I super poteri del nipotino seconda parte

di
genere
incesti

Ancora infoiato per aver assistito alle splendida esibizione della mia compagna troia Sonia, insieme al suo nipotino, decisi di rientrare . Feci rumore volutamente urlando che ero tornato a casa così Marco si ricompose e corse verso il bagno.
Stavo per dire qualcosa a Sonia ma lei mi precedette:
“Tesoro come sempre avevi ragione tu, non sai quanto mi sia divertita, sono eccitata da morire, pulisco un attimo e poi andiamo di là a spassarcela”. Aspettai in camera nostra Sonia che con una faccia sconvolta mi disse “Tesoro sai che era già la seconda sega di Marcc? Ho trovato un foglio di scottex triplo imbevuto di sperma fresco nel bidone del rusco!” Quel ragazzo era riuscito a venire per due volte di fila e in quella quantità, era spaventoso, potevo solo sperare che almeno lo scottex trovato nel bidone non fosse stato assaggiato da lei... Scopammo con la solita passione, subito dopo andammo a cenare sazi di sesso e molto appagati. In effetti il sesso dopo il ‘giochetto’ di Sonia fu eccezionale, anche vederla masturbare un pisellone del genere per me fu molto eccitante così mi ripromisi che se si fosse ricreata l’occasione lei si sarebbe ripetuta. Il nipotino non si sarebbe certamente tirato indietro di fronte a un’altra pompa e magari anche qualcosa di più della "zietta porca". Magari se si fossero create le condizioni avrei potuto partecipare attivamente, trasformando il duo in trio . Così con la scusa di un invito ad una battuta di pesca in barca feci finta di uscire, avvertendo che sarei tornato solo in tarda serata. Prima però preparai per bene il “campo di battaglia”: Comprai tre videocamere WIFI controllabili dal tablet e le sistemai , nascondendole in camera da letto.
Verificai che cambiando inquadratura potessi vedere tutto quello che accadeva in modo ottimale, poi avvertii Sonia che se doveva scoparsi il nipotino lo doveva fare in camera da letto, perché io volevo guardare. Lei rise e mi rassicurò:”Certo porcone, la tua maialina ti farà divertire.” Salutai, per poi rientrare dal cancello posteriore e infilarmi in garage, nella mia macchina. Il segnale era ottimo. Attesi.
Dopo un quarto d’ora entrò Sonia con la sua “scorta”. Lui le aveva appoggiato una mano sul culo e lo tastava con gusto. Lei era passiva , come se fosse del tutto naturale che il nipote le toccasse il culo. Stava per iniziare a rifare il letto quando Marco, che si era seduto sul bordo del letto la fece accomodare accanto a lui.

Cominciarono a parlare del più e del meno come due teneri amanti “Sai zia io sono ancora quasi vergine, la prima donna che mi ha messo veramente le mani addosso sei . stata tu eheh, la prima che mi ha fatto godere sul serio. Le ragazze della mia età guardano quelli più grandi.. e poi con questo arnese le spavento. Invece tu l’hai gradito…” E si tirò di nuovo di fuori il cazzo offrendolo a Sonia. “ Eccolo, Zia, è tutto tuo, ti piace vero…Ho sentito e visto con quanta passione mi hai fatto il pompino”. Lei gli sorrise, prese la testa fra le sue mani e lo baciò in bocca. Un bacio lungo, profondo, pieno di passione e di promesse. Uno di quei baci che io conoscevo bene. Quando si staccarono Marco rimase senza fiato: riuscì solo a dire “ Fantastico”.
Pian piano riprese a toccarsi e il cazzone e in meno di due minuti riprese vigore: la porca impugnò il suo cazzone come se nulla fosse e iniziò a segarlo lentamente poi si rivolse a lui dicendogli “Fermo tesoro, ci penso io eheh”. Pure il mio cazzo si stava risvegliando. Marco mise una mano sul seno di Sonia. “Cosa stai facendo ?” disse lei maliziosa con uno sguardo che era tutto un invito. “Beh zia non è giusto che tu possa toccare e io non possa toccare questo ben di Dio…” Senza aspettare autorizzazioni le slacciò il costume e iniziò a toccarle le tette, lei sembrava falsamente infastidita inizialmente, ma pian piano si sciolse e si ributtò a succhiare il pisellone di Marco“Zia se vuoi continuare a divertirti dobbiamo cambiare le regole devi permettermi di toccare le tue chiappette sode e i tuoi meloni” La vacca era così presa dalla pompa che nemmeno si scostò dal giovane membro del nipotino “Ok Marcolino, ma non esagerare”. Stavolta il pompino durò più a lungo, dopo circa 25 minuti di succhiata Marco ebbe la sfrontatezza di chiedere una spagnola per poter venire, quella troia di Sonia non poteva esimersi e decise di esaudire il desiderio del piccolo porcellino. La mia eccitazione cresceva sempre più: dopo 5 minuti di spagnola lo stalloncino venne copiosamente fra le bocce di Sonia, schizzandole la sborra sulla faccia.
Sonia era molto soddisfatta, ma era il momento di andare un po' avanti con la lezione di porcaggine:“Senti Marco non ti andrebbe di ricambiare?” Il nipotino non aveva ben capito, così per essere più eloquente Sonia, già in topless, si scostò il mini-costume indicando la passera gonfia e pelosa “Potresti darmi una leccatina? Mi sono un po’ toccata, ma non sono riuscita a venire, poi così potrei anche insegnarti come si fa a far godere una donna, ne trarremmo un vantaggio entrambi”. Il giovanotto non se lo fece ripetere due volte e scostando le mutandine del bikini iniziò a seguire minuziosamente le istruzioni di Sonia. Io ero eccitatissimo, non riuscivo a non guardare, il giovane era ancora inesperto e faceva fatica a seguire le istruzioni di lei, ma pian piano iniziò a impratichirsi, finché dieci minuti dopo Sonia riuscì a venire, mugolando forte per il piacere, e spingendo con forza la testa di Marco sulla sua fregna grondante. Rimasero in questa posizione per qualche minuto con Marco che continuava a leccare la fica e Sonia che gli accarezzava la testa. Marco mostrò di essersi ‘ripreso’: leccare la fica di Sonia l’aveva eccitato “beh zietta non posso andare a pranzo così, mi sa che ti tocca…” “Ah ! cosa dovrò mai fare con te Marco?!” disse lei fingendosi scocciata dal dover provvedere nuovamente all’erezione del porcellino.
Sonia mise un cuscino per terra e iniziò a pompare lo stallone che ammirava la scena, stavolta, da in piedi “Marco stavolta però non ti trattenere che sennò facciamo direttamente la cena eheh”. La troia iniziò a variare tutto il suo repertorio, dalla sega a due mani, alla pompa a risucchio fino alla spagnolona alternando tutte le sue tecniche di goduria. Alternava momenti intensissimi a momenti in cui il movimento della lingua era quasi impercettibile, dopo 20 minuti interminabili Marco disse di aumentare visto che mancava poco, così la troia si mise la cappellona in bocca e iniziò a pompare furiosamente mentre con una mano gli sparava una sega e con l’altra gli massaggiava le palle. 5 minuti in quel modo lo avrebbero svuotato del tutto “Che grandissima bocchinara che sei zietta, mmmmmm.. sto per venire ah.. ah… dai ingoialo tutto, ti sborro in gola puttana..”. Quanto le piaceva essere insultata in quel modo !. Lei tenne una mano fermamente attaccata al cazzone, mentre lo ciucciava con passione : finalmente arrivò la sborrata e la sua gola fu inondata dalla bianca crema,abbondante e molto densa: ci furono ‘solo’ 5 spruzzi stavolta e Sonia continuò a segare e pompare lentamente Marco anche durante la sborrata esclamando “Cazzo Marcolino già normalmente il tuo cazzo è duro come il ferro, ma quando sei venuto si è irrigidito a tal punto che mi ci sarei potuta sedere”.
Marco era inorgoglito dai complimenti di lei che baciò il suo stallone su una guancia “ Ma bravo, bravo il mio nipotino! ““Ok zia però mi devi lasciare” disse lo stallone indicando con un dito la mano di Sonia ancora attaccata e intenta a segare molto lentamente quel grosso pezzo di carne (che grazie a Dio era diventato moscio!!!) “Eheh hai ragione” disse lei che tirò uno schiaffetto amichevole sulle chiappe sode di Marcco che rispose con una forte palpata a Sonia “Hey ti avevo detto di non esagerare eheh” rispose la troia. Prima ancora di rivestirsi mise a posto la camera da letto e si riprese la parte superiore del bikini che era stata lanciata sotto al letto.” A desso ci facciamo una bella doccia, poi mangiamo e dopo…un bel riposino…e se ce la farai…ma una leccatina non basterà, Marco. Dovrai darti molto da fare.“ Un inequivocabile invito a scoparla. Marco era in sollucchero. “ Ce la faccio Zia , lo sai…anche io ho una voglia pazza di scoparti “. E uscirono dalla stanza. Mi resi conto che avevo la mano piena del mio sperma. Ero venuto abbondantemente. Guardarla maneggiare altri cazzi mi eccitava sempre , ma Sonia sbocchinando quella mazza esagerata si era superata. Mi pulii alla meglio e rimasi a pensare. Non mi conveniva spostarmi. Il meglio doveva ancora arrivare. “Mi arrivò un messaggio WZ . Era lei.“Allora ti sei divertito maialone?” Mi scrisse la troia e subito dopo un altro messaggio “ Contnua a guardare tesoro, fra poco la tua donna si farà sfondare dal cazzone del suo nipotino. Voglio che ti seghi mentre lo prendo in culo e in fica. Ti amo “ Io le risposi semplicemente “ Sei una porca, la mia porca” …

Passai quelle due ore di attesa navigando un po’ su internet, ascoltando musica ma con il cazzo che non accennava a scosciarsi, in fremente attesa di godermi lo spettacolo della mia Sonia che si faceva impalare dal quel troco di carne disumano.

Finalmente rientrarono, ero impaziente. Lei indossava una lunga vestaglia bianca trasparentissima. Il triangolo nero e i capezzoli erano praticamente a vista. Lui solo un costume a pantaloncino stile surfista e già si vedeva il bozzo del pacco. Si tenevano per la mano teneramente. Quando fu certa che potessi guardarla bene, si strinse a lui e lo baciò abbracciandolo. Potevo immaginare la lingua di Sonia che esplorava vogliosa la bocca di lui. Cominciarono ad accarezzarsi le rispettive schiene, finchè Sonia infilò una mano dentro al costume di lui , abbassandolo , accarezzando il culo bello muscoloso. Poi gli stuzzicò il buchino e infine infilò un dito dentro mentre continuava a baciarlo e gli prendeva il cazzone in mano, massaggiandolo in tutta la sua lunghezza. Marco sorpreso inarcò la schiena. “ Ziaaa che faiiii ? “ “ Ti possiedo tesoruccio,sei mio…ti piace ? “ “ Siiiiii continua….mi piace..mmm”. Andarono avanti così per un buon quarto d’ora.
Quando Sonia fu certa d aver portato al massimo della durezza e grandezza l’oggetto dei suoi desideri, si spogliarono completamente e si sdraiarono sul letto. Erano belli a vedersi: me li gustai mentre mi sollazzavo il cazzo. Lui gran fisico, giovane, bello, cazzo super. Lei una splendida milf, in perfetta forma, la mia curvy che mi faceva impazzire.
Lo stalloncino , che dimostrava di aver imparato bene le lezioni della sua maestra, le divaricò oscenamente le gambe, si abbassò e prese a leccare la fica di Sonia lappando furiosamene.
E lei : “ Porcellino che fai ? Mi lecchi ? Allora ti piace il miele della zietta “ Lui le strappò le mutande e le disse”Che gran fica nera e pelosa che hai”.
Continuò a leccare con avidità e lei subito presa dall’eccitazione gli prese la

testa , la spinse verso la sua fregna . ” Si amore di zia, leccamela tutta, fammi godere “ e poi mentre Marco slinguava come un forsennato “Quanto è bello, lecchi da gran porco, continua , continua così, voglio godere a più non posso.” Lui continuò a leccarla e ad penetrarla con le dita sempre di più fino a che lei con uno strillo venne per la prima volta. Lui si alzò la bacio e le disse ”Adesso voglio che la mia zia troia faccia godere anche me ”Le prese la testa e la poggiò sul suo cazzo. Lei rimase un po’ ad osservarlo rapita, ammirando quel bastone nodoso poi cominciò tutta la sua arte di pompinara. E lui disse” Chissà quanti cazzi hai succhiato zia per essere così esperta.” Lei non rispose nemmeno, era troppo intenta a ingoiare il cazzone. Vidi lui che le spostava i capelli per osservare bene la lingua leccargli l’uccello che entrava e usciva mentre la fotteva in bocca tenendole la testa premuta contro il suo ventre.
Sonia ormai fuori controllo continuava a ciucciare il cazzo come quella grande pompinara che è, finchè Luca con un’ulteriore spinta le mandò il cazzo ancora più a fondo nella gola, provocandole dei conati di vomito mentre le riempiva la bocca di sborra. Lei ingoiò tutto golosamente e continuò a ciucciare fino all’ultima goccia . Poi sollevò la testa guardò il nipote, e lo baciò di nuovo, passandogli un po’ della crema che aveva ricevuto. “ Senti come buona Marcolino ?....mmmm…ne voglio ancora tanta tanta…ma non solo in bocca…sei stato bravissimo. Meriti il premio, e si toccò la fica e il culo. Voglio farmi riempire la fica e il culo, devi sfondarmi…” Marco aveva l’espressione di u no che ha appena fatto sei al superenalotto. “ Fantastico zia, sììììì…ti voglio scopare, farti godere….la prima vera scopata della mia vita, la prima vera inculata della mia vita. Con te il mio sogno erotico. “ Si baciarono ancora appassionatamente, poi lui super arrapato senza tanti giri di parole
le intimò ”Adesso voglio la tua fica e il tuo buco del culo, lo so che stai aspettando solo questo: farti sfondare in tutti i buchi zoccola. Ormai era normale in quei momenti che le parlasse in quel modo, tutto diventava più coinvolgente. ” La prese e la mise a 90°
gradi . “ Marco fai piano, mi squarterai “ Ma la fica era così bagnata dalla saliva di Marco e dagli umori di lei che il cazzone di Marco fu risucchiato in un attimo fino in fondo all’utero, non appena si appoggiò alle grandi labbra della ficona di Sonia.. Cominciò prima con lentezza spingendo con forza , poi cambiando ritmo mano a mano che sentiva aumentare l’eccitazione di lei. Durante lo stantuffamento lui preso dall’esaltazione erotica iniziò ad insultarla
dicendole “Puttana ti piace il mio cazzo eh!? Non sono un ragazzino montato allora. Io monto te.. zietta troia”. Lei ancora più arrapata rispose
“Si dai scopami, hai un cazzo bellissimo,come godo dai ti prego riempimi. Sono una porca sìììì….scopo mio nipote…sìììì”. Che spettacolo ! altre volte avevo goduto a guardare la mia donna posseduta da altri, ma questa volta era coinvolta in modo diverso, era più calda, più attiva.più “troia”. Continuai ad arraparmi e decisi che la mia entrata in scena a formare il trio,sarebbe avvenuta un’altra volta. Adesso volevo godermi lo spettacolo fino in fondo.
Sonia iniziò a godere sempre di più mugolando forte come una cagna in calore : “ Dai Marco, dai…più forte .più forte, sto per venire….daiiiiiii…siìììììììì vengoooooooo….ohhhhh..” E anche lui cedette “vengo…..sborrooooooo…fantastico…..tutto…Ecco ti riempio la fica ssssiiiiii “ Continiuò a menare colpi finchè non ebbe scaricato l’ultimo zampillo di crema. “ Marco…sìììì ….la sento, calda….mmmm. riempi la tua zietta…” Si staccarono e si abbracciarono sul letto . “Grazie nipotino, sei stato fantastico ,un amante meraviglioso. Fortunata la ragazza che saprà apprezzarti. “ “ Tu sei eccezionale zia…Ti prego , dimmi che potremo vederci ancora dopo questa settimana “ “ Vedremo..se ti comporterai bene e sarai discreto e non racconterai niente a nessuno di quello che abbiamo fatto…” “ Sicuro zia, rimarrà tutto fra noi due, io non voglio rinunciare a te “ Sonia sorrise, senza rispondere si alzò e vedendole la fica colante di liquidi venni anche io schizzando sul vetro dell’auto..
Si alzò anche lui e andarono in bagno a fare un doccia veloce. Tornarono in camera e appoggiandosi alla spalliera del letto cominciarono a parlare. “ Zia ti posso fare una domanda un po’ delicata e indiscreta ? “ “ Ormai , al punto in cui siamo arrivati…” “ Ecco, insomma, zio Mauri ti scopa bene, ti fa godere ? “ Lei sorrise “ Curioso eh ? Caro, lo zio Mauri è il migliore di tutti. Ma lui non mi scopa, noi facciamo l’amore , possiede la mia anima prima ancora del mio corpo. Nessuno mi fa godere come lui. Con lui l’unione è totale: è una fusione completa di sesso, sentimemnto, passione, desiderio, tenerezza : in una parola AMORE. Marco la guardò perplesso e anche sorpreso “ Scusa zia, ma allora perchè lo tradisci? “ “ Io non lo tradisco affatto, lui sa tutto di quello che faccio, come io so tutto di quello che fa lui. Non c’è ipocrisia fra noi, non esistono bugie. Il sesso per noi è piacere, gioco, godimento. Cerchiamo di trarre dal nostro corpo tutto il piacere che può procurarci. Quindi se ci va di fare sesso con qualcun altro lo facciamo, ma senza ricorrere a quegli squallidi mezzucci di molte coppie. Ci diciamo tutto, ci raccontiamo tutto e quando i nostri partners occasionali sono d’accordo condividiamo le nostre avventure extra. Credi che Mauri non sappia che io adesso to scopando con massima goduria con te ? Certo che lo sa, ed è felice che io stia passando bei momenti…” “Cavolo Zia..e adesso ? ” “Adesso niente…tutto ok, stai tranquillo. Anzi come ti ho detto, può darsi che voglia approfittare dell’occasione per fare sesso in tre. Lui sa quanto mi piace spassarmela con due uomini. Ecco, questa sarà una delle condizioni se vorrai continuare ad approfittare della zietta “ Marco ci pensò un po’ e poi “ Ma certo Zia, se sta bene a voi a me va benissimo , sarà fantastico partecipare alle vostre porcate”.
“ Tesoro, è bello parlare con te, ma non penserai di aver finito di espletare il tuo dovere..ho ancora una voglia pazzesca” “ Non ci penso nemmeno zia…questo ti vuole ancora – e si tirò fuori l’uccellone offrendolo a Sonia- vuole assaggiare il tuo buchino stretto”
Tra un bacio, una carezza e parlare del piu’ e del meno era passato un po’di tempo, e l’eccitazione era risalita, li stava di nuovo travolgendo. Il cazzo di Marco, sarebbe meglio definirlo quel palo di carne,si stava rialzando e lei era di nuovo disponibile ad accoglierlo.
Iniziarono a leccarsi l’un l’altro, finchè il lingua/lingua è divenne un affamato 69. Vedevo lui passarle la lingua sulla fica fino al fiorellino dell’ano ed insinuarsi in esso con la lingua a spillo. Si aiutava con le dita titillandole la clitoride e poi l’ho visto infilare un dito nel suo culetto piano piano fino in fondo come se la inculasse con il dito.
Lei era in fregola si affannava a leccare e succhiare il suo cazzone, ingoiandolo più possibile.
Il suo piacere nel ciucciarlo era evidente . Succhiava, leccava, lo prendeva in bocca dando pompate profonde, in poco tempo lo portò alla sua massima erezione. Era un palo. Cambiarono di nuovo la posizione: Sonia fece sdraiare Marco e si impalò su di lui. “ Mmmm..tutto lo sento così, tutto…ti cavalco porcellino, sei mio…tutto mio…” La vedevo sollevare il culo e contemporaneamente spingerlo in avanti., con movimenti lenti e sinuosi. Conoscevo la sua tecnica. Era capace di contrarre la fica e procurare vere scosse elettriche. Si abbassò e gli mise le tette in faccia “Succhiamele maiale..” Cosa che Marco fece immediatamente. Poi gli prese la mano e mentre continuava a cavalcarlo come una splendida amazzone, se la portò sul culo. “ Comincia a incularmi col dito ..devi allargarmelo bene prima di metterci il tuo cazzone” Marco non si fece pregare e dopo aver inzuppato la mano sui liquidi della fica iniziò a penetrare il forellino. Prima uno, poi due , poi tre. Infine raccolse tutte le dita a formare quasi un cazzo e le infilò dentro, proprio mentre Sonia veniva urlando.
Io mi ritrovai di nuovo col cazzo in mano a spararmi un’altra sega.
Che spettacolo e che troia di donna che avevo.
Marco aveva resistito, non era venuto in fica e ora voleva sfogarsi nel buco del culo.
La fece appoggiare al letto, a pecorina, le allargò le gambe e dopo essersi spalmato il cazzone con un lubrificante che a Sonia non mancava mai, puntò la cappella sull’ano e con costante progressione spinse il suo palo dentro. Lei gemeva e si lamentava. Faceva no con la testa, era grosso quel cazzone da prendere, anche per un culo non vergine come il suo, ma non si spostava, sapendo che presto il dolore sarebbe diventato piacere alla stato puro.. Lui come un trapano continuò la sua
perforazione gorgogliando con voce rotta dall’emozione“ O mamma mia…mmmm…Belloooo….ti sto inculando ziaa….ti sto inculandooooo Sditalinati Zia …sarà più bello siiii“ E lei “ Dai Marco…daai….mmmm….mi fai male ma non fermarti…continua, continua…”
Finalmente il suo uccello entrò tutto .
Dopo una pausa di assestamento per farla abituare all’ingombrante presenza cominciò ad andare su e
giù aggrappandosi prima ai suoi fianchi , poi alle tette ,poi ai capelli : la cavalcava furiosamente e teneva i suoi capelli come le briglie. Ogni tanto staccava la mano e le dava degli schiaffetti sul culo dicendole: “Dai troia muoviti che ti piace”; poi si riagganciava alle tette e continuava ad incularla con colpi profondi. Lo estraeva quasi tutto e poi lo rinfilava fino in fondo e lei diceva: piano,piano… ma lui continuava. Ormai aveva scoperto tutte le nostre carte e era inutile nascondersi, e poi avevo una gran voglia partecipare. Basta seghe. Feci le scale di corsa spalancai la porta e li trovai ancora attaccati l’uno all’altro. Marco non appena si accorse di me urlò spaventatissimo “ Cazzo Zio Mauri.” Senza spostarsi e smettere di pompare nel culo di Sonia. Lei tranquillissima mugolando, “Amore, sei arrivato finalmente” …Io guardai Marco…”Tranquillo ragazzo, continua, continua…non voglio mandarti di traverso la scopata…. Alla troiona piace prendere due cazzi “ Salii sul letto mi misi a portata della bocca di Sonia e mi tirai fuori il cazzo. Ci voleva un bel pompino per scaricare tutta l’eccitazione accumulata. Lei capiì subito. “ Si amore fatti succhiare il cazzo, dammi il tuo dolce succo” Le presi la testa e le schiaffai il cazzo fino in gola scopandola in bocca con furia..
Da quel momento fu un crescendo, una grande inculata, lei ormai non sentiva piu’dolore e godeva senza freni. Dopo un bel po’ Marco dette un colpo violento e venne dentro il suo sfintere mentre Sonia urlava il suo piacere “ Siii….godo, Marco, siiii vengo…fantastico….ssiìììì sento la tua crema…mi riempie sìììì Amore la tua troia godeee guarda come godeee” . Io resistetti poco , ero troppo carico. Le venni in bocca, svuotandomi completamente, proprio mentre Marco le faceva il suo clistere di sborra. Marco sfilò il cazzone gocciolante e lo strofinò sulla faccia di Sonia. “ Forza Zietta, completa l’opera , fammi il servizio completo, pulisci tutto “ Sei un porco Marco, stai approfittando della tua vecchia zia “ “ Ma quale vecchia, sei un sogno realizzato per me “ Le prese la testa e l’accompagnò verso il suo cazzo. Lei aprì la boccuccia e ingoiò, come al solito.
Lui le accarezzò la testa dicendole :”E’stato bello, vero zia , ti è piaciuto ? “ Lei finì di leccare la cappella e con un sorriso rispose : “ Non fare domande stupide Marco…mi hai fatto godere come una pazza…” “ Scusami Zio , ma non ho saputo resistere, zia è fantastica “ “ Non preoccuparti ragazzino, è tutto a posto, sei stato o bravissimo, hai fatto felice la mia compagna e sono contento. Magari quando torniamo a Roma ci risentiamo. Adesso però facci fare in santa pace questi poche giorni di ferie rimasti. Ti sei divertito abbastanza. La zietta porcellona me la godo io: e ti assicuro che ho una gran voglia di scoparla.

Si rivestirono,si diedero un ultimo bacio e scendemmo in soggiorno. Marco , promettendomi che Sarebbe stato alla larga da Sonia, mi disse ridendo “
Certo che Zia Sonia è proprio una meravigliosa maialona, . Credo che passerò spesso a trovarvi a Roma.
di
scritto il
2018-04-03
8 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.