Madri e figlie a servizio nel Nordeste Brasiliano.

Scritto da , il 2020-04-15, genere incesti


Via dall'Italia. Via dall'Europa. Sud America. Brasile per la precisione. Uno dei soci della mia azienda, ritiratosi anni prima per andare a vivere in quei luoghi e iniziare da capo con una vita completamente nuova, continuava a dirmi di mollare tutto e raggiungerlo. "La vita e' qui. L'Italia e' morta e tu ti ostini a non accorgertene".

Aveva ragione. Non ce la facevo piu'. Tenevo duro solo per partito preso ma era quasi impossibile andare avanti. Divorziato, l'azienda che boccheggiava trimestre dopo trimestre. Non era vivere ma un semplice e triste sopravvivere.
Ci scambiamo e-mail quotidiane e visto che non andrei allo sbaraglio ma avrei una persona conosciuta e inserita ad aiutarmi, decido di fare il grande passo. Ho 55 anni. Ho dato tutto.
Cedo le mie quote al socio rimasto. Adesso ha tutto cio' che voleva. Se lo merita. E' in gamba e so che l'azienda sara' in buone mani.

Nella zona del Nordeste del Brasile non c'e' ricchezza per le persone piu' semplici ma si puo' vivere veramente bene se hai capitale e spirito imprenditoriale.
Acquisto una villa in stile coloniale nei dintorni di Sao Luis. Veramente bella e lontana dal turismo di Fortaleza.
Un vero paradiso.
Soprattutto per il mio ex socio e amico Federico: Fede per tutti, qui.
Il suo paradiso era costituito dalle donne e ragazze che frequentavano la sua casa sul mare. I soldi e il suo modo di fare senza remore e vincoli morali lo avevano portato in una situazione decisamente interessante. Le cameriere che assumeva in realta' dovevano essere aperte ad accettare di assecondarlo in tutto. Tutto. Fin da subito faceva capire cosa si aspettava da loro. Lo diceva apertamente. Senza giri di parole. Chi accettava doveva essere convinta: non voleva rotture di scatole e ripensamenti.
Durante il "colloquio di assunzione" parlava delle regole della casa e chiedeva se c'erano problemi. Molte se ne andavano. Altre dicevano che non c'erano problemi. Lui allora "verificava" se era vero o solo necessita' di soldi. La poverta' in quella zona e' sempre stata endemica e quindi accettare compromessi era parte del gioco. Ma lui voleva piu' di quello. Voleva gente partecipe. Non succube.
Mi chiede di partecipare a quei colloqui cosi' da farmi capire com'era la vita in quei luoghi.
Con quelle che accettano le condizioni iniziali passa alla fase due. Chiede loro di spogliarsi. Non pensate a ragazze giovani. C'erano donne adulte sopra i quarant'anni. Piacenti e formose come piacciono a lui. Le tocca ovunque per vedere le loro reazioni. Se si fanno toccare senza mostrare, al di la' delle parole, alcun problema capisce che sono quelle che fanno per lui. Li allora va oltre e le scopa per vedere se vanno fino in fondo. Con quelle inizia a parlare dei soldi. Per lui e' nulla ma per loro sono tanti soldi e la possibilita' di vivere in una depandance della villa che definire splendida e' poco.
Ma qui arriva la parte piu' inaspettata. La domanda che arriva regolarmente noto che e' sempre relativa al fatto di avere figli e marito. Quando rispondono che hanno una figlia la sua attenzione diventa massima. Lui inizia a fare capire che "per aiutare la famiglia" sarebbe disposto ad assumere anche la figlia cosi' da farle vivere insieme e far loro guadagnare soldi aggiuntivi.
Qui c'era la cernita finale e piu' difficile. La maggior parte rinunciava, qualcuna tentennava e altre... accettavano di presentare la figlia. Queste erano le sue vere prede. Il suo interesse andava a mille. Chiedeva che fossero loro ad accompagnare la figlia solo dopo che avessero spiegato loro di cosa consisteva il tutto. Questo per evitare di perdere tempo, ovviamente.
Quando si presentavano il suo stato di eccitazione era al parossismo e, devo ammetterlo, anche il mio.
A volte le ragazze erano troppo giovani e non si andava oltre il colloquio verbale (solo maggiorenni). Altre volte non erano particolarmente attraenti per i suoi gusti. Ma quando capitava quella giusta iniziava il vero spettacolo.
Anche se parlava portoghese in maniera perfetta chiedeva alla madre di spiegare alla figlia cosa ci si aspettava da loro. Quando vedeva che la figlia non era per nulla imbarazzata o rispondeva "lo so, me lo avevi gia' spiegato prima di venire" allora capiva che poteva andare oltre.
Chiedeva alla madre di mettere "in mostra" la figlia. Voleva delle complici, era chiaro.
La madre chiedeva allora alla figlia di alzarsi e di mostrarsi a Federico e le alzava la gonna per mettere in mostra le cosce e il culo. Io in quel momento mi resi conto di quanto porco e pervertito fossi: ce l'avevo duro come il marmo.
Lui allora chiedeva, con un gesto della mano, di andare oltre. La madre allora chiedeva alla figlia di spogliarsi completamente.
Se a lui piaceva iniziava a parlare dei soldi che poteva guadagnare mensilmente se restava insieme alla madre. E li le ultime barriere sparivano. Loro avevano bisogno di soldi e sicuramente col sesso avevano gia' giocato e non avevano problemi. E Federico lo sapeva.
In quel momento si alzava e iniziava a palparle ovunque per vedere se c'erano reazioni nella figlia o nella madre. Se tutto era tranquillo faceva la prova successiva. Chiedeva alla ragazza di chinarsi su un tavolo e alla madre di allargarle le chiappe con entrambe le mani. Se lo facevano sapeva che non c'erano piu' limiti. Poteva spingersi oltre. Infilava due dita nella fica della ragazza e poi se le portava alla bocca. Subito dopo chiedeva alla madre di assaggiare il sapore della figlia dalle sue dita umide. Allora le infilava nel buchetto anale e si godeva la reazione della ragazza.
Li si sbottonava i pantaloni e si faceva succhiare dalla madre per farselo diventare duro.
Chiedeva alla donna di spogliarsi e le faceva mettere una a fianco dell'altra.
E le scopava a turno. Entrava e usciva a ripetizione da entrambe. Lui era un porco, e' vero. Ma loro erano delle vere troie. Si facevano toccare e scopare senza problemi. E lui godeva piu' per la situazione che per la scopata in se. Io ero stra-eccitato e non avrei mai pensato di essere un pervertito a questi livelli. Ai suoi livelli.
Lui mi guarda divertito e in italiano mi dice "questo e' il paradiso. Te l'avevo detto".
Mi dice di spogliarmi e di avvicinarmi. Mi cede la madre. La penetro in un colpo visto che e' bagnata fradicia.
Lui allora dice ad entrambe che quelle situazioni dovranno essere parte dei compiti in quella casa. Non solo lui ma anche i suoi ospiti potevano godere delle loro grazie. Dopotutto i soldi che avrebbero guadagnato erano tanti.
Accettano tutto e si fanno fare di tutto. Veniamo sui loro culi infiniti e sorridiamo soddisfatti. Probabilmente facciamo schifo ma non me ne frega nulla.
Sono assunte. Dovranno girare per casa senza mai indossare intimo e con la divisa di ordinanza. A disposizione del padrone di casa. Con questa e' la terza coppia madre-figlia che entra a servizio. Vivono, ognuna delle tre coppie, in una depandance separata che per dinensione e arredamento farebbe invidia ad un turista europeo. Accettano molto ma... hanno molto in cambio. E lo sanno perfettamente.
Ogni notte chiede a un paio di loro di stare con lui. Madre e figlia, due ragazze, due madri. Una donna con la figlia di un'altra. Dipende cosa vuole quella sera. Se la gode. E se le gode. In ogni buco. Senza limiti. Con la perversione che l'eventuale marito-padre e' nella casa di origine nel villaggio vicino sapendo cosa stanno facendo. E lui gode da impazzire anche per questo. La domenica, se vogliono, possono invitare il marito a passare un pomeriggio in villa ma Federico continua imperterrito il suo fare cio' che vuole a tavola quando le palpa davanti ai mariti che abbassano lo sguardo o sorridono imbarazzati o in giardino mentre chiede loro di girare in topless e magari si fa fare un pompino giusto per scaricarsi. Gode proprio per questo. Da loro dei soldi alla fine del pomeriggio e con quello sistema tutto: e loro li accettano MOLTO volentieri. Tutti sanno e tutti accettano. Scambio perfetto.
Quelle situazioni possono durare pochi mesi o andare avanti per piu' di un anno. Dipende solo da loro. Federico e' chiaro con tutte: massima liberta' da parte loro di potersene andare quando vogliono senza dare alcuna spiegazione e con tutti i soldi promessi. Non c'e' alcuna coercizione. Solo uno scambio: il piu' vecchio del mondo...
Io mi godo quelle scene e so che cerchero' di fare li stesso. Voglio godermi la vita anch'io adesso. Ho sgobbato per una vita intera.
Fanculo tutto e tutti.
C'e' pero' una cosa che mi ha sempre eccitato, fin da ragazzo: i trans. E qui l'idea e' di approfittarne. Introduco questa "variabile" nella ricerca del mio personale di servizio.
Lo dico a Federico e lui si fa una risata divertita e per nulla canzonatoria: "anche tu hai questa passione, vedo".
Mi fa capire che non sara' facile trovare una situazione madre-figlia trans. Lo so perfettamente, non sono stupido, ma so anche che a livello familiare non e' cosi' difficile trovare queste situazioni e la necessita' per i giovani viados di trovare soldi per eventuali operazioni di chirurgia estetica puo' aiutare.
Federico mi guarda stupito e mi dice che per essere un italiano che viveva li da un mese ero gia' bene informato.
Aveva ragione: avevo fatto le mie ricerche...
Lui si diverte come un matto all'idea di fare qualcosa di nuovo.
Il punto di partenza sono le donne che lavorano gia' con lui. Spieghiamo loro cosa cerchiamo per me e, dietro una ricompensa interessante, chiediamo loro di sondare il terreno.
Dopo neanche una settimana arrivano i primi contatti.
La prima coppia e' una donna sulla quarantina con una faccia da troia che non vi dico e una giovane cerbiatta senza alcuna operazione al seno o altro. Acerba nel fisico e pronta a sbocciare ma assolutamente deliziosa e femminile nei modi.
Non so se fossero madre e figlio-figlia ma... il colloquio inizia.
Chiedo alla donna di spogliare il viado e vedo che ha una verga di tutto rispetto: scura come il cioccolato e larghissima alla base per poi stringersi sul glande. Chiedo alla donna di masturbare il viado e vedo che dopo poco escono le prime gocce di liquido pre-seminale.
MOLTO bene. La situazione e' stuzzicante. Mi avvicino e lo tocco. Ha un culetto sodo e invitante. Gli infilo un dito dentro mentre bacio la bocca oscena della donna che dice di essere sua madre. Il viso della donna e' da vera troia ma il fisico e' esplosivo. Il viado e' l'opposto. Efebico e con un viso dolcissimo. Ma quello che sta provando gli piace. Lo faccio mettere in ginocchio e lo scopo in bocca venendo copiosamente nella sua gola.
Mi piacciono entrambi. Visto che dovranno vivere nella mia casa mi faccio dare i documenti: cristo santo, sono veramente madre e figlio-viado!
Faccio loro la proposta economica e accettano.
Sono perfetti: lei e' una vera troia che non avra' mai limiti a fare nulla e il figlio-viado e' giovane e servizievole.
Chiediamo allora a loro se possono presentarci un'altra coppia con donna adulta e viado.
Dopo una decina di giorni si presentano a casa con queste "amiche".
Lei fra i 40 e i 50 anni molto formosa ma in splendida forma: una mulatta da far girare la testa a molti giovani.
Il viado e' il tipico trans brasiliano: fisico imponente, bunda enorme e... uccello proporzionato al resto. Avra' sui 25 anni e nella vita aveva gia' sperimentato... molto.
Mi dicono che sono zia e nipote e che vogliono avere un minimo di tranquillita' da una vita travagliata a San Paolo dove avevano vissuto negli ultimi cinque anni.
Sapevano gia' tutto e accettavano tutto pur di venire a vivere li. Io sono eccitato a mille e chiedo loro se sono "disposte a tutto nel divertirsi con me". Sorridono e si mettono una di fronte all'altra e si baciano. Due troie di fatto che hanno gia' fatto queste cose a quanto pare.
Io ho il cazzo duro come il marmo e mi avvicino. Le nostre lingue si esplorano e io lecco entrambe: fica e cazzo sono esplorate dalla mia bocca.
Godo come un maiale e le scopo entrambe nel culo fino a venire nelle loro bocche oscenamente spalancate davanti a me.
Chiedo al viado di venirmi addosso e non se lo fa ripetere. Mi inonda il petto di sperma e chiedo a sua zia di pulirmi per bene: lo fa con dovizia e passione.
Sono assunte con un OTTIMO stipendio mensile. Anche loro vivono nella mia villa in un appartamento molto carino sul giardino e davanti alla piscina.
Io godo di queste perversioni ma anche loro devono stare bene con me. Se e' cosi' rimangono e parleranno bene dell'esperienza altrimenti mi faccio terra bruciata e non e' cio' che voglio.
Amavo vederle passeggiare per casa mezze nude. Preparare pranzi e cene per me e i miei ospiti. Poterle toccare o scopare a mio piacimento davanti a tutti e sapere che potevo farlo con la loro partecipazione totale alla cosa.
Il viado piu' giovane era una delizia per i miei giochi perche' amava scopare non solo con me ma anche con le donne. Cosa tutt'altro che scontata. Godevo nel vederlo scopare con le altre donne della casa mentre io lo scopavo da dietro. Il suo cazzo spropositato in rapporto al suo fisico efebico era una vera goduria anche per le mogli delle coppie che spesso invitavo a casa mia per delle feste un po'... oltre i limiti della comune decenza.
Erano per lo piu' coppie formate da persone come noi che avevano lasciato l'Europa per vivere in maniera diversa e piu' libera.
Spesso uomini della mia eta' con le loro mogli di origine oppure con le nuove "mogli" locali.
Che feste. Che orge. Che scopate.
Facevamo di tutto e di piu' magari per un week end intero e le coppie si formavano e si modificavano in continuazione.
E il mio personale di servizio era parte integrante di quelle feste. E vi garantisco che si divertivano parecchio anche loro.
Scopavamo a tavola, in giardino, nei nostri letti che venivano occupati da piu' persone che poi si addormentavano accavallando i loro corpi fradici di sperma e altri umori.
Io godevo dei seni e della fica delle une e dei cazzi dei viados senza fare alcuna distinzione. Godevo senza distinzione e senza vincoli morali.
Godevo e basta.

Questo racconto di è stato letto 8 3 5 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.