Raica 2

Scritto da , il 2020-07-08, genere trans

Passai gran parte dei giorni seguenti ad occuparmi del cazzo di Raica. Lo leccavo e lo succhiavo praticamente ogni momento: mentre guardava la tv sdraiata sul divano, mentre parlava al telefono con le amiche, qualche volta anche mentre dormiva. Quel cazzo stava diventando una droga per me. E lei sembrava non stancarsi mai.Di solito si lasciava succhiare, accarezzandomi la nuca e ripetendomi che ero la sua pompinara, una troietta nata per succhiare cazzi. A volte però decideva di farmi vedere chi comandava, e allora mi teneva ferma la testa e mi scopava la bocca, affondando nella mia gola, incurante dei miei lamenti e delle mie smorfie mentre lottavo contro i conati e faticavo a respirare. Oppure me lo sbatteva in faccia: così duro, grosso e pulsante, che produceva uno schiocco secco contro le mie guance o la mia fronte.Ma soprattutto mi inculava. Mi sfondava il culo senza pietà, facendomi godere e urlare senza ritegno. Sentire la sua mazza entrarmi dentro e affondare in me fino alle palle era una sensazione che mi lasciava sempre senza fiato. La sua grossa cappella mi apriva il culo, e il resto del tronco seguiva a ruota. Raica mi teneva dai fianchi e si muoveva con una frenesia animale, ansimando selvaggiamente e scuotendomi tutto. Poi d'un tratto si fermava, con l'uccello completamente piantato nel mio culo, e mi insultava, sapendo bene quanto questo mi eccitasse."Tieni troia, prendi il mio cazzone. Senti come ti sfonda. Lo senti il culo bello largo adesso eh? Sei la mia femminuccia, la mia puttanella con il culo rotto. E adesso la mia puttanella prende tutta la mia sborra, vero?"A volte si scaricava direttamente nel mio culo, o nella mia bocca. Ma si divertiva soprattutto a schizzare sul mio cazzo ancora duro, che smaniava per schizzare a sua volta. Lo tirava fuori dal mio culo e prendeva i nostri cazzi tra le mani, segandoli insieme fino a schizzarci addosso. Sentire la sua sborra bollente bagnarmi l'uccello mi faceva impazzire. Ma Raica, nonostante la sua indole attiva, a volte voleva anche sentirsi donna: e allora si faceva scopare in ogni modo, lasciandosi dominare e trattare come l'ultima delle puttane. Adoravo il suo culo quasi quanto il suo cazzo, ed ero felice di poterlo usare per godere. Era grosso e sodo, stretto e caldo, accogliente. Ed era terribilmente eccitante vederla muoversi e contorcersi sotto i miei colpi, e sentirla pregare di essere scopata più forte, di essere riempita, di essere usata.

Quel pomeriggio lei era stesa sul letto a gambe larghe e parlava al telefono. Io, accucciato tra le sue gambe, leccavo quella verga color nocciola. Raica ogni tanto si toccava le tette, tormentando i capezzoli. La sua voce tradiva l'eccitazione.La sua amica al telefono evidentemente se ne accorse, perché Raica rise e commentò:
"Oh sì, la mia troietta mi sta succhiando il cazzo divinamente. Se continua così mi fa venire"Ci fu un attimo di silenzio, durante il quale io continuai a succhiare, felice dei complimenti della mia dea."Aspetta" disse, e armeggiò con il telefono.Un momento dopo una voce sconosciuta mi salutò dall'altro capo del telefono."Ma che brava pompinara" e rise.Raica aveva trasformato la telefonata in una videochiamata, e ora la sua amica mi guardava attraverso lo schermo mentre io continuavo il pompino. Il mio cazzo sobbalzò per l'eccitazione."Oh sìììì" ansimava Raica."Dio che spettacolo" commentò l'amica. "Fammelo vedere bene. Cazzo questa troietta succhia meglio di me". E scoppiò a ridere.Io pompavo quel cazzone senza tregua, sbavandoci sopra, eccitato dagli insulti delle due, e mi menavo il cazzo. Raica cercava l'angolazione migliore per le riprese."Riempilo Raica, voglio vederlo coperto di sborra" strillava l'amica, visibilmente eccitata.La mia regina mi strizzò l'occhio."Sei pronto baby?""Certo padrona".Continuando a inquadrare la scena si mise a cavalcioni sul mio viso e prese a segarsi, sempre più veloce.I suoi schizzi mi arrivarono dritti in faccia: quella pioggia bollente mi arrivò fino ai capelli. Non vedevo più niente ma sentivo le urla di gioia dell'amica, e i rantoli di goduria di Raica. La videochiamata terminò con un'ultima inquadratura: il mio cazzo che schizzava come un torrente, tra le dita sapienti della mia regina."Baby, la prossima volta facciamo vedere alla mia amica come ti allargo il culetto, va bene?"."Certo mia regina" risposi.

Per critiche, commenti e suggerimenti: sissygnore@yahoo.com

Questo racconto di è stato letto 6 5 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.