La rabbia di mio figlio

Scritto da , il 2009-12-15, genere incesti

Salve sono Daiana, ho 47anni e ho un figlio di 24. Sono qua poiché da una litigata con mio figlio ad un concorso di bellezza a cui ho partecipato è nato un incesto, semi incesto, non saprei nemmeno io come definirlo.
Io ho un seno abbastanza piacente per l'età che ho e mio figlio è sempre stato geloso di me.
Mi recai a questo concorso di bellezza per mamme (ma non faccio il nome, non è però miss mamma) dove in palio oltre alla vincita c'erano i soldi, contro il suo volere poiché sapevo che non era d'accordo e infatti sbagliai a fare questa decisione visto che sapevo che lui ne avrebbe sicuramente sofferto.
Capita infatti che, proprio quella sera, un suo amico aveva accompagnato la madre e il padre a vedere l'amica di famiglia che partecipava a questo concorso.
Durante la serata dovevamo fare sfilate vestite per bene e in bikini.
Inutile dire che quando mio figlio venne a sapere, con commenti piuttosti spinti, dal suo amico che avevo partecipato a questa gara andò su tutte le furie chiudendosi in camera per giorni senza neppure parlarmi. Fatto sta che qualche settimana fa c'era la finale (che non vinsi purtroppo) e quando tornai da casa, senza dire nulla mio figlio mi venne vicino e mi guardò in faccia. Chiesi ovviamente cosa avesse e se era arrabbiato con me.
Senza proferire alcuna parola mi fece uscire di forza il seno e cominciò a baciarlo e leccarlo. Cercavo di scostarlo, ma era molto veemente e più che altro capivo la sua rabbia e dopo un po' che provai a toglierlo da me cedetti e lo lasciai fare.
Vorrei risposte solamente da persone che hanno vissuto esperienze per scambiare opinioni e pareri. Non altri.

La mia email  daianawagner@libero.it

PS no idioti solo persone serie

Questo racconto di è stato letto 3 0 1 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.