Incontri inaspettati

Scritto da , il 2020-08-04, genere etero

Lysa aveva bisogno di staccare, il lavoro l'aveva presa troppo e non riusciva a trovare del tempo per sé. Decise che andare alla spa era una non buona, ma anzi un'ottima soluzione. Si precipitò a comprare un costume nuovo e andò dritta al centro massaggi. Non dovette aspettare nemmeno tanto che subito si ritrovò nello spogliatoio. Si vestì col nuovo costume a 2 pezzi, scelto con vari colori per rallegrare la giornata e punto' la vasca idromassaggio. Sentiva l'acqua calda e le bolle d'aria farla rivivere nuovamente e dopo poco tempo si addormentò.
Non si accorse che di lì a poco anche un ragazzo era entrato nella vasca e la osservava in maniera scrupolosa. Lui non smetteva di guardarle il viso e andava lentamente a scrutare ogni punto del suo corpo. Non resisteva e decise che doveva avvicinarsi e sentire il profumo della sua pelle, che era così bianca e candida, come se non avesse mai visto il sole finora.
Le giro' il viso e decise di darle un bacio pieno di tanta passione, lingua su lingua, labbra su labbra. Lysa si sveglio' tutto ad un tratto sentendo tutta la voglia di lui su di lei e pensò che doveva allontanarlo ma non appena incrocio' il suo sguardo non riuscì più a dirgli di no. Lo voleva, desiderava quel sapore misto fra dolce ed aspro.
Lui capì che lei non sarebbe scappata e cominciò a toccarle i seni dal costume, tirando il capezzolo con foga, lei gli graffiava il corpo dal petto a scendere fino a che non inizia a toccargli il pene nel costume e gli morde il collo, passando ed alternando leccare e succhiotti. Lui la alza e la appoggia al bordo della vasca, le sposta gli slip ed inizia a leccarle la fica senza sosta, succhiando il clitoride ed infilando due dita dentro di lei, quasi a possederla, quasi a dirle "sei solo mia".
Lei si lascia andare e dopo poco il suo orgasmo arriva tutto nella bocca di lui, tanto dolce e succoso, gli chiede di salire sul bordo e decide di assaporare tutto di questo ragazzo fantastico.
Parte dal succhiargli la cappella è nel mentre lo sega, al prenderlo tutto in bocca fino a sentirlo in gola. Non si era mai comportata così finora, ma lui era come una calamita. Lo voleva e più ne aveva più ne chiedeva.
Lui era uscito da un po' di tempo da una storia e non immaginava che incontrando lysa avrebbe dimenticato l ex e tutti i momenti di tristezza.
La prese d'improvviso e la mise a 90, e con un colpo solo s'infilo' in lei, sentendola tutta, soprattutto gli umori e la sua voce sempre più eccitata.
Le si avvicinò all'orecchio e le sussurrò "ti adoro, non voglio più staccarmi da te" e al suono di quelle parole lysa si perse ancora di più.
La scopava velocemente fino a farle sentire i testicoli che sbattevano su di lei, duri e pieni, duri e grossi solo per lei.
Nella foga dell eccitazione le viene dentro a fiumi e a fiotti, tutti caldi e pieni di voglia di lei...talmente tanto che appena esce dalla sua fica il liquido le cola giù.
Lui decide di mettersi sotto di lei con la testa.. Gliela lecca tutta.. Compreso il suo sperma.. Fino a farla godere nuovamente.
Entrambi stanchi si stendono sul pavimento e si baciano pensando che quello era destino.. Destino che dovevano rivedersi e stare insieme ancora.. Ancora per molto.

Questo racconto di è stato letto 3 9 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.