Storie di ordinario erotismo ep. 4: A casa di Fabio

Scritto da , il 2020-05-03, genere bisex

Giovedì.

Ore 8 e 30 del mattino, sede operativa del quotidiano "La Carta".

"Buongiorno, Marco. Ho selezionato tre diverse persone per il posto di tuo segretario diretto. Quando possiamo farli venire qui?"
"Lunedì, a questo punto. Domani parto per Venezia, torno domenica sul tardi. Grazie, Joe"
"Perfetto"
Entro in ufficio. Oggi ho un sacco di cose da scrivere. Fabio è già al suo banco. È un po' imbarazzato.
"Marco, allora per oggi...?"
"Vengo, vengo. Verrò a conoscere tua moglie e a risolvere i vostri problemi, spero"
"Grazie di nuovo"

Ore 18 e 30, casa di Fabio

Ultima sistemata ai capelli. Ho visto la moglie di Fabio solo in foto. È una bella donna, giovane come lui. Campanello. Mi aprono subito, aspettavano alla porta. Una serie di "piacere" e "buonasera" come se piovesse, i soliti convenevoli, classica conversazione da bar. Sappiamo tutti e tre perché siamo lì, stiamo solo cercando di capire chi deve introdurre l'argomento. Prendo la situazione in mano e faccio per iniziare a parlare, ma subito la moglie di Fabio, Marta, mi interrompe.
"Direi che ormai sappiamo abbastanza gli uni degli altri per poter dire che le presentazioni le abbiamo fatte, no?"
"Sono d'accordo - rispondo - quindi? Che posso fare per voi?"
Marta si avvicina e mi passa le braccia intorno al collo.
"Forse la domanda giusta è cosa possiamo fare noi per te, chi lo sa". Iniziamo a baciarci e a spogliarci. Sento i suoi seni tra le mani. Sono grandi, sodi. Delle gran belle tette. Fabio è un uomo fortunato: Marta ha i fianchi scolpiti, giusto un accenno di pancia, e - lo scopro presto - il pube rasato con sgambatura ai lati e una striscia centrale di peli, poco folta. Fabio è in un angolo, vestito, ci guarda: chissà cosa prova nel vedere il suo compagno di ufficio infilare indice e medio nella fica di sua moglie, e chissà che pensa nel sentirla ansimare, e nel vederla mentre mena su e giù il cazzo del suo collega. È strano, non sono in imbarazzo.
Marta si gira verso Fabio: "Gli hai detto TUTTO ciò che ci piacerebbe provare?". Fabio fa cenno di no con la testa.
Lei lo raggiunge: "Amore mio - lo bacia, un bacio profondo - vai a prepararti allora. Io nel frattempo penserò a Marco, è buona educazione prendersi cura degli ospiti".
Fabio se ne va, Marta ammicca verso il divano. Non c'è bisogno di spiegazioni: mi siedo, lei si siede su di me. Con sicurezza guida il mio cazzo dentro di lei e inizia a muoversi su e giù. La serata inizia meglio del previsto, la ragazza ci sa fare. Ma dov'è andato Fabio?
Quand'ecco che, mentre lei continua a saltare sul mio cazzo e io a mordere quei capezzoli, sentiamo dei passi. Ci giriamo, e non credo ai miei occhi.
Fabio indossa un vestito da sera abbastanza corto e delle calze trasparenti. Niente mutande, il suo pene spunta da sotto ai vestiti. Ha il rossetto e gli occhi truccati. Ho sempre pensato che quel ragazzo avesse dei lineamenti femminili, ma questo... questo va oltre a tutte le mie aspettative: se non fosse per il cazzo che fa capolino direi che è una donna in tutto e per tutto. Anche il vestito inganna: stringe molto sulla cima, simulando un seno piccolo ma morbido. Ha con sé una valigetta.
"Vieni, amore - fa lei - Marco, non devi fare nulla che non ti vada. Vogliamo solo farti vedere quali sono... le nostre abitudini. Puoi entrare quando vuoi, o anche mai". Fabio cammina sui suoi tacchi fino a noi e porge la valigetta a Marta. Lei la apre, so già dentro di me cosa ne trarrà. Marta indossa lo strapon che era nella valigetta, sempre restando seduta sul divano. Fabio è in ginocchio davanti a lei. Lei gli accarezza i capelli, e lui inizia a fare un pompino a quel cazzo finto.
Quanto poco conosciamo gli altri? In ginocchio accanto a me c'è un uomo con cui ho diviso l'ufficio per anni. È truccato e vestito da donna e sta facendo un bocchino a sua moglie.
E quanto poco conosciamo noi stessi? Perché vedere quel collega in terra, con quel cazzo finto in bocca... è dannatamente eccitante per me.
Gli metto una mano sui capelli, e quasi sussurro: "Fabio, ti andrebbe... ti andrebbe di provare con un cazzo vero?"
Lui alza lo sguardo e mi sorride. So che è quello che voleva, e che era solo troppo timido per chiederlo.
"Se a te va bene, Marta" aggiungo subito.
Marta a quel punto si inginocchia accanto al marito, che si è già spostato più vicino a me, e lo bacia sulla guancia.
"Non aspettavo altro - dice - ora fammi godere, amore mio: fammi vedere come succhi questo cazzo".
Non ho dubbi: mentre suo marito prende in bocca il mio cazzo e inizia a succhiare, questa donna ha gli occhi pieni di orgoglio, come la sua voce. Gli tiene la testa, lo guida, gli spinge il mio cazzo in fondo alla gola e poi gli fa leccare le mie palle. E nel mentre gli sussurra che è bravo, che è davvero bravo. E tutto questo mi fa impazzire.
Ora, amore - dice poi - ti farò quella cosa che ti piace tanto".
So già cosa intende, e la fermo: "Voglio farlo io, Marta".
Anche Fabio vuole. Toglie il mio cazzo dalla bocca, il rossetto è tutto sbafato dal mio sperma. Si gira e mi dà le spalle. È depilato ovunque: cazzo, palle... anche il culo. Che culo liscio. Non ho mai scopato con un uomo, in vita mia, e ora ecco: ieri sera Matteo e ora lui. Ho scopato due culi in meno di 24 ore ed erano di due uomini. E mi piace. Il cazzo scivola nel culetto liscio e femmineo di Fabio che è una meraviglia. Sua moglie lo bacia, e sono baci d'amore per suo marito che è a 90 sul tappeto.
"Sto per venire" geme Fabio. Io e Marta sappiamo che fare: lui si gira e iniziamo a fargli un avido bocchino in due. Fabio, infine, viene su di noi.
"Riposati, amore. Riposati mentre io finisco con Marco che è stato tanto gentile". Marta si china con la bocca sul mio cazzo. Due minuti dopo sta ingoiando il mio sperma.

Ore 19 e 30, casa di Fabio

Fabio è adagiato sulle tette di sua moglie.
"Marta, ti amo... nonostante i miei gusti... strani"
"Amore mio... non sono gusti strani. Stai imparando a scoprirti, e mi piace che sia così ed è giusto. So che mi ami e voglio esaudire i tuoi desideri perché io amo te. E vederti succhiare quel cazzo mi ha arrapata come poche altre cose. Marco - dice poi, rivolgendosi a me - hai il mio permesso di disporre di Fabio ogni volta che lui vorrà, ma a due condizioni"
"Dica pure"
"Primo: ogni volta che ti chiaverai il mio maritino vorrò foto o video, o vedere di persona. Secondo: ogni tanto passa di qui per me. Non fraintendere: mi piace scopargli il culo ogni sera, ma ogni tanto pure io voglio essere sbattuta come si deve"
"Agli ordini, signora"
"Vuoi restare a cena?"
"Non posso: domani parto per Venezia".

(ATTENZIONE: l'autore consiglia di seguire tutta la serie per capire lo svolgimento degli eventi)

Questo racconto di è stato letto 2 8 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.