Le Confessioni di una Ragazza II

Scritto da , il 2020-09-14, genere esibizionismo

Lo schiaffo la fece sobbalzare e le provocò un intenso senso di sottomissione al piacere, si portò in avanti e si sdraiò a pancia in su allargando le cosce e sollevandosi con i gomiti..
Il ragazzo la guardò muoversi e si eccitò alla visione della su a figa;
La ragazza lo fissò negli occhi e con un filo di voce, quasi non volesse essere sentita da nessun altro, gli confessò:
“Amore, voglio che mi porti in una spiaggia e lì voglio essere scopata tutta, lo voglio fare, voglio che mi scopi”
Il ragazzo accennò un furbo sorriso, la penetrò, facendola gemere e si portò al suo orecchio sussurrandole:
“Ho visto una spiaggetta, riparata, selvaggia e romantica dove possiamo andare, stasera esaudiremo questo tuo desiderio e quando vorrai parlarmene penseremo a soddisfare anche tutti quelli che ancora celi dentro di te”
Un brivido di eccitazione la pervase, non fece tempo a risponderli che subito il giovane, preso dall’eccitazione della confessione riprese a scoparla, forte, con dei grandi colpi di cazzo che facevano urlare di piacere la giovane che si abbandonava al piacere che quel cazzo le dava, guardava in basso verso la sua fighetta ed ammirava con quanta forza e vigore quell’uomo la dominava, lo incitava a scoparla mentre lui la teneva ferma per i polsi facendole sentire tutta la sua forza.
L’eccitazione era forte ed il ragazzo assestò gli ultimi forti colpi venendo nella figa, ormai distrutta della sua amata che, negli ultimi istanti gli chiese di inondarla tutta con il suo sperma e farla sentire porca, la sua porca..
Erano sfiniti, distesi sul letto si guardarono negli occhi mentre i loro respiri andavano diminuendo di intensità..
Entrarono nella doccia, dove lui la fece venire un alta volta, mettendola contro il muro con le gambe allargate, le infilò due dita in bocca simulando un pompino, cosa che la faceva impazzire, ed eccitare fino all’abbandonarsi totalmente al piacere che l’altra mano del suo amante le stava dando, lui amava masturbarla, ovunque fossero, le apriva le gambe all’improvviso e, tolte le mutandine, la sditalinava, amava vederla venire, amava quei momenti in cui era padrone del piacere della ragazza.. e così fu anche in quel momento, lei godeva e ansimava, il piacere le scorreva in tutto il corpo, voleva quella situazione, voleva l’orgasmo.. venne e volle leccare le dita che le avevano provocato tutto quell’immenso piacere, le leccò e si sentì appagata..

Uscirono e si vestirono, quel giorno avrebbero fatto una gita in biciletta lungo la costa;
tornati all’albergo la sera sarebbero montati in macchina e fatto qualche chilometro si sarebbero ritrovati su di una collina ad ammirare il tramontare del sole, lì su di un colle che dava sul mare circondato da una fitta boscaglia che celava a poca distanza una piccola spiaggetta dove, per arrivarci, bisognava avanzare nel boschetto e scendere un piccolo pendio fino ad arrivare in quel paradiso che di lì a poco sarebbe stato teatro delle più totali perversioni dei due giovani.

Continua..

Questo racconto di è stato letto 2 7 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.