Scoperto per caso

Scritto da , il 2020-08-24, genere incesti

Ciao sono Valeria, ho 45 anni e mio figlio Andrea 18, non sono molto brava a scrivere ed è la prima volta che ci provo quindi vado dritta al punto:ho scoperto per caso che mio figlio ci spia a me e mio marito quando facciamo sesso e si fa le seghe, mi è capitato di vederlo perchè ho dimenticato la porta un pò aperta. Credo che ci spiava anche da prima, non so da quanto, ma io mene sono accorta da un mesetto a questa parte. Mi vergogno a dirlo,ma a me mi eccita sapere che mio figlio mi guarda mentre faccio sesso con suo padre e qualche strana idea pure mi è venuta in mente, perchè mio figlio è un bel ragazzo atletico che fa palestra e anche io ancora non sono da buttare, non voglio vantare a me stessa ma sono ancora soda e formosa. E quindi dal momento che ho capito che ci spiava ho fatto finta di dimenticare sempre la porta poco aperta così nostro figlio ci può vedere piuttosto bene.Ho molta vergogna come mamma e però anche molta eccitazione e sento una crescente perversione.
Ho guardato un pò su internet ed è pieno di storie, video e film che trattano del sesso tra mamma e figlio, non me lo aspettavo.
A qualcuno capita di vivere la mia stessa esperienza?
adanivaleria@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 1 3 2 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.