Due mani e tre buchi

Scritto da , il 2020-08-29, genere fisting

Ci stavamo incontrando da più di un anno, io, Paola e il suo ragazzo Tommaso.

Tutto è iniziato una notte in cui ero senza impegni e sono andata con loro due a una festa in uno dei dormitori del college.

Paola era stata la mia compagna di stanza quando ero una matricola, ma anche dopo che si è unita a una combriccola e io sono rimasta nei dormitori, abbiamo continuato a essere buone amiche. Ci piaceva scherzare tra di noi.

Quindi potresti dire che eravamo amiche piuttosto "speciali".

Oh sì, allora eravamo piuttosto selvagge nel nostro dormitorio. Non solo le nostre lingue e le nostre dita, ma avremmo provato dei bei giocattoli grossi, dei dildo, incluso uno strap-on. E non ci siamo limitate ad accarezzarci ma ci siamo anche scopate.

Si, avevamo questa predilezione per il gioco con il nostro culo. Adoravamo il culo, adoravamo il gioco anale!

Paola era splendida, snella, bionda, davvero in forma ed elegante, una sciatrice, enormi occhi verdi.

Attirava l’attenzione di tutti. Non ero poi così male anch'io, una graziosa mora italiana, un po' magra, ma avevo un gran bel culo!

Eravamo una bella coppia.
Ben presto entrambe abbiamo avuto fidanzati regolari. Ma circa un anno fa ho rotto con il mio, mentre Paola andava piuttosto stabilmente con Tommaso, questo ragazzo davvero carino di una combriccola in fondo alla strada. Hanno fatto una bella coppia.

Ed è così che sono finita ad andare a quella festa con loro, la notte in cui ho scoperto di essere senza impegni e mi hanno chiesto di seguirli.

Ormai Tommaso si era trasferito in un appartamento con un compagno di stanza.
E quel suo compagno di stanza sembrava sempre essere finito a casa della sua ragazza.

Quindi, dopo la festa, Paola mi ha suggerito di tornare a casa di Tommaso con loro due e di passare un po' di tempo assieme.

Per farla breve, dopo qualche bicchiere di vino e alcune battute oscene, noi tre siamo finiti a letto insieme.

Paola aveva detto a Tommaso che io e lei eravamo soliti scherzare quando eravamo matricole. E Tommaso, essendo un tipico ragazzo, adorava sentirlo.

Quindi, quando Paola ha suggerito che forse noi tre dovremmo andare a letto insieme, nessuno si è lamentato.

Quella notte siamo diventati piuttosto spregiudicati.
Comunque, da allora, da quasi un anno mi unisco a loro due un paio di volte al mese per una notte di sesso selvaggio a tre vie.

Ovviamente Tommaso ha apprezzato quanto fossimo anali entrambi, e di sicuro non siamo rimaste delusi prendendolo per il culo da Tommaso.

E Tommaso, quello stallone carino, aveva un bel culo tutto suo. Che io e Paola non abbiamo assolutamente trascurato! Lingue, dita e un paio di bei dildo rigidi hanno trovato la loro strada lassù!

Quindi eccoci di nuovo qui.

Una cosa che Paola amava più di ogni altra cosa era avere due cazzi duri dentro di lei contemporaneamente, uno nella sua figa e l'altro seppellito nel culo.

Ora, poiché Paola e Tommaso non hanno mai organizzato sesso a tre con un altro ragazzo, spettava a me essere il "secondo cazzo".

È qui che siamo entrati in gioco io e il mio fidato strap-on.
Paola l'ha scelto lei stessa quando siamo andate insieme in centro in un negozio di giocattoli erotici; voleva quello giusto, rigido e grosso e che avesse esattamente l'aspetto del vero cazzo.

In effetti, sulla scatola c'era scritto che era modellato da un vero cazzo eretto, abbastanza perfetto, potrei aggiungere.

Paola non era l'unica a cui piaceva il vecchio trucco della doppia penetrazione!

Inoltre, come avevo detto, ogni tanto io o Paola lo allacciavamo e "facevamo" il culo di Tommaso con esso, lo facevamo davvero bene, duro e profondo. Diavolo, se volecamo farci scopare il culo; poi si sarebbe fatto scopare anche lui.

Questa era la nostra filosofia! Fair play per tutti. Ciò che è buono per l'oca è buono per il papero.

Comunque, ci stavamo lavorando da un po'. Tommaso era sulla schiena, il suo grosso cazzo duro come l'acciaio sporgeva verso l'alto.

Paola, carina e con un grande sorriso sexy sul viso, si accovacciò sul cazzo di Tommaso, di fronte a me, dandogli le spalle.

Si chinò per afferrare l'asta e se la infilò abilmente nel culo con un gemito molto soddisfatto, felice come un gattino ben nutrito.

Ho sempre amato quella vista e sapevo che ci sarebbe stato qualcosa da fare per me. Perché lì, a fissarmi in faccia, c'era la sua piccola fighetta scintillante perfetta, bagnata e cremosa e così deliziosamente eccitata, il clitoride vivido e gonfio, come una piccola sentinella del desiderio carnale.

Avevo già assaporato quella figa in abbondanza stasera con la mia lingua scivolosa, quindi ora ero pronta a prendere il dildo, allacciarlo a me stessa e scopare quella bella figa di Paola mentre Tommaso le prendeva a pugni in culo.

Ma lei agitò la mano mentre mi avvicinavo.

"Carol? Non fottermi. Voglio qualcos'altro stasera; qualcosa di cui abbiamo parlato, ricordi? Voglio il tuo pugno stasera. Voglio che tu metta il tuo pugno nella mia fica mentre Tommaso mi scopa il culo, okay? "

È vero, ne avevamo sicuramente parlato, più di una volta, soprattutto dopo che io e Paola abbiamo visto questo video che qualcuno nella sua combriccola le aveva regalato, dove in una stanza piena di troie si sono presi a pugni, in figa e nel culo.

Ma non mi aspettavo che la richiesta di Paola arrivasse questa notte.Ero fottutamente impaziente!

Così sono andata laggiù, tra le sue gambe aperte, guardando in basso per vedere Tommaso che le sbatteva il cazzo su per il culo, facendole entrare l'intera asta dentro, le sue grandi palle piene che le schiaffeggiavano le natiche mentre le scopava il culo, il suo buco del culo che si stringeva così spesso sotto i colpi di Tommaso.

"Pensi di aver bisogno di un po' di lubrificante?" Ho chiesto.

"Nah", ha detto, non credo. “Sono così fottutamente eccitata. Sono bagnata come uno straccio laggiù! "

Avevo fatto entrare le dita nella fica di Paola molte volte, anche tutte e cinque. Ma questo è tutto.

Mettere tutta la mia mano, il mio pugno dentro di lei era qualcosa di nuovo. Non ero mai stata presa a pugni e, lo sapevo, nemmeno Paola.

Ma ora ho fatto scivolare la mia mano tra le sue gambe aperte e subito ho lavorato quattro dita dentro di lei. Poi ho fatto scivolare il pollice insieme a loro.

"Oh merda, è bello!" Paola gemette mentre giravo tutte e cinque le dita dentro di lei, Tommaso che le martellava il cazzo su per il culo con un ritmo piacevole e costante.

La sua fica era stretta, ma bagnata e cedevole e così ho continuato a spingere quelle dita nella sua vagina, sempre più in profondità, guardando in basso.

Ho sentito una piccola resistenza e l'ho vista mordersi il labbro inferiore e sussultare un po' mentre spingevo il punto più largo del mio dito nella sua figa.

Poi, all'improvviso, ho potuto vedere, ho potuto sentire, che la mia mano piena era ora nella vagina di Paola. La stavo fistando le stavo fistando la fica! Fistare la sua fica mentre il suo culo veniva scopato!

Era così caldo e avvolgente lì dentro, avere la mia mano piena dentro di lei, e il modo in cui Paola mi guardava negli occhi, i suoi grandi occhi verdi carichi di bramosia e desiderio, mi spingeva solo ad andare avanti.

Ora, con le mie dita dentro di lei, le stringevo a pugno e lei poteva sentirmi fare anche quello, gemendo, con piccole gocce di sudore che le uscivano dalla fronte.

“Oh sì, fistami, fottimi con il pugno!" mi pregò mentre lavoravo con il pugno dentro di lei.

Paola era scopata contemporaneamente da me e Tommaso. Fottuta nella fica e nel culo. Paola urlava quanto fosse fantastico sentirsi riempita da entrambi contemporaneamente, separati l'uno dall'altro solo da quel piccolo muro di carne che divideva la vagina dal retto.

Potevo sentire il cazzo di Tommaso pompare dentro e fuori dal suo culo, a pochi millimetri da dove la mia mano stava riempiendo e allargano la sua vagina.

Dallo sguardo sulla sua faccia ho potuto vedere quanto fosse bella per lei quella stimolazione particolare, ed è stato così bello anche per me, sentire il suo cazzo sbattere contro di lei mentre il mio pugno faceva lo stesso.

Lentamente ho lavorato la mia mano in profondità dentro di lei fino a quando, finalmente, il mio pugno ha colpito la barriera della sua cervice, tutta la mia mano dentro la sua fica, le sue labbra avvolte intorno al mio polso.

"Tira fuori la mano un minuto, Carol, cambiamo posizione?" Chiese Paola.

Intanto Tommaso rimaneva con il suo cazzo ancora sepolto nel culo di lei, si girarono in modo che lei fosse ora sui gomiti e le ginocchia e lui era dietro di lei, ancora lavorando il suo cazzo su per il culo.

"Ora rimetterlo dentro?" Disse Paola, girando la testa per guardarmi, gli occhi ardenti.

Ed è quello che ho fatto, facendo scivolare la mia mano indietro nella sua fica, questa volta appena sotto dove Tommaso le stava penetrando il culo, non sopra, pugnalandola di nuovo.

E ho avuto una visione infernale mentre il mio pugno la penetrava in questo modo.

La vista di Tommaso che glielo sbatteva addosso, il suo culo muscoloso e liscio che pompava mentre lo spingeva dentro, forte e profondo.

Ad ogni colpo in lei, il buco del culo di Tommaso era esposto alla mia vista, a pochi centimetri di distanza.

Conoscevo bene quel buco, avendolo leccato, sditalinato e scopato molte volte. E ora, sebbene la mia mano fosse carina e impegnata, la mia lingua non lo era.

Quindi ho infilato quella lingua tra quelle natiche perfette di Tommaso e l'ho leccato mentre lui scopava Paola.

"Stai leccando il culo di Tommaso?" Chiese Paola, indovinando correttamente quello che stavo facendo.

"Uh huh," dissi, allontanandomi un momento per vedere Paola allungare il collo e guardarmi dritto negli occhi, i suoi occhi abbaglianti, quel sorriso sul suo viso malvagio, scintillante del tipo di gioiosa oscenità che ha sempre reso Paola così attraente per me.

“Perché non lo penetri con il pugno? Perché non prendi a pugni il culo di Tommaso mentre mi prendi a pugni la figa? " Disse Paola.

Sono stata colta alla sprovvista per un momento, ma solo per un momento. Entrambi abbiamo scopato Tommaso con dei dildi di gomma piuttosto spessi. Forse era pronto per un pugno, un pugno nel suo bel culo maschio sexy!

"Che ne dici, Tommaso?" Dissi, mentre si voltava a guardarmi.

"Diavolo, la cosa peggiore che può succedere è che ti chiedo di tirarlo fuori."

Il lubrificante che Tommaso aveva usato per ungere la sua ragazza giaceva proprio lì. Così l'ho preso e gli ho spremuto una grossa dose proprio sul buco del culo, davvero molta.

La mia mano destra era sepolta nel profondo di Paola. Così ora ho alzato la sinistra e ho infilato tre dita nel buco del culo unto di Tommaso. Poi un quarto. E infine il pollice.

Ho girato le cinque dita all'interno.

Fino ad oggi non avevo mai preso a pugni nessuno. Ora sembrava che stessi prendendo a pugni la fica di una ragazza e il culo di un ragazzo. Allo stesso tempo, niente di meno!

Fica e culo, culo e fica. Era un contrasto. Due buchi caldi, entrambi molto diversi.

Lentamente ho messo la mia mano nel suo culo, Tommaso gemette, respirando forte, il fisting è più facile e più piacevole da sopportare, senza dubbio, poiché allo stesso tempo aveva il suo cazzo nel culo della sua ragazza e poteva sentire la mia mano che premeva contro quel cazzo mentre ficcavo la fica di Paola.

E poi, con una forte spinta verso l'interno, tutta la mia mano è esplosa dentro di lui. All'improvviso stavo guardando il buco del culo allargato di Tommaso avvolto intorno al mio polso come un elastico.

Lo stavo pugnalando, stavo fistando il culo di Tommaso, la mia mano sepolta dentro quella sua fica bollente. E proprio come avevo fatto con Paola, ho stretto le mie dita in un pugno dentro di lui e ho iniziato a pompare, pompando entrambi con un bel ritmo alternato, una mano seppellita nella figa di Paola, e l'altra la seppellita nel culo del ragazzo.

Con tutta questa stimolazione, non hanno impiegato molto più tempo per venire.

La prima è stata Paola. Iniziò a gemere e gemere e la sua vagina si sentì improvvisamente più umida mentre giravo il pugno nella sua fica.

E poi, mentre veniva, potevo sentire la vagina contrarsi e pulsare mentre raggiungeva un orgasmo spettacolare.

Pochi istanti dopo ho sentito qualcos'altro, la presa simile a un elastico del buco del culo di Tommaso avvolto intorno al mio polso che iniziava a pulsare, e sapevo che Tommaso stava facendo esplodere un grosso carico nel culo della sua ragazza proprio mentre stavo dando le profondità del suo culo caldo un massaggio alle mani che non avrebbe mai dimenticato.

Tommaso ha poi tirato fuori il suo cazzo dal culo della sua ragazza e ha suggerito che si vestisse e andasse al mercato a prenderci delle birre.

Io e Paola, nude e languide, con me che le sfilavo lentamente la mano dalla fica, gli dicemmo addio e gli dicemmo che saremmo state ancora qui quando sarebbe tornato, proprio come eravamo.

Le ragazze, a differenza dei ragazzi, ci mettono qualche secondo per riprendere fiato, e potemmo essere pronte per altri stimoli, un altro dolce orgasmo o due.

E da quello sguardo sexy e carico sul viso di Paola, ho potuto vedere che era proprio quello per cui era dell'umore giusto. Di Più. Di Più. Di Più.

"Carol? Faresti qualcosa? È stato così bello il modo in cui mi hai infilato il pugno nella fica, faresti lo stesso con il mio culo adesso? Mi prenderesti a pugni il culo, come hai appena preso a pugni quello di Tommaso? "

"Certamente!" Ho detto, ridacchiando, dandole un bel bacio sulle labbra, "perché non ti rialzi a quattro zampe, come eri prima, e io prenderò a pugno quel tuo culo carino e sexy, le dissi mentre assumeva con entusiasmo la posizione.

Il suo buco del culo era carino e aperto e aveva quell'aspetto "ben scopato" che ti aspetteresti dopo essere stato completamente lavorato da un cazzo grosso come quello di Tommaso.

Ma un cazzo non era un pugno, quindi ora ho schiaffeggiato ancora di più gel trasparente tra quelle sue natiche sottili e setose per prepararla.

“Oh Dio, voglio un pugno nel culo! Questo darà davvero a me e Tommaso qualcosa di cui parlare domani, di come abbiamo entrambi preso i tuoi pugni su per il culo”, fece le fusa felice, guardandomi mentre l'ingrassavo e la preparavo.

Subito ho fatto scivolare quattro dita nel suo culo già ben usato, poi ho aggiunto il pollice. Ora, come avevo fatto con Tommaso, ho ruotato quelle cinque dita, rigirandole e stirandole l'ano, letteralmente "avvitandolo".

"Oh sì, dai!" Paola ululò, impazzita per la lussuria del pugno anale ora, allungandosi all'indietro con un braccio e afferrandomi il mio, esortandomi a spingermi in avanti nel suo culo, cosa che feci.

Si aggrappò al mio avambraccio mentre affondavo inesorabilmente fino a quando tutta la mia mano non le penetrò il culo, più facilmente ancora di quando avevo preso a pugni quella di Tommaso.

Mi meravigliai alla vista del suo buco del culo oscenamente allungato ora avvolto intorno al mio polso, il mio pugno, la mia mano sepolta nel suo culo, Paola ansimante e gemente, pura, cruda passione in quei sussulti e gemiti.

“Sì, sì, è dentro! Fistami!" Paola mi supplicò, allungando una mano tra le sue gambe per lenire quella sua figa eccitata.

E le inserii il pugno in culo, proprio come avevo fatto con il suo ragazzo.

"Più profondo!" implorò, quasi comandò, allungandosi ancora indietro e afferrandomi il braccio, esortandomi a continuare a lavorare il mio pugno dentro di lei, facendolo scivolare ulteriormente mentre lei stessa spingeva il suo culo indietro contro la mia mano sondante per forzarlo ancora più a fondo.

Potevo sentire il grosso carico appiccicoso di sperma di Tommaso schizzare contro le sue pareti rettali come ora, con le mie dita, ho iniziato a dare a quella caverna rettale calda e umida un massaggio profondo e sensuale.

“Mmmmmmh, accidenti! Mi fa sentire fottutamente bene ", fece le fusa allegramente mentre sondavo sensualmente sempre più a fondo il suo retto.

E lei si è semplicemente spinta indietro mentre sondavo e scavavo, il suo buco del culo ora avvolto intorno al mio avambraccio, a metà tra il mio polso e il mio gomito, molto più in profondità di quanto avessi ottenuto la mia mano quando l'ho spinto nel culo del suo ragazzo.

Ero sbalordita, sbalordita da quello che stavo facendo, e Paola, sudava copiosamente, gemendo e agitando la testa da un lato all'altro, fu trasportata da questa intrusione sbalorditiva ma ovviamente molto gradita.

Poi ho sentito la chiave nella serratura e ho capito che Tommaso era tornato a casa con le birre. Un minuto dopo era di nuovo in camera da letto a guardare quello che stavo facendo al culo della sua ragazza.

"Porca troia!" ansimò, sbalordito dalla vista, la maggior parte del mio avambraccio ora sepolto nel culo di Paola, il suo ano incredibilmente dilatato, avvolto intorno al mio avambraccio.

Tommaso si slacciò rapidamente la cintura, aprì la cerniera e tirò fuori il suo cazzo, di nuovo completamente eretto.

Come ho detto, per i pochi minuti dopo che sono venuti, i ragazzi potrebbero non voler più pensare a scopare. Ma dai a uno stallone virile solo un po' più di tempo e sono di nuovo duri come l'inferno e pronti per un altro round.

E Tommaso, decisamente, era pronto.

Era pronto come me. Quando ho preso a pugni Paola, ho capito che il mio culo nudo e la mia figa spuntavano fuori, provocatoriamente esposti allo sguardo di Tommaso.

Mi voltai a guardarlo, desiderando il suo cazzo dentro di me tanto quanto lui voleva trovargli una casa.

"Tralascia la mia fica oggi, fottimi solo il culo", gli dissi mentre schiaffeggiava un po' di lubrificante, e poi lo fece scivolare dentro.

Ora ho assaporato Tommaso che martella il suo cazzo di venti centimetri nel mio culo mentre guardavo il buco del culo dilatato di Paola, incredibilmente aperto e avvolto intorno al mio avambraccio, pochi centimetri sotto il mio gomito.

Il mio pugno era sepolto in profondità, nelle sue viscere calde e fiammeggianti!

Questo racconto di è stato letto 9 2 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.