Porta numero 9

Scritto da , il 2020-09-07, genere dominazione

Non so come sia successo, ma sono sdraiato sul pavimento di uno scantinato di un locale della periferia di Milano a farmi pisciare addosso da una ragazza vestita di pelle.

Ma facciamo un passo indietro: io sono Stefano, ho 25 anni e abito a Milano. Oggi pomeriggio mi è arrivata una mail leggermente strana dal contatto sconosciuto:
⁃ Oh Gigi ma leggi sta mail che mi è arrivata!
⁃ Ah sì, conosco questo locale, figo!
⁃ Sì ma non capisco niente, cosa sono ste scritte?
⁃ Non preoccuparti, conosco una tipa che ci va ogni venerdì sera, si chiama Marika è bionda, sarà vestita di pelle, tu dille che ti manda ”il sub”.
⁃ E come la riconosco?
⁃ Non preoccuparti, la riconoscerai! Oh ci vediamo là eh? Non so dove sarò quando arriverai ma ci sarò! Ora scappo che ho un appuntamento ciao!
⁃ Ma in che senso? Gigi!!
“Ma che significa BDSM? Ora lo cerco su internet”
Sono rimasto alquanto colpito nel leggere cosa significasse quella sigla e non sapevo davvero cosa aspettarmi dalla serata, ma sono single e sabato non lavoro, quindi ho deciso di andare a questa serata.
Documentandomi un po’ ho capito che mi sarei dovuto vestire un po’ fuori dalle righe, quindi ho scelto una camicia nera che ho messo aperta senza niente sotto, dei vecchi pantaloni neri una cravatta e mi sono leggermente truccato gli occhi con la matita nera che ho rubato alla mia coinquilina.
Sono arrivato sul posto con qualche minuto di anticipo, ma il parcheggio era già pieno e dal locava usciva già una forte musica dal ritmo veloce.
“Ha detto Gigi che avrei riconosciuto la sua amica, Marika mi sembra abbia detto...”

In effetti entrando ho visto una ragazza bionda, capello corto tirato indietro, snella, alta, vestita interamente di pelle lucida, seduta su di un trono fatto di falli di plastica neri, di ogni dimensione. Mi sono avvicinato titubante, intimidito da quella figura quasi mitologica accerchiata da cazzi finti.
⁃ Marika..?
Mi guardava seria, senza parlare, come se aspettasse il resto
⁃ Ciao sono Stefano... mi manda “il sub”.
A quelle parole le si sono illuminati gli occhi, con un balzo è scesa dal fallico trono atterrando senza indugi su delle scarpe altissime, sarà stato un tacco 12 almeno, un gran sorriso che con il nero del rossetto ed il buio della sala metteva in risalto i suoi bellissimi denti
⁃ CARNE FRESCA!!! Seguimi.
Abbiamo iniziato a girare il locale, mi ha portato al centro della grande sala, dove si potevano vedere persone di ogni tipo, stazza ed etnia afferrarsi, ballare, sudare
⁃ Questa è la sala centrale, qua puoi fare quello che vuoi con chiunque, puoi strusciarti, toccarti, ma niente sesso esplicito.
⁃ Sesso... esplicito?
⁃ Sì, quello è proibito nella sala centrale. Se ti becchiamo a fare cose che non devi vieni bandito all’istante, oltre ad essere riempito di botte dai buttafuori. Un momento: sei masochista tu?
⁃ Maso... nnno non...
⁃ Ok, allora le botte nel tuo caso saranno assicurate!
Sesso esplicito diceva. “Quindi si può fare sesso qua dentro?”
Non capivo molto, la vista di tutti quei corpi vestiti e svestiti, le risate, i gemiti, la gente stesa, inginocchiata, presa al collo da guinzagli... ero già ubriaco senza nemmeno bere.
⁃ Vedi dove ci sono quelle porte con le tende viola? Quelle sono le sale private. Lì puoi dare sfogo ai tuoi sensi, tutti, senza limiti.
C’erano diverse sale private, un viavai di persone continuo mi faceva sbirciare all’interno di quelle sale, ma non si riusciva a vedere niente. Passandoci vicino si riuscivano a sentire rumori diversi: si distinguevano urla di dolore, schiaffi, gemiti. Ero impaurito ma allo stesso tempo curioso di vedere cosa succedeva al loro interno.
⁃ MISS MARIKA, mia padrona!!
Un omuncolo vestito di pelle nera, con pantaloni rotti sulle natiche, natiche piene di graffi sanguinanti, si è gettato ai piedi di Marika, baciandoli e leccandoli. Si riusciva a vedere la lingua attraverso la maschera nera passare sulla punta delle scarpe e sul tacco della ragazza e mentre leccava via tutto lo sporco che aveva raccattato camminando piagnucolava
⁃ Mia padrona, perdonami, mi sono perso nella stanza del piacere, lo sai quanto sono verme quando mi trattano male
⁃ Guardati, schifoso. Ti sei fatto fare il culo a strisce da un’altra. Chi era?
⁃ Non lo so padrona, ma giuro che pensavo solo a te mentre mi feriva.
⁃ Alzati inetto. Mi fai schifo!
Diceva con disprezzo.
Io guardavo in silenzio, cercando di capire le dinamiche di quella “relazione”.
⁃ Lo vedi questo? Lui è il mio nuovo giocattolo.
Si riferiva a me, prendendomi per la cravatta e tirandomi a sé. Quando il triste omuncolo si è alzato ho capito con sorpresa che si trattava di Gigi, il collega che mi ha parlato di Marika la stessa mattina.
⁃ Sei molto fortunato amico... Marika ti ha scelto. Io non sono degno di essere il suo schiavo. Sono un essere inutile.
⁃ Sì sei inutile, non vali niente. Ora vai a farti malmenare da qualche sciacquetta.
⁃ Mia padrona, nessuna sarà al pari tuo. Sarò sempre qua per servirti...
Mentre Marika mi portava via da lì, potevo vedere Gigi che si era di nuovo Chianti in terra, come una sorta di rispetto. Non avevo mai visto scene del genere e la cosa mi lasciava leggermente eccitato. Volevo anche io inchinarmi dinanzi a tanta bellezza e sentirmi suo.

Non mi ero accorto che mi aveva portato davanti ad una porta diversa dalle altre, era grigia e malmessa. Dava su delle scale vecchie, fatte di pietrini rettangolari, sconnessi. Lei scendeva quelle scale come se non avesse nemmeno i tacchi e nel frattempo mi tirava dalla cravatta.
Arrivati in fondo alle scale c’era un corridoio lungo, con varie porte numerate, le luci sfarfallavano, non sapevo cosa mi sarebbe successo, ma non avevo paura, anzi.
Ad aspettarci davanti all’ultima porta c’era un buttafuori enorme. Scuro, occhiali neri, auricolare. Ha aperto lui la porta numero 9 che mi stava davanti.

La stanza non era come me l’aspettavo, era luminosa, con piastrelle bianche lucide sul pavimento e sui muri, c’era un tavolo di acciaio sulla sinistra e vari strumenti di tortura appesi al muro a destra.
⁃ Che c’è? Hai paura? Non voglio mica toglierti un rene!
Rideva. Forse il mio viso faceva trapelare un leggero terrore. In fondo ero da solo con una estranea in una stanza che sembrava davvero una sala operatoria, un po’ di paura potevo anche concedermela!
⁃ N..no, è che non ho mai fatto cose così e sono un po’...
⁃ Sì me lo ha detto “the sub” che sei un novellino, ma non preoccuparti, non ti farò del male. Almeno, non molto...
I suoi modi di fare mi seducevano, ero inebriato da quel potere che emanava. Mi ha fatto mettere in ginocchio davanti a lei, mani sui morbidi fianchi. Mi guardava con aria di sfida.
⁃ Leccami le scarpe.
Non ho avuto una minima esitazione. Mi sono chinato ed ho iniziato a leccare.
⁃ Le voglio lucide.
La cosa mi stava piacendo più del dovuto. Non avevo mai provato niente del genere.
⁃ E quando ti parlo devi dire “sì padrona”. Hai capito??
⁃ Sì padrona.


D’ora in avanti lei sarebbe stata la mia padrona.
Pensavo a Gigi, chino a implorare perdono. Cosa mi avrebbe fatto la padrona se non avessi obbedito? Avevo timore di scoprirlo ma la cosa mi eccitava da morire.

⁃ Ora leccami la suola. Voglio che tornino nuove.

Era il momento di provarlo.

⁃ No.
⁃ Cosa??
⁃ Non voglio.
⁃ COME OSI CONTRADDIRMI??
Ecco, l’ho fatto, ho detto no ad un suo ordine. Ero eccitatissimo, il cuore batteva all’impazzata, non sapevo cosa mi sarebbe successo.

Mi ha preso per i capelli, si è avvicinata al mio orecchio e mi ha sussurrato:
⁃ Non avresti dovuto dire di no. Ora la pagherai cara.
Mi ha sbattuto con la schiena in terra, io immobile, non riuscivo a muovermi, la guardavo dirigersi verso la parete degli strumenti di tortura, aveva afferrato una frusta lunga e rigida.
⁃ Togliti la camicia.
Non ho osato contraddirla una seconda volta, le mattonelle di quel pavimento erano gelide, come coltelli sulla schiena.
⁃ E così hai deciso di farmi arrabbiare eh?

Con la scarpa sinistra mi schiacciava leggermente il pene, che si era indurito per l’eccitazione e ruotava la scarpa come a spegnere una sigaretta. Mi guardava sghignazzando dall’alto, rideva di me, immobile sotto al suo potere.
E poi una frustata, inaspettata, come un fulmine.
Il dolore era acuto, una lacerazione, mi prendeva da parte a parte il petto, il sobbalzo che ho avuto mi ha fatto spingere il pene alla sua scarpa, che lei ha premuto un po’ più giù per tenermi a bada e fermo. Mi schiacciava il pene con quel plateau nero lucido, le cui fibbie arrivavano al ginocchio. In quel momento avrei voluto avere tutto il suo tacco ficcato in gola.

Io gemevo.
⁃ Padrona... mi fa male...
La sua leggera risata mi ha fatto capire che non era finita qua. Con forza spingeva sul mio pene mentre mi dava un’altra frustata, e poi un’altra ed un altro ancora.
Io urlavo di dolore, ma ne chiedevo di più.
⁃ Ancora padrona! La prego!!
Non le davo più del tu, era diventato un essere superiore, era la mia padrona e dovevo portare rispetto.
⁃ Padrona spinga più forte sul mio pene!!
Non serviva chiederglielo, voleva vedermi soffrire e più soffrivo più vedevo nei suoi occhi che godeva.

Mentre mi schiacciava come il verme inetto che ero ho visto che slacciava la parte inferiore del vestito nero che indossava, liberando così la sua vagina, nuda sotto alla pelle nera, liscia, rasata, rosea. Si vedeva che era eccitata, era lucida come se fosse tutta bagnata. Madonna come la volevo.

Si era messa in piedi a gambe divaricate su di me e mi guardava negli occhi, sorrideva compiaciuta nel vedermi eccitato e desideroso di lei. Accarezzava la sua frusta.
Poi si è girata mostrandomi le sue bianche natiche candide, le toccava e le apriva leggermente con la mano destra per farmi vedere la sua bella vagina da un’angolazione diversa.
Il frustino nella mano sinistra lo mordeva eccitata, io mi toccavo, non potevo farne a meno.
⁃ Padrona posso toccarmi?
Chiedevo mentre già lo stavo facendo.
⁃ Vuoi vederla meglio?
Non ho dovuto nemmeno rispondere, si era già inginocchiata sopra la mia faccia. Avevo la sua vagina ad un centimetro dal naso, ne sentivo l’odore.
⁃ Non ti ho detto che puoi toccarti!

Frustata sul pene!
Ad ogni frustata sul pene io sobbalzavo e finivo con la faccia dentro la sua vagina e lei ad ogni frustata sgocciolava di piacere.
Un’altra frustata ed io di nuovo con la faccia nella sua vagina. Provavo ogni volta ad assaporarla, in quei pochi attimi riuscivo a sentire la sua dolcezza. Ad ogni frustata lei gemeva e sgocciolava.
Un’altra frustata.
Un’altra ancora.
Poi tante, una dietro l’altra, sempre più forti.
Il mio cazzo era martoriato ed io stavo per venire. Lei si era abbassata facendomi leccare bene tutta la sua vagina. Godeva, mi infracidiva tutta la faccia con i suoi umori, si muoveva ad ogni frustata come se la mia faccia fosse un pene.
“Ora vengo, ora vengo”
Invece no, si è fermata poco prima, io più eccitato che mai la guardavo alzarsi. Si era messa poco più avanti, sul mio corpo e mentre si strizzava con forza i capezzoli che aveva appena denudato si è lasciata completamente andare, urinando sul mio petto nudo ed ancora dolorante dalle precedenti frustate.

Lo scroscio di quella cascata era meraviglioso ed io potevo guardare tutto dal basso. La sua vagina allargata leggermente con la mano, il mio petto fradicio, il calore dell’urina, l’odore pungente e lei che ne godeva urlando di piacere e gettando la testa all’indietro.

Inutile dire che sono venuto senza nemmeno toccarmi, ero così eccitato che mi sono riempito le mutande.

Da quel giorno sono diventato un sottomesso, il nuovo “the sub” della mia padrona. Non ho mai raccontato a Gigi di quello che è successo quella sera al locale, ma grazie a lui ho scoperto un mondo nuovo, fatto di sesso e perversioni. Un mondo concentrato tutto nella stanza con la porta numero 9

Questo racconto di è stato letto 2 6 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.