Io e mia sorella in quarantena. 2

Scritto da , il 2020-04-25, genere incesti

Un paio di giorni dopo fui svegliato da mia madre, che mi diceva che stava per uscire per andare non so dove, visto che ero stordito dal sonno. Una volta alzatomi dal letto andai a prendere il caffè e  notai che avevo bisogno di una bella doccia(facevo puzza). Allora comodamente con tutta la mia calma preparai i vestiti puliti sul letto e mi accomodati in doccia per un bel bagno lungo. Ma  nel Ben mezzo della doccia fui interrotto, indovinate da chi???!!! Mia sorella, che chiedeva cosa stessi facendo, che mi dovevo sbrigare e che anche lei si doveva fare la doccia. Il solo pensiensiero di lei nuda sotto la doccia rese duro come il marmo la mia asta la quale stavo già segando. Incredibile ma vero, neanche io riusciva a crederci che effetto mi faceva mia sorella, non mi restava che fare una cosa soltanto visto il mio stato e che lei non se ne voleva andare e rompeva aspettando che io uscissi:
io:" entra",
lei :"cosa!??",
Dopo pochi secondi entro in doccia vedendomi che giocavo con la mia asta di brutto e restando con un sorriso malizioso
Io:" ti unisci a me?"
Lei in senso ironico:" una doccia, con te e quel missile??!! Mmmh ok!!! ". In tutto questo io non avevo smesso di giocare con la mia asta. Detto questo si svesti per poi accomodandosi nella doccia tutta contenta e sorride. E guardando me incapace di smettere di giocare con la mia asta si strusciava e toccava la figa per poi giocarci con le dita dentro, invitandomi a guardare e commentare. Le dissi la verità che mi faceva eccitare come un pazzo maniaco e volevo scoparla, lei a quelle parole risposte "e allora perché stai li a guardarmi???!!". Non volevo sentir altro, afferandole una gamba gliela alzai aprendola per bene infilando il mio cazzo tutto dentro la sua figa e incominciare a martellarla. Mamma mia come gradiza il mio cazzo, potevo vederlo dalla sua faccia e da come si teneva a me, mi stava affondando le sue unghie nelle spalle e un succhiotto sul collo che senbrava un morso. naturalmente gradivo anch'io la sua figa, che con colpi decisi volevo infilarlo sempre più infondo possibile per spondarla. Dopo un po' che andavamo avanti  la girai mettendola a pecora e facendola appoggiare al muro le dissi "stavolta non mi scappi lo uscirò solo per sborrarle", la sua risposta fu semplice"vaiiii!!". Detto quello via con le danze, iniziai a scoparle la figa con colpi profondi. lei era già tutta un lago bollente, lo potevo sentire dal rumore dei colpi  quando affondavano nella sua  figa, da come tentava di scappare con tutte le sue forze e da come gridava, era quasi al limite. stavolta noo!!! Non mi sarebbe scappata dalle mani per venire e lasciarmi finire di mano. Vedendo  la situazione decisi di voler tentare di venire insieme a lei, afferandole dal bacino la incominciai a scopare con tutte le mie forze, dandole copi decisi, veloci e profondi. Lei da che gridava è tentava di scappare come una pazza era entrata in uno stato di estasi, ormai aveva smesso di dimenarsi per scappare, le avevo aperto la figa per bene, il mio cazzo entrava senza fatica, scivolava fino in fondo come se fosso in una galleria cosparsa d'olio. Quando fui sul punto di venire le lasciai il bacino, facendola scivolo via immediatamente e cadere per terra ai miei piedi, dove venne tutta tremante e ansimando. Nello stesso momento io non appena lei scivolo via sborrai come una fontana tutto su di lei. Una volta finito chiusi l'acqua della doccia e mi sedei per terra nella doccia accanto a mia sorella abbracciando e dopo un che stavamo fermi li a riposarci la aiuti ad alzarsi e a pulirsi.

Questo racconto di è stato letto 1 8 1 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.