Le chiavi dimenticate

di
genere
orge

Era sera, stavo tornando a casa. A scuola avevo terminato tardi per via di un noioso incontro con i genitori. Ero stanca, ero anche dovuta andare al supermercato a fare un po’ di spesa. La radio stava trasmettendo qualche canzone degli anni Ottanta, il sole di fine aprile stava tramontando. Volevo essere già a casa per fare una doccia e rilassarmi un po’.
All’improvviso un lampo, la borsa con le chiavi di casa! Me l’ero scordata a scuola! Fortunatamente la scuola non era lontana. Fermai l’auto, cambiai direzione. Non avendo le chiavi della scuola, le tengo nello stesso mazzo di quelle di casa, stavo per telefonare ad una mia collega, quando mi ricordai che il martedì, al termine dell’orario scolastico, per altre tre settimane arrivavano i ragazzi della squadra di pallacanestro per l’allenamento settimanale. La palestra comunale, che generalmente adoperavano, era infatti chiusa per manutenzione, per cui il Comune aveva ottenuto, non senza difficoltà, il prestito della palestra della scuola per tale periodo. Pensai “Forse i ragazzi sono ancora lì, non occorre che disturbi nessuno”.
Non appena imboccai lo stretto viottolo che conduce alla scuola vidi le luci della palestra ancora accese. Parcheggiai e mi avvicinai alla porta, con l’intenzione di suonare il campanello. Con sorpresa notai tuttavia che la porta antipanico era socchiusa, nonostante i numerosi inviti a tenerla chiusa soprattutto di sera; un ragazzo evidentemente se ne era dimenticato. Poco male, pensai, non disturberò nessuno, neanche i ragazzi che si stanno allenando. Passando davanti alla palestra, sentii suoni, palle che rimbalzano, grida. Silenziosamente procedetti lungo il buio corridoio che conduceva verso il vicino spogliatoio, normalmente usato anche dalla maestre per mettersi il grembiule e per riporre in un armadietto le proprie cose. La borsa doveva essere ancora lì. Mi avvicinai alla porta, ma notai uno spiraglio di luce proveniente da sotto la porta chiusa. Avvicinai l’orecchio e sentii il rumore della doccia. Qualcuno all’interno stava parlando. Cavoli, adesso come faccio?
Quasi istintivamente avvicinai l’occhio alla serratura, mi abbassai. Volevo capire se potevo bussare, senza creare imbarazzo. Vidi un ragazzo nudo, di schiena, seduto su una seggiola. All’improvviso venne coperto da un ombra, qualcuno era passato davanti alla porta. Mi alzai di scatto, rimasi immobile. La curiosità aumentò, guardai ancora. Un leggero fremito mi scorse lungo le gambe.
Il ragazzo adesso si era alzato, era di profilo. Vidi bene il suo corpo, alto, snello. Aveva un bel pisello, tra una folta peluria. Si chinò, prese qualcosa dal borsone, forse uno shampoo, scomparve quindi dalla mia vista.
All’improvviso, senza alcun preavviso, sentii una mano sul mio sedere. Il cuore palpitò, con paura mi alzai di scatto. “Hai bisogno di qualcosa?”, qualcuno si rivolse verso di me con voce sicura e con tono di scherno. Mi voltai, due ragazzi mi bloccarono subito. Non avevo proprio sentito che si stavano avvicinando. Cercai di spiegare il motivo per cui ero lì, i ragazzi ridacchiavano, si scambiavano occhiate complici; non mi stavano ascoltando. Aprirono la porta e mi spinsero dentro con forza. Nella stanza notai quattro ragazzi, uno sotto la doccia, uno si stava vestendo, era in mutande e calzini. Gli altri due, nudi, erano seduti su una panchina. “Guardate chi vi stava spiando dalla porta” disse quello che mi teneva stretta per le braccia. “Mi spiace, cercavo la mia borsa, ho dimenticato le chiavi”. Nessuno ascoltava seriamente le mie parole, pian piano tutti cominciarono ad avvicinarsi. “Secondo me cercavi ben altro, troia!”. Sentivo i loro sguardi ovunque sul mio corpo, cominciai ad avere paura; ma anche strani brividi, stavo perdendo lucidità. Non mi sembrava di vivere nella realtà, ma in un sogno. In effetti non era una situazione poi tanto dissimile da quella che tante volte mi ero immaginata di vivere mentre mi masturbavo nella solitudine del mio letto.
Chi mi stringeva da dietro aumentò la stretta, un ragazzo, quello ancora in mutande, si avvicinò e cominciò ad aprirmi la camicetta. Rimasi in un attimo in reggiseno, i ragazzi nudi cominciarono a toccarsi, non avevano ancora l’uccello duro.
La camicetta era stata tolta con tanta foga che un capezzolo del mio seno prosperoso uscì dal reggiseno. Il ragazzo che mi aveva spogliata lo strinse fra due dita, allargando poi la mano su tutta la tetta. Il ragazzo che mi stringeva sganciò il reggiseno, in pochi secondi 8 mani cominciarono a palparmi, sentivo i loro respiri farsi affannosi.
Uno dei tre ragazzi nudi cominciò a masturbarsi. Quasi istintivamente cominciai a dimenarmi con più forza. “Meglio legarla”, disse quello che mi teneva da dietro. Un ragazzo si allontanò e sfilò un lungo laccio da una scarpa da ginnastica. In pochi istanti mi legarono le mani dietro la schiena; in quella posizione le mie tette mi parvero ancora più grosse. Capii che era inutile opporsi, decisi di lasciarmi fare quello che avrebbero voluto.
Sentii una pressione sulle spalle, qualcuno mi spingeva verso il basso. “Giù, puttana”, qualcuno urlò.
Inginocchiata, vidi un ragazzo avvicinarsi a me; prese in mano il cazzo, lo avvicinò alla mia bocca, non era ancora completamente duro. Lo scappellò; aveva una cappella spropositata, ben più larga dell'asta, che appariva di dimensioni normali. Avevo voglia e paura allo stesso tempo. Circondata da cinque uomini nudi, arrapati, capii che non potevo che assecondarli. Cominciai a leccare il cazzo più vicino. Passai la lingua sotto al glande facendo un giro completo, poi cominciai a discendere lungo l’asta fino alle palle. Ritornai su lentamente fino alla cappella, facendo passare la punta della lingua nella stretta apertura da cui esce lo sperma. Poi aprii labbra e lo accolsi in bocca delicatamente. Mentre lo spompinavo, sentivo almeno altri due cazzi desiderosi della mia bocca toccarmi le guance. “Come succhia questa puttana!” Non so quante mani continuavano a palparmi le tette e a strizzarmi i capezzoli!
Lasciai il cazzo che stavo succhiando e ne presi un altro, non so di chi fosse. Era più piccolo, ma più duro. Non profumava di sapone come il primo, aveva un odore acre di uomo. Evidentemente non aveva ancora fatto la doccia.
Il ragazzo era meno paziente del primo; mi prese da dietro la testa e iniziò a scoparmi la bocca, rapidamente, spasmodicamente, come se usasse le mie labbra per farsi una sega. Tentai di leccargli le palle, per prendere fiato, ma subito me lo rificcò in bocca, spingendo con forza. Rapido, intenso, in meno di due minuti lo sentii ansimare, la pressione sulla mia nuca aumentava proporzionalmente alla forza con cui mi scopava. Sentii la cappella ingrandirsi, all’improvviso fra gemiti la sua sborra mi riempì la bocca. Calda, densa. Con la stessa rapidità con cui mi aveva scopata in bocca tirò fuori l'uccello ancora grondante di sborra. Io ingoiai e, mentre sentivo lo sperma colare lentamente lungo la gola, cominciai a sentirmi davvero una troia.
“Spogliamola!” Mi stesero su una piccola brandina, una di quelle che si trovano normalmente negli ambulatori. In effetti era stata regalata alla scuola da un padre di un bambino che svolgeva la professione di medico; di solito la usavamo per far distendere i bambini che si sentivano male a scuola. Mi misero a pancia in giù. Via scarpe, gonna, mutande. Prona, nuda, le braccia legate dietro la schiena, le gambe appoggiate a terra, a novanta gradi. Davanti a me, appeso alla parete, c’era uno specchio. Vidi dietro di me tre ragazzi nudi, che si masturbano godendosi lo spettacolo del mio culo in bella vista. Uno di questi si avvicinò, allargò le mie cosce e mi infilò due dita fra le labbra della figa. “E’ già bagnata, questa puttana!”.
Mentre sentivo le dita sulla mia figa aumentare, un dito o forse due mi penetrarono. Nel frattempo sentii qualcosa di morbido e bagnato sul culo: qualcuno mi stava leccando il buchetto.
Un ragazzo si avvicinò alla mia faccia, aveva ancora l’uccello moscio, "Vedrai come cresce" mi disse. In un istante l'ebbi già tutto in bocca e cominciai a giocarci con la lingua. Piano piano lo sentii gonfiare e in un minuto mi trovai un bel cazzo duro che spingeva sul palato. “Leccami le palle, leccami le palle!"
disse, alzando la propria asta con una mano. Allungai la testa più che potevo, dall'interno coscia risalii fino all'inguine, gli lavai i coglioni con la lingua avida ed umida mentre dietro di me, nel culo e nella figa continuavo a sentire mani vogliose che mi accarezzavano e dita bagnate che entravano.
"Brava, ora succhia dai", come una schiava obbedii e tornai ad imboccargli il cazzo.
Mi spingeva in gola mentre con la lingua lo accarezzavo da sotto, dentro e fuori, con un movimento fluido. "Dai, dai!" aumentò il ritmo.
Dietro sentii all’improvviso un liquido freddo, gelatinoso corrermi fra le chiappe. Poi una mano lo spalmò fin dentro il buco del culo. Sentii il profumo, era bagnoschiuma! Continuavo a succhiare il cazzo, per qualche istante non sentii nessuno dietro di me, fino a che distinsi un cazzo che arrapato mi aprii le cosce e mi si infilò lentamente nel culo.
Mentre il dolore iniziale dell’ano che si apre stava lasciando spazio al piacere di sentire un cazzo entrare tutto nell’intestino, il ragazzo che stavo spompinando mi appoggiò le mani sulla nuca e spinse tutto l’uccello fino alla radice, bloccandomi la testa “Vengo!” Schizzi di sborra mi riempirono la bocca. A differenza del ragazzo di prima questo continuò a farsi pompare tenendomi ancora ferma la testa. Così facendo non mi permise di ingoiare, per cui feci colare parte dello sperma dalla bocca, fino a quando non mi tolse il cazzo, ormai pago.
Non feci a tempo a ripulirmi con la lingua le labbra bagnate di sborra, che un altro cazzo mi entrò in bocca. Anche questa volta non riuscii a guardarlo in faccia; cominciai a succhiarlo.
Il ragazzo che mi stava scopando il culo aveva colto, dopo l’iniziale dolore, il mio senso di rilassamento e piacere; questo lo indusse a spingere ancora più forte, più in fondo. Sentivo le sue palle toccarmi le chiappe ad ogni affondo, il culo bruciare. Mani mi penetravano la figa, altre cercavano vogliose le mie tette schiacciate dal mio corpo sulla brandina. Un ragazzo, a fianco di quello che stavo spompinando, si stava masturbando gustandosi la scena.
All’improvviso sentii la porta dello spogliatoio aprirsi. Guardai lo specchio. Altri quattro ragazzi, che evidentemente si erano attardati a fare gli ultimi tiri in palestra, stavano guardando estasiati i loro compagni soddisfare le proprie voglie con il mio corpo.
Il ragazzo che mi stava inculando non sembrò accorgersi di nulla, continuava a scoparmi con forza, sfilando il cazzo fin quasi alla cappella e poi spingendolo poderosamente, incessantemente, tutto dentro. I quattro ragazzi appena entrati, girarono attorno alla brandina, guardando il mio corpo, trafitto nel culo e in bocca come uno spiedo. Quando mi passarono di fronte notai distintamente che uno dei tre, sotto i pantaloncini da pallacanestro, aveva già un’erezione. Con la coda dell’occhio vidi anche un altro ragazzo, dai folti capelli ricci, chinato sul proprio borsone; estrasse qualcosa, mi sembrò un bicchiere di plastica; poi mi guardò con uno strano ghigno.
Il ragazzo cui stavo facendo un pompino tirò fuori il cazzo dalla mia bocca, e me lo fece lentamente passare davanti alle labbra, ordinandomi di leccarglielo. Passai la lingua dalla cappella alla pale più volte, finché soddisfatto me lo rimise in bocca. A differenza dei precedenti, lui preferiva che fossi io a dare il ritmo; non mi scopava in bocca, ero io ad andare su e giù con le labbra.
Nel frattempo il ragazzo che mi stava inculando gemeva sempre più forte, capivo che stava per venire. Infatti mi prese forte per i fianchi, spinse il cazzo più in fondo che poteva e si arrestò: la sua sborra stava entrando nel mio intestino. Lentamente, come per godersi l’ultima stretta del mio culo, estrasse l’uccello bagnato ed esausto. Subito, vicino al buchetto, senti qualcosa appoggiarsi, non era caldo, né rigido. Due mani mi allargarono le chiappe, delle dita il buco del culo. “Ecco, sta uscendo!”, disse qualcuno.
Non riuscii a concentrarmi molto su quello che stava succedendo dietro di me, perché il ragazzo che si stava masturbando dietro quello che stavo spampinando, palesemente non ce la faceva più. In realtà anche quello che stavo succhiando da un po’ era al limite; il cazzo era durissimo, la cappella gonfia. Nello stesso momento l’uno tolse il cazzo dalla bocca e lo prese in mano, l’altro si avvicinò alle mie labbra. “Tieni la bocca aperta, tira fuori la lingua!” mi ordinarono. Quasi contemporaneamente vennero, il primo con schizzi forti e poderosi, molto liquidi, che mi entrarono diritti in bocca, quasi andandomi di traverso. Il secondo invece fece uscire più lentamente una sborra densa e cremosa che si adagiò come crema sulla mia lingua. Ingoiai tutto, gustandomi per la prima volta contemporaneamente due sborrate di così diverse consistenze. Una volta ingoiato, continuando a vedere i loro cazzi davanti alla mia bocca, ripresi a leccarli e pulirli. Entrambi strizzarono i loro piselli, ordinandomi di bere le poche gocce che uscivano. Prima di allontanarsi uno dei due, raccolse con dito la sborra che era schizzata sulle guance e sul collo, e me la offrii da leccare.
“Dai giriamola!”, concentrata com’ero sui due cazzi appena venuti in bocca, non mi ero resa conto che stranamente nessuno mi aveva ancora penetrato dietro. Sentendo quelle parole capii che si erano fermati solamente per farmi cambiare posizione. Mi alzarono prendendomi per le spalle, una volta in piedi li potei vedere distintamente. Davanti a me cinque ragazzi, con i cazzi duri e vogliosi, attendevano il loro turno; guardai i loro piselli, uno era grosso e nodoso, due molto lunghi, gli altri mi sembravano normali. Dietro, nascosti da quelli in piedi, due ragazzi con i cazzi mosci erano comodamente seduti sulla panchina. I loro volti rilassati e sorridenti facevano chiaramente intendere che erano già stati soddisfatti dal mio corpo. Più in disparte, appoggiato al muro c’era il ragazzo riccio,con un bicchiere di plastica in mano.
Uno dei due ragazzi con il pisello lungo si stese supino sulla brandina. Lasciando le gambe penzolare, si prese il pisello in mano alzandolo verso l’alto, masturbandolo lentamente. Mi sciolsero le braccia, ormai avevano capito che avrei fatto in ogni caso quello che mi avrebbero chiesto. Mi girarono, mi alzarono sopra la brandina. “Mettilo nel culo!” disse quello steso. Lentamente mi abbassai, piegando le ginocchia. Allargai le chiappe, sentii la cappella allargare il buchetto. L’uccello entrò facilmente, il culo era ancora ben lubrificato dalla sborra del ragazzo che era venuto prima. Continuavo a scendere lentamente, il cazzo non finiva mai, era davvero lungo. Emisi un gemito di dolore, nessuno ci fece caso. I dieci ragazzi in quella sala erano intenti a guardare il cazzo che mi entrava nel culo.
Non appena sentii le palle contro le chiappe, due mani mi presero le spalle e mi fecero sdraiare sul ragazzo che mi stava inculando, la mia schiena sopra la sua pancia. Un ragazzo si avvicinò alla mia testa, cominciavo già ad aprire la bocca per accogliere il suo cazzo, quando con sorpresa lo vidi salire sulla brandina. Si alzò, tenendo i piedi ai bordi. Dal basso vedevo due lunghe gambe muscolose terminare là dove iniziava un culo sodo e peloso. Vicino, lo scroto, morbido, conteneva il caldo liquido che di li a poco si sarebbe liberato sul mio corpo attraverso l’uccello, dritto e teso, che il ragazzo si stava masturbando.
L’eccitazione ormai mi pervadeva: avevo la testa appoggiata sul petto del ragazzo che mi stava inculando, il quale, data la posizione, riusciva a far scorrere solo parzialmente il suo lungo uccello dentro di me. Tuttavia i suoi gemiti che ben sentivo, uniti alla bramosità con cui mi palpava le tette, facevano intendere che quella posizione gli piaceva. Il ragazzo con il cazzo grosso si avvicinò, prese la mia mano destra e la appoggiò sul suo uccello, invitandomi a masturbarlo: era davvero enormemente largo, mi domandai se si sarebbe accontentato di una sega o se viceversa mi avesse sfondato uno dei tre buchi con cui stavo dando piacere a tutta la squadra di pallacanestro. Nel frattempo, il ragazzo, in piedi sopra di me, cominciò a piegare le ginocchia, avvicinandosi a me. Mentre con una mano continua a masturbarsi, con l’altra aprì una chiappa del suo culo, facendomi vedere il buco. Era chiaro che voleva che glielo leccassi. Con la mano sinistra, rimasta libera, allargai l’altra chiappa, aiutando la mia lingua, che ancora profumava di sperma, a raggiungere il suo buco del culo.
Mani accarezzavano le mie cosce, avvicinandosi e allontanandosi dalla mia figa. Mi sentivo bagnata, la vagina mi sembrava divaricata. Mi chiedevo quanto mancasse perché uno di loro mi scopasse anche lì. Sentii dei mormorii, con se stessero parlottando fra di loro. All’improvviso, inattesa, l’inconfondibile, delicata, umida, carezza di una lingua, partì dal buco della figa, e aprendo lentamente le labbra, risalì fino al clitoride, aggirandolo più volte. Dalla foga con cui mi leccava capii che non era il mio piacere che voleva, ma il suo. Mancavano quella pazienza e quella delicatezza che ogni donna si aspetta da una lingua che esplora la propria figa. Tuttavia la mia eccitazione era talmente grande che anche così sentivo le gambe tremare, la pancia stringersi, l’orgasmo avvicinarsi.
Il ragazzo cui stavo leccando il culo non si era chiaramente fatto la doccia; sapeva di sudore e di uomo. Più lo leccavo, più il buco si allentava, allargandosi. Stringendo la lingua riuscivo anche un po’ a penetrarlo; era chiaro che gli piaceva.
Con difficoltà riuscivo a concentrami sul cazzo che stavo masturbando. Era davvero grosso; stringendolo con la mano, notai che pollice e indice si toccavano appena.
Mentre il ragazzo cui stavo leccando il culo, evidentemente appagato, scese dalla brandina e subito mi mise il suo cazzo in bocca, sentii la mia figa cominciare ad incendiarsi: intenso, rapido, bollente cominciò ad arrivare l’orgasmo: più intenso ma meno diffuso su tutto il corpo di quelli che normalmente provocava la masturbazione o una lingua più attenta al piacere femminile. Non riuscii ad emettere alcun grido di piacere, solo qualche mugugno: il cazzo che avevo in bocca infatti me lo impediva. In quegli istanti non riuscivo a spompinarlo, ma lo tenevo fermo in bocca, passando lentamente la lingua sulla cappella, più che per dare piacere a lui per meglio gustarmi l’orgasmo che mi stava incendiando il corpo. Non riuscii nemmeno a muovere molto le gambe, aperte com’erano dal ragazzo che mi stava leccando e da mani che mi tenevano le cosce. Mossi però a più riprese il bacino, contraendolo e rilasciandolo. Questi movimenti evidentemente stavano dando piacere al ragazzo che, steso supino, sotto di me, mi stava inculando; lo capii bene dall’aumentare del suo respiro, dei suoi gemiti. Ne ebbi la certezza quando di lì a qualche istante urlò: “Sto venendo!”. Anche lui spinse istintivamente il bacino verso l’alto, alzando il mio corpo appoggiato sul suo e allo steso tempo infilando il suo lungo cazzo nel mio culo per tutta la sua lunghezza, fino alle palle, come per meglio schizzarmi la sua calda sborra dentro l’intestino. Rimase immobile per qualche istante, per meglio godersi quei momenti, poi si rilassò. Con le mani mi spinse le spalle per alzarsi. Io allora lasciai i cazzi che stavo masturbando e leccando, e appoggiai mani e piedi sul bordo della brandina, inarcando la schiena e facendo scendere il ragazzo che il mio culo aveva appena appagato. Quel movimento mi fece naturalmente stringere lo sfintere che quindi impedì allo sperma che avevo dentro di uscire. Vidi con la coda dell’occhio il ragazzo riccio avvicinarsi. “Alzati”, mi disse e mi fece mettere accovacciata, come quando si piscia. Quella posizione permise al mio culo di aprirsi e di fare uscire il caldo liquido contenuto: percepii chiaramente la sborra uscire e lentamente colare dal culo al bicchiere che il ragazzo riccio teneva in mano. Ricordo bene che sentii distintamente il tipico suono che fa un liquido quando cade in un altro.
Mi misero di fianco, leggermente in diagonale rispetto all’asse della brandina. In questa posizione la testa sporgeva leggermente oltre il bordo del lettino, e subito vidi il ragazzo cui avevo leccato il culo avvicinarsi: il suo cazzo riprese immediatamente la sua posizione dentro la mia bocca. Mentre prima ero io che regolavo il ritmo, facendo scorrere le labbra e la lingua sulla sua asta, adesso era lui che menava la danza: mi stava scopando!
Dietro sentii due mani aprirmi le chiappe e un cazzo entrare nel culo; il pisello scivolò con grande facilità all’interno del mio ano ormai ben dilatato e lubrificato dalla sborra lasciata dalle precedenti inculate.
Ero distesa di fianco, con la gamba sinistra a penzoloni, la destra, alzata, appoggiata probabilmente sulla spalla del ragazzo che mi stava inculando, o forse di quello che, quasi contemporaneamente all’altro, mi aveva infilato il suo cazzo nella figa: da quanto mi aprì la vagina capii che si trattava del pisello grosso che prima avevo masturbato. Le spinte dei tre erano davvero poderose, sentivo i loro cazzi entrare nel mio corpo, li sentivo scivolare, sentivo le loro bocche ansimare, le loro mani toccarmi. Il ragazzo che mi stava inculando spingeva con forza fino a schiacciare le sue palle sulle mie chiappe, talvolta estraeva il cazzo e subito lo infilava nuovamente dentro. Evidentemente gli piaceva vedere la sua cappella allargarmi il buco ed entrare nella mia carne. Quando spingeva sentivo chiaramente che il suo cazzo andava a sbattere contro l’altro, più grosso, che mi stava scopando la figa. Io sentivo i loro piselli strusciarsi sul quel sottile strato di pelle che divide culo e figa, ogni doppia penetrazione era per me un brivido di piacere. Tuttavia penso fosse una cosa che piacesse molto anche a loro, mi sembrava che cercassero quel contatto, perché quasi sempre spingevano ritmicamente, all’unisono, i loro piselli dentro di me.
Ogni tanto interrompevano i gemiti dei ragazzi che mi stavano scopando delle parole pronunciate di volta in volta da uno di loro: “Che troia!” “Ti sfondo il culo!” “Voglio sborrarti in bocca!” “Puttana!” I loro cazzi spingevano scuotendo il mio corpo ad ogni affondo, sentivo i loro orgasmi avvicinarsi, le mie tette muoversi in ogni direzione, mai il mio corpo era stato così a lungo e profondamente desiderato; mi sentivo veramente porca!
Il cazzo che avevo in bocca era durissimo, la cappella grossa, mi aspettavo da un momento all’altro che il primo fiotto di sborra invadesse la mia bocca. Tuttavia, all’improvviso, quasi contemporaneamente, i tre ragazzi si fermarono. Estrassero i loro cazzi dai miei buchi, lasciarono cadere la mia gamba destra sulla sinistra, e quasi come fosse per loro una cosa naturale cominciarono a girare in senso orario attorno al mio corpo disteso. Io rimasi immobile, ebbi tuttavia il tempo, non appena il ragazzo che stavo spompinando si spostò, di vedere un ragazzo che si stava masturbando; evidentemente stava aspettando il suo turno. Guardava con bramosia il mio corpo, mi sembrava che il suo sguardo fosse attratto dalle mie tette che penzolavano, adesso ferme, l’una appoggiata all’altra.
Quando sentii il buco del culo aprirsi nuovamente per accogliere una cazzo ben più grosso di quello che mi stava inculando prima capii che i tre ragazzi si erano accordati per scambiarsi i miei buchi. Il cazzo che si infilò in bocca veniva dal culo: il pisello sapeva del tipico, pastoso, profumo dell’ano misto all’acre sapore dello sperma di coloro che in precedenza vi avevano sborrato dentro. Il ragazzo appoggiò le sue mani sulla nuca, e cominciò a scoparmi. Il suo cazzo era di dimensioni normali, aveva una cappella ben dimensionata che si strusciava sulla mia lingua ad ogni affondo; le palle invece erano decisamente grandi. Mi colpirono così tanto che non esitai un attimo ad alzare la mano sinistra e a cominciare a palpargli lo scroto morbido e peloso. Le tastai con curiosità ed avidità, erano davvero grandi, mi piaceva vederle muoversi ad ogni affondo.
Il cazzo che mi stava scopando la figa era decisamente più piccolo del precedente; tuttavia si muoveva meglio. Sentivo infatti che il ragazzo cambiava spesso l’angolazione, provocando in me differenti sensazioni di piacere. Quando il cazzo si infilava verso il basso, andando a strusciarsi su quello più grosso che mi stava scopando il culo, un’intensa sensazione di piacere si localizzava sul basso ventre; quando invece mi penetrava più in alto, sentivo una più delicata ma allo stesso tempo più diffusa sensazione di benessere in tutto il corpo, dalle gambe fino al collo.
Il cazzo che avevo in bocca era sempre più duro. Lascia scivolare la mano che da un po’ stava palpando le palle, oltre lo scroto, fino al culo. Aprii la mano e delicatamente la feci scorrere sopra le chiappe fino a dove inizia la schiena, poi facendo pressione strinsi il suo corpo a me. Sentii ansimare ancor di più il ragazzo, “Vuoi la sborra, vero? Adesso te la do”, mi disse con un filo di voce che non riusciva a nascondere l’immenso piacere che stava provando.
Il cazzo che avevo nel culo mi stava letteralmente sfondando: mai il mio buchetto aveva ricevuto nulla di così grosso. Tuttavia era ormai talmente ben dilatato che non provai alcun dolore; quel continuo stantuffare stava provocando in me dolci sensazioni di piacere, che unite alle stimolazioni date dal cazzo che mi scopava nella figa, mi stavano portando verso un secondo orgasmo.
Aumentai la pressione del dito medio della mano che stava palpando il culo del ragazzo che stavo spompinando; il dito si aprì un varco fra le chiappe e lentamente arrivò fino al buco, che delicatamente cominciai ad accarezzare con un lento movimento circolare. Il culo era un po’ sudato, per cui non mi fu difficile inumidire il dito quel tanto che bastava per cominciare a penetrarlo con una certa facilità. Entrai nel suo culo con circa un terzo del medio, non di più, un po’ perché so che agli uomini non sempre piace essere inculati, un po’ perché la posizione in cui mi trovavo non mi permetteva di spingermi oltre. Notai che gli piaceva, lo capii dal movimento del suo bacino che sembrava voler agevolare la penetrazione. Rallentò anche il ritmo con cui mi stava scopando in bocca, voleva godersi meglio quegli istanti di piacere.
Il ragazzo che mi stava scopando la figa ansimava sempre di più, mentre il suo cazzo spingeva sempre più forte e in profondità. Quindi urlò di piacere, rallentando all’improvviso il ritmo: stava venendo, la sua calda sborra stava riempiendo la mia figa. Si godette per qualche secondo quegli istanti di piacere, poi tirò fuori l’uccello, bagnato di sperma e dei miei umori. La sborra non fece tempo a uscire dalla figa che il ragazzo che prima si stava masturbando infilò dentro il suo cazzo; cominciò a scoparmi anche lui con un ritmo forsennato, sentivo la sua cappella immergersi ad ogni affondo nella sborra lasciata dal precedente ragazzo.
Mentre il mio culo continuava a dare piacere al ragazzo e al suo grosso cazzo, il pisello che avevo in bocca sembrava giunto al limite. Il mio dito era ancora dentro il suo culo, lui mi teneva ferma la testa con le mani, mantenendo adesso un ritmo basso: sentendo l’orgasmo ormai vicino, voleva allungare quei momenti di piacere. “Vengo!” urlò. Un primo schizzo di sborra mi entrò in bocca. Avendo la testa leggermente inclinata verso il basso, non riuscii a ingoiare direttamente. Per cui decisi di tenere in bocca lo sperma, per poi berlo in un secondo momento. Il ragazzo intanto continuava a sborrare; tenevo la lingua appoggiata alla sua cappella, che si muoveva molto lentamente; gli schizzi, caldi e abbondanti, mi colpivano il palato per poi ridiscendere lentamente nella parte bassa della bocca. Ormai sentivo il suo cazzo, che continuava a muoversi molto dolcemente, mescolare la sua stessa sborra.
Dietro di me, invece, gli altri due ragazzi proseguivano a scoparmi con grande vigore. Sentivo il culo bruciare, la figa bagnarsi. Avrei voluto accarezzarmi il clitoride e godere, ma in quella posizione ero praticamente immobilizzata.
Il ragazzo cui avevo fatto il pompino aveva ancora il cazzo nella mia bocca. Aveva smesso di sborrare, ma evidentemente apprezzava molto il mio dito che ancora tenevo nel suo buco del culo, muovendolo dolcemente. Adesso era fermo; in bocca sentivo il suo uccello ammorbidirsi lentamente; muovevo con movimenti circolari la lingua attorno alla sua cappella, ricoprendola ad ogni passaggio con la sua stessa sborra. Sembrava dolce e densa, non vedevo l’ora di assaggiarla.
Sentii il ragazzo che da tempo mi stava inculando urlare di piacere, anche lui stava venendo. Continuò a scoparmi fino all’ultimo schizzo, poi tirò fuori l’enorme cazzo. Mi sentii come alleggerita senza quel grosso palo dentro il culo, sentivo il buco pulsare.
Il ragazzo che mi stava scopando la figa mi girò supina, la posizione era per lui decisamente più comoda. Aumentò infatti il ritmo, spingendo il suo cazzo ancora più in fundo, fino a toccarmi l’utero.
Il mio cambio di posizione indusse anche il ragazzo che avevo spompinato a togliere il suo cazzo dalla bocca. Mentre io gli levai il dito dal culo, lui estrasse lentamente l’uccello. Tenni le labbra bene strette mentre usciva dalla mia bocca, tanto che il suo cazzo, ormai abbastanza moscio, uscì perfettamente pulito. Alzai un po’ la testa e cominciai ad ingoiare il suo sperma, abbondante e molto denso. Mi dovetti fermare un attimo solo quando mi prese la mano sinistra e mi fece succhiare il dito medio con il quale l’avevo inculato fino a pochi momenti prima. Lo leccai per qualche istante finché fu appagato, poi finii di ingoiare la sua sborra.
Ormai con la vista libera, vidi ai piedi della brandina, il ragazzo riccio chinarsi, attento a non dare troppo fastidio al ragazzo che mi stava scopando. Prese il bicchiere e raccolse con cura lo sperma che mi stava proprio in quel momento uscendo dal culo.
Mentre il mio corpo stava appagando l’ultimo ragazzo, diedi un’occhiata al resto della stanza: quasi tutti erano ancora nudi, i loro cazzi mosci; solo un paio, forse i primi che avevano goduto, stavano riprendendo vigore. Un paio di ragazzi stavano facendo la doccia, uno si stava rivestendo.
Il ragazzo che mi scopava si spostò leggermente, quanto bastò tuttavia a farmi provare un intenso piacere. Stava infatti ora sfregando il suo cazzo sulla parte alta della mia figa, molto sensibile alle carezze e alle penetrazioni. Ora avevo le mani libere non tardai a portarle entrambe vicine alla figa; con due dita della mano sinistra allargai le labbra, ma la mano destra comincia ad accarezzare il clitoride. Mi mossi con grande dolcezza, girando prima attorno e solo ogni tanto toccandolo direttamente. Il dito scorreva facilmente, la figa era molto bagnata. Era già molto eccitata, l’orgasmo non avrebbe tardato.
Al termine di alcune spinte vigorose, il ragazzo urlò di piacere: anche l’ultimo cazzo venne dentro il mio corpo. Non attese molto prima di estrarlo; senza toccarlo, lo condusse verso il mio viso. Grondante di sperma e di umori vaginali, lo vidi puntare direttamente verso la mia bocca che si aprì per accoglierlo quasi automaticamente.
Le carezze che mi stavo donando stavano raggiungendo il loro apice; brividi lungo le gambe, attraverso le cosce stavano raggiungendo la figa, assieme a spasmi e contrazioni che scendevano dalle braccia e dal petto. Il ragazzo tolse il suo cazzo dalla mia bocca; il pisello uscì pulito e soddisfatto. Il mio corpo si stava contraendo tutto, gemevo sempre più forte, chiusi gli occhi, stavo venendo.
La figa, che pulsava fradicia, spinse fuori lo sperma che conteneva: mentre mi stavo gustando gli ultimi godimenti provocati dall’orgasmo, sentii le due sborrate ancora contenute nella mia figa, uscire e lentamente colare in giù, fino al buco del culo. Qui sentii distintamente la sborra staccarsi dalla mia pelle e cadere nel bicchiere che il ragazzo riccio teneva sotto di me.
Questa volta posi più attenzione: il bicchiere era pieno per tre quarti e non pago, il ragazzo riccio passò un dito su figa e culo raccogliendo lo sperma residuo, quindi lo passò sul bordo del bicchiere facendolo cadere all’interno.
Mi accorsi di essere di nuovo circondata dai ragazzi: molti erano ancora nudi, solo un paio parzialmente vestiti. A parte uno che aveva il cazzo già di nuovo in tiro, e un paio che invece erano mosci, gli altri manifestavano chiaramente una minima eccitazione. Si avvicinarono alla brandina, mi fecero scendere. Uno di loro stese un asciugamano per terra. Mi ordinarono di abbassarmi; ma questa volta non volevano farmi inginocchiare. Lasciai far loro quello che volevano: mi fecero appoggiare la nuca sull’asciugamano, e facendomi fare un movimento simile a quello di quando si fa la candela, mi alzarono le gambe, per poi farmele ripiegare sul petto. Con le braccia, appoggiate con i gomiti per terra e le mani sulla schiena, aiutavo alcuni di loro a tenere su la schiena. In quella posizione, con le ginocchia appoggiate alle tette, il culo appariva alla vista dei ragazzi splendidamente aperto ed invitante.
Sentii delle dita scorrere sulle chiappe, due dita , forse quattro entrare nel buchetto. Quindi una forte pressione, una secca dilatazione: mi stavano tenendo aperto il buco del culo, che ormai reso elastico dalle numerose inculate non oppose solo una minima resistenza.
Il ragazzo riccio si avvicinò, lo vidi dietro di me con il bicchiere in mano. Poi si chino verso il mio culo, non riuscivo più a vederlo. Sentii un freddo liquido cadere direttamente dentro il buco divaricato; stava svuotando tutta la sborra raccolta, nel mio culo.
Mi lasciarono così qualche istante, dieci ragazzi stavano guardando il mio culo riempirsi di sperma; uno di loro si stava masturbando, con il cazzo già in tiro, si stava masturbando assistendo alla scena. Poi assieme, quasi fosse per loro un’azione abituale, mi alzarono e mi fecero mettere come quando si piscia, così come già in precedenza mi avevano ordinato di fare. Sentii la sborra di nuovo colare fuori dal culo e cadere nel solito bicchiere che il ragazzo riccio aveva nuovamente posizionato sotto il buco.
Mi fecero quindi inginocchiare, ordinandomi di aprire la bocca; aprii le labbra. “Tira fuori la lingua, troia!”; cosi feci. Erano tutti in piedi attorno a me, ora guardando la mia bocca e il bicchiere che il ragazzo riccio, posizionato di fronte a me, teneva il mano.
Lo abbassò fino all’altezza dei miei occhi, quindi iniziò a ruotarlo. Mentre lo girava, riuscii a valutare che la quantità di sperma non era mutata dopo essere entrata e uscita dal mio culo. Un sottile filo di sborra cominciò a staccarsi dal bicchiere e a cadere sulla mia lingua, che inclinata lo condusse in bocca e quindi in gola. Il ragazzo sapientemente non aumentò mai l’inclinazione del bicchiere: quel bianco liquido formato dalla sborra di quattro diversi uomini, impreziosito dai miei umori vaginali e insaporito dal mio culo colò per diversi secondi nella mia bocca. Il silenzio regnò nella stanza fino a quando il ragazzo riccio, accortosi che nulla più colava dal bicchiere, mi ordinò di pulirlo.
Lentamente allungai la lingua dentro il bicchiere e con lentezza lo ripulii. Anche questa volta calò il silenzio, che venne bruscamente interrotto dal ragazzo che si stava masturbando, che chiese spazio ai suoi compagni, si avvicinò a me lateralmente e mi schizzò poche gocce di sperma sulle tette e sul fianco sinistro.
“Mettiamola sotto la doccia, facciamole una doccia calda!” disse uno di loro. Dopo oltre un’ora di sesso orgiastico, mi sembrava davvero una buona idea. Mi presero delicatamente sotto un braccio, mi condussero verso una delle due docce aperte, che normalmente si usano negli spogliatoio di palestre e campi sportivi. Mi seguirono quasi tutti i ragazzi, la cosa mi parve strana. Quando mi ordinarono di inginocchiarmi dentro la doccia, ebbi la certezza che avevano in mente qualcos’altro che una semplice doccia. Non aprirono l’acqua, ma si disposero a semicerchio attorno. Mi guardavano in faccia, tendendo il cazzo in mano. Erano in sei, venne anche quello che aveva indossato i pantaloni. Si aprì la patta e tirò fuori l’uccello. In quel momento capii che mi volevano pisciare addosso!
Guardavo i loro piselli, avevo paura, l’idea non mi piaceva. Tuttavia mi sentivo come ipnotizzata, rimasi immobile. I cazzi erano mosci o appena ingrossati. Riconobbi il cazzo grosso e quello con la cappella sovradimensionata rispetto all’asta. Poi non vidi altro perché proprio in quell’istante uscì il primo getto di piscio; chiusi gli occhi e la bocca, e attesi che il caldo liquido raggiungesse il mio corpo.
Mi toccò inizialmente le ginocchia, poi man mano che diveniva più forte si alzava, fino a che non si fermo sulla fronte. Rapidamente un altro cominciò a pisciarmi addosso, puntando la bocca che tenevo chiusa. L’odore intenso del piscio mi saliva su per il naso, non era così disgustoso come pensavo. Altre pisciate mi raggiunsero, non so dire quante, non so dire nemmeno se si fossero aggiunti altri ragazzi oltre ai sei iniziali. A parte un paio che mirarono alle tette, tutti gli altri puntarono al viso. Ad un certo punto, non so per quale motivo, per curiosità, per sentirmi completamente troia, per sentire l’eccitazione dei ragazzi crescere, senza crederci io stessa, aprii la bocca. Immediatamente si alzarono insperate grida di eccitazione da parte dei ragazzi “Bevi, troia!” “Ti piscio in bocca!”; in un attimo tutti i getti di piscio puntarono la mia bocca aperta.
Tenni la gola chiusa; a parte qualche piccola che involontariamente bevvi, il piscio che mi gettavano in bocca da essa usciva cadendo sul collo, sulle tette e di qui a terra. Ricordo tuttavia il sapore acre e il senso di calore che il piscio mi dava, uniti ad una fantastica sensazione di trasgressione e di oscenità oltre ogni limite. Appena l’ultimo ragazzo terminò di pisciare, qualcuno aprì l’acqua della doccia. Un getto freddo mi cadde in testa, trasalii. Poi divenne tiepido. Sempre tenendo gli occhi chiusi, alzai la testa verso il getto dell’acqua, e feci entrare acqua pulita dentro la bocca fradicia di ogni liquido che un uomo può generare.
Rimansi così per qualche istante, forse un paio di minuti. Quando riaprii gli occhi, guardai lo spogliatoio. Erano rimasti solo tre ragazzi, ormai vestiti. Mi guardarono ammiccando, poi si alzarono e uscirono.
Terminata la doccia, presi la borsa e uscii. I due martedì successivi mi assicurai di non dovermi fermare a scuola oltre il normale orario scolastico; successivamente non li vidi più.
di
scritto il
2011-11-12
1 2 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.