Cose tra sorelle (il test)

di
genere
trio

Terza avventura di Martina e Alberto. Se non hai letto le altre cercale sul sito (Un insolito pomeriggio e L'avventura alle terme). Buona lettura!

Alberto entrò in casa e posò le buste della spesa. Per un attimo pensò di avere sbagliato appartamento, poi sorrise e scosse la testa.
Lui e Martina avevano traslocato da qualche mese in un appartamento più grande e dovevano ancora farci l’abitudine. Andarsene dal loro appartamentino in cui avevano vissuto per quattro anni era stato difficile, per via dei ricordi, ma il nuovo appartamento era davvero quello che avevano sempre desiderato: una luminosa mansarda su due piani, in centro con due bagni, uno al piano inferiore e uno al piano superiore solo per loro e adiacente alla stanza da letto, e un’altra stanza in più, al piano superiore, che potevano usare come studio o per eventuali ospiti. Al piano di sotto invece c’era un ampio open space che faceva da salone e soggiorno, il primo bagno e una bella cucina abitabile.
Alberto posò la sacca della palestra nell’ingresso e andò in cucina a prendere un bicchier d’acqua. Nel lavandino trovò le tazze sporche della colazione, la sua, quella di Martina e quella di Virginia, la sorella minore della sua ragazza, che stava da loro qualche giorno. Virginia che aveva 22 anni aveva da poco rotto con il suo ragazzo storico. La convivenza, per quanto di soli otto mesi, era stata fatale e aveva fatto saltare gli equilibri di quelle due personalità così diverse. Il fatto poi che Virginia avesse letto per puro caso (sosteneva lei) una serie di conversazioni un po’ troppo spinte a suo modo di vedere tra Luca e una sua collega di lavoro aveva fatto precipitare le cose e i due si erano separati, con la conseguenza che la ragazza, prima di tornare a vivere dai genitori, che vivevano in un paese fuori città, stesse qualche giorno dalla sorella, per ‘decomprimere’. Aveva detto così.
«E poi così è anche più facile con l’università» aveva detto Virginia a Martina, per chiederle il permesso di stare un po’ da loro.
«E poi sarà per poco tempo, il tempo di organizzarmi. Mica vorrai spedirmi da mamma e papà? E poi avete la casa nuova e la stanza accanto alla vostra è praticamente inutilizzata!»
«Veramente volevamo farci uno studio»
«Siete stati in un bilocale fino a due mesi fa, potete rinunciare a una stanza per un paio di settimane»
Alberto si era detto d’accordo. Sapeva che tra Martina e sua sorella a volte c’erano stati un po’ di dissapori, più che altro dovuti alla differenza di età, ma sapeva che in fondo si volevano bene e che anzi una coabitazione sotto lo stesso tetto avrebbe anche potuto avvicinarle e renderle maggiormente complici. Alberto era figlio unico e quindi dava molta importanza ai rapporti tra fratelli quando c’erano e spingeva Martina a coltivarli.
Poi a lui Virginia stava molto simpatica e la casa, insieme agli orari che facevano rendeva ognuno libero senza pestare i piedi agli altri.
Oramai le due settimane previste erano passate, Virginia aveva detto che a fine mese, entro aprile si sarebbe trasferita in un piccolo appartamentino vicino all’università insieme a una compagna di corso. Si era anche trovata un lavoretto per non pesare troppo sui genitori.
Le due settimane erano passate senza intoppi, per certi versi sembrava di essere in vacanza e Alberto era molto contento perché vedeva le sorelle più affiatate, avevano anche cominciato ad andare in palestra insieme e spesso restavano alzate fino a notte fonda a parlare e ridere. L’unica cosa che un po’ pesava a entrambi era il fatto che non si sentivano ovviamente liberi di vivere appieno la loro nuova vita. Gli ultimi mesi, da quel famoso pomeriggio d’estate, erano stati un turbine di sensazioni e scoperte. L’esperienza a tre con Giada, che avevano ripetuto una sola volta, una sera ad alto tasso alcolico, aveva segnato una svolta nella loro relazione. O forse un punto di non ritorno. Dopo quella sera avevano deciso che non avrebbero ripetuto l’esperienza, almeno non con Giada. Se all’inizio il fatto di essere così in confidenza aveva aiutato a superare l’iniziale imbarazzo, col tempo si erano resi conto, Martina soprattutto, che la cosa avrebbe potuto compromettere la loro amicizia e le ragazze non se l’erano sentita di sacrificarla. Dopo un periodo di allontanamento le cose tra Martina e Giada avevano ripreso il loro corso abituale, come era prima dell’avventura alle terme che aveva innescato tutto. Alberto aveva accettato la cosa, sebbene a volte rimpiangesse le tette e il culo dell’amica. Era poi convinto che, sotto sotto, Martina fosse un po’ gelosa dell’amica e, a istinti sopiti, non le facesse poi così piacere che avesse tutta questa confidenza col corpo del suo ragazzo.
Non si erano concessi altri tipi di trasgressione però vivevano il sesso in maniera molto più disinvolta. Avevano preso a girare nudi o quasi per casa, cedendo agli impulsi della carne ogni volta che volevano. Si erano accoppiati su qualsiasi superficie della nuova casa lo consentisse. Spesso ad Alberto era capitato di rientrare a casa e trovare Martina intenta a darsi piacere da sola. Alle volte si univa, altre volte la stava semplicemente a guardare, aspettando la fine del suo orgasmo. Non sapeva quanto queste scene fossero ‘studiate’ per così dire dalla sua ragazza, di cui cominciava a vedere lo spirito esibizionista. Sapeva per certo che Martina considerava il darsi piacere come qualcosa di molto intimo, quindi dubitava fortemente che quelle in sua presenza fossero le uniche volte che cedeva alla masturbazione. Ovviamente da quando Virginia stava da loro tutto questo aveva subito un brusco arresto e anche le volte che facevano l’amore nel loro letto i loro amplessi erano molto più tradizionali e soprattutto silenziosi.
Quindi la prospettiva che entro un paio di settimane sarebbero potuti ritornare alle vecchie abitudini non dispiaceva affatto a nessuno dei due.
Alberto chiamò le due ragazze, ma non rispose nessuno, quindi immaginò che fossero entrambe fuori. Mise a posto la spesa, si stappò una birra e si mise a guardare un po’ di tv, facendo uno zapping annoiato, in attesa di farsi una doccia e vedere di mettere insieme qualcosa per cena.

In televisione non c’era mai nulla di interessante. Alberto dopo mezz’ora passata a perdere sostanzialmente tempo passando da un canale all’altro scartò l’idea di leggere qualcosa e sbuffando si alzò. Controllò di non avere lasciato la chiave nella toppa, di modo che Martina e Virginia potessero entrare senza suonare il campanello e si avviò verso il piano di sopra per farsi una doccia e cambiarsi.
Arrivato di sopra tuttavia si fermò, pensieroso. La porta della loro camera da letto infatti era semi aperta, quando invece loro la lasciavano sempre chiusa da quando Virginia era venuta a vivere con loro. Non che avessero nulla da nascondere, però Martina aveva preferito così. Nella loro stanza c’era comunque il pc sui cui erano soliti andare su determinati siti (per quanto Alberto non ritenesse in grado Virginia di risalire alle loro ricerche) e nel cassetto del comodino di Martina la ragazza teneva il vibratore azzurro, il lubrificante e un nuovo dildo da 22 centimetri, che avevano deciso di comprare ma che non avevano mai usato. Almeno non insieme, si era detto Alberto.
Si avvicinò silenziosamente alla porta e trattenne il respiro.
Virginia era seduta sul letto a gambe incrociate, il pc davanti a sé, le cuffie sulle orecchie. Questo spiegava perché non aveva sentito Alberto chiamare poco prima né lo avesse sentito arrivare adesso. Nonostante la porta fosse leggermente aperta Alberto non era visibile, mentre riusciva a distinguere benissimo la sorella della sua ragazza riflessa nel grande specchio che occupava parte del loro armadio.
Che diavolo stava facendo Virginia seduta sul letto. Studiava? Guardava un film? Doveva per forza farlo sul loro letto?
Alberto si fece vincere dalla curiosità e un istinto che non sapeva da dove arrivasse fece sì che non aprisse del tutto la porta.
Nessun dubbio che Virginia fosse un’autentica bellezza, anche se molto diversa da Martina, i cui lineamenti erano più fini e la carnagione più chiara.
Entrambe erano abbastanza alte, circa 1,75, e molto snelle, con gambe chilometriche, ben proporzionate e con un culo piccolo e sodo. Virginia a differenza di Sara portava una seconda, una taglia in meno di Martina. Inoltre aveva i capelli più scuri, quasi corvini, che quel pomeriggio portava raccolti un una coda di cavallo. Oltre ai capelli Virginia aveva una pelle quasi olivastra, con due labbra piene, atteggiate quasi sempre in un piccolo broncio, molto sexy unito alla montatura leggera e nera degli occhiali da vista, da cui si separava solo per andare a dormire.
Quel pomeriggio indossava un paio di leggins neri, una canottiera azzurro, con un leggero pizzo sulla scollatura e una felpa grigia, con cappuccio e cerniera sul davanti. Sembrava molto assorta a scrivere sul pc. Scriveva a scatti, come chi deve riflettere o come chi aspetta la risposta di un altro, la testa si muoveva ritmicamente in lievi cenni di assenso, probabilmente al ritmo di musica.
Alberto restò qualche secondo ad osservare Virginia, ammirandone la bellezza fresca dei suoi 22 anni e pensò con soddisfazione che Martina, che ne aveva 6 di più non sfigurava affatto, con la sua pelle liscia e profumata e il suo corpo asciutto, la terza di seno compatta e soda, che poteva stare su da sola anche senza l’aiuto del reggiseno.
Stava per entrare, deciso a farsi una doccia e chiedere a sua cognata di spostarsi in un’altra stanza, quando notò un cambiamento nella ragazza, che ovviamente non sapeva di essere osservata.
Virginia si era infatti tolta la felpa, appoggiandola sul letto al suo fianco. Scrisse ancora qualcosa al pc. Fu allora che Alberto notò che, sotto la canottiera, la ragazza non portava reggiseno, la forma dei seni era infatti ben visibile e premeva contro la stoffa, e soprattutto che i capezzoli erano eretti.
«Che cavolo fai?»
Alberto si voltò e vide Martina in cima alle scale guardarlo con aria interrogativa. Istintivamente si mise un dito davanti alle labbra e le intimò di fare silenzio e di avvicinarsi. Martina indossava una gonna al ginocchio e una maglia aderente su cui portava una giacca scura. Le lunghe gambe nelle calze nere e trasparenti finivano in due stivali di pelle morbida e nera. I capelli castani erano raccolti sulla nuca e alcune ciocche le ricadevano ai lati del collo.
Martina gli si affiancò curiosa e in silenzio ed entrambi guardarono cosa stava combinando Virginia nella stanza.
Apparentemente la scena non era cambiata, salvo per il fatto che ora i capezzoli della ragazza premevano sensibilmente contro la stoffa della maglietta e le dita della ragazza sulla tastiera del pc si muovevano molto più velocemente.
Martina e Alberto si scambiarono uno sguardo interrogativo.
«Cosa fa?»
«Non lo so, sono qua da poco»
Ben presto i loro dubbi svanirono. Virginia infatti cominciò a passarsi la mano sul seno con un movimento leggero, mentre con una mano continuava a digitare sul computer. Ben presto però, quello che poteva sembrare una carezza distratta, prese le forme di un vero e proprio massaggio, con la mano che andava a stringere il seno da sopra la maglia. Virginia emise un sospiro di piacere.
«Cazzo, ma si sta toccando sul nostro letto!» disse Martina, guardando Alberto che, imbarazzato, si strinse nelle spalle.
«Credi che dovremmo far rumore ed entrare?» suggerì
«Aspetta. Voglio vedere ancora una cosa»
La voce di Martina, ridotta a un sussurro, era roca. Alberto sentì che, nonostante tutto, il pene dentro i pantaloni cominciava a ingrossarsi e premere contro la stoffa delle mutande.
Nella stanza da letto Virginia continuava il suo massaggio, dedicando le proprie attenzioni alla tetta destra, fino a quando, all’improvviso, si sistemò meglio con un cuscino dietro le spalle e, sempre con le gambe incrociate, si appoggiò all’indietro.
I due fidanzati trattennero il respiro quando videro la mano di Virginia scendere e dal seno passare alla pancia e poi ad accarezzarsi il ventre, sopra il tessuto dei leggins.
«Cazzo, ma è proprio troia» si lasciò scappare Martina, mentre la sorella a palmo aperto si stimolava la vagina da sopra il tessuto, lanciando ogni tanto dei sospiri più forti e chiudendo gli occhi.
«Ora entro», disse Martina, alzandosi seguita da Alberto. Nel farlo notò l’erezione di lui.
«Non pensavi che mia sorella fosse una zoccoletta di questo tipo eh?» gli disse premendogli il palmo aperto sul pacco e strofinandolo sopra la tela dei jeans. «Non lo credevo nemmeno io».
Sorrise e gli sbottonò un paio di bottoni, regalandogli un improvviso benessere.
«Goditi lo spettacolo se vuoi, ma non entrare se non te lo dico. Adesso le faccio passare la voglia di fare qualunque cosa stia facendo»
Alberto avrebbe voluto dirle che era abbastanza chiaro quello che stava facendo e che avrebbe fatto tra non molto, ma Martina era già entrata.
«Virginia! Cosa ci fai in camera mia?»
Martina entrò, apparentemente senza fare troppo caso a quello che la sorella stava facendo, così che la ragazza ebbe il tempo di chiudere il coperchio del pc e di sedersi composta, togliendosi le cuffie dalle orecchie. Solo un respiro più affannato del solito e un acceso colorito sulle guance avrebbe potuto suggerire che la ragazza fosse stata colta in fallo a fare qualcosa di anomalo.
«Niente, niente, mi hai spaventata! Stavo ascoltando della musica e non ti ho sentita arrivare»
Virginia fu soddisfatta di come era riuscita a controllare la voce e la postura. Senza volerlo ripensò alle innumerevoli volte in cui da adolescente era riuscita a ricomporsi prima che sua madre o qualcuno della sua famiglia entrasse senza bussare in camera o in bagno, sorprendendola a sgrillettarsi.
Comunque pareva che sua sorella non si fosse accorta di nulla.
«Ah brava, che musica ascoltavi?»
«Eh?»
Prima che se ne rendesse conto Martina aveva tirato il pc verso di sé, sedendosi sul letto di fronte a lei. Era ancora vestita da ufficio. Beh certo, Virginia se ne stava in camera sua sul letto, era improbabile che sua sorella si spogliasse in soggiorno seminando vestiti per tutta la casa.
«Cosa? No niente, ridammi il pc. Ho una cosa che stavo facendo e devo salvarla»
Martina sembrava non aver sentito e alzò il coperchio del portatile.
«Ah sì, adesso lo salvi. Ma mi serve assolutamente il computer per controllare una cosa che mi ha chiesto Alberto ( e tra parentesi il computer è suo e la stanza è nostra, magari prima chiedi il permesso), poi te lo restituisco…ma cosa diavolo è questo?»
Martina dovette fare uno sforzo enorme per non guardare la sorella e mettersi a ridere. Stava diventando davvero brava a recitare.
Martina girò il pc verso la sorella e attese. Sullo schermo, in basso a destra, lampeggiava la finestra di una chat. Sulla sinistra dello schermo si vedevano varie finestre con ragazze mezze nude che si esibivano in web cam. Alcune sorridevano, altre sembravano in attesa e fissavano probabilmente lo schermo davanti a loro. In una finestra una coppia si baciava con trasporto mentre in un’altra il piccolo schermo era occupato dal primo piano di un pene in evidente erezione.
Virginia arrossì vistosamente, ma non fece nulla per chiudere la pagina. Tanto oramai, si disse, tanto valeva contenere i danni.
«Niente, Marty…è uno cosa che faccio, così per divertimento. Io e Luca ci siamo lasciati e…»
«E quindi troieggi sul web?»
«Ma che cazzo, troieggio?! Ma dai…video non ne faccio, mica mi faccio vedere. Partecipo a qualche chat…sono un po’ spinte, ma ho bisogno di qualcosa per sfogarmi senza stare lì a parlare, conoscere persone e affrontare tutti i loro cazzo di problemi che ne ho già abbastanza dei miei…ma mica mi faccio riprendere! Sarò mica cretina?»
Martina la guardò in silenzio. Erano entrambe sedute sul letto, Martina era ancora in divisa da lavoro, con le lunghe gambe trattenute dentro le calze nere ripiegate sotto il busto.
Si mise più comoda, sistemandosi meglio. Nel farlo percepì una familiare umidità all’interno degli slip. Si tolse la giacca e gli stivali, rimanendo in top.
Virginia la guardò sperando che se la fosse bevuta. Tutto quanto le aveva detto era vero, o quasi. Luca l’aveva lasciata e lei, invece di iscriversi a qualche app per incontri, rimorchiare in un bar o lasciarsi corteggiare da qualche collega in università, aveva ripreso a frequentare quel vecchio sito a metà tra chatroom, forum e webcam che frequentava da quando a quindici anni aveva cominciato a scoprire il suo corpo e le sue pulsioni. Era stata contenta di ritrovare alcune sue vecchie conoscenze e di constatare come, negli anni, molti servizi si fossero messi al passo con i tempi e la tecnologia.
Così aveva ripreso a chiacchierare in chat, ovviamente a toccarsi facendo del sesso anonimo e virtuale. Chiaramente si era fatta riprendere, ma non se la sentiva di dirlo a Martina.
«Hai lasciato qualcuno in sospeso?» le chiese dopo un po’ Martina.
La chat lampeggiava in basso a destra.
«Finisco subito» disse Virginia, sperando che il suo compagno virtuale avesse desistito dopo non averla più vista attiva.
Una pia speranza. Quando aprì la finestra di dialogo, le due sorelle si ritrovarono a fissare la foto in primissimo piano di un pene eretto e scappellato dalla punta arrossata.
Virginia chiuse subito la finestra, imbarazzata.
«Meno male che erano solo un po’ spinte…» disse Martina
«Scusa. Ora chiudo e ti prometto che non userò più il vostro pc»
Martina sentì che la sensazione di umidità in mezzo alle gambe aumentava. Chiuse gli occhi e decise di buttarsi.
«Ma scusa, lo lasci così?»
«Chi?»
«Il tuo amico. Sembrava aver bisogno di attenzioni» scherzò la sorella maggiore. Martina si mise a gambe incrociate sul letto, di fronte alla sorella. Però stava scomoda, quindi, chiedendo maliziosamente permesso, si tolse la gonna, rimanendo in biancheria. Indossava un perizoma nero, di pizzo, da cui spuntava qualche ciuffetto di pelo scuro e due calze autoreggenti nere. Virginia deglutì a disagio, fece per andarsene, ma Martina la fermò.
«No dai resta. Mica ti vergogni adesso? Sono curiosa di questo tuo lato perverso!»
«Ma che lato perverso, Martina! Ogni tanto mi piace andare su questo sito, si chiacchiera del più e del meno, ogni tanto ci si lascia andare grazie all’anonimato, ma finisce qui»
«E il tuo amico col pene al vento?»
«Piantala, non è mio amico. I morti di figa ci sono ovunque. Ci provano e poi se ci stai si gioca un po’, ci si rilassa…»
«E come?»
Martina si divertiva troppo, a giocare come il gatto col topo approfittando della confusione della sorella. Ogni tanto lanciava delle occhiate alla porta socchiusa, dove era nascosto Alberto. Chissà se lo aveva già tirato fuori dai pantaloni e se lo stava menando. Lei aveva una gran voglia di toccarsi. Aveva come la sensazione di stare bagnando le lenzuola e temeva che prima o poi sua sorella si sarebbe accorta della sua eccitazione.
«Ma me lo stai chiedendo veramente?» sbottò Virginia. Poi, visto che Martina non rispondeva: «Ci si scrive delle cose, alcune mandano foto, se no ci si scrive delle cose eccitanti e….ci si rilassa, ognuno per conto suo»
«E tu ti rilassi?»
Cosa voleva sapere? A che gioco stava giocando quella maiala di sua sorella? Virginia sapeva che Martina faceva la santarellina innocente, ma non lo era affatto. Cosa voleva che dicesse: che si eccitava quando degli sconosciuti le scrivevano delle porcate e si toccava fino a venire? Se lo poteva scordare. E tuttavia non riusciva a togliersi dalla testa che sua sorella stava giocando con lei, stuzzicandola e, per quanto con la mente cercasse di mantenersi distante e superiore, si rendeva paurosamente conto che il suo corpo, lo stomaco, i capezzoli e la vagina stavano reagendo in maniera tutt’altro che disinteressata.
«Sì» ammise «certo che mi rilasso»
Virginia sperava che Martina fosse soddisfatta e la lasciasse andare. Sentiva il respiro affannoso, i capezzoli premere contro la stoffa della canotta e la vista della sorella in lingerie non l’aiutava a concentrarsi.
Ma Martina aveva evidentemente altri piani. Fuori dalla stanza Alberto aveva cominciato a capire dove voleva arrivare la sua ragazza e godendosi lo spettacolo delle due sorelle succintamente vestite prese ad accarezzarsi il pacco da dentro i jeans.
«E questo cos’è?» chiese a un tratto Martina.
Vedere Virginia in difficoltà e in evidente imbarazzo le dava una sensazione fisica di eccitante piacere. Cercò di divaricare al massimo le gambe che teneva incrociate, immaginando il lembo umido del perizoma nero aderire al profilo delle grandi labbra. Si sporse in avanti, mostrando alla sorella la sua abbondante scollatura, trattenuta dal reggiseno, chiedendosi quale stratagemma avrebbe potuto usare per sfilarsi la canotta o il reggiseno e lasciare le sue tette libere di respirare e ondeggiare provocatoriamente di fronte al viso rosso di Virginia.
Si chiese di sfuggita se Alberto si fosse già deciso a farsi una sega o se invece resisteva ancora alla tentazione. Doveva ricordarsi di pensare anche a lui.
«E questo cos’è?»
Martina girò il pc verso la sorella indicando un banner simile a quelli pubblicitari, luminoso e lampeggiante. Il banner diceva: ‘Partecipa al nostro test hot (solo per vere maialine)’.
«Niente, è solo un test, innocente. Non ci sono nemmeno i risultati. Rispondi alle domande di qualcuno che probabilmente si eccita a sapere le risposte delle ragazze. Vedi?»
Così dicendo aprì una nuova finestra di dialogo in cui era presente in alto il test e in basso, scorrendo lungo la pagina, le risposte di una decina di utenti.
A Martina lampeggiarono gli occhi e guardò maliziosa la sorella.
«Dai facciamolo! Ti faccio le domande e tu rispondi!»
«Ma dai Marty…è una perdita di tempo…»
«Ma no, sarà divertente! E poi così ti conoscerò meglio, viziosetta che non sei altro!»
«Ma dai, che idiozia!»
«Ti vergogni o hai qualcosa da nascondere?»
«Nessuna delle due cose, lo trovo solo stupido!»
«Forse, ma sarà divertente vedrai. Se lo fai ti farò un regalo, ok?»
«Che regalo?»
«Lo sceglierai dopo il test e vedremo se sarai stata brava a rispondere. Sei pronta allora? Devi essere sincera però!»
«Contenta tu. Vedrai che ti pentirai di farmi scegliere il regalo!»
«Cominciamo: Nome?»
«Ma dai!»
«O lo facciamo seriamente o non lo facciamo. Nome?»
«Virginia»
Martina cominciò a digitare le risposte della sorella.
Età: 22
Single o impegnata?
Single
Dove sei?
Sul letto di mia sorella
Come sei vestita?
Ho una canottiera celeste con un pizzo sulla scollatura, un paio di leggins neri. Ho un tanga celeste e non ho il reggiseno.
Che taglia di seno hai?
Una seconda.
A che età hai fatto sesso la prima volta? Ti è piaciuto? Dove è venuto?
Avevo 18 anni, nel lettone di mamma e papà e fortunatamente mi è piaciuto. Mi è venuto sulla pancia.
A che età la prima sega? A chi?
Giovane, a nostro cugino Lele.
Martina strabuzzò gli occhi ma non disse nulla. Si ricordava di Lele, era più piccolo di lei e lo aveva sempre considerato un pervertito.
A che età il primo pompino? A chi? Racconta i dettagli? Dove è venuto?
Sempre giovane, sempre a Lele. Non è successo nulla di che, eravamo in vacanza al mare, tutti dormivano e gli stavo facendo una sega, lui mi toccava lì sotto. Poi mi ha chiesto se glielo volevo succhiare. è durato pochissimo, appeno l’ho preso in bocca è venuto.
– Ma sei proprio zoccola, non credevo.
– Ero una ragazzina. Poi non abbiamo fatto più niente. Continuiamo?
Ti piace fare sesso orale?
Certo.
A quanti ragazzi lo hai fatto? Uno per volta?
A quanti ragazzi insieme intendi. Tre. Ma sempre uno per volta.
Lo hai mai fatto a uno sconosciuto?
Si certo. Una volta in discoteca.
Qual è la tua posizione preferita (in ginocchio, 69, lui disteso…)?
Io in ginocchio e lui in piedi.
Riesci a prenderlo tutto dentro la bocca?
Se non è enorme certo.
Mentre pratichi sesso orale ti tocchi?
A volte, capita, se sono molto eccitata.
Come fai di solito i pompini? Con le mani o solo lingua e bocca?
Solo lingua e bocca. Aumento il ritmo della testa quando sento che sta per venire.
Ingoi?
Ovvio. MI piace lo sperma.
Ti fai venire in faccia?
Certo.
Una tua fantasia rispetto al sesso orale?
Beh…
– Dai…
– Beh a volte penso di farlo a un sacco di ragazzi, almeno una decina. Si masturbano tutti sopra di me ma vengono in un bicchiere e poi io bevo il loro sperma.
Martina continuava a scrivere, cercando di mantenere la concentrazione. Quel gioco con sua sorella la stava mandando fuori di testa, aveva una voglia matta di toccarsi, soprattutto adesso che Virginia, da un inziale imbarazzo rispondeva con molta più scioltezza, quasi assaporando sulle labbra le risposte come avrebbe assaporato un bel cazzo. Come quando aveva detto che le piaceva lo sperma. Martina vedeva il seno della sorella premere contro il tessuto della canotta e i capezzoli turgidi, il contorno delle labbra sui leggins. Si domandò se portava le mutandine o sei i suoi umori bagnavano il tessuto dei pantaloni. Quanto avrebbe voluto avvicinarsi e succhiarli per sentirne il sapore. Spostò un po’ più avanti il pc, spostando lo schermo, in modo che la sua mano sinistra potesse sfiorare il clitoride da sopra la stoffa del perizoma senza che Virginia se ne accorgesse. Era fradicia e sua sorella una piccola troia in calore.
Dai una preferenza da 1 a 10 su dove preferisci che un uomo venga:
Nella fica 9
In bocca 10
In faccia 10
Nel culo 9
Sui piedi 7
Sulle tette 8
Sulla pancia 7
Come hai la fica? Depilata o pelosa?
Depilata, con una strisciolina di peli sopra.
Ti bagni molto quando sei eccitata?
Divento fradicia.
Virginia aveva deciso di lasciarsi andare. Se sua sorella voleva giocare allora lo avrebbe fatto e sicuramente sarebbe riuscita a scandalizzare quella santarellina che aveva scopato forse solo con Alberto. Sarebbe stata la troia che lei si aspettava che fosse. Ma in realtà sospettava che sua sorella nascondesse vizi che nessuno conosceva, forse nemmeno lei. Virginia sapeva di essere eccitata e a un passo dal godere. Aveva le labbra secche e il respiro affannato. Non potersi toccare era una tortura. Sperava che finisse presto per regalarsi qualche momento di piacere, anche se quel tormento le cominciava a piacere.
Ti piace essere leccata?
Lo adoro.
Ti piace masturbarti?
Certo che sì.
Ogni quanto ti masturbi?
Dipende. Quando ho un ragazzo che mi soddisfa una volta a settimana. Ultimamente quasi tutti i giorni.
– Stavi per farlo quando sono entrata vero?
– Si.
Quante volte lo hai fatto nello stesso giorno?
Non lo so. Forse tre o quattro. Quando ero ragazzina riuscivo a farlo anche dieci volte al giorno. Mi ricordo una giorno che voi eravate via, credo di essermi masturbata ininterrottamente tutto il giorno. Avevo la passera che mi faceva male alla fine.
Ti è mai capitato, magari in ufficio, di sospendere un lavoro per chiuderti in bagno e toccarti?
Si a volte è capitato.
– Anche a me, disse Martina.
Le due sorelle si sorrisero. Martina continuava ad accarezzarsi, sentiva il clitoride pulsare, in fiamme.
Dove ti masturbi?
In bagno o sul letto.
Posizione preferita?
Se sono sul letto sdraiata con le gambe leggermente piegate e divaricate. Ultimamente mi piace mettermi a pancia sotto, quasi a pecorina.
Preferisci stimolare il clito o penetrarti?
Penetrarmi.
Con quante dita riesci a penetrarti?
Due, sono stretta. E tu?
– Tre.
Usi le dita o altri oggetti?
Solo dita.
Mai utilizzato oggetti o vegetali? Quali?
Una volta ho usato una carota, ma preferisco le dita.
Ti lecchi le dita mentre lo fai?
Sì, il mio sapore mi piace ancora più dello sperma.
Ti masturbi con le mutandine o senza? Con o senza vestiti?
Se sono di fretta, sul letto o in bagno, mi abbasso solo le mutandine. Se ho più tempo a disposizione mi piace mettermi nuda.
Ti sei mai masturbata davanti a qualcuno?
Si certo.
Riesci a squirtare?
No.
– Io sì.
– Davvero? Mi devi insegnare allora.
Martina venne. Cercò di non farsi accorgere, ma il viso si atteggiò a una smorfia. Virginia le chiese se andava tutto bene e Martina, con la faccia in fiamme, le disse di sì. Non riusciva a guardarla in faccia, così si concentrò sul pube della sorella, sotto i leggins.
Sei mai stata beccata da qualcuno a masturbarti o fare sesso? Da chi?
No, mi spiace.
Perché ti spiace?.
Perché immagino che ti avrebbe fatto piacere.
Martina sorrise, in realtà era stata beccata o quasi, solo che non lo sapeva ancora. Continuò col test.
Ti sei mai masturbata con qualcuno (amica, parente, ecc). Racconta. Ognuno ha fatto da solo o a vicenda?
Un paio di volte il secondo anno di università con una mia compagna. No, ognuna ha fatto per sé, sedute vicine sul divano. Abbiamo cominciato a farci confidenze sui ragazzi, poi lei mi detto che non si era mai toccata e da lì abbiamo iniziato a toccarci…dovrei risentirla..
Quando ti sei masturbata l’ultima volta?
Due giorni fa. Qui sul vostro letto.
Virginia sorrise.
Ti sei mai infilata qualcosa nel culo durante la masturbazione? Ti piace?
Se mi masturbo a pancia in giù spesso mi infilo due dita nel culo. E una volta in bagno mentre mi toccavo mi sono infilata uno spazzolino. Sì, mi è piaciuto, è una cosa che non faccio spesso, ma vorrei approfondire.
Hai mai fatto sesso anale? Ti piace?
Mai fatto.
Quale posizione preferisci?
A pecorina o smorzacandela.
Usi lubrificante o saliva?
Per cosa? Non ho mai fatto anale e sono abbastanza bagnata di mio.
Toccati in mezzo alle gambe. Sei bagnata?
Le due sorelle si guardarono. Virginia rise.
«C’è quella domanda nel test?»
«Si certo»
«Ok»
Martina guardò sua sorella infilare la mano destra sotto i leggins, alzandone l’elastico. La mano scese, lentamente fermandosi dopo qualche secondo. Virginia emise un respiro profondo.
«Allora?» chiese Martina.
«Si»
«Si cosa?»
«Sono bagnata»
«Se vuoi puoi tenere la mano lì, mentre prosegue il test. Ma non puoi toccarti, al massimo solo sfiorarti leggermente. Non puoi venire, d’accordo?»
Virginia avrebbe voluto ringraziare sua sorella, anche solo appoggiare la mano placava un po’ il suo desiderio di toccarsi forsennatamente.
«Posso togliermi i leggins?»
«Certo»
Virginia si sfilò l’indumento, rimanendo in biancheria. Indossava un tanga celeste, chiaramente inzuppato di umori. Una volta rimasta in biancheria riportò la mano sul pube, sfiorandone il tessuto con la mano.
«Non venire!»
«No tranquilla. Per venire ho bisogno di qualcosa di più»
«Quando avremo finito potrai masturbarti»
«E tu?»
«Cosa?»
«Non sei bagnata?»
Martina spostò il pc, offrendo alla sorella la visione del suo perizoma umido. Con un dito si scostò un lembo di stoffa, regalando alla sorella la vista della sua fica rossa e lucida.
«Credo che entrambe avremo bisogno di venire, presto»
«Più tardi»
«Potremmo farlo insieme»
«Vedremo»
Martina riportò di nuovo il pc davanti a sé. Virginia aveva preso ad accarezzarsi il monte di Venere.
Hai mai partecipato a un rapporto a tre? A che età?
Sì. Ventuno. Con un mio professore universitario e sua moglie. All’inizio ero molto imbarazzata, ma avevo bisogno di passare quell’esame e poi è stato divertente.
Con due uomini o con un’altra donna e un uomo?
Eravamo due donne e un uomo.
Se con due uomini li prendevi con la doppia penetrazione o uno per volta?
Niente.
Hai raggiunto l’orgasmo? Anale o vaginale?
Vaginale.
Ti sono venuti entrambi in bocca oppure da altre parti? Dove?
Era solo uno, mi spiace, passo.
Se sei stata con una donna, sei stata attiva o passiva?
Entrambe, ci scambiavamo di ruolo molto spesso.
Hai fatto sesso orale con lei mentre l’uomo ti possedeva?
Si le leccavo la fica mentre lui mi scopava da dietro.
Facendo sesso orale lo succhiavate insieme o vi alternavate?
Tutte e due le cose. Prima ha voluto che lo succhiassi solo io, poi lei è intervenuta e abbiamo continuato assieme.
Ti masturbavi mentre l’uomo possedeva l’altra donna?
Si.
Ti eccitava guardarli?
Oddio da morire.
Dove vi siete fatte venire?
Una volta sulla schiena. Poi lo abbiamo rifatto e lui le è venuto dentro visto che era sua moglie e io ho leccato lo sperma dalla sua vagina. Posso toccarmi, solo un poco?
– Si, ma non venire.
Martina fissava ipnotizzata sua sorella. Virginia si abbassò le mutandine e cominciò a toccarsi lentamente, ogni tanto infilava un dito dentro, lo muoveva un po’ e poi se lo portava alla bocca.
Avete usato sex toys?
No. Perché non ti tocchi anche tu?
– Più tardi. Ora preferisco guardarti.
Hai mai fatto sesso con più di una persona?
Te l’ho detto.
Hai mai fatto sesso con due uomini? O di più? Racconta
No.
Hai mai fatto sesso con un’altra donna? Racconta.
Da sola con un’altra donna no.
Virginia si penetrò con due dita, lanciando un sospiro. Si sfilò le dita dalla fica e chinandosi verso la sorella gliele porse da leccare. Martina le infilò in bocca, succhiandole come se fossero un cazzo. Senza rendersene conto, si era sfilata le mutandine e, mentre si allargava le labbra della fica, si infilò di colpo tre dita dentro.
«Ti ci starebbe un polso, lì dentro» scherzò Virginia.
«Era per farti vedere»
Le due sorelle si guardavano, o meglio fissavano i loro sessi arrossati e le loro dita che si accarezzavano.
Hai mai partecipato a un’orgia? Ti piacerebbe?
No, ma mi piacerebbe credo. Un’orgia mista, uomini e donne.
Immagina di stare partecipando a una gang bang con soli uomini. L’idea di essere inondata dal loro sperma ti fa eccitare?
Da morire.
Guardi video porno? Ti piace? Quali categorie?
Sì li guardo a volte mentre mi masturbo. Guardo lesbo, amatoriale e threesome. Anche con neri. Ultimamente guardo anche donne che si toccano e scene di sesso di gruppo amatoriale.
Hai mai fatto sesso in chat? E in video?
Si e sì.
Qual è la tua fantasia più estrema?
Virginia si stava toccando, con le mano libera strinse il copriletto, poi si fermò e portò le mani al seno. Evidentemente era stata sul punto di venire e non aveva voluto disubbidire alla sorella. Martina invece era venuta nuovamente, ma lei non aveva alcun divieto.
«Sei bella quando vieni» le disse Virginia.
«Rispondi alla domanda»
«Credo sia partecipare a una seduta di masturbazione collettiva»
Qual è l’esperienza più eccitante che ricordi?
Una volta Luca mi ha bendata e legata al letto e poi mi ha scopata violentemente. Ma non sono sicura. Ho sempre avuto il sospetto che il cazzo dentro di me non fosse il suo.
Qual è l’esperienza più bizzarra?
Una volta in gita tre miei compagni mi hanno invitato nella loro stanza a vedere un porno e a guardare mentre si masturbavano. Quando stavano per venire mi hanno fatto bere la loro sborra. Era l’episodio che ti ho raccontato sopra.
Hai mai fatto uno scambio di coppia?
No.
Ti sei mai fatta leccare il buco del culo?
No.
Succhi le palle mentre fai una sega o un pompino?
Non ne vado matta. Me lo devono chiedere.
Lecchi un cazzo dopo che te lo hanno messo nella fica?
Sì.
Lecchi un cazzo dopo che te lo hanno messo nel culo?
Non ho mai fatto sesso anale. Non lo so, immagino dipenda da quanto sono infoiata. Forse lo farei.
Hai mai subito una doppia penetrazione?
No.
Quando scopi urli?
Ansimo, come adesso.
Ti sei mai fatta venire in faccia e tu sei venuta in faccia a qualcuno?
Si e sì. A Luca piaceva leccarmi fino all’orgasmo.
Sei mai uscita senza intimo?
No
Hai mai fatto sesso con un superiore per ottenere qualcosa? Se sì, racconta.
Col professore di prima.
Sei esibizionista?
Credo di si, ma non ho mai fatto nulla di esibizionista.
Come reagiresti sapendo che qualcuno ti sta spiando mentre fai sesso o ti masturbi?
Mi ecciterebbe. Continuerei a farlo.
Hai mai spiato qualcuno mentre faceva sesso? Ti è piaciuto?
Sì. Ho spiato te e Alberto, ma è stato un caso. Poi sono andata nella mia camera e mi sono toccata.
Hai mai spiato qualcuno mentre si masturbava?
Si.
Questo test ti sta eccitando?
Secondo te?
Ti stai masturbando adesso?
Lo vedi che mi sto masturbando. Posso venire?
– Si puoi. Fammi vedere come gode la mia sorellina.
Virginia si infilò due dita nella fica, non aspettava altro e cominciò a muoverle in profondità, scavando nelle pareti della vagina.
Ultima domanda. Ti masturberai stasera?
Sicuramente.

Ormai entrambe le sorelle erano partite. Alberto aveva guardato e ascoltato tutto da dietro la porta stupendosi una volta di più di quanto troia potesse essere Martina. E ora anche Virginia. Quando le due avevano cominciato a spogliarsi aveva avuto la tentazione di entrare e farsele entrambe, ma non voleva deludere Martina, quindi si era limitato a segarsi, cercando di non fare rumore. Quando Virginia aveva preso a toccarsi imitata da Martina non ce l’aveva più fatta ed era venuto abbondantemente nella mano, ma era talmente eccitato che l’erezione, anche se meno vistosamente continuava. Si accarezzò il pene con la mano sporca di sperma.
Martina e Virginia ormai avevano perso qualsiasi pudore, Martina aveva messo da parte il pc ed entrambe a gambe larghe si stavano sditalinando. A un certo punto, Virginia aveva alzato il bacino e con la mano sinistra era scesa a cercarsi il buchetto posteriore.
Martina, che era già venuta, si avvicinò al cassetto del comodino e dopo aver frugato e spostato malamente alcuni oggetti porse a Virginia il dildo che avevano comprato.
«Prova con questo. Vedrai che ti piacerà»
«Oddio. Non sapevo ce lo avessi. Allora non sei una santarellina come pensavo»
«Ti sembro una santarellina?»
«Mi sembri una gran porca in realtà»
«Lo sono». Martina si chinò sulla sorella e la baciò. Mentre le loro lingue si univano Martina prese il dildo e lo spinse quasi per intero nella vagina della sorella.
«Sono stretta, sono stretta…mi fai male» ansimò Virginia, staccandosi dal bacio.
«Stai zitta e muovilo dentro di te, come se fosse un cazzo»
Martina prese la mano della sorella e riprese a baciarla. Virginia non ci mise molto a prorompere in un orgasmo.
Le due sorelle si accasciarono sul letto, una di fronte all’altra. Martina sfilò il dildo zeppo degli umori della sorella, che gemette, e se lo appoggiò sull’apertura della vagina.
«Entra pure adesso» disse verso la porta
Alberto non se lo fece ripetere ed entrò, un po’ ridicolo, con il pene semi eretto e i pantaloni alle caviglie. Virginia ansimava, tenendo gli occhi chiusi e sembrava non essersi accorta di nulla.
«Amore. Ti sei goduto lo spettacolo spero»
«Siete state perfette e tu sei così eccitante»
Virginia scattò a sedere, cercando di coprirsi il pube con la mano. Era tutta rossa.
«Ma che cazzo. Alberto!»
«Stai calma sorellina»
«Ma voi siete tutti matti. Per chi mi avete preso?»
«Piantala» le disse Martina, perentoria. «Ti sei appena masturbata con un dildo di 22 centimetri e hai ammesso di averci spiato scopare e che ti è anche piaciuto»
Alberto si avvicinò al letto e avvicinato il pene alla bocca della sua ragazza glielo spinse in bocca. Martina cominciò a leccarlo.
«Ma sei già venuto?»
Gli soppesò i testicoli.
«Scommetto che qui ne hai ancora un po’, vero?»
«Con la giusta stimolazione»
Virginia guardava sua sorella e Alberto affascinata. Sentiva suo malgrado che nonostante tutto la situazione la stava eccitando. Senza accorgersene si era messa seduta sul letto, con le ginocchia ripiegate sotto si sé, quasi come la Sirenetta di Copenaghen. Si accorse di indossare ancora la canottiera, anche sua sorella aveva ancora il pezzo di sopra.
«Fallo assaggiare a mia sorella, dai. So che lo vuoi»
Alberto baciò la sua ragazza e si rivolse sorridente a Virginia. Lei arrossì. Le piaceva Alberto, ma non lo aveva mai visto sotto quella luce. Anche quando li aveva visti scopare, non era riuscita a farci su dei pensieri.
Ma lui sembrava essere imbarazzato quanto lei e anche Martina, nonostante le arie che si dava, Virginia sapeva che era nervosa. Erano tutti nervosi, ci sarebbe stato da ridere, ma la tensione sessuale era ancora fortissima nella stanza.
Dopotutto lei era appena venuta, Alberto aveva un bel cazzo e lei aveva voglia. Voglia di sentirlo dentro.
Aprì la bocca e lo accolse sul palato. Sentì il sapore dello sperma sulla lingua e cominciò a spompinarlo, alternando umidi baci sull’asta a brevi leccate alla cappella a un ingoio profondo, cercando di giocare con la lingua intorno all’asta e sul frenulo. Con la coda dell’occhio vide che sua sorella si era liberata del top e del reggiseno. Li guardava a gambe aperte, spingendosi il dildo ben dentro la vagina. Virginia sentì che là sotto cominciava a colare umori, ma non voleva toccarsi di nuovo davanti a sua sorella.
Martina si godeva lo spettacolo del cazzo di Alberto che entrava e usciva dalla bocca di Virginia. Man mano che il pompino proseguiva e la penetrazione del dildo si faceva più profonda sentiva la tensione e il nervosismo che aveva provato sciogliersi dolcemente, esattamente come quel pomeriggio di qualche mese prima, in cui lei ed Alberto avevano iniziato un percorso di vizio e lussuria sfrenata.
Alberto aumentò il ritmo e con una mano afferrò Virginia per la coda che aveva sulla nuca, spingendole il cazzo in gola. Virginia lo guardava con gli occhi pieni di desiderio. Essere presa con forza evidentemente le piaceva.
«Dove vuoi che venga?» chiese Alberto.
Martina non le lasciò il tempo di rispondere.
«Se non sbaglio ha detto che le piace che le vengano in faccia. Hai dato un bel 10, vero sorellina?»
Virginia annuì e si tolse il pene di Alberto dalla bocca. Lo guardò in attesa.
Alberto si prese il cazzo in mano e cominciò a segarlo a pochi millimetri dalla lingua tesa della sorella della sua ragazza.
Virginia cominciò a incitarlo.
«Vieni Alberto, vieni. Dai, in faccia. La voglio in faccia»
Martina li fissava affascinata. Aveva smesso di masturbarsi e aspettava che Alberto venisse addosso a sua sorella. Sapeva quanto Alberto potesse essere copioso.
Il primo schizzo colpì Virginia sulla fronte. Altri quattro schizzi le imbrattarono il viso, le guance e i capelli. Uno schizzo le sporcò la lente degli occhiali. Alberto finì nella bocca della ragazza che ripulì tutta l’asta, mentre gocce di sperma le scivolavano giù dal collo andando a sporcarle la canottiera.
Quando Alberto capì di avere finito si staccò da Virginia. I due si sorrisero.
Alberto si avvicinò a Martina e si baciarono a lungo, mentre Virginia tutto a un tratto si rese conto della situazione e pensò che avrebbe trovato un modo per rendere il favore a sua sorella. Con la punta della lingua si pulì un rivolo di sperma dall’angolo delle labbra e sentì che aveva bisogno di una doccia e di godere con calma, da sola.
Alberto disse che sarebbe andato a fare una doccia, poi si avvicinò a Virginia e baciò anche lei sulle labbra.
«Chiudi la porta, amore» disse Martina.
Dall’uscio del bagno si voltò per guardare ancora le due sorelle. Virginia si era tolta il pezzo di sopra ed era nuda di fronte a Martina, che con le dita le accarezzava il seno.
Martina si alzò in piedi sul letto, ponendo la fica in faccia alla sorella. Le prese la testa e se la spinse sul ventre.
«Quindi ti piace farti venire in faccia hai detto»
Virginia appoggiò la testa sul ventre liscio della sorella e la guardò da sotto in su. Annuì, piena di desiderio.
Martina la afferrò per la coda e le guidò la faccia verso il sesso caldo e pulsante, aperto.
«Ora leccami, sorellina, da brava. Vediamo se riesci a farmi venire»
Erano passati due giorni dal pomeriggio del test. L’atmosfera in casa, dopo quel pomeriggio bollente, era stranamente rientrata nella normalità per quanto tutti sentissero che qualcosa era cambiato. Dopo un primo momento di imbarazzo, a cena, la tensione si era sciolta e i tre ragazzi avevano passato una serata tranquilla, davanti alla tv, salutandosi tranquillamente sulla soglia delle rispettive camere. Alberto e Martina avevano fatto l’amore senza più riguardi nel limitare i gemiti, chiedendosi se Virginia li sentisse, e Virginia, in camera sua, dopo aver preso accordi con una sua amica dell’università per uscire l’indomani sera, si spogliò nuda e si toccò con calma, ripensando a quanto era accaduto quel pomeriggio, al test, all’eccitazione provata, al cazzo di Alberto nella sua bocca e agli umori di Martina che le avevano schizzato la faccia quando l’aveva fatta venire con la lingua. Si addormentò pensando a cosa avrebbe potuto chiedere come regalo a sua sorella. Dopotutto era stata brava e si meritava un regalo enorme, possibilmente qualcosa che a sua sorella avrebbe creato imbarazzo o invidia. Le avrebbe fatto provare quella sensazione di disagio iniziale che lei stessa le aveva fatto provare quel pomeriggio. Aveva già una mezza idea. Si addormentò completamente nuda e si vestì solo a metà notte, quando si svegliò per il freddo.
La sera successiva Virginia uscì con la sua compagna di corso e disse a sua sorella che nel fine settimana avrebbe traslocato perché era finalmente riuscita a trovare un appartamento in condivisione con altre due ragazze.
«Proprio adesso che avevamo scoperto questo nuovo affiatamento»
Virginia sorrise. Sapeva che sotto l’ironia a sua sorella dispiaceva che lei andasse via, e non solo per il sesso che avrebbero potuto fare. Anche a Virginia spiaceva dopotutto, ma sentiva che non sarebbe stato corretto vivere con loro. Ben diverso era passare ancora qualche calda serata.
«Beh ma rimango in città e sono certa che potremo trovare del tempo per parlare e approfondire quanto sperimentato l’altro giorno. è stata un’esperienza sconvolgente e mi piacerebbe riprovare ancora, se per voi va bene»
Martina sorrise e la baciò sulle labbra.
«Certo. Alberto temeva che fossi rimasta scioccata, ma a entrambi piacerebbe ripetere l’esperienza e perché no, vedere se possiamo fare anche qualcosa di più»
«Sono rimasta scioccata, ma in positivo. Anzi, a proposito del regalo, ci ho pensato»
«Tutto quello che vuoi» disse Martina.
Un lampo malizioso passò negli occhi di Virginia e si affrettò a spiegare alla sorella quanto aveva in mente.

Alberto stava leggendo sul divano la domenica mattina, assorto nei suoi pensieri. Quel pomeriggio sul tardi Virginia avrebbe traslocato. Le valigie erano già state fatte e attendevano nell’ingresso. Aveva sentito le ragazze chiacchierare al piano di sopra. Alberto era davvero contento, dalla sera sarebbero tornati a essere solo lui e Martina, e per quanto avere Virginia intorno, dopo quel pomeriggio, fosse molto eccitante (visto che anche lei aveva preso a muoversi per la casa in abiti succinti) era contento di tornare alla normalità. Senza contare che, come gli aveva assicurato Martina, ci sarebbero state molte altre occasioni per fare sesso a tre con lei. Alberto ne era stato felice e anzi aveva dato a Martina il suo ok per fare sesso a tre coinvolgendo un altro uomo, anche più di uno, se questo era quello che desiderava. Dopotutto lui aveva esaudito la sua fantasia e pensava che fosse giusto che anche lei ne avesse il diritto. Toccava cercare un ragazzo adesso.
Era talmente assorto che non si accorse che le due sorelle erano scese dal piano di sopra e ora stavano di fronte a lui. Virginia indossava una vestaglia blu, molto sexy, che le nascondeva il corpo, mentre Martina ne indossava una simile, color panna. Avevano entrambe i capelli raccolti sulla nuca. Sembrava fossero appena uscite da un salone di bellezza.
«Ciao» disse Alberto
Le sorelle salutarono, si guardarono e, dopo un cenno di assenso, Virginia cominciò a parlare.
«Immagino che l’altra pomeriggio tu abbia sentito che Martina mi aveva promesso un regalo se avessi risposto a tutte le domande»
Alberto annuì e guardò Martina.
«Virginia ha scelto il suo regalo. E io sono d’accordo»
«Vedi,» riprese la sorella minore «immagino tu abbia sentito che non ho mai fatto sesso anale, così come Martina, ho scoperto. A te invece so che l’idea non dispiace, anzi»
Alberto deglutì, evidentemente Martina doveva aver parlato alla sorella di Giada e dei loro incontri. Alberto confermò, aveva capito cosa aveva chiesto Virginia, ma Martina cancellò ogni dubbio.
«Virginia mi ha chiesto che sia tu a sverginarla»
«E non solo, a partire da questo momento, Martina sarà a nostra completa disposizione, e dovrà aiutarci in tutti i modi, ma senza intervenire»
«Vuol dire che non potrai penetrarmi. Sarà una cosa tra te e Virginia. Io potrò solo guardarvi e aiutarvi se necessario»
«E non potrai nemmeno toccarti, a meno che non te lo dica io. Potrai solo guardare»
Martina annuì e si lasciò scivolare la vestaglia. Sotto era completamente nuda. La sua terza di seno, libera dalla costrizione del reggiseno, svettava di fronte al viso di Alberto. Il cespuglietto in mezzo alle gambe odorava di fresco e voluttà.
Molto lentamente aiutò Virginia a liberarsi della vestaglia. A differenza della sorella indossava un micro tanga di pizzo blu, in combinato con un body, anch’esso di pizzo trasparente, sotto cui si intravedevano i seni e i capezzoli già eretti.
«Preparalo Martina» ordinò Virginia.
Martina aiutò Alberto a togliersi i vestiti. Quando il ragazzo rimase in mutande gliele abbassò molto lentamente. Ora erano tutti nudi, con l’eccezione di Virginia che si era andata a sedere su una poltrona di fronte al divano.
Con la sinistra gli prese i testicoli in mano, stringendoli, mentre con la destra iniziò a segarlo, muovendo la mano su e giù e scoprendo la cappella.
Alberto reclinò la testa e si abbandonò al piacere. Nella stanza si sentivano solo i loro respiri.
Martina avvicinò la bocca alle palle del ragazzo e cominciò a leccarle, mettendosele in bocca, succhiandole lentamente, prima uno poi l’altra, mentre Alberto mugolava dal piacere. Intanto il pene, stimolato dal movimento della mano, cresceva e diventava rigido.
«Puoi prenderglielo in bocca adesso» disse Virginia dopo qualche minuto.
Martina fissò la sorella, gli occhi velati da un’emozione mista di desiderio, invidia e risentimento. Era già fradicia e sapeva che sua sorella lo sapeva e per questo la tormentava. Capiva le sue ragioni, avrebbe fatto lo stesso, la stava solo ripagando per averla presa in giro quel pomeriggio. Non aveva importanza che la cosa poi fosse piaciuta a entrambe, era un pareggiare i conti. Quando Virginia le aveva detto che voleva che Alberto facesse sesso anale con lei, Martina aveva annuito entusiasta, incredula di cavarsela con così poco, ma quando Virginia le aveva detto che lei non avrebbe potuto partecipare e nemmeno toccarsi mentre li guardava un moto di disappunto si era impadronito di lei. Si era detto che sarebbe stato ugualmente eccitante vedere scopare sua sorella con Alberto. Eccitante in effetti lo era già, ma il fatto di non potersi masturbare era una vera tortura.
Si allontanò con la bocca dai testicoli e la avvicinò al cazzo di Alberto. Leccò il frenulo e poi percorse l’intera asta con la lingua. Andò avanti così qualche secondo poi, un centimetro alla volta se lo fece scivolare tutto in gola, fino alle palle. Stette così un po’,giocando solo con lingua, poi lo fece uscire, ci sputò sopra e cominciò a spompinarlo lentamente, avvolgendolo con la lingua, le mani sulle ginocchia di Alberto, i capezzoli che si strusciavano sulle sue gambe.
«Guardami mentre glielo succhi»
Obbedì.
Virginia era seduta sulla poltrona, una gamba rialzata sul bracciolo. Si era scostata le mutandine e aveva cominciato a masturbarsi, accarezzandosi il clitoride. Ben presto, però, man mano che i gemiti aumentavano, decise di allargarsi le labbra e procedere con la penetrazione. Si infilò quindi un dito nella vagina che si era completamente depilata, cominciando a muoverlo ritmicamente.
Martina la guardava ipnotizzata, così come Alberto.
Aveva una voglia matta di toccarsi, sentiva gli umori colarle lungo le cosce. Le sue tette si muovevano ritmicamente mentre la sua testa scorreva lungo il cazzo bagnato del suo ragazzo, in unisono alla penetrazione delle dita di Virginia nella sua vagina.
«Ora vieni qui e leccamela» le ordinò Virginia. «A quattro zampe. E tu, non ti toccare. Non voglio che vieni subito. Voglio sentirlo dentro»
«Tranquilla Virgy, non sono uno che viene subito»
Martina si allontanò da Alberto e camminando a quattro zampe, i seni che danzavano con i capezzoli induriti e doloranti dal desiderio, sfregando le cosce per dare un po’ di sollievo alla fica, si avvicinò a Virginia e le sfilò il tanga.
Appena avvicinò il viso alla sorella sentì l’odore dell’eccitazione e ci si fiondò sopra. Dapprima, con la punta della lingua disegnò i confini delle grandi labbra, soffermandosi sul clitoride che iniziò a succhiare, come se fosse una caramella.
Lappò la fica profumata e senza peli della sorella sentendone l’orgasmo montare. Con le mani le accarezzava le cosce, mentre Virginia le aveva posato una mano sulla nuca e le accarezzava i capelli.
«Oh Dio, sei bravissima, non smettere…ti prego…non smettere…»
Quando avvertì che Virginia era prossima a godere le infilò la lingua dentro, penetrandola come se fosse un piccolo pene. Le leccò via le secrezioni dell’orgasmo, spingendo la faccia contro il ventre, come se volesse entrare con tutta se stessa, Virginia con le cosce le serrò la testa, venendole in bocca, fino a quando gli spasmi del bacino non rallentarono e Martina capì che sua sorella era venuta completamente.
Poi la aiutò ad alzarsi e a sistemarsi sul divano. Virginia appoggiò le ginocchia sulla seduta e gli avambracci sui cuscini dello schienale, protendo il bacino all’indietro, alla pecorina.
Alzò il culo vergine e Martina cominciò a massaggiarlo, allargando entrambi i buchi con le mani, offrendo a se stessa e ad Alberto la visione della sorella, totalmente indifesa e aperta.
La fica aperta era ancora bagnata e rosea, pulsava per l’orgasmo appena ricevuto, il piccolo buchetto dell’ano si apriva e si chiudeva leggermente sotto la manipolazione dei glutei.
Alberto in preda a un desiderio incontrollato appoggiò la punta della cappella sullo sfintere, facendo sussultare la ragazza, ma Martina lo allontanò.
«Aspetta, così la sfondi. Non vogliamo che le faccia male»
Si chinò quindi sul buco del culo della sorella e prese a leccarglielo lentamente e dolcemente. Ogni tanto con la lingua percorreva qualche centimetro all’interno. Virginia aveva iniziato a dimenarsi, il corpo estraneo, anche se piccolo all’inizio le aveva dato fastidio, ma a poco a poco aveva cominciato a provare piacere.
Con una mano aveva preso a masturbarsi, sfregando il clitoride. Martina allora infilò due dita nella vagina della sorella e pian piano gliele infilò nel secondo buco.
«Oh» sospirò Virginia. «Continua è bellissimo»
Per un paio di minuti Martina continuò il suo lavoro pazientemente, soddisfatta del piacere della sorella, talmente concentrata nel far sì che lei godesse da dimenticare il suo stesso desiderio.
Intanto Alberto si era posizionato dall’altra parte del divano e senza chiedere il permesso aveva spinto il cazzo nella bocca di Virginia, che aveva preso a succhiargli l’uccello.
I due si scambiarono uno sguardo di intesa e Martina estrasse di colpo le due dita dal buchetto posteriore di Virginia che urlò.
«Cosa c’è? Ti ho fatto male?» chiese allarmata Martina
«No, no, sono venuta. Continua ancora un po’»
Martina sorrise e leccò ancora il buchetto della sorella per lubrificarlo al massimo. Intanto Virginia aveva ripreso a succhiare il cazzo di Alberto mentre con le dita si frugava la fica alla ricerca del terzo orgasmo. Si sentiva bagnata e senza difficoltà inserì un terzo dito.
Martina le infilò nuovamente le due dita dentro, questa volta facendole penetrare oltre la seconda falange e cominciò a muoverle avanti e indietro, facendo mugolare la sorella di piacere.
Dopo qualche minuto di penetrazione, vedendo che ormai il buco di Virginia sembrava essersi adattato alla penetrazione delle dita e che sua sorella, sempre intenta a succhiarlo ad Alberto alternava i rumori del pompino a mugolii di piacere, Martina si disse che il momento era arrivato. Provò un po’ di invidia per la sorella che, prima di lei, stava per perdere la verginità del suo bel culetto, ma, diversamente a quanto era accaduto con Giada, Martina si sentiva oltre che eccitata, euforica e sinceramente felice per la sorella.
«E’ pronta» disse ad Alberto.
Il ragazzo sfilò il pene dalla bocca della ragazza e andò a posizionarsi alle sue spalle. Martina sfilò le dita, mise le mani sui glutei della sorella e le allargò il buco del culo, poi ci sputò due volte dentro. Andò davanti alla sorella e la guardò negli occhi.
Virginia annuì e le due si scambiarono un focoso bacio con la lingua.
«Sei pronta, Virginia?» chiese Alberto, strusciandole la cappella sul buchetto.
«Si, ti prego, Mettimelo dentro, scopami il culo, ti prego» ansimò Virginia che evidentemente nella foga dell’amplesso aveva perso ogni inibizione anche nel linguaggio.
Alberto si appoggiò delicatamente, ma poi vedendo che Virginia era ben lubrificata e lui stesso essendo oramai parecchio eccitato, spinse deciso.
Virginia urlò, per il piacere misto al dolore, ma incitò il ragazzo a non fermarsi.
Alberto stette fermo, per permettere alle pareti del retto di adattarsi al cazzo e poi cominciò a pompare dentro la ragazza, con foga, scopandola fino alle palle che sbattevano sulla sua fica fradicia.
Virginia intanto aveva ripreso a masturbarsi, riusciva a sentire sulla parete della vagina le spinte di Alberto dietro e il piacere che provava triplicò.
Vide sua sorella davanti a sé e le sorrise. Martina aveva il viso stravolto. Ora che la sua missione preparatrice era terminata le era tornato il desiderio e la voglia di soddisfarlo. Vedere il corpo di sua sorella tremare dal piacere sotto gli assalti di Alberto, vederla scossa dai brividi, il corpo sudato, la bocca aperta in un grido rauco, la fecero quasi venire senza toccarsi.
«Oddio Marty, è bellissimo. Dovresti provare anche tu», poi rivolgendosi ad Alberto lo incitò. «Scopami, sbattimelo nel culo fino in fondo, non sai come sto godendo. Sfondami il culo, dai»
Mentre parlava così venne di nuovo. Alberto continuava a pompare, fino a quando non estrasse il cazzo. Virginia provò come uno strappo, ma capì quello che voleva Alberto.
«Vuoi la mia fica vero?»
Alberto annuì.
Virginia si rivolse alla sorella.
«Succhiaglielo prima. In ginocchio»
Martina si inginocchiò davanti ad Alberto e senza pensarci gli prese il cazzo in bocca. Virginia intanto si era tolta il body, rimanendo completamente nuda.
Si massaggiò il seno ammirando sua sorella fare il servizietto orale al fidanzato, poi con un cenno disse a Martina di andare a sedersi sulla poltrona e di guardarli scopare.
Fece sedere Alberto sul divano e gli si sedette sopra. Subito il ragazzo prese a leccarle i capezzoli induriti, mentre la ragazza con la mano cercava febbrilmente l’asta del cazzo e se lo infilava dentro. Era talmente eccitata che il pene scivolò dentro senza resistenze, scivolandole dentro fino alle palle. Virginia cominciò ad ancheggiare, muovendo le anche e il bacino, godendo rumorosamente. Martina stravolta li fissava dalla poltrona, le gambe larghe, i peli pubici completamente fradici.
Virginia si voltò verso la sorella, che li guardava ipnotizzata.
«Ti piace vero sorellina? Ti piace vedermi mentre mi scopo il tuo ragazzo»
Martina aveva la gola secca, deglutì ed annuì.
«Siete bellissimi»
«Alberto scopa davvero bene, sei fortunata»
«Lascia che si tocchi» la pregò Alberto.
«Ti vuoi toccare vero?»
«Si per favore» disse Martina
«Puoi accarezzarti il clito, ma niente penetrazione»
Martina non se lo fece ripetere. Il contatto delle sue dita sul clitoride gonfio le regalarono una scossa di piacere che le spalancò gli occhi. Credeva di non essere mai stata così eccitata.
«Mi piace…» sospirò
«Cosa?»
«Mi piace vedervi scopare. Il suo cazzo che entra ed esce da te. Vorrei vedere quando sborrerà. Assaggia il suo sperma, è buono»
Virginia sorrise e chiuse gli occhi, in preda a un’altra ondata di piacere, mentre saltellava letteralmente sul cazzo di Alberto.
Alberto sentiva di essere ormai arrivato al limite, quando Virginia si alzò e si mise in ginocchio sul tappeto. Fissò Alberto, sorridendo e aprendo la bocca.
Alberto le infilò il cazzo in bocca, continuando a scoparla, come se fosse ancora dentro la fica e dopo due o tre affondi le riversò tutto dentro. Virginia serrò le labbra, spalancando solo gli occhi perché non si aspettava tutto quella sborra. Dovette fare uno sforzo per non soffocare.
Sentì il cazzo di Alberto vibrare e sussultare e poi il primo schizzo le inondò il palato, seguito da altri, fino a quando il pene smise di sussultare. Alberto aveva gli occhi chiusi, con la mano destra si stringeva la base del pene.
Martina aveva guardato affascinata il proprio ragazzo finire nella bocca della sorella.
Virginia si sfilò il cazzo dalla bocca, qualche goccia di seme le scivolò fuori dalle labbra e le cadde sul seno. Si alzò e ancheggiando si diresse verso la poltrona dove la sorella attendeva, nuda e ansante.
Martina capì al volo e aprì la bocca per ricevere lo sperma di Alberto che dalle labbra di Virginia colava nelle sue. Quando Virginia le ebbe donato tutto lo sperma che aveva in bocca si chinò e le due si baciarono, scambiandosi il seme, inghiottendolo, spingendoselo in gola a vicenda.
Alberto le fissava stupefatto dal divano sul quale si era accasciato.
Virginia portò una mano sulla fica della sorella che sussultò.
«Oddio Marty, ma sei fradicia»
«Ho bisogno di godere»
«Ma certo. Chi preferisci, me o Alberto?»
«Entrambi» disse Martina con un sorriso.
Alberto guardò Virginia avviarsi nuda verso il bagno per farsi una doccia. Tra poco meno

di un’ora la sua amica sarebbe passata a prenderla e la sorella della sua ragazza si sarebbe

trasferita. Sul divano, al suo fianco, Martina si era addormentata, ancora nuda e con i

capelli in disordine. Povera Martina, pensò Alberto, era stravolta. Prima aveva dovuto

assistere al sesso tra lui e la sorella senza poter partecipare e nemmeno toccarsi e solo più

tardi, quando loro due avevano terminato, aveva potuto godere anche lei delle attenzioni

della sorella e del ragazzo.

Virginia però non aveva voluto cedere nemmeno allora. Aveva lasciato che Alberto

scopasse la sua ragazza, ma non che le venisse dentro. Quando Alberto disse che stava per

venire nuovamente Virginia gli ordinò di uscire da Martina.

«Ma Virginia…» aveva provato a obiettare Martina, ma la sorella non aveva voluto sentire

scuse.

«Sai da quant’è che non sento qualcuno venirmi dentro? Tu e Alberto potete scopare

quanto volete, ma io se non te lo ricordi sono single, quindi Alberto vieni pure qui»

Così dicendo si era messa a pecorina sul tappeto, offrendosi al ragazzo.

«Puoi scegliere se venirmi nella fica o nel culo, dove preferisci, ma lo voglio dentro»

Alberto non se lo era fatto ripetere e si era inginocchiato alle spalle di Virginia,

afferrandole i fianchi ed entrando dentro di lei. Nonostante i numerosi orgasmi la fica di

Virginia era stretta e Alberto la sentì aderire perfettamente al pene. Cominciò a muoversi

dapprima lentamente, appoggiandole le mani sui fianchi.

Martina si rassegnò a vedere per la seconda volta il suo ragazzo entrare dentro la sorella,

ma le si posizionò davanti, decisa questa volta a partecipare.

Le offrì la fica e subito Virginia si mise a leccarla avidamente. Intanto i movimenti di

Alberto si erano fatti più violenti e con le mani tirava l’esile corpo della ragazza contro i

suoi fianchi, affondando quanto più poteva dentro di lei.

Vennero tutti e tre quasi contemporaneamente. Alberto percepì le pareti della vagina di

Virginia contrarsi in un nuovo orgasmo e si lasciò andare, venendo copiosamente dentro

di lei. Virginia spalancò la bocca, interrompendo il lavoro di lingua, ma Martina era ormai

giunta al limite e, liberandosi, venne abbondantemente sul viso della sorella, squirtandole

sul viso e i capelli.

I tre ragazzi si accasciarono per qualche minuto, respirando rumorosamente. Alberto fu il

primo a riaversi, sfilando il cazzo dalla vagina di Virginia, la ragazza emise un mugolio e

una lacrima di sperma andò a bagnarle le cosce.

Dopo un po’ le due sorella si alzarono, sorridendosi. Martina si accasciò sul divano,

addormentandosi quasi subito. Virginia si posizionò vicino ad Alberto, sull’altro fianco.

Sentiva con piacere lo sperma caldo del ragazzo inumidirle le cosce. Avere di nuovo dentro

un uomo dopo tutto quel tempo era stato piacevole. Posò una mano sul cazzo di Alberto, a

riposo. Era caldo. I due ragazzi si avvicinarono e si baciarono a lungo, intensamente, e ad

Alberto parve che quel bacio fosse più intimo di tutto quanto avevano fatto quel

pomeriggio.

Quando si staccarono Virginia sorrise.

«Volevo ringraziarti»

«Sono io che ringrazio te» disse Alberto. «Per questo pomeriggio, per come ci hai fatto

sentire e…»

«E per il mio culo» rise la ragazza

«Beh sì» rise Alberto. «Il tuo culo è spettacolare. Spero ti sia piaciuto»

«Moltissimo. Spero di rifarlo. L’ho detto anche a Martina, insomma, ora che abbiamo

trovato questo nuovo affiatamento sarebbe un peccato perderlo»

«Sono d’accordo. Puoi venire a trovarci quando vuoi»

«Beh anche voi»

«Quando la tua coinquilina non c’è»

«Beh…a Martina non l’ho detto, ma sai quella ragazza dell’università con cui ho avuto

quella specie di esperienza lesbo?»

Alberto annuì.

«Beh…è lei con cui andrò a stare.»

Virginia sorrise maliziosa.

«Mai direi mai» disse alzandosi e dirigendosi verso il bagno.


Scrivimi a deep_mirror@libero.it per farmi sapere se ti è piaciuto, per chiacchierare o per darmi qualche suggerimento.
di
scritto il
2020-08-19
4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.