Raica

Scritto da , il 2020-07-07, genere trans

In ginocchio sul tappeto morbido, con un grosso cazzo che mi riempie la bocca e mi rende difficile respirare, e le parole di Raica che mi riempiono le orecchie: "Succhia troietta, succhia il mio cazzone". Come sono arrivato a questo punto?

Tutto è iniziato nel più banale dei modi. Una serata in un locale, troppo alcool, un approccio al bancone con una sconosciuta il cui culo di marmo mi aveva scaldato il sangue. Le parole si erano perse nella musica e nel frastuono del locale, avevo capito solo che era sudamericana, ma le nostre mani si erano intrecciate subito, e poco dopo le nostre lingue.
Mi aveva trascinato fuori dal locale e portato nella sua macchina. Mi sono sempre piaciute le donne dominanti, così l'ho lasciata fare, ho lasciato che conducesse il gioco, soprattutto quando mi ha sbottonato i jeans, ha tirato fuori il mio cazzo ormai durissimo e lo ha preso tra le labbra. Succhiava come nessuna me l'aveva mai succhiato, avvolgendo la lingua sulla cappella e allungandola fino a lambire le palle gonfie, prendendolo fino in gola, sputandoci sopra, senza staccare gli occhi dai miei. Mi stava facendo impazzire e già ansimavo, quando si staccò dal mio cazzo e mi guardò negli occhi.
"Non mi piace fare le cose di fretta, ti va se andiamo a casa mia?"
"Certo" esclamai, rimettendo a fatica il cazzo nei pantaloni.
Mentre guidava, ogni tanto allungava la mano per stringermi l'uccello attraverso la stoffa dei jeans. Il viaggio fu breve: non abitava lontano.
Salimmo in ascensore avvinghiati: le sue mani sul mio cazzo, le mie sul suo culo sodo.

Solo quando entrammo in casa e accese la luce potei guardarla davvero: fino ad ora l'avevo sempre vista in penombra, al locale o nell'abitacolo della macchina. Con i tacchi era alta quanto me; le cosce muscolose su cui spiccava un culone grosso e sodo, come piacciono a me: un culo da stringere tra le mani, da sculacciare, da suonare come un tamburo. Anche le tette erano grosse, e tiravano il vestito che la fasciava come una seconda pelle. Le spalle erano un po' troppo muscolose, ma il viso era davvero bello, e gli occhi azzurri facevano uno strano effetto sulla pelle color nocciola. Era davvero eccitante.
Mi diede le spalle e fece scivolare il vestito, lentamente, fino a scoprire prima la schiena tatuata e poi le mutandine microscopiche che incorniciavano quel culo stupendo.
Io mi liberai della camicia e dei pantaloni e mi avvicinai a lei, facendole sentire la mia erezione contro il suo culo. Lei si voltò verso di me, sporgendosi oltre la spalla, e sorrise.
"Baciami il culo" sussurrò.
Non me lo aspettavo, ma lo feci volentieri, mordicchiandole le chiappe e scostando le mutandine per leccarle il buchetto. Lei mi lasciò fare, piegandosi leggermente, appoggiando le mani al materasso, ansimando. Anche io mi stavo godendo quella leccata, estasiato dal sapore del suo culo. Quasi non feci caso alle sue parole, eccitato com'ero.
"Lecchi proprio come una brava troietta, mi hai fatto eccitare..."
Si voltò e abbassò le mutandine. Davanti ai miei occhi apparve un cazzo ormai barzotto, liscio e grosso, con una piccola gocciolina che faceva capolino sulla cappella.
Per un istante mi crollò il mondo addosso: quella splendida ragazza era un trans, e aveva un cazzo più grosso del mio! Ma, appunto, fu questione di un istante. Come se non avessi fatto altro nella vita lo presi in bocca e lo succhiai con tutta la passione che potevo metterci, mentre Raica mi accarezzava la nuca sussurrandomi che ero la sua troietta.
Lasciò che la succhiassi per lunghi minuti, fino a farle svettare il cazzo ormai turgido, poi mi fece alzare, mi ordinò di spogliarmi del tutto e mi abbracciò, infilandomi la lingua in bocca. I nostri cazzi si toccavano, e la sensazione mi stava facendo impazzire. Raica mi prese la mano e la portò sul suo cazzo.
"Segali insieme" ordinò. E io lo feci, li segai come se fossero un cazzo unico, stringendo il mio con il pollice e il suo con le altre quattro dita. Le nostre cappelle strusciavano l'una contro l'altra, e bagnavano del liquido trasparente che colava dai nostri uccelli eccitati.
"Dillo che ti piace il mio cazzo".
"Sì... mi piace il tuo cazzo"
"Sei la mia pompinara, vero?"
Annuì ancora.
"E allora torna a succhiarlo".
Succhiai tutta quell'enorme mazza, insalivandola per bene.
"Brava troietta, adesso mi prendo il tuo culo."
Rabbrividii, ma sapevo di non potermi più tirare indietro, così lasciai che mi oliasse per bene il culo e lo aprisse con le dita, prima di sentire la sua cappella che spingeva contro il mio buchetto.
"Lo senti troia? Sto per incularti..."
"Sì padrona, scopi il mio culo"
"Ora te lo sfondo". E con una spinta fu dentro, lasciandomi senza fiato.
Sentivo le sue grosse palle sbattere contro le mie, mentre il suo cazzo si faceva strada nel mio culo vergine fino a qualche minuto prima. Ci misi un po' ad abituarmi, ma poi mi accorsi che stavo iniziando a godere: il mio cazzo durissimo non mentiva. Lei me lo prese in mano e mi segò piano, aumentando il ritmo.
"Che bel culetto stretto. Mi piace sfondare le troiette come te con il mio cazzone"
"Sì padrona, scopa la tua troia" urlavo, ormai senza più ritegno.
Bastarono pochi colpi della sua mano per farmi sborrare come una fontana: gli schizzi mi arrivarono fino al petto.
Lei mi scopò ancora un po', prima di tirarlo fuori e schizzare sul mio cazzo. La sua sborra bollente me lo lavò tutto.
"Adesso pulisci il mio cazzone" ordinò.
E io tornai giù, in ginocchio, a riempirmi la bocca del suo grosso uccello.

Per commenti e critiche: sissygnore@yahoo.com

Questo racconto di è stato letto 7 9 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.