Una dolce sorpresa

Scritto da , il 2020-04-20, genere etero

Entrò in cucina e rimase sorpreso. Anzi, più probabilmente imbambolato, dal momento che lei gli disse "Piaciuta la sorpresa?". Effettivamente era rientrato in casa in sovrappensiero e non se lo aspettava. È vero, c'era stato quel messaggio nel pomeriggio "...a casa ti aspetta una dolce sorpresa....", ma pensava si riferisse alla solita crostata o magari ad una torta con la panna, che a lui piaceva un sacco. La panna effettivamente c'era. Ma non sopra una torta, e nemmeno sopra le fragole. Ricopriva le morbide tette di lei, che nuda sedeva a gambe aperte su una sedia della cucina.

" Allora? Ti piace o no questa sorpresa? Non sarai mica diventato allergico ai dolci proprio oggi!". Beh, cosa poteva rispondere? Se ne stava lì, la schiena un po' inarcata in avanti che faceva sporgere il seno e le gambe aperte che mostravano il bocciolo rosa protetto da una folta e curata peluria nera. Il suo amico, nei pantaloni, ebbe un sussulto. Le si portò vicino ed abbassandosi iniziò a baciarle ardentamente la bocca. Baci profondi, con le lingue che si cercavano in un balletto frenetico e bagnato.

Si inginocchiò accanto a lei e prese a leccare la panna montata sulle tette. Ne aveva messo davvero tanta. Lei sentiva la lingua avvicinarsi piano piano al capezzolo; quando glielo sfiorò, ebbe un fremito, ed un brivido di piacere iniziò a pervaderle il corpo, facendole diventare i capezzoli sempre più duri e reattivi. La pulì per bene della panna e passò all'altra tetta. Lei gli afferrò i capelli per tenerlo stretto a sè. Leccava con slinguate lunghe e profonde, intervallate leggermente per ingoiare tutta quella panna dolce. Lo tirò verso la sua bocca e cominciò a pulirgli le labbra dalla panna, mentre lui le accarezzava le tette giocando con i bottoni ormai di marmo. Continuarono a baciarsi per un bel po', finchè lui non iniziò a spostare la sua bocca verso il basso, baciandole la pancia.

Si spostava lentamente verso il basso, verso la sua fonte di piacere ormai fradicia di umori. Ci stava mettendo veramente tanto, e la sua eccitazione stava crescendo a dismisura. Improvvisamente le diede un colpetto di lingua tra le labbra della figa. La fece impazzire. Allargò le gambe ed inarcò la schiena per offrire la sua fica alla bocca calda di lui. Prese a leccarle le labbra, dapprima molto delicatamente e poi con slinguate sempre più profonde. Si spostò sul clitoride, che prese a succhiare molto dolcemente. Lei ad occhi chiusi si godeva la sua faccia in mezzo alle gambe, ebbra di piacere. Il piacere aumentava ed aumentava. Voleva sentirlo dentro, voleva sentire il suo grosso cazzo riempirla completamente.

Lo fece alzare e, guardandolo negli occhi, iniziò a tastarlo da sopra i calzoni. Lo sentiva duro e possente. In tutta fretta gli abbassò pantaloni e boxer e se lo ritrovò davanti agli occhi. Non era di certo la prima volta che lo osservava, ma ogni volta ne rimaneva estasiata: bello grosso, svettava leggermente ricurvo, con le vene in rilievo e la grossa e rosea cappella già bella scoperta. Lo percorse con un dito fino a raggiungere i coglioni, belli sodi. Lo impugnò saldamente ed iniziò a segarlo, piano piano. Era troppo invitante, ed in men che non si dica accolse nella bocca tutta la cappella. Lo sentiva duro come una roccia. Iniziò a succhiarlo lentamente, gustandoselo, roteando la lingua attorno alla punta rigonfia. Intanto lui, ad occhi chiusi, si godeva quel meraviglioso pompino. Alternava profonde succhiate a momenti nei quali prendeva a leccarlo, percorrendo tutta l'asta fino alle palle.

Oramai l'eccitazione era alle stelle: lui si spogliò in tutta fretta e prese a sedersi sulla sedia a posto di lei, che, dandogli le spalle, si impalò su quel grosso cazzo svettante. Iniziò ad abbassarsi piano piano, gustandosi la sensazione di quel grosso bastone che la stava riempendo. Prese a dimenarsi sopra di lui, con colpivia via più veloci e profondi, mentre lui la aiutava mettendole le mani sotto quelle belle chiappe dure. Si alzava sul cazzo fino quasi a sfilarlo, dopo di che si abbassava velocemente giù fino in fondo, quasi a volersi farsi penetrare anche dalle palle. Erano proprio di fronte ad un'anta specchio e lei poteva vedersi completamente abbandonata al piacere, con il cazzo che ritmicamente spariva dentro di lei.

Si staccò e si girò rapidamente di fronte a lui, ingoiando di nuovo nella fica quel bastone di carne. Prese a cavalcare con passione, facendo ballonzolare oscenamente le tette che lui prese ad accarezzare e a mordicchiare. Questa fu la goccia: iniziò a dimenarsi sempre più in fretta finchè inarcò la schiena all'indietro in preda ad un orgasmo intensissimo. "Ah, ah, si, come godoooo" urlò, prima di abbandonarsi alle braccia del suo uomo.

Si alzò da lui e si chinò per prendergli il cazzo ancora in bocca; lo riempì di una spruzzata di panna montata e prese a leccarlo di nuovo. Nel frattempo il suo culo si trovava proprio vicino alla faccia di lui, che prese a baciarlo avidamente spostandosi lentamente verso lo stretto buco. Quando finalmente lo raggiunse, si accorse che quei colpetti di lingua le procuravano una curiosa eccitazione ed iniziò a dimenare le chiappe. Lui capì subito che questa volta poteva osare, e, presa una bottiglia di olio dal tavolo, ci intinse un dito e glielo ficcò lentamente in quello stretto culo. Lei inizialmente si sentiva spaventata, ma quel dito così lubrificato e quel movimento così dolce le stavano provocando una piacevole sensazione. Quando finalmente sentì il buco sufficientemente rilassato, si alzo, la fece chinare in avanti con le mani sul tavolo ed appoggiò il cazzo sul buco del culo. Iniziò a spingere lentamente, ma con decisione. Il grosso cazzo la stava aprendo e penetrando piano piano, e questo a lei piaceva! Ad un certo punto, la cappella entrò tuttà e lo stretto anello si richiuse dietro. Iniziò a scoparle il culo molto lentamente. Le chiappe ballonzolavano sotto quei colpi sempre più decisi e lui prese a stringerle tra le sue mani, allargandole ancora.

Non ci volle molto affinchè quel piacevole massaggio desse i suoi frutti: iniziò a muoversi più in fretta finchè con un gemito scaricò tutto l'orgasmo dentro il suo culo e lei si sentì inondare da un caldo piacere. Si staccarono, mentre dense gocce bianche le colavano tra le chiappe. "Non scappare", gli disse. "...dopo il dolce c'è ancora la frutta!"

Questo racconto di è stato letto 2 7 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.