In mare , io Marta e il capitano (2)

Scritto da , il 2020-05-17, genere tradimenti

Lasciata la caletta decidemmo di dirigerci lontano dalla costa , in mare aperto. Avremmo cenato al largo prima di rientrare a notte inoltrata. Volevamo goderci il tramonto sul mare dal mare e le stelle che senza luci attorno sarebbero state visibili in tutta la loro magnificenza.
Cenammo con davanti agli occhi lo spettacolo del sole che andava a bagnarsi con i suoi colori a sciogliersi sull'acqua.
Bagnammo le vivande con due bottiglie di quell'ottimo vinello bevuto a pranzo e alla fine sorseggiammo il caffè come quello che fanno in Grecia accompagnato da un bicchierino di šljivovica , una grappa di prugne tipica delle regioni balcaniche.
Aiutammo barcollanti Marko a sparecchiare , i piatti li avrebbe lavati poi con comodo dopo essere rientrati a terra.
Risaliti in coperta piegò il tavolo dove avevamo cenato che divenne un tutt'uno con il pavimento , mise della musica ed invitò la mia signora a ballare. Ci eravamo vestiti sommariamente , Marta con il solito pareo annodato appena sopra il seno e tenuto fermo da una sottile cintura in vita , io e Marko un paio di pantaloncini corti soltanto.
Il capitano aveva scelto furbescamente dei lenti per cui i due ballavano abbracciati. Vedevo dalle loro labbra che si dicevano qualcosa , di tanto in tanto Marta si voltava verso di me e mi sorrideva mentre lui quando incrociò il mio sguardo mi fece l'occhiolino ed io risposi col gesto ed io mi inchinai e col braccio feci cenno che era tutta sua. Almeno fino a che non avessimo toccato terra perché quella notte avrei voluto godermela anch'io una volta giunti in hotel.
Mentre lui le parlava , le mani sul culo a premerla contro di se lei giocava con le dita tra i riccioli bianchi che gli ricoprivano il petto. Non vi ho detto che Marko era un uomo villoso ed una bianca coltre di peli gli ricopriva oltre al petto a scendere stringendosi fino all'ombelico anche gambe e braccia. L'inguine invece lo aveva depilato con cura il che mi fece pensare che non fosse un vezzo ma una scelta mirata , visto che la maggior parte delle donne amano vedere quella parte bella liscia dove è più piacevole mettere la bocca. Era questo un segno che oltre a navigare al capitano piaceva pure cavalcare e mi sa che le occasioni non gli mancavano.
Proseguendo nel ballo Marko con gesto furtivo sciolse il nodo che teneva la cintura così che il pareo si aprisse e si chiudesse ondeggiando al ritmo della musica. Lei lo baciò e gli infilò una mano nei calzoncini mentre lui con un braccio la cingeva e con con una mano le palpava il seno.
Marta ballava tenendo stretto quel cazzo imprigionato che lui liberò slacciando e lasciando scivolare a terra i calzoncini e liberandosene con disinvoltura. Quello che era nato come un ballo sensuale ora si stava trasformando in una danza erotica. I due amanti continuavano a ballare mentre si baciavano e lei gli massaggiava il cazzo ritto in tutta la sua virilità.
Staccatosi dalla bocca di lei scese a baciarle il collo e la spalla al che lei venne scossa dai brividi. Prese coi denti un capo del nodo e tirò , in un attimo il pareo volò via allontanato dalla brezza marina.
Ora erano entrambi nudi , al massimo dell'eccitazione ormai preda dei sensi e pronti ad accoppiarsi per la seconda volta quel giorno.
Marta si staccò un attimo da lui per venire da me
“amore mi ha chiesto il culo , cosa devo fare ?”
“tesoro non è la prima volta che lo concedi , perché chiedi il mio parere ?”
“hai visto che cappella ? Quella me lo apre in due come un melone”
“è più la paura o il desiderio ? Devi risolvere questo dilemma”
“la paura c'è ma pure il desiderio , la curiosità di sapere cosa si prova ad essere sodomizzata da un arnese come quello”
“puoi far così , parlane con lui e metti in chiaro che se per te dovesse essere troppo lui si deve fermare immediatamente. In ogni caso i sono io pronto ad intervenire”
“Ok amore , farò così”
Tornò da lui e dopo aver confabulato un po tra loro vidi chiaramente che le fece un cenno di assenso , poi aggiunse qualcosa al che lei si accucciò e iniziò a fargli un pompino dei suoi. Questa volta lui restò fermo , gambe larghe e mani sui fianchi mentre lei mano mano andava più a fondo.
Quando la cappella le raggiunse la gola ebbe i primi conati così si ritraeva per poi riaffondare di nuovo. Con questa tecnica riuscì a sconfiggere il senso di nausea e a trattenerlo in gola. In questo modo lo aveva quasi tutto in bocca tranne pochi centimetri di troppo che le impedivano di raggiungere la base. Scommetto che il suo cazzo pulsava ed entrambi godevano lei per la sensazione di averlo ingoiato fino a stuzzicarle l'ugola e lui nel sentirla muoversi contro la cappella.
A me la cosa che mi dava più eccitazione e lo riaffermo a costo di ripetermi è il vedere il movimento del cazzo all'interno della bocca testimoniato dalla guancia che gonfiandosi prende la forma della cappella seguendone lo scorrere e facendo intuire chiaramente quello che avviene dentro fino , usando l'immaginazione a trasformarlo in immagine nella mente.
E' giunto il momento , la accompagna verso il divanetto d'angolo , la fa salire con le ginocchia , le mani a tenere la tonda asta d'ottone che corre orizzontalmente lungo il ponte a fare da parapetto.
Lei messa così , le gambe divaricate , le braccia distese , la schiena inarcata e le mammelle penzolanti è un'immagine che accenderebbe chiunque.
Lui si china ed inizia a baciarla li nel punto che desidera possedere ardentemente , lo lecca e massaggia per lubrificarlo e renderlo più cedevole. Appoggia la mano con il palmo rivolto verso l'alto e riempitosi la bocca di saliva la lascia cadere nel solco tra le natiche in modo che coli giu fino alla rosellina , la mano a fare da argine in modo che la possa spalmare per bene e continuando a massaggiare con il pollice affonda poco a poco lubrificando anche l'interno del punto che opporrà più resistenza. Ha eseguito questa operazione con pazienza e molta cura nonostante il cazzo continuasse ad avere degli scatti dovuti al desiderio di possedere quello stretto pertugio. Si alzò e questa volta fece lo stesso ma col palmo della mano sotto il cazzo per poi spalmarlo abbondantemente di saliva. Le accarezzò le natiche , appoggio la cappella all'ingresso della via che lo porterà a penetrarla nelle viscere. Si prende il cazzo in mano e spinge senza forzare troppo , non basta ed allora aumenta un po la presine e la cappella entra con la punta , Lei ha un primo gemito dovuto presumo slla tensione più che al dolore. Spinge fino ad entrare a metà ed ora il gemito si trasforma in un chiaro segnale di sofferenza.
La cappella è dentro soltanto per metà e il suo sfintere è già dilatato in modo innaturale. Lui si ferma e lascia che lei si abitui poi un'altra spinta e la cappella passa per intero. Questa volta il dolore dev'essere intenso perché la sento urlare “mi stai spaccando il culo , mi sento lacerare”
“tranquilla , ora devi solo rilassarti perché il più è fatto”
Le accarezza le natiche mentre attende che i suoi muscoli allentino la tensione e quando pensa che sia pronta spinge di nuovo e stavolta non si ferma finché non è tutto dentro.
Lei prova dolore sovuto alla sfregamento contro l'ano dolorante.
Marko fa cadere ancora della saliva e ritirato il cazzo quasi per intero lo spalma di nuovo e riaffonda il colpo. Stavolta la reazione di Marta non è di dolore , si sta abituando a quel grooso intruso che la sta impalando.
Lui inizia a muoversi cauto ed ai primi suoi gemiti di piacere aumenta il ritmo. Ormai il dolore patito è un vago ricordo coperto dal piacere che le da sentire quella grossa verga scorrerle nell'intestino.
Ora Marta gode in modo palese , con una mano si tiene salda al corrimano e si porta l'altra alla figa che inizia a masturbare. I colpi si sono fatti potenti e ad ogni scossone i suoi seni ballonzolano impazziti in ogi direzione. Annuncia l'orgasmo con un lungo gemito e squirta per la seconda volta ma a differenza della prima è un getto più deciso ed abbondante che si riversa sul divano come se avesse pisciato.
Lui le toglie il fermaglio che ha sulla nuca e la prende per o capelli. Tira con forza costringendola a sollevare la testa e portarla all'indietro.
Ora lui la monta come uno stallone farebbe con la giumenta da ingravidare.
Ansima e grugnisce sbattendo forte , posso sentire chiaramente il rumore simile ad una sculacciata quando picchia contro il culo di lei con il ventre e con le grosse palle dondolanti.
Mi sto segando di brutto quando lui le annuncia che intende riempirle il culo. Lei lo incita a farlo. Un forte grugnito liberatorio accompagna la sua sborrata che da quel che posso capire è abbondante e si esaurisce dopo parecchi schizzi. E' esausto e per un po resta immobile col cazzo ancora affondato in lei. Lei lascia la presa al corrimano , si china e appoggia la testa sul divano ma mantenendo alto il culo.
Quando esce da lei il suo ano resta oscenamente aperto mantenendo l'impronta lasciata da quella notevole mazza.
Rialza un po il busto e lo sperma inizia a colarle fuori lungo le cosce finché dopo alcuni minuti gradualmente si richiude ma con la rosellina evidentemente sfatta , arrossata e dolorante.
Io ho sborrato due volte godendo di quella scopata selvaggia.
Ci tuffiamo in mare , l'acqua è nera come l'inchiostro ad illuminarci solo uno spicchio di luna ed un'infinità di stelle ed una volta risaliti a turno facciamo una doccia. Marko prima di ripartire da una lavata al ponte di poppa impregnato di ogni genere di umori ed ai divanetti dove Marta ha squirtato e perso sborra dal culo imbrattandoli.
Noi giù in cabina ci ricomponiamo mentre il capitano rivestitosi a sua volta a preso i comandi e si sta dirigendo a forte andatura verso il nostro approdo. L'imbarcazione salta agile sulle onde e dopo una mezz'ora cominciamo a vedere le luci sulla costa nonché il lampeggiare del faro che indica l'ingresso del porticciolo.
Una volta attraccata Valentina al molo ci congediamo da Marko , lei con baci ed abbracci ed io con una decisa stretta di mano.
“è stato bello” dice lei “e parlo anche a nome di Luigi”
“è stato un piacere anche per me e come vi ho detto i miei clienti devono lasciare la mia barca felici del tempo trascorso in mare e vedete che non mi sono smentito”
“beh caro il mio capitano ma tu hai delle qualità che non è possibile non apprezzare”
“se vi fermate per molto e volete visitare un altro tratto di mare e non solo sono sempre qui con la mia Valentina a vostra completa disposizione”
Ci congedammo e raggiunto l'hotel appena toccato il letto ci addormentammo ma il mattino seguente non scendemmo per la colazione , mettemmo il cartello non disturbare fuori dalla porta e scopammo a lungo ed intensamente ripercorrendo i momenti vissuti il giorno prima.

Questo racconto di è stato letto 5 3 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.