Casalinga disperata

Scritto da , il 2020-08-08, genere tradimenti

-Lella, ti giuro sento che Luca non mi guarda più come mi guardava una volta. Quando torna a casa è sempre stanco. Sono solo bacetti e carezze, manco fossi sua sorella- sbuffo al telefono. Ci risiamo. Antonella che raccoglie le mie periodiche lamentele matrimoniali.
-Betty, io ti ho detto come la penso. Tante hanno l’amante qui in paese. Ma sono tutte brave a stare zitte- mi risponde, con la sicurezza di sé che le invidio da quando eravamo bambine -Perché pensare solo ai figli dalla mattina alla sera, con un marito che è sempre via, ti manda fuori di testa. Hai ancora bisogno di divertirti-
-Tutte chi scusa? Luana parla tanto ma non combina nulla. Sara ha baciato uno sconosciuto perché era ubriaca sfatta quella volta a Formentera, ma si è fermata lì. E Giada e Riccardo non fanno testo, perché hanno iniziato a frequentare i privè due anni dopo che si erano sposati … Non sono normali- ribatto per spostare il problema.
-Sulla normalità della gente qui in giro ne avrei da dire- ridacchia la mia amica, che è sempre stata molto critica della provincia veneta dove viviamo –Gente che pensa solo al lavoro e non si gode mai la vita. Come dovresti fare tu-
-Ma tu hai un altro carattere- replico.
-Sai anch’io credevo di non avere il carattere. Poi ho incontrato Giorgio. E ogni volta che ci vediamo mi sento ancora una figa pazzesca. Sarà che è giovane. Mi sento desiderabile, capisci? E questo è meraviglioso. Né tu né io vogliamo sfasciare la famiglia. Ma una scopata come si deve una volta ogni tanto … -
-Guarda non me la sento. Non credo di avere il carattere- concludo.
-Allora smettila di lamentarti con me. Ci vediamo sabato alla festa- mi saluta e riaggancia.
Mi guardo allo specchio. Ho trentasette anni. Le rughe iniziano a comparire, soprattutto sulla fronte e ai lati dei miei occhi celesti, ma rispetto ad altre mie coetanee non sono messa male. Le due gravidanze mi hanno appesantita, ma ho ancora un corpo piuttosto tonico. Quando abbiamo progettato la casa con mio marito Luca, ho preteso una stanza per la palestra, dove posso dedicarmi a me stessa. Forse questo non basta, rifletto, prima di essere interrotta dal grido dei bambini che mi chiamano a squarciagola.
Dopo aver cucinato l’insalata di riso per la festa del giorno dopo, venerdì pomeriggio lascio i bambini ad Antonella e vado a farmi la messa in piega. Quella di sabato è solo la festa di fine anno della squadra di calcetto dei nostri figli, che precede la pausa estiva. Ma è pur sempre un evento sociale, e come tale richiede un minimo di cura nell’aspetto. Mi faccio fare i boccoli biondi con i ferri caldi, che mi fanno sembrare un po’ una diva americana. Quando mando una foto a Luca, lui mi scrive che sono bellissima, e mi manda addirittura gli emoji a melanzana Mi riprometto di farmi trovare così anche quando lui ritornerà dall’America, in cui è in viaggio di lavoro per cinque giorni.
Ed ecco che sabato io e Lella arriviamo in simultanea nel parcheggio del palazzetto, poco prima dell’ora di pranzo.
-Wow! Che figa!- esclama Antonella quando mi vede, le braccia cariche di borse piene di vettovaglie. Ama competere in cucina, e non perde mai l’occasione per farlo.
-Beh non mi pare di aver fatto uno sforzo enorme- rispondo. In fondo, indossavo solo un vestito sportivo con la cerniera davanti e un paio di Hogan, con una semplice tote bag. Certo, le mie gambe abbronzate erano in bella vista.
Attraversiamo il cancello tutti insieme, e ci avviamo verso i tavoli allestiti sotto gli alberi accanto al campo da calcio. Era una tradizione ormai. Ogni famiglia portava qualcosa da mangiare e da bere, e si condivideva tutti assieme. Per i bambini c’erano le bibite, per gli adulti vino e birra ghiacciati.
-Guardale lì, le arpie ci stanno riprovando- sogghigna Antonella indicando col mento un gruppo in piedi vicino alla testa della tavolata. Jay, l’allenatore nigeriano dei nostri figli, era intrattenuto, o più probabilmente importunato, da due mamme notoriamente boriose e antipatiche. La stessa scena era successa alla cena di Natale.
-Non hanno speranze- sentenzia la mia amica mentre dispone le torte salate e le bottiglie di coca cola che aveva portato sul tavolo.
Per un attimo mi soffermo a guardare l’uomo. E’ alto e ha un fisico atletico. I lineamenti del viso sono fini, eleganti. La maglietta bianca che indossa esalta il suo petto ampio e i bicipiti ben torniti. Quando sposta il peso da una gamba all’altra, i pantaloni della tuta rivelano la protuberanza del suo sesso. Con mia sorpresa, ad un tratto Jay incrocia il mio sguardo e mi sorride, alzando la mano in cenno di saluto. Contraccambio il saluto arrossendo, e sento le frecciate di odio delle mamme arpie nella mia direzione.
Inizia a sentirsi il pop di bottiglie di prosecco che vengono aperte. Qualcuno inizia a far girare bicchieri di spritz, che sciolgono immediatamente l’imbarazzo e facilitano la conversazione. Io ed Antonella ci mescoliamo al resto dei genitori e ci intratteniamo in chiacchiere e gossip, prima di sederci a tavola. La competizione in cucina ha garantito la gioia dei nostri palati, bambini inclusi, che appena finito di mangiare riprendono a giocare. Anche gli adulti si rialzano riprendono a passeggiare.
Io ed Antonella stiamo chiacchierando con Serena, un’amica comune, quando vedo Jay venire a sedersi di fronte a noi. Istintivamente mi appoggio al tavolo e mi allungo verso di lui.
-Buongiorno signore- esordisce con il suo sorriso bianchissimo –Anche per quest’anno la scuola di calcetto è finita. Come farete senza?-
-Non dirmelo neanche Jay- sbuffa Antonella –Meno male che lunedì iniziano i centri estivi!-
Scoppiamo tutti a ridere.
-Domenica parto per la Croazia con Michele e Tiziano. Abbiamo la casa lì. Mio marito verrà quando potrà- dice Serena prima di accendersi una sigaretta.
-E tu Elisabetta?- chiede l’allenatore rivolgendosi a me. In quel preciso istante avverto il suo piede strusciarsi contro la mia caviglia nuda. Voglio credere che sia un incidente, ma non lo è. Si sofferma ad accarezzarmi con movimenti lenti e studiati. Lo guardo negli occhi, mentre il cuore comincia a battermi all’impazzata. Cerco di mantenere un ferreo autocontrollo nella voce e nell’espressione del viso.
-Io … beh noi andremo a Lipari a fine luglio. Anche i miei ragazzi inizieranno i centri estivi lunedì- rispondo.
Sono sconcertata. E’ ubriaco? Eppure non nascondo che quelle attenzioni mi fanno piacere. All’improvviso mi sento viva. E’ come se il mio corpo si fosse risvegliato dal letargo dei sensi. Quando lui si alza e se ne va, inspiro il suo profumo di maschio esotico, come a volerlo tenere con me.
Quando io ed Antonella ritorniamo verso le nostre auto, non faccio parola dell’episodio. Apro la mia vettura e noto subito il sacchetto con la bottiglia di vino rimasto davanti al sedile del passeggero.
-Che stupida! Mi sono dimenticata di portare il regalo a Jay!- esclamo.
-Mamma ma noi vogliamo andare a casa di Alberto adesso! Vogliamo giocare con la Playstation!- urla Giacomo, il mio figlio più piccolo.
-Sì! Puoi portargli il regalo un’altra volta!- gli fa eco Marco, il maggiore.
Prima ancora che la mia mente razionale potesse censurarmi, mi volto verso Antonella e le chiedo:
-Lella perché non porti i bambini a casa con te? Li vengo a prendere prima di cena. Così riesco a fare la lavatrice e mettere fuori i panni-
Forse lei capisce che è una bugia, ma mi regge il gioco:
-Va bene. Quando giocano alla Play è come non averli- risponde –Avanti, tutti in macchina!-
Osservo i miei bambini fiondarsi nella macchina di Antonella, che mette in moto e parte.
Io salgo in macchina, mi sistemo il trucco, afferro la borsa di cartoncino con la bottiglia e mi incammino di nuovo verso il palazzetto. Se ne sono andati tutti. Ma so che dopo questi pranzi Jay resta sempre nei paraggi.
Entro nello stabile deserto e mi dirigo verso il suo ufficio, però non lo trovo. Proseguo nella direzione degli spogliatoi, e odo il rumore di una doccia aperta. Ecco dov’è. Attendo pochi minuti che l’acqua si spenga, ed entro nello spogliatoio, dove ci sono le panchine e gli armadietti.
-Jay?- chiamo –Sono Elisabetta, ho dimenticato di portarti il regalo-
La mia voce trema appena dall’eccitazione, come una bambina che sa che sta combinando un malanno.
L’africano emerge dalle docce avvolto unicamente da un asciugamano bianco che gli cinge i fianchi, il passo regale come quello di un sovrano di antichi regni perduti. L’attrazione tra di noi è palpabile nell’aria umida.
-Non dovevi disturbarti- dice, mentre sorridendomi mi sfiora la mano con la sua per prendere la borsa. Appoggia il vino sulla panca, quindi torna a guardarmi.
-Qualcosa però mi dice che forse non sei qui solo per il regalo- mormora a pochi centimetri dal mio viso. I nostri respiri si mescolano. Le sue mani grandi mi accarezzano la guance, che sento avvampare. Il dialogo si interrompe, soffocato dalla tensione erotica che esplode. Ci baciamo con un’ intensità quasi brutale. Sappiamo entrambi quello che vogliamo. Non abbiamo tempo da perdere in smancerie da innamorati. Senza staccare la lingua dalla mia, lui porta le mie dita affusolate al suo sesso, che sento inturgidirsi attraverso l’asciugamano. Le dimensioni sono notevoli, e mi mandano una scarica di eccitazione tra le gambe.
Ebbra di quei baci violenti, abbandono definitivamente i panni della mogliettina modesta, e vesto quelli della puttana assetata di piacere. Piacere che ovviamente voglio ricevere, ma che mi emoziona tantissimo dare. Così mi inginocchio di fronte a lui e gli tolgo l’asciugamano, restando a tu per tu con la sua magnifica erezione. Afferro il suo membro possente e lo bacio, soffermandomi a leccare l’asta a più riprese, come una carezza liquida. Jay chiude gli occhi e getta il capo all’indietro, pronto a godersi le sensazioni che gli regalerò. Socchiudo la bocca e faccio entrare il cazzo di ebano, cercando di accoglierlo il più profondamente possibile, fino in gola, anche se non è un compito facile! Jay è paziente e mi aiuta nell’impresa, prima di prendere il comando e impormi il suo ritmo, che accetto senza protestare. Mi sento porca come mai in vita mia, mentre mi scopa la bocca con arroganza. Lo sento interrompersi all’improvviso, come se avesse paura di proseguire.
-Sei così brava che sto per venire- mormora mentre mi aiuta a rialzarmi.
Quindi mi spinge delicatamente contro gli appendiabiti sopra la panca, afferra zip del mio vestito e la abbassa fino in fondo, fino a separare i due lembi dell’abito. Indosso un completo di pizzo rosa senza imbottitura. Notando questo particolare, Jay non deve nemmeno sforzarsi di spogliarmi. Scosta la stoffa del reggiseno scoprendomi i capezzoli, e si china a succhiarmeli. Mi lascio sfuggire un gemito, mentre la sua lingua esplora la mia pelle liscia, disegna ghirigori immaginari, prima di titillare con forza i pinnacoli rosa scuro, turgidi di eccitazione. Allo stesso tempo avverto le sue dita accarezzarmi le mutandine, istigando un desiderio feroce che avverto nel mio centro di femmina. Lo sento contrarsi nella richiesta di essere riempito. Così afferro quelle dita lunghe e forti, e le accompagno al di sotto del tessuto, invitandole a frugare dentro di me. Jay non si fa attendere, e con movimenti decisi inizia a stimolare il mio clitoride. L’acqua lo bagna, in un invito ad andare oltre. Mi infila dentro due dita, e con quelle simula un amplesso animalesco. Quando sono sul ciglio dell’orgasmo, l’africano le toglie e se le porta alla bocca, succhiandole con golosità..
Sono travolta dal desiderio di essere posseduta. Senza dire una parola, mi tolgo il vestito di dosso, e mi abbasso le mutandine fino alle ginocchia; resto in piedi, volto le spalle al mio amante e mi allungo in avanti, appoggiandomi con le mani alla panchina. Così facendo gli offro il mio sesso affamato. Avverto la cappella di ebano di Jay accarezzarlo. Quel cazzo imponente si comporta come un pennello, imbevendosi nel mio nettare e tinteggiando le mie piccole labbra. Vuole farmi supplicare. Allora io mi lascio cadere, costringendolo a penetrarmi. Sono così bagnata che il movimento riesce alla perfezione. Jay mi afferra i fianchi, e inizia a muoversi dentro e fuori di me con energia. Di tanto in tanto le sue mani mi sculacciano, come se volessero punire questa bambina cattiva che l’ha sedotto in un pomeriggio d’estate. Mi riempie tutta, aderendo perfettamente a me. E’ un piacere nuovo, quello che provo con quest’uomo del Continente Nero, reso ancora più intenso dalla trasgressione. Quando vengo, devo fare uno sforzo per non urlare, da tanto è potente il godimento che provo. Avverto il seme schizzare sui miei glutei, per poi colare lungo le mie gambe.
Lella, quando vado a recuperare i bambini alla sera, dice che ho una luce strana negli occhi. E’ una tua impressione, rispondo. In realtà ci aveva visto bene. Quello che era successo quel pomeriggio con Jay mi ha trasformata. Mi sento femmina, viva e desiderante, da come non riuscivo a essere da tanto tempo. E la cosa buffa è che ora sì che voglio ancora saltare addosso a mio marito. Non vedo l’ora che Luca torni a casa per riaccendere la passione tra noi. E, di tanto in tanto, abbeverarmi ancora dalla fonte dell’altro, la sorgente esotica del mio amante nigeriano.

Questo racconto di è stato letto 1 4 3 5 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.