La donna del principale

Scritto da , il 2020-11-23, genere tradimenti

Sonia è venuta al magazzino con un taxi a portare dei documenti , come gli aveva chiesto Mauri che è a Milano per la fiera. Dopo avermeli consegnati mi si avvicinaa con voce suadente per chiedermi:
“Senti, mica ti dispiace riaccompagnarmi a casa? SE chiamo un taxi arriva chissà fra quanto.."
Ovviamente acconsento.
Arrivati a casa, Sonia m’invita ad entrare per prendere una bibita fresca: sono un po' riluttante, Sonia mi attrae molto, e a volte lei ha degli atteggiamenti nei mie confronti che , se non fosse la donna del mio migliore amico nonchè datore di lavoro, definirei provocanti. Alla fine accetto e saliamo insieme.Mi fa accomodare in salotto, mentre mi dice " Prendi qualcosa da bere in frigo mentre io mi faccio una doccia e mi metto comoda..." Ha uno sguardo malizioso, carico di promesse che mi mette in grande imbarazzo, anche se sento il mio cazzo inalberarsi immediatamente. Sparisce nel bagno e dopo un quarto d'ora riappare fresca e profumata, fasciata solo da un corto kimono di spugna che lascia scoperte le tette oni volta che si piega. IL mio cazzo scoppia nei pantaloni. Sì, è chiaro che vuole il mio cazzo e io non vedo l'ora di darglielo. Si siede vicino a me sul divano. " Ti piaccio vero? L'ho capito da tempo..." Cerco ddi negare, ma è una battaglia persa , abbiamo preso una strada senza ritorno, la patta dei pantaloni che minaccia di esplodere è una conferma alle sue parole.
All'improvviso Mi prende le due mani e le poggia su quegli splendidi meloni seni, non ci metto molto ad attaccarmi ai suoi capezzoli turgidi ed appuntiti ed a succhiarli, mordicchiarli.
Le mie mani cominciano intanto a scendere lungo il corpo, fino all’inguine. Infilo due dita dentro lo slip e mi accorgo che la figa è già tutta bagnata. Lei mi tira giù i pantaloncini, si abbassa e mi prende immediatamente il cazzo in bocca.
Mi spompina alla grande per qualche minuto, poi mi trascina in camera da letto dove si toglie di dosso il kimono e, distendendosi sul letto, apre le sue cosce e e si infila da sola il mio arnese già bello inalberato.
Me la immaginavo una porca, ma non pensavo che fosse un’ossessa. Ansima, si dimena, biascica cose incomprensibili; poi comincia a gridare più forte fino a venire con spasmi di tutto il corpo. I suoi sussulti mi travolgono e in un baleno vengo anch’io, innaffiandole di sperma il triangolo pubico peloso.
Rimaniamo a lungo abbracciati e a sbaciucchiarci. Vedo i suoi occhi torbidi di piacere. Prende dalla borsa che era lì per terra un tubetto di crema e mi dice:
“Sai che devi fare, ora?”.
Trasalgo ma annuisco. Mi si gira a pancia in giù e mi offre il suo bellissimo culo. Mi piego in avanti, infilo la punta della lingua tra le rugosità dello sfintere, la lubrifico con la crema e indirizzo il cazzo verso l’ano di Sonia, la quale, proprio mentre sto per introdurglielo prende il telefonino e fa una chiamata. E' Mauri.
Mi fermo perplesso, ma lei si gira appena e mi fa segno di non interrompere l’operazione e di stare in silenzio.
“Pronto amore, come stai? Ah sapessi quanto mi manchi!... Mi sento sola. Ho una voglia che non ce la faccio a resistere …. Non vedo l’ora che ritorni …. La mia fica è in ebollizione aaahhh sììììì …. Ma guarda, lo voglio anche nel culo…”
La telefonata scorre, la porca sta parlando col marito, io ho cominciato a pomparla nel culo e quella conversazione moltiplica la mia eccitazione.
“Ah, amore ….. sì, sono tutta eccitata …. Sì, mi sono messa qui sul letto, con le cosce tutte aperte e con due dita infilate nella fregna …. Ma perché non ti metti comodo anche tu che mi fai compagnia? ….. Sì, dài, apriti i pantaloni e tiralo fuori….. E’ duro, vero? ….. Dài, spingi, infilamelo tutto… dài, la fica già mi sta sbrodolando…. Ma te l’ho detto, oggi ho desiderio di averlo nel culo …sì, in culo me lo devi ficcare ….”
Che zoccola! Sonia parla al telefono con Mauri e gli tira una sega a distanza, intanto agita come una indemoniata le sue chiappe risucchiando il mio cazzo in fondo allo sfintere. Parla col suo uomo, ma quello che dice è proprio quello che le sto facendo io.
“Ancora … di più … spingi, più forte, più in fondo … così, sì così … Dài, che bello! … dài, dài, mi devi sfondare con la tua mazza … sì, dài, spaccami tutta… Inculami, incu … la … mi, in … cu … lamiiii!!! … Amore, ti prego non smettere, fottimi, inondami di sperma… sì, vienimi nel culo, spingi ancora. Così, co …sì. Co …sììììì.”
Trainati dalla furia scatenata della voluttà di Sonia, credo siamo venuti nello stesso istante sia io, che la scopavo di dietro, sia Mauri che se lo tirava nel suo albergo di Milano. Le ho sborrato dentro il buco del culo. La sento pienamente soddisfatta mentre chiude la telefonata:
“Aaaah….. proprio non ce la facevo….. grazie, amore, sei stato grande …. L’ho sentito dentro il mio culo come se tu fossi qui…. Ma stasera lo voglio dal vivo!”.
Un’esperienza così era per me inimmaginabile, una chiavata davvero indimenticabile. Non faccio a tempo a rendermene conto, a quel punto Sonia si rigira, si mette la mano tra le cosce, raccoglie con le dita un po’ dello sperma che cola dalle chiappe e se le lecca. Poi mi dice con quegli occhi da porca:
" E' squisita la tua crema, ne voglio tanta, in bocca me la voglio gustare, e mi prese in bocca il cazzo, sbocchinandomi con arte sopraffina, fino a farmi sborrare nella sua gola. Ingoiò tutto leccandosi le labbra golosamente."Ci vediamo domani, Mauri tornerà la prossima settimana"...

Questo racconto di è stato letto 6 8 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.