Il ventilatore

Scritto da , il 2020-09-07, genere masturbazione

Era un’altra sera d’estate, l’ennesima, calda ed umida come era sempre in questo paese di merda. Odiavo questo paesello, non c’era niente. Non c’era mare, non c’era montagna, non si poteva fare niente.
Tutti si conoscevano e sapevano tutto di tutti, la gente parlava e sparlava: il classico paese di provincia.
Ultimamente avevo sviluppato una sorta di asocialità, restavo da sola per giorni, senza voler vedere nessuno.
Quella sera ero particolarmente eccitata, ripensavo a quell’uomo sul pullman, alle sue grosse braccia da muratore. Immaginavo che mi strozzasse con le sue mani mentre mi sfondava la fica col suo enorme cazzo.
Ero nel letto, nel buio della mia camera, la luce arancione del lampione entrava tra le tende e formava delle righe di luce sui miei seni turgidi. Li toccavo, li sfioravo, immaginavo il muratore afferrarli con fermezza. Avevo tirato su la maglia del pigiama per liberarli e li guardavo. Mi eccitava guardare i capezzoli duri ed eccitati e mi eccitava guardarli mente me li toccavo.
La mia figa pulsava, la sentivo battere in testa.
Con una mano mi stringevo i capezzoli e con l’altra andavo a scoprire il resto del corpo.
Immaginavo il muratore su di me che mi toccava e mi baciava, mi sentivo piccola sotto al suo cospetto, indifesa.
Le mutandine erano fradice, riuscivo a sentirle sulla pelle della vagina, le ho tolte per poi allargare le cosce e sentire l’aria del ventilatore raffreddarla.
Mi guardavo allo specchio che avevo appeso davanti al letto, seduta nuda a gambe aperte e mi arrapavo un casino.
“Come vorrei che fosse qua quel muratore... lui saprebbe spegnere ogni mio bollore. Sono proprio una puttana”
⁃ Puttana... sei una puttana.
Sussurravo alla me riflessa nello specchio e più lo dicevo e più mi eccitavo.
Dentro al cassetto del comodino tenevo ben nascosto il mio fido vibratore, ultimamente lo usavo spesso, stavo pensando di comprarne uno più grosso perché quello non mi bastava più. Vibrava molto forte, ma era silenzioso, non potevo permettermi che mi sentisse mia mamma o ancor peggio mio padre.
⁃ Sei solo una lurida puttana
Ripetevo mentre da sotto la coscia facevo entrare il vibratore nella vagina, spingendolo fino in fondo, sempre più in fondo e sempre più veloce.
Chiudevo gli occhi per vedere il muratore che spingeva il suo cazzo dentro di me, ad ogni colpo di vibratore corrispondeva un suo colpo.
Dovevo stringere tra i denti la maglietta per non farmi urlare di piacere, godevo un sacco, ma non mi bastava, quella sera volevo di più.
Ho preso due mollette da bucato e le ho appese ai capezzoli, il dolore era leggero ed era piacevole, mi ero messa a pecora e mi guardavo da dietro, riflessa nello specchio mentre mi fottevo col vibratore.
Sbrodolavo e gemevo come una cagna.
Ho preso il cellulare, volevo filmarmi per rivedere quelle cose in futuro, che troia che ero, mi sentivo davvero troia a filmarmi e la cosa mi faceva impazzire.
Ho acceso una piccola luce per mostrare tutta me stessa in quella posizione alla telecamera e mi infilavo con forza il vibratore nella figa, sempre più veloce.
Volevo gridare, volevo far sapere a tutti quanto godevo, era l’una di notte mi avrebbero sentito fino in fondo alla strada, volevo che parlassero di me dicendo che sono una puttana.

Ero persa nei miei sensi, ero drogata di quelle sensazioni che mi dava il filmarmi mentre godevo come una cagna in calore e il vedermi a carponi riflessa nello specchio.
Nel cassetto avevo anche un vibratore per l’ano, un altro dei regali che mi sono fatta e che mi fanno sentire tanto puttana. L’ho tirato fuori e me lo sono messa dentro al culo senza pensarci due volte, alla massima velocità, senza lubrificante, lo volevo tutto dentro e subito.

Chissà come ero troia nel video che mi stavo facendo, a pecora con le cosce aperte e due vibratori accesi infilati dentro di me.
Avevo entrambi i buchi pieni e tremavo di piacere, la bocca mi si apriva da sola lasciando cadere la maglietta che mordevo per stare zitta ed i gemiti uscivano senza poterli fermare. Ormai ero partita non potevo più fermarmi, godevo, urlavo.
Non mi interessava se mi avessero sentito, una goduria così forte non poteva essere domata.
“Sentitemi tutti, sentite come godo. Sentite quanto sono troia”

Ormai ero all’apice di piacere, gli occhi chiusi, la schiena inarcata, le cosce spalancate i gemiti sempre più forti.

In un attimo ho allagato il letto, sono esplosa in un onda di piacere così forte che le mie gambe non mi hanno più retto, facendomi cadere sul letto con i vibratori ancora dentro ed ancora accesi che continuavano a stimolare i miei punti erogeni facendomi schizzare come un idrante impazzito.
Non riuscivo più nemmeno a respirare, non avevo mai goduto così tanto, continuavo a sbrodolare e tremare violentemente, non contenevo più nulla, nemmeno la pipì. Ho pisciato su tutto il letto e non potevo farci niente.
Con le ultime forze rimaste mi sono sfilata i vibratori rimanendo sdraiata a gambe spalancate sul letto bagnato di piscio e squirt, ansimando e riprendendo aria, sudata con i capelli arruffati.
Il ventilatore passava sul mio corpo rinfrescandomi, prima la testa, poi il busto, il culo e la fica e poi le gambe e tornava indietro. Mi cullava dopo quel godere esasperato, mi accarezzava dolcemente, come a confortarmi.

Il respiro si era fatto più lieve, ormai l’eccitazione stava svanendo ed io ero rimasta nuda e fradicia su quel letto che accompagnava le mie notti di passione solitaria.
Mi ero anche scordata di spegnere il video che continuava a registrare il mio corpo nudo giacente.
Non mi interessava più nulla, non pensavo nemmeno più al muratore che ha scatenato tutto questo.
Ero in estasi coccolata da quel ventilatore.

Questo racconto di è stato letto 5 8 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.