Momenti di sano divertimento durante una breve vacanza

Scritto da , il 2020-09-05, genere comici

Mai come in questi pochi giorni di vacanza decisa all’ultimo, mi è capitato di sentirmi quasi come un pesce fuor d’acqua, per il mio semplice modo di essere.

Preciso subito il motivo…

Io sono peloso di mio, e non mi sono mai depilato. Tengo solo accorciato i peli delle ascelle e del pube, oltre alla barba…

Beh niente se negli anni scorsi vedevo varie rappresentanze per entrambi gli schieramenti del pro o contro depilazione, quest’anno almeno qui dove ero in ferie, niente tutti depilati.

Oltre a me ho contato solo altri 4 uomini non depilati e al naturale.

Questione di scelta indubbio e di libertà.

Ma in alcuni casi credo di aver visto il top del disagio e della vanità.

Uomini con nemmeno una traccia di pelo e super muscolosi… sembravano neonati sotto steroidi.
Uomo dal capello fluente, addominale da modello e ovviamente depilato, che uscendo dall’acqua si mette un asciugamani a coprire il costume e così addobbato si mette a girare per il centro della cittadina, rinomata località del turismo ligure. Boh va beh non ho parole.
Rugbisti o almeno credo tali, depilati nemmeno a dirlo, dalla barba e capelli perfetti, troppo perfetti, che in acqua si lanciavano la palla ma che non hanno mai fatto un bagno. Va bene far vedere gli addominali, ma vuoi che si rovinino la piega?

Io nel mio piccolo una soddisfazione però me la sono presa.
Oggi stavo camminando in spiaggia dopo un bel bagno con acqua splendida, e a un certo punto una 50 enne decisamente in forma, mi blocca mi mette la mano sul petto e in un romano fenomenale mi fa: “Nun c’avrai li addominali, ma devo di che preferisco er pelo… almeno quello nun è finto”.

È stato come se me l’avesse detto la Ferilli.

E niente come potete ben immaginare mi sono diretto subito al mio lettino e mi sono steso a pancia in giù.
Mi ci è voluta quasi mezz’ora perché il sangue la smettesse di affluire ai corpi cavernosi e ritornasse al resto del corpo.
A nulla è servito usare la tattica del trattenere il respiro, che ho scoperto recentemente e che effettivamente funziona.

Morale della favola… non criticare chi si depila, ma anzi ringrazia, che è merito loro se oggi ho avuto questa soddisfazione.


Questo racconto di è stato letto 2 8 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.