racconto di è stato letto 5 7 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.