Due cazzi per G. [giugno 1989]

Scritto da , il 2020-06-14, genere etero

Questa sera abbiamo bevuto parecchio, è il compleanno di Enrico e anche G. è su di giri.

Io e il mio migliore amico Anthony la provochiamo per tutta la sera, lei sta al gioco, da sotto il tavolo le metto spesso una mano sotto la gonna toccandogli le cosce e sua bella fica pelosa, e G. contraccambia toccandomi il cazzo da sopra i pantaloni.

Siamo quindi tutti e due eccitati e mezzi brilli.

A fine serata Io, G. e Anthony andiamo a fare una passeggiata sulla spiaggia.

~E se io ed Anthony ti scopiamo insieme ti piacerebbe?~ gli dico provocandola... "Ma falla finita Adamo che la troppa birra ti ha dato alla testa..." mi risponde G.

A quel punto le infilo la mano sotto la gonna tirandola su da dietro infilando le dita dentro le mutandine arrivando con il dito medio all'entrata del culo. "Sei un porco Adamo, che vuoi fare infilarmi le tue dita nel culo?..."

~Il tuo culo si deve aprire per bene stasera, diamo ad Anthony il permesso di slargarlo, mentre io ti entro nel bosco davanti...~

Così dicendo anche Anthony si avvicina e gli tira su il resto della gonna da davanti infilando anche lui la sua mano nelle mutandine toccandole la bella fica nera corvina...

"Siete due porci ubriachi, che volete fare, sfogare le vostre voglie su di me?... E tu Adamo sei disposto a dividermi con un altro uomo?..."

~Ma Anthony è il mio migliore amico, abbiamo sempre condiviso tutto, se per una volta condividiamo anche la mia donna non c'è nulla di male~

"Sei uno stronzo Adamo, stronzo e cornuto, ma se ti va bene così... così sia... Anthony stasera sarò anche tua, ma non andate a raccontarlo in giro, chiaro?..."

~Non ti preoccupare non lo diremo a nessuno, stai tranquilla...~

Anthony mi prende sottobraccio e ci dirigiamo verso le cabine, che sono appartate rispetto al ristorante, prende una chiave dalla tasca e ne apre una, entriamo tutti e tre e richiude la porta a chiave.

Vedo gli occhi di Anthony infuocarsi di passione e inizia a baciare G. ardentemente e le sue mani iniziano a scivolare sul suo corpo e in poco tempo tra un bacio e un altro G. si ritrova semi nuda a pancia in giù sul pavimento stretta a lui che gli è sopra  ed è avvolta dai suoi baci caldi e passionali sul collo e dentro le orecchie e gli palpa anche forte il culo...

"Hai le mani caldissime Anthony..."
~E tu un culo fantastico G...."

Intanto io gli tolgo il reggiseno e poi la giriamo a pancia in su. Entrambi gli  tocchiamo le tette con le mani e gliele succhiamo forte con la bocca.

G. comincia a gemere e inarca la schiena, sta provando godimento nell'essere l'oggetto del desidero di due bocche e di due lingue...

In un vortice di passione la denudiamo completamente mettendola per bene
a gambe aperte e comincio a leccargli quella meraviglia di fica...

La lecco e gli infilo due dita dentro, poi le sfilo e gliele infilo nel culo, facendola sussultare di piacere...

Anthony si è completamente spogliato e si inginocchia sopra il seno di G. prendendogli la mano facendosi segare il cazzo...

G. senza farsi pregare comincia a segare il cazzo cicciotto di Anthony, su e giù, su e giù, sempre più veloce, mentre gli si gonfia sempre di più tra le sue mani...

Poi Anthony da seduto sulle sue tette glielo infila tutto dentro la bocca e G. inizia a succhiare avidamente facendogli venire in pochi secondi un cazzo duro come il marmo...

~Ahhhh sei brava cazzo, succhi divinamente, aveva ragione Adamo.~

Intanto anch'io mi spoglio completamente e avvicino il mio cazzo alla sua bocca, così adesso G. si alterna a succhiare entrambi i nostri cazzi...

Nella mia mente si affaccia un barlume di lucidità ~ma che cazzo sto facendo?~ e poi la risposta ~faccio scopare la mia donna al mio migliore amico, godendo io e G. di un desiderio perverso.~

Mentre G. mi spompina, Anthony s'infila un preservativo, poi la prendiamo e la mettiamo a 90 sul pavimento. Anthony si posiziona dietro, l'afferra per i fianchi ed inizia a scoparla, mentre io da davanti continuo a farmelo succhiare.

Sento Anthony godere mentre spinge il suo cazzo a fondo nella fica di G. lo sciacquettio che sento venire dalla sua fica significa inequivocabilmente che si sta bagnando tutta dal godimento.

I coglioni di Anthony schiaffeggiano con rumore il culo di G. ad ogni spinta, è una scena surreale ma molto eccitante...

Dopo una decina di minuti io e Anthony ci diamo il cambio e infilo con forza e voglia tutto il mio cazzo dentro di lei che sta sempre a pecora.

Anthony intanto si sfila il preservativo e si gode il pompino, poi gli blocca la testa e comincia a scoparla furiosamente dentro la bocca.

~Sei proprio una gran fica, voglio goderti tutta stasera...~ dice Anthony.

Dopo altri dieci minuti cambiamo posizione a G.

Anthony si sdraia sul pavimento e fa sedere G. sopra di lui di schiena, impalandola nella nuova posizione, stavolta però senza preservativo. Io mi posiziono in piedi davanti a G. che riprende avida a succhiarmi il cazzo mentre cavalca con ritmo sempre crescente il cazzo di Anthony, che da sotto soffia e sbuffa di piacere e godimento come un maiale.

Dopo un' altra decina di minuti un nuovo cambio di posizione. Adesso G. è nella posizione del missionario ed Anthony la fotte con forza tenendola con le gambe larghe, oscenamente aperte, mentre io mi sego il cazzo in piedi sopra di loro godendomi la scena. Poi mi inginocchio sulla sua faccia e glielo faccio di nuovo succhiare.

G. gode come una TROIA in calore.

~Gli piace il cazzo alla tua ragazza...~ dice Anthony.

~Molto, è proprio una grande ZOCCOLA~ gli rispondo.

Continuiamo a fotterla con forza, voglia e desiderio. Accoglie i colpi violenti e duri di cazzo nella fica da Anthony e in bocca e in gola da me.

~Ti piace PUTTANA~ gli chiedo?

"Siiii mi piace, siete due MAIALI..."

Altro cambio di posizione. Io mi metto sotto e G. mi sale sopra a cavalcioni, infilando il mio cazzo dentro la sua fica, mentre Anthony gli si mette dietro e l'afferra per i fianchi spingendo il suo cazzo grosso, gonfio e duro, dentro il culo, violando lo sfintere.

"AHHH AHHHHH AHHHHHHHH"

Gli da tre colpi secchi. Con il primo infila la cappella, col secondo gli infila in culo metà cazzo, con il terzo glielo infila tutto dentro fino ai coglioni.

~Ti ho rotto il CULO tesoro... l'ho sentito aprirsi tutto...~

Tenendola sempre ben ferma per i fianchi inizia a pomparla nel culo col suo cazzo grosso e duro, sento la sua cappella spingere sul mio cazzo che è infilato davanti dentro la fica. I due cazzi sono divisi solo da una sottile membrana che divide la fica dal culo.

Anch'io comincio a scoparla furiosamente da sotto, mentre Anthony gli allarga sempre di più il culo da dietro.

G. è immobilizzata in un sandwich dai nostri cazzi che la rovistano in tutti e due i buchi e in ogni anfratto.

G. è un lago di umori, ha avuto due orgasmi consecutivi, il doppio servizio l'ha mandata in tilt, ormai sbrodola continuamente come una fontana rotta.

Anthony continua a sfondargli il culo ormai da una quindicina di minuti, da colpi sempre più forti e più veloci finchè non sborra abbondantemente nel culo di G..

Anthony si toglie e si sdraia a terra di fianco a noi. Metto G. alla missionaria, continuando a scoparla furiosamente per altri cinque minuti.

Poi anch'io non resisto più ed esplodo, inondandola di sborra sulla pancia, dentro l'ombelico e sulla folta peluria della fica.

Dopo un po’ quando ci siamo ripresi, ci ricomponiamo e ci rivestiamo. Rimaniamo a chiacchierare ancora un po' fuori dalla cabina mentre G. ed Anthony si fumano una sigaretta.

Poi torniamo alla mia Renault 5 e riaccompagno Anthony sotto casa, poi accompagno anche G. a casa.

~Allora ti è piaciuto?...~ gli chiedo.

"Si, moltissimo, adoravo sentire le vostre mani calde e vogliose su di me, le attenzioni e le voglie di due uomini sul mio corpo. Vedervi così eccitati per me è stata un’esperienza spettacolare.
Avrei voluto lasciarmi andare di più, esprimere ciò che avevo dentro, urlare, insultarvi e gridare il mio piacere, ma poi mi sono trattenuta."

Intanto siamo arrivati sotto casa sua.

~Ti piace di più scopare con me o con Anthony?...~

"Cretino! Mi piace di più con te, altrimenti starei con lui, che dici?..."

Lo so che sta mentendo, del resto cosa mi aspetto come risposta ad una domanda così stupida...

La bacio sulla bocca e la saluto.

~Ti chiamo domani.~

"Va bene, aspetto la tua chiamata."

Esce dall'auto ed entra nel viale che la porta al suo palazzo, quando è fuori dal mio campo visivo rimetto in moto e vado via.

Questo racconto di è stato letto 4 0 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.