Eccitanti gelosie – Capitolo 1

Scritto da , il 2020-04-19, genere voyeur

Era una giornata di fine agosto di un’estate molto generosa in fatto di clima. Come ogni anno i telegiornali sono andati avanti a ripetizione con titoloni come “è l’estate più calda degli ultimi quarant’anni” e in effetti il caldo si era fatto sentire per bene, ma come sempre quella dei telegiornali era più che altro un’esagerazione per attirare i telespettatori visto che in fin dei conti non era stata un’estate tanto diversa da quelle degli ultimi anni. Purtroppo era iniziata un po’ tardi rispetto al solito per via delle piogge che avevano continuato fino a metà giugno, ma dalla fine del mese in avanti la bella stagione si era ripresa il trono.
I
o e Martina, la mia ragazza, non eravamo purtroppo riusciti a organizzarci per fare una vacanza insieme come facevamo di solito, a causa dei giorni di ferie sfalsati. Era stata principalmente colpa mia, lo ammetto, mi ero organizzato all’ultimo quando ormai i miei colleghi si erano già accaparrati i giorni migliori e quando mi ero deciso di metter giù un piano ferie mi ero accorto che i giorni nei quali lei stava a casa erano già stati presi. Dovemmo così accontentarci di qualche week end alle terme e dei tocca e fuga in montagna e al mare, ma nulla di più. Rimasto solo, quell’anno le ferie le sfruttai per fare un po’ di cose arretrate che continuavo a rimandare, ad esempio sistemare la moto lasciata lì ad arrugginire ormai da due anni, lavare la macchina, fare qualche commissione, insomma, in sostanza ero rimasto tristemente in città. Martina si era invece organizzata per andare almeno qualche giorno al mare con Elisa, una sua amica del liceo anche se non sono mai state compagne di classe avendo quest’ultima qualche anno in meno.
Devo ammettere che ero un po’ geloso, lo sono sempre stato, figuriamoci all’idea di due ragazze da sole in vacanza. Già mi immaginavo quanti ci avrebbero provato vedendole non accompagnate. Infondo Martina è una gran bella gnocca ed è normale che faccia gola a chiunque. 27 anni, capelli castani lisci (anche se a volta un po’ mossi) e lunghi, un metro e 75 circa quindi abbastanza alta, pelle che sembra perennemente abbronzata anche in inverno, tipica delle siciliane, snella, con un sedere a mandolino da far girare la testa quando cammina per strada, soprattutto quando si mette gli skinny jeans. A tal proposito ammetto che ogni tanto appena inizia a fare più caldo glieli faccio mettere apposta . In quelle occasioni a volte mi allontano per un po’ con una scusa e con quel stratagemma mi diverto a guardare l’effetto che fa agli altri uomini che spesso si voltano a guardarle il sedere. Alla fine sì, sono geloso, ma se sono presente la gelosia mi da anche un certo senso di eccitazione sapendo che è desiderata , ma gli altri non possono far altro che guardarla. Ai punti forti del suo fantastico corpo c’è da aggiungere un seno piccolo ma sodo, di quelli che stanno benissimo su un corpo snello, ma che con delle magliette attillate e magari un reggiseno push-up si mettono bene in evidenza rendendola ancora più sexy di quello che è. Sulle tette due capezzoli marroncini ben proporzionati, spesso e volentieri belli turgidi, circondati da una piccola areola anch’essa sul marroncino chiaro. Della sua amica so ben poco, ma le poche volte che l’ho vista non ho potuto fare a meno di apprezzarla. Anche lei è magra, ma è piuttosto bassa, circa uno e 65 e la sua pelle è chiarissima, color latte, cosa che mi manda via di testa. Il suo punto forte però sono gli occhi, di un azzurro chiaro da farli sembrare due perle luminose e una bocca carnosa a forma di cuore. Anche nello stile è diversa, infatti l’ho sempre vista in gonna e stivaletti, quasi stile country, in assoluto lo stile che più è in grado di farmi smuovere l’ormone, ma che Martina purtroppo non ama più di tanto. Come già etto Elisa è anche più piccola, dovrebbe infatti avere circa 23-24 anni.

Dopo un paio di giorni dalla partenza, Martina mi aveva avvisato che quel sabato le avrebbe raggiunte Marco, il fidanzato della sua amica e perciò mi invitò a fare lo stesso. Ammetto che non ci pensai due volte. Già per me era dura saperla in vacanza da sola con la sua amica, figuriamoci se avrei lasciato che quel giorno un ragazzo fosse rimasto solo tra loro due, anche se lui era il fidanzato della sua amica quindi non avevo da temere che ci potesse provare. Alla fine comunque era anche un’occasione per stare in compagnia e passare una bella giornata al mare.

Quella mattina partii molto presto, eravamo d’accordo di trovarci tutti verso le nove e mezza così da lasciare alle donzelle il tempo di fare colazione in hotel e considerato che ci avrei messo circa un’oretta partii alle 8 così che potei fermarmi in autogrill per fare una colazione al volo con caffè e cornetto. Nella seconda parte del viaggio purtroppo incontrai un bel po’ di coda a causa di un incidente e così arrivai soltanto alle dieci. Al mio arrivo come d’accordo chiamai Martina

Io: “Ciao amore!”

Martina: “Hey! Che fine hai fatto? Ti avrò mandato dieci messaggi!”

Io: “Scusami, è che c’è stato un incidente e sono rimasto imbottigliato. Comunque io sono arrivato. Voi dove siete?”

Martina: “Ah cavolo! Ok, noi siamo qui ad un tavolino del bar dell’hotel, Marco è arrivato una ventina di minuti fa così per aspettare abbiamo deciso di prenderci qualcosa da bere”

Io: “Ah ok, adesso arrivo allora. Ciao ciao”

L’idea che il ragazzo della sua amica fosse lì da chissà quanto con loro due mi dava un certo fastidio, è in quelle occasioni che viene fuori la mia maledetta gelosia, però il più era fatto, ormai ero lì ed era inutile piangere sul latte versato.
Arrivato alla hall con lo zaino in spalla fui fermato da una signora sulla sessantina che mi chiese se avevo bisogno di qualcosa.

Io: “Nono grazie. Sono il ragazzo di una vostra ospite, dovrebbe essere al bar dell’hotel”.

Sembrò capire a chi mi stessi riferendo e perciò gentilmente mi spiegò come trovare la sala. Come previsto trovai tutti e tre nella saletta accanto alla hall, seduti ad un tavolino mentre chiacchieravano. Martina mi vide subito e si alzò per venirmi incontro. Portava una magliettina bianca molto fina tanto che si vedeva in trasparenza il costume nero sotto e un paio di pantaloncini corti rosa. Le diedi subito un bacio a stampo

Io: “Eccomi qua, scusa per il ritardo”

Esclamai simulando un fiatone a sottolineare la pesantezza del viaggio dovuta all’incidente.

Martina: “Tranquillo. Solo che mi stavo preoccupando perché non rispondevi”

Io: “Immagino mi dispiace. È che non eravamo mai completamente fermi, ecco al massimo un paio di secondi, quindi volevo evitare di rischiare di tamponare quello davanti”

Martina: “Hai fatto bene amore. Vieni al tavolo dai”

Così raggiungemmo insieme la coppietta. La prima cosa che notai fu Marco. Non l’avevo mai visto e rimasi un attimo spiazzato quando vidi che era ben piazzato, nel senso bello palestrato, con pettorali, spalle e braccia messe bene in evidenzia grazie ad una canotta scollata, di quelle che solo chi ha un fisico del genere si può permettere di indossare senza apparire ridicolo. Era una sorta di Big Jim tutto muscoli, ma non di quelli marmorei tipo culturisti, erano semplicemente gonfi segno che prendeva magari qualcosa per aiutare lo sviluppo della massa ma senza esagerare, in palestra ce n’erano sempre due tre di quel genere. Inutile dire che la gelosia non fece altro che aumentare considerato che sapevo quanto Martina apprezzasse certi fisici tanto che in palestra a volte la beccavo perdersi con lo sguardo verso quei ragazzi. Mi presentai, ma subito l’occhio mi cadde su Elisa. L’avevo già vista, ma non me la ricordavo così bella. Sarà il taglio di capelli leggermente mossi diversamente dall’ultima volta che l’avevo incontrata, o il lucidalabbra, oppure il sorriso che mi donò quando incontrai il suo sguardo, o chissà che cosa, ma aveva una luce particolare. Portava una magliettina che altro non era che una rete bianca molto fitta da cui attraverso i buchi si notava il costume azzurro e sotto un paio di pantaloncini stretti in blue jeans chiari. La salutai con i classici due baci guancia contro guancia e la mano su un fianco.

Elisa: “Bhe visto che ci siamo tutti andiamo in spiaggia, che dite?”

Accogliemmo di buon grado l’iniziativa e così ci dirigemmo fuori dall’hotel. Arrivati in spiaggia la prima cosa che facemmo fu ovviamente sistemare a terra i teli. Mentre stavo sistemando il mio per caso buttai lo sguardo verso l’altra coppia e nel farlo sorpresi Marco fissare il culo di Martina piegata a novanta intenta a sistemare le sue cose e perciò col sedere in bella mostra. Una veloce e debole scarica di nervoso mi percorse il petto ma me la mangiai, era inevitabile e da maschio capivo benissimo che uno spettacolo del genere attirava facilmente lo sguardo visto che ero il primo al quale cadeva l’occhio su certi panorami. Fui però preso da una voglia di rivalsa, volevo pareggiare i conti e guardai di proposito Elisa che si stava spogliando. Si era già tolta la maglietta e il bikini rivelò che il suo seno doveva avere circa una taglia in più di Martina. Indugiai di proposito dissimulando una certa minuziosità nel sistemare il telo, ma in realtà era per guardarla proprio mentre si stava abbassando gli shorts. Erano così stretti che arrivati a metà sedere si bloccarono. Potevo vedere le sue chiappe color latte schiacciate dal tessuto in jeans, due chiappe sode ben allenate facendo, se non erro, pole dance. Finalmente riuscì ad abbassarsi i pantaloncini e sotto di essi vi era una brasiliana turchese che lasciava ben scoperto un culetto da oscar. Soddisfatto di quella rivincita mi alzai iniziando a mia volta a spogliarmi a partire dalla maglietta. Facevo nuoto da un paio d’anni quindi anch’io non avevo per niente un brutto corpo, ma mi sentii scomparire vedendo accanto a me Marco già a petto nudo, ben rasato, rivelando la totale assenza di abbronzatura su una pelle già di per se chiara. I suoi muscoli e il fisico possente mi mettevano inevitabilmente in ombra in un ipotetico confronto. Sapevo che quel giorno Martina l’avrebbe guardato più di qualche volta, non potevo farci niente se non accettarlo senza fare troppe storie. Non ci pensai troppo a dire il vero, perché fui subito rapito dallo striptease della mia ragazza. Il suo corpo perfetto, messo bene in risalto da un bikini a due pezzi nero, con reggiseno a coppe rigide e anche lei brasiliane che lasciavano ben poco all’immaginazione, resero la vestizione uno spettacolo dannatamente eccitante. Lei poi anche quando non lo faceva di proposito aveva la capacità di spogliarsi sempre in modo molto sexy. Seppur il ragazzo della sua amica fosse alle mie spalle ero abbastanza certo che io e Marco stavamo assistendo allo stesso spettacolo e questa volta più che gelosia provai un senso di solidarietà maschile. Distolsi lo sguardo giusto dopo qualche secondo perché sentivo risvegliarsi qualcosa sotto i boxer e sarebbe stato alquanto imbarazzante se si fosse notato.

Martina: “Voi volevate fare subito il bagno? Io non ho molta voglia al momento sinceramente”

Elisa alzò le spalle e guardò il suo ragazzo che sembrava abbastanza d’accordo

Elisa: “Nono…possiamo andare dopo. Intanto ci prendiamo un po’ di sole”

rispose e così passammo a cospargerci di crema protettiva e poi ci sdraiammo rilassandoci e arrostendoci sotto il sole di fine agosto.

Rimanemmo in silenzio una mezz’oretta, mi ci voleva proprio quel relax tipico della spiaggia, probabilmente mi sono pure addormentato qualche istante durante quel riposo, infondo ero andato a letto tardi e mi ero svegliato presto quindi avevo del sonno arretrato. Tornato “cosciente” vidi l’ombra rossa del sole filtrare dalle palpebre e così mi feci ombra con una mano aprendo finalmente gli occhi. Mi girai di spalle per rifiatare e guardai Martina che stava ancora prendendo il sole a pancia in su. Dopo di lei c’era Elisa sempre a pancia in su con gli occhi chiusi e a chiudere la fila Marco che era sveglio e stava al cellulare a pancia in giù tenendosi su con gli avambracci, posizione che gli faceva gonfiare inevitabilmente i bicipiti. Feci un cenno di saluto col capo quando incontrai il suo sguardo e poi sussurrai “caldo!”. “Già” risposte lui sempre a bassa voce. A quel punto guardai nuovamente Martina e solo allora notai che stando a pancia in su le coppe rigide del suo bikini non erano più aderenti alle tette lasciando così spazio ai capezzoli che si potevano vedere da una certa angolazione. L’idea che chiunque, passanti e Marco compresi, avrebbero potuto notare quel particolare mi fecero ringraziare di essere in pancia in giù perché sentii premere una certa erezione sulla sabbia battuta sotto il corpo. Ero indeciso se avvisarla, ma non sapevo se stava dormendo e poi mi eccitava quel leggero rischio. Così mi limitai a continuare a guardarla mentre continuavo al contempo a immaginare come la stessa visione poteva averla ed averla avuta chiunque. Passanti, ragazzi sdraiati vicini, vucumprà, persone che rientravano dal bagno. Visto anche che in quella mezz’ora la spiaggia si era piuttosto affollata di gruppi misti di ogni età e famiglie il rischio era anche piuttosto concreto.

Passarono un paio di minuti, poi la vidi aprire gli occhi e sorridermi

Martin: “Hey! Mmm mi ero appisolata”

si stiracchiò un braccio tendendolo sopra il corpo di Elisa facendole così ombra e torse il corpo leggermente da quella parte. Nel farlo fece svegliare anche lei e così in pochi secondi ci ritrovammo tutti e quattro svegli e lucidi.

“Bagno??” propose Martina con rinnovata energia e Elisa accettò tutta festante

Martina: “Siiiiiiiiii!!!!!!!”

Io sinceramente non avevo molta voglia di alzarmi e anche Marco sembrava star bene lì, ma entrambi assecondammo le ragazze alzandoci per seguirle. L’acqua era freddina ma neanche troppo, più che altro eravamo noi piuttosto caldi avendo preso sole fino a quel momento e quindi tutti procedemmo pian piano cercando di bagnare il corpo un poco alla volta. Peccato che Marco all’improvviso fece uno sgambetto a Elisa spingendola e facendola finire completamente in acqua

“Stronzo!!” urlò fingendosi offesa mentre noi ridevamo avendo assistito alla scena.

Per ripicca prese a schizzarlo, ma non contenta cominciò a schizzare anche verso di noi

“Hey!!! Io non c’entro!” urlai ridendo rispondendo all’attacco
“Sì che c’entri visto che hai riso di me!” mi rispose e visto che ormai il danno era fatto mi tuffai tagliando la testa al toro.

Lo stesso fecero Marco e Martina e quest’ultima quando riemerse strizzandosi poi la coda castana chiese cosa avrebbero potuto fare

“mmm avessimo portato una palla potevamo fare due palleggi….” Rispose l’altra ragazza malinconicamente, salvo poi illuminarsi segno che le era venuta un’idea

Elisa: “Ci sono! Che ne dite se facciamo la guerra? Io sopra le spalle di Marco e tu sopra le spalle di Enrico”

Martina si mise a ridere “Oddio sarà da tipo quando avevo dieci anni che non faccio questo gioco….comunque ok ci sto!”

Anche questa volta noi fidanzati rimanemmo spettatori non paganti delle idee delle ragazze

“Ok, però chi perde paga da bere per tutti” proposi giusto per mettere qualcosa in palio

“Fatta! E guerra sia allora!” esclamò tutta convinta Elisa

In men che non si dica io e Marco ci trovammo l’uno davanti all’altro con le rispettive ragazze caricate in spalla.

Marco: “Allora al mio via, ok?…3….2…1….via!”

Strinsi la presa sulle gambe di Martina e feci un passo in avanti. Essendo bella alta aveva il suo peso, ma per fortuna era anche magra quindi compensava. Inutile dire che il mio avversario dava l’impressione di sorreggere una piuma visto che oltre alla sua stazza, doveva tenere Elisa che sicuramente essendo piccolina era tutto tranne che pesante. Continuavo ad alternare lo sguardo tra il mio avversario e la sua ragazza sopra le sue spalle assistendo a quella che dava tutta l’aria di essere una cat fight con le due ragazze intente ad afferrarsi a vicenda polsi e braccia e quando ci riuscivano, spingere l’altra affinché cadesse all’indietro. Devo dire che tutto sommato fu una battaglia bella combattuta, più volte dovetti assecondare lo sbilanciamento di Martina così da evitare che cadesse e più volte fummo entrambi sull’orlo di vincere o perdere, ma ancora resistevamo lottando con le unghie e con i denti, almeno in senso figurato anche se vedendo la convinzione con la quale lottavano le due ragazze non mi sarei stupito se si fossero piantate a vicenda le unghie sulle braccia. D’un tratto con uno strattone Elisa riuscì a tirare verso di se Martina che sembrò cedere, ma feci forza tenendola sopra le ginocchia. Essendo totalmente sbilanciata però si piegò in avanti facendomi perdere il baricentro e costringendomi a piegarmi a mia volta in avanti e così mi ritrovai con lo sguardo verso l’acqua. Resistetti con tutta la forza che avevo in corpo e in quella posizione sentii Martina ballonzolare a destra e sinistra tirando una serie di urletti e poi Elisa urlò festante. Solo allora sembrò lasciare la presa così che riuscii a tornare in posizione eretta. Ero felice perché ero riuscito a non farla cadere, ma quando alzai lo sguardo mi si gelò il sangue. Elisa agitava vittoriosa la mano stringendo in essa il pezzo sopra del costume di Martina e Marco davanti a me era con lo sguardo alto proprio verso quest’ultima, con gli occhi fissi immaginavo dove. Non potevo crederci, Elisa le aveva slacciato il costume e ora Martina era in topless sopra le mie spalle. Proprio lei che con la sua timidezza non si era mai messa in topless in spiaggia…

Martina: “Stronza non vale!!”

Elisa: “In guerra vale tutto”

Martina: “Eli dai! Dammi il costume, sono con le tette fuori!!”

Elisa: “Eh vabbè capita. Tranquilla sono un bel vedere”

Tutta la mia gelosia anche per le cose più piccole e ora la mia ragazza era sopra le mie spalle con le tette al vento, tutti la potevano vedere e le parole di Martina suonavano come pugnalate aumentando quel fastidioso senso di gelosia. Non sapevo come reagire o cosa fare, ero praticamente imbalsamato, impietrito. Non potevo nemmeno arrabbiarmi perché avrei fatto la figura del ragazzo geloso o senza senso dell’umorismo, così rimasi soltanto in silenzio, accennando una risata che più finta non poteva essere. Ero consapevole tra l’altro che tenendola sulle mie spalle la stavo inevitabilmente esponendo ancora di più agli sguardi di tutti. Dentro di me sentivo un continuo esplodere di scosse per il fastidio di saperla alla mercé dello sguardo non tanto degli sconosciuti, quanto del ragazzo davanti a me che d’ora in poi si sarebbe ricordato per sempre quella visione.

Elisa alzò il braccio sventolando il bikini “va bene dai prendilo”

Cercavo di seguire la scena dalla mia prospettiva e alzando più che potevo lo sguardo vidi Martina coprirsi le tette con un braccio mentre con l’altro cercava di afferrare l’indumento con scarsi risultati

Elisa: “Su! Con una mano non riuscirai mai a prenderlo. Non fare la timida!”

Il fatto che si stesse quantomeno comprendo con un braccio era una piccolissima consolazione

Martina: “Sì, così poi tutti mi vedono le tette”

Elisa: “Ma si, cosa vuoi che sia! Sicuramente apprezzeranno”

Martina si sbilanciò in avanti nel tentativo di afferrare a tradimento il reggiseno, ma la sua amica alzò di colpo il braccio, poi la vidi muovere velocemente la mano libera sopra la mia spalla sinistra e Martina tirare un altro urlo

Martina: “No! Il pezzo sotto no!”

A quel punto Elisa esultò vittoriosa. Capii cosa era successo solo quando vidi le mani della bionda strette sui polsi di Martina, entrambi alti, segno che fortunatamente non le aveva slacciato anche la brasiliana, ma a quel punto non c’era più nessun braccio a coprire le tette di Martina che quindi erano totalmente libere…e lo sguardo di Marco era ovviamente puntato su di esse.
Fu un tonfo al cuore rendermi conto che la mia ragazza era definitivamente in topless, che questa volta la coppia davanti a noi poté vederle per bene le tette non coperte da nulla, ma allo stesso tempo provai un senso quasi liberatorio, come se quella cosa stesse esorcizzando in parte la mia gelosia tramutandola in eccitazione e quasi mi sentivo in colpa di provare questa sensazione.
Elisa la strattonò un po’ finché con uno spintone fece cadere all’indietro la sua avversaria. Avevamo perso, come si dice cornuti e mazziati visto che ora avremmo dovuto pure pagare pegno offrendo da bere ai vincitori.

Marco: “A quanto pare abbiamo un aperitivo pagato”

Elisa: “Siiii!!!”

Mi girai vedendo Martina riemergere e in un primo momento non si coprì così che potei vederle anch’io distintamente i seni con i capezzoli turgidi per effetto dell’acqua fredda. Come la stavo vedendo io, chiunque lì attorno aveva potuto assistere alla scena e considerato che la spiaggia era bella affollata sicuramente gli spettatori non dovevano nemmeno essere pochi. Qualche attimo più tardi, questione di poco più di qualche secondo si portò entrambe le mani davanti coprendosi e sbuffò

Martina: “Hai giocato sporco!”

Si lamentò come una bambina, si capiva che le seccava aver perso ma comunque non era poi così arrabbiata

Elisa: “Te l’ho detto, era una guerra e in guerra vale tutto”

Martina: “Vabbè….ora però dammi il costume per favore!”

Elisa: “Mh mh….”

Elisa mosse l’indice mimando un “nono”

Elisa: “Te lo do al telo”

Martina: ”No dai per favore!”

Elisa: “Io vado a sdraiarmi. Se lo vuoi indietro vieni, altrimenti stai in acqua fin stasera. E non vale se dici al tuo ragazzo di venirlo a prendere per te…”

Martina mi guardò come a chiedermi supporto. Vederla lì, col busto fuori dall’acqua, con le mani sui seni mi eccitava da morire, tanto che mi era venuta una leggerissima erezione sotto i boxer che speravo non si notasse. Cosa potevo fare? Correre a prenderle il costume? Sarei stato un guastafeste, Elisa era stata chiara. Alzai perciò le spalle come a dire che non potevo farci nulla

Io: “Ha lei il coltello dalla parte del manico”

Martina sbuffò “che palle!”

Non ci rimase che proseguire fino ai teli e per tutto il tragitto Martina stette senza pezzo sopra del costume, coprendosi soltanto con le mani e notai più di qualche sguardo compiaciuto seguirla durante tutta la camminata.
Finalmente arrivammo agli asciugamani e Elisa le restituì subito il bottino di guerra che Martina si sbrigò a indossare stando sdraiata in pancia in giù. Muovendosi però, più volte alzò leggermente il busto e dal lato si potevano di nuovo vedere le sue tette, capezzoli compresi. Mi assicurai che nessuno l’avesse notato e quando girai lo sguardo sulla mia destra notai una famiglia ell’est a si e no cinque metri da noi e due di loro poco meno che trentenni avevano ancora gli occhi puntati sulla mia ragazza. Mi sentivo impotente e a tratti rassegnato, ormai chissà quanti avevano visto le tette di Martina che fino a qualche minuto prima avevo potuto vedere solo io. È a quel punto che arrivai ad una conclusione: ma si! Che guardino pure!
Mi sdraiai a pancia in giù e chiusi gli occhi fregandomene di tutto.


(Se vi è piaciuto questo racconto mettete un Mi piace, magari commentate e non mancate al prossimo capitolo!)

Questo racconto di è stato letto 4 6 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.