Doccia in spiaggia

Scritto da , il 2020-11-19, genere etero

Ciao, mi chiamo Bianca e sono una ragazza veneta di 19 anni. Sono molto alta: un metro e ottanta scarso, corpo magro e atletico. Faccio pallavolo e ho il classico culetto sodo da pallavolista. Ho lunghi capelli ricci. L’unico difetto del mio bel corpo sono le tette, in verità non si può chiamare difetto qualcosa che non si ha. A parte gli scherzi sono piccoline una seconda scarsa. Mi piacerebbe raccontarvi una mia avventura successa l’anno scorso al mare.

Sono andata al mare con la mia famiglia (mamma e papà) com’è tradizione in un paese costiero in Emilia-Romagna. Siamo andati le prime due settimane di settembre. Vista la bassa stagione c’erano pochi turisti, rispetto la capienza massima della località. A me piaceva il poco caos, poter nuotare senza dover controllare di colpire qualcuno, e poter giocare a beach volley con l’animazione senza fare rotazioni lunghissime nelle squadre.
Era il terzo giorno di vacanze, erano le sei passate, ma la temperatura era ancora bella calda. Mi piaceva un sacco gustarmi la spiaggia vuota. I miei rincasarono io invece rimasi per un altro po’. Passò all’incirca mezz’ora quando decisi che era ormai ora di tornare. Andai in mare per fare l’ultimo tuffo. L’acqua era bella fredda, ma dopo poco il mio corpo si abituò. Finito il tuffo, andai a farmi la doccia nelle docce pubbliche. Era un bel locale. Semi chiuso, coperto dopo i bagni. Non c’era nessuno. Cominciai a lavarmi. Dopo poco entrò un altro uomo.

“A guarda chi si vede”
“Ciao Luca!” Luca era un uomo sulla quarantina. Era campano ed era venuto in vacanza con la famiglia (moglie e due bambini). Ci eravamo conosciuti giocando a beach volley, era un uomo molto simpatico. Luca non era molto alto, sarà stato 5 cm più basso di me, corti capelli marroni, un fisico sulla media, pancia normale (senza addominali, ma non aveva neanche la “trippa”). Era in costume: uno slip azzurro.
Cominciamo a chiacchierare finché ci laviamo come se fossimo amici di vecchia data.
Dopo un po’ salta fuori: “Bianca, ma hai freddo?”
“Mmmm, no perché?
Mi indica i capezzoli che diventati duri a contatto con l’acqua fredda e si vedevano da sotto il costume.
“Ma dai scemo” e mi giro istintivamente.
“Scusa Bianca, non volevo fare lo sfacciato”
“Tranquillo e stata una cosa un po’ istintiva”
Quando mi giro mi accorgo che si era formata una protuberanza sotto i suoi slip. Mi metto a sorridere, lui all’inizio non capisce il perché poi quando guarda dove stavo guardando il se ne accorge, diventa rosso e cerca di mascherare la situazione.
“Mi sa che l’acqua fredda ha fatto svegliare qualcuno” dico ridendo.
Dopo il primo momento di imbarazzo, se ne frega dell’alzata. “Ha proprio un brutto effetto quest’acqua” e ridiamo entrambi. Io ero rimasta imbambolata a guardarlo e lui ad un certo momento se ne accorge. Facendo finta di niente si avvicina leggermente e prende la mia mano e se la appoggia sul pacco.

“Ehì” mi ritraggo, ma visto che non avevo smesso di guardarlo mi riprende la mano e se la rimette tra le gambe. Rimango con la mano lì e comincio e ne tasto la consistenza. Non era ancora durissimo, ma era bello grande. Comincio a segarlo da sopra il costume. A luca piaceva e vista la mia reazione si fa più spavaldo: “Se vuoi vederlo fai pure”
“No, è meglio se ci fermiamo qui…” dissi poco convinta continuando a lavorarlo.
“Va bene Bianca come vuoi. Ma facciamo una cosa, te lo faccio vedere e poi se vuoi ci fermiamo” Prima che ribattessi si abbassa gli slip e appare una bella asta di almeno 18 cm e bella grossa dura grazie al mio lavorino. La guardo.
“È enorme esclamo” era uno dei cazzi più grossi che avessi visto e ne rimasi ammaliata, ma cercai di riprendermi. “Ok, però adesso mettilo via”
“Come vuoi, ma non vuoi prenderlo in mano per l’ultima volta?” Ero indecisa, non sapevo che dire, così Luca decise per me, mi portò nuovamente la mano al suo cazzo e io lo afferrai. Rimasi lì un po’ imbarazzata con il suo cazzo in mano poi mi rilassai e cominciai ad andare su e giù. Continuai così per un po’ poi con un movimento più profondo glielo scappellai. Aveva una bella cappella grossa e scura. Era molto invitante, così mi inginocchiai davanti a lui e me lo presi in bocca. “Wow Bianca!”
“Sarà il nostro piccolo segreto, va bene Luca?”
“Certo!”

Cominciai a passare la lingua sulla sua cappella per poi scendere finché non lo passai completamente. Non sono mai stata molto brava a fare bocchini e un cazzo grosso certo non mi aiutava. Cominciai a prenderlo tutto in bocca e cercavo di farlo godere con movimenti profondi. Anche se ero un po’ impacciata lui gemeva quindi non mi fermai.
Ad un certo punto mi mise le mani dietro la testa e cominciò a scoparmi la bocca. Rimasi li ferma a prenderlo. Dopo poco con un gemito e urlando piano il mio nome mi riempì di sbora la bocca. Era calda e densa. La ingoia e poi gli mostrai la bocca vuota. Gli baciai la cappella e mi ricomposi. Me ne andai mettendomi le mutande del costume a mo’ di perizoma e sculettando. A metà strada mi girai, notai compiaciuta che mi stava fissando, gli lanciai un bacio e me ne tornai a casa.

Ero stordita, non capivo bene le emozioni che avevo provato e perché l’avevo fatto. Dovevo dormirci su.

Questo racconto di è stato letto 9 8 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.