La tesi, 3 - Esercizio motivazionale

Scritto da , il 2020-12-12, genere gay

Certo, mi diverto parecchio ormai, ma è anche vero che c'è una tesi da portare avanti e che Alessandro deve pure laurearsi. Per questo gli ho dato ancora alcune indicazioni e l'ho stimolato a scrivere introduzione e primo capitolo.
In effetti, un paio di volte tanto per stuzzicarlo dopo averlo convocato in ufficio a ricevimento gli ho dato anche buca avvisandolo poche ore prima. Voglio che desideri i nostri incontri il più possibile, anche se per lui significano sottomissione oltre al piace.
Dopo il secondo bidone, mi ha scritto una mail al mio indirizzo personale: Buongiorno prof., le scrivo perché non mi sto concentrando molto ultimamente, ho finito il primo capitolo ma non riesco ad andare avanti, sono molto svogliato. Forse avrei bisogno di essere... motivato.
Gli ho risposto: Se per motivato intendi un po' di disciplina, sono pronto ad aiutarti. Devo però avvertirti che non te la caverai facilmente e dovrai metterti del tutto nelle mie mani.
La capitolazione è stata velocissima: Ok, quando?
Così, il giorno dopo arriva da me. Si è tagliato i capelli, un ciuffo spavaldo gli cade sulla fronte e gli conferisce un aria un po' da ribelle che apprezzo subito.
“Benvenuto. Allora, ripetimi perché sei qui”.
“Perché ho bisogno di una sistemata, signore”, mi dice, con aria appena un po' vergognosa, abbassando gli occhi.
“Giusto, giusto. Beh, per prima cosa, puoi cambiarti. In bagno troverai qualcosa da metterti. Non ti servirà la biancheria intima, perciò non preoccuparti di quello”, gli rispondo.
Passeggio per la stanza mentre lo attendo, devo dire con un po' d'ansia. Ho pensato a lungo a queste prossime ore, e preparare il suo abbigliamento mi ha molto divertito. Spero di aver azzeccato tutte le misure, ma di solito ho occhio per queste cose.
E quando dopo pochi minuti Alessandro si affaccia, non posso nascondergli il mio compiacimento. Un camicia bianca a maniche corte con collo alla coreana è completata da un paio di lederhosen. Li conoscete? Si tratta dei tipici pantaloni corti della tradizione tirolese, in cuoio e con le bretelle. Terminano ben sopra il ginocchio, e le strette bretelle insieme alla taglia decisamente giustina fanno sì da evidenziare la vita sottile del ragazzo insieme alle sue cosce tornite.
Lo faccio girare e vedo che il culetto è ben esaltato anch'esso. Infine, calze a righe salgono lungo i suoi polpacci, mentre ai piedi calza scarpe di cuoio vecchio stile. Insomma, un po' uno scolaro vintage, come piace a me.
“Mi dici che fatichi a concentrarti. Ecco allora il tuo compito per adesso: sul tavolo trovi foglio e penna, scriverai 500 volte 'non devo distrarmi mentre studio', in bella grafia e ordinatamente. Forse a forza di ripeterlo ti resterà ben impresso in testa”.
Obbediente si siede e inizia.
So quanto noioso debba essere, e dopo aver stazionato un po' nella stanza a scrutarlo mi siedo a leggere.
Lo vedo andare avanti di buona lena, ed esco passandogli davanti.
Dopo una ventina di minuti rientro, ma da una seconda porta, posizionata alle sue spalle. Mi faccio avanti con passo felpato e mi accorgo che anziché scrivere sta guardando il suo telefono.
Mi avvicino e lo prendo per l'orecchio, torcendoglielo un po'.
“Ahi, ahi!”, protesta.
“Dunque è così che mi obbedisci? Non devi distrarti e ti sei messo a guardare il telefono? Mostrami subito cosa guardavi”, gli intimo.
“Ma io...”.
“Niente ma”, taglio corto aumentando la torsione dell'orecchio.
Mi porge titubante il telefono e vedo sullo schermo una chat di grindr in cui qualcuno gli ha mandato un uccello duro.
“Quindi è a questo che pensi quando dovresti studiare”, commento. “Non solo non fai quello che ti dico, ma ti intrattieni con qualche sconosciuto pervertito. Ora vediamo un po' a che punto eri arrivato con il tuo esercizio, così vediamo quanto dovrò punirti”.
Dal mio computo risulta che Alessandro sia arrivato a duecentodue volte.
“Non eri nemmeno a metà e ti sei permesso di fare altro? Ne mancano in pratica trecento... Ora, apri quel mobile”, gli dico, indicando un armadio davanti a lui.
Alessandro apre l'anta e trova una rassegna di strumenti per sculacciare: fruste, cinghie, palette, righelli, spazzole, tutti numerati e catalogati.
“Portami la numero 6”, gli dico con calma.
“Ma...sarebbe...”, dice sgranando gli occhi.
“Sì, la canna. Il modello che ho scelto per la tua punizione, se vuoi saperlo, è in legno di rattan. Come vedi, è lunga circa 80 centimetri e spessa 10 millimetri. Noterai che è in grado di infliggere dolore anche colpendo da sopra la stoffa”, gli spiego compiaciuto.
“Dunque, diciamo che per ogni dieci frasi che non hai copiato, ti spetta un colpo di canna”, decreto. “Fanno trenta colpi, che spero prenderai come un uomo, senza peggiorare la situazione. Ora, bacia la canna e dammela, poi chiedi la tua punizione”.
Lui mi guarda stupito, mentre il rigonfiamento dei lederhosen tradisce la sua eccitazione.
Bacia la canna, deglutisce e mentre me la porge dice: “Signore, merito di essere punito, lo farebbe per me?”.
“Volentieri Alessandro”, rispondo. Delicatamente lo prendo per la nuca e lo guido nel poggiarsi col busto sul tavolo dove prima scriveva.
Allontano la sedia e gli chiedo di aprire le gambe il più possibile.
“Conta ogni colpo, altrimenti te ne darò di più”, gli chiedo ancora.
SWITCH! SWITCH! SWITCH!
Il sibilo della canna viene appena smorzato dal cuio dei lederhosen: sto colpendo il suo culetto, so che sente il dolore anche se non fortissimo.
Lui doverosamente conta, anche se vado avanti più velocemente e fatica un po' a starmi dietro.
Arrivati a dieci, decido che è il momento di rendergli le cose più difficili: anziché il sedere schermato dai lederhosen scendo sulle cosce, e ci metto forza.
“Aaaah!”, grida lui, quasi indignato da quel nuovo dolore. Poi si ricorda: “Undici!”.
I segni rossi si fanno strada sulla morbida carne di quelle cosce snelle.
Arrivati a venti Alessandro non si controlla più molto. Agita le gambe a ogni colpo su e giù.
“Ventuuuno”, dice singhiozzando
“Ve...ntidue”, continua.
“Coraggio, non fare il bambino”, esorto.
“Fa malissimo...”, mi spiega, con la faccia appoggiata sul ripiano del tavolo guardandomi con occhi dolci lacrimosi.
“Succede, quando non si compie il proprio dovere”.
SWITCH!
“Aaaaah! Vvvventiiitreee”, frigna senza ritegno.
“Sarebbe bastato comportarsi bene!”, commento.
“Sarò bravissimo, prometto!”, tenta disperato.
“Oh, lo sarai quando ti avrò punito”.
SWITCH!
“Ahiaaaa!”, riesce a dire. Piange, le spalle scosse dai singhiozzi.
“Non conti più?”, chiedo dopo qualche secondo. “Devo dartene anche per quelli che non conti, sai?”.
“Basta... per piacere”, dice lui gemendo, portando le mani sulle cosce.
Gliele tolgo subito.
“Mi stai dicendo che non riesci a sopportare la tua punizione come un uomo?”, gli domando.
“Nnn... non ce la faccio, mi dispiace”, singhiozza.
“Beh, niente di così grave. Ho sopravvalutato la tua forza evidentemente, invece sei solo un ragazzino”, dico con pacatezza.
Lo aiuto a tirarsi su, poi mentre continua a piangere in silenzio lo accompagno a un angolo della stanza.
“Puoi stare fermo qui finché non ti sarai calmato”, gli dico.
Mi siedo sul divano a guardarlo. Dopo un po' i singhiozzi diminuiscono e cerca di portarsi le mani sulle cosce.
“Non ti ho dato il permesso di massaggiarti! Mani sulla testa!”, abbaio.
Ed eccolo lì Alessandro, all'angolo a fissare il muro con le mani sul capo e le cosce arrossate come decine di scolari impertinenti prima di lui.
Dopo un po' mi avvicino e, senza dir niente, sbottono i lederhosen e lo lascio a culo nudo.
“Sai che quella era solo la punizione per aver interrotto la frasi da copiare, ma dobbiamo anche provvedere al fatto che guardavi il cazzo di un pervertito”, gli dico. “Come ti salta in mente? È perché il tuo è piccolo?”, chiedo schernendolo, mentre tocco il suo pisello che si rizza subito. “Questo e questo”, continuo con uno schiaffetto al suo culo “sono solo per me adesso”.
“Va bene”, dice. “Ma ora basta punirmi, non ce la faccio più”.
“Se non ce la fai più, quella e la porta”, gli dico mentre mi allontano e mi siedo al divano. “Puoi andare, e non ci sarà nessuna ritorsione sui tuoi studi e la tesi, me non ti punirò mai più. Altrimenti, vieni qui e lascia che sia io a decidere cosa puoi sopportare”.
Alessandro guarda la porta, con una mano inconsapevolmente intenta a frizionarsi una coscia. Poi viene verso di me, che sorrido.
“Hai fatto la scelta giusta. Avrò cura di te”, gli dico.
Rovesciandomelo sulle ginocchia iniziò a sculacciarlo con la mano nuda, avendo cura di non colpirgli le cosce già provate dalla canna.
Mentre la mano rende più rosee le chiappe gli chiedo: “Di chi è questo culetto?”.
“Tuo, solo tuo”, mi risponde lui.
E mentre stringo la mano sul suo sesso duro e umido: “E questo?”.
“Tuo, anche il pisello è tuo”, mi dice.
Soddisfatto, continuo ancora un po', ma non molto duramente.
Poi gli dico di aspettarmi, e ritorno con un catino, un asciugamano, del sapone, un rasoio e un flacone di lozione.
Mi guarda perplesso.
“Abbiamo visto che non sai prendere le tue punizioni come un uomo. Direi dunque che questo pelo superfluo non ti serve, anzi, ti confonde le idee sul tuo vero posto. Sei solo un ragazzino, e da oggi sarai sempre bello liscio”, gli spiego.
Gli insapono il pube, lo scroto, e lo sento eccitarsi sotto le mie mani.
“Mi sembra che non ti dispiaccia”, commentò. Poi inizio a raderlo con attenzione. “Non muoverti, non vorrei tagliare troppo”.
Lo faccio girare insapono adesso il culetto e le cosce, dove i peli sono radi e biondi, insistendo invece intorno all'ano e sul perineo.
“Apri bene le gambe e appoggiati in avanti”, chiedo, mentre ammiro le sue forme ora bene aperte per me. Passo il rasoio anche lì con cura, bagnando poi l'asciugamano e risciacquandolo bene.
In realtà senza peli il suo pisello sembra un po' più grande, in ogni caso la sua eccitazione e confermata dalla cappella rossa e bagnata.
“Ecco qua, liscio come un bambino. Anche se vedo che ti senti ancora adulto da qualche parte, sporcaccione”, commento mentre passo la mano sulla verga eretta.
Infine, passo alla lozione di crema lenitiva, con la quale cospargo il suo culetto e le cosce rigate. Con piccoli movimenti circolari lo massaggio pian piano. L'odore pesante della lozione si diffonde nella stanza, lui geme leggermente e poi sempre più quando inizio ad avvinarmi al suo buchino, che tormento solo dall'esterno per un po', finché non è lui stesso a muoversi verso di me, verso la punta del dito poggiata su quel bocciolo, che si apre senza sforzo eccessivo a contenere la prima falange.
Interrompo di colpo e mi spoglio, mostrandogli l'uccello di un uomo. Non sono superdotato, ma di buone misure, e rispetto a lui ho tutti i miei peli.
Lo stendo sul divano a pancia in su, gli tengo aperte le cosce con le mani e sfrego il mio uccello sul suo pisello con lentezza.
“Sono contento che ti sia fidato di me. Vedrai che ne sarai felice anche tu. Ora prendi il mio cazzo con una mano e il tuo pisellino con l'altro. Senti la differenza?”.
“Sì, signore”, dice lui.
“Accarezza entrambi”, dico guardandolo dall'alto. “Ce lo siamo meritato”.
Non resisto e gli assesto ancora una piccola sculacciata per incitarlo.
Lui muove le mani sui nostri organi: dopo pochissimo viene impastricciandosi la pancia, mentre il mio schizzo arriva qualche decina di secondi dopo e gli bagna il petto e la faccia.
Non resisto, gli scosto il ciuffo dagli occhi e lo bacio, mentre le mie mani non si saziano di tastare quel culo, da oggi mia proprietà.

Questo racconto di è stato letto 2 4 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.