Sodomia via Skype

Scritto da , il 2020-04-11, genere dominazione

Quando sento quella suoneria,mi corre un brivido lungo la schiena! Un brivido di piacere,si intende..È la suoneria di Skype. Il mio padrone mi ha creato un profilo e più volte al giorno mi organizza delle videoconferenze. Per l'occasione mi ha regalato una tuta in pelle che lascia esposti il sedere e la vulva. Secondo lui,le uniche parti del mio corpo degne di essere mostrate. Dall'altra parte dello schermo,uno sconosciuto,uno diverso ogni volta, che pretende da me qualsiasi cosa. Se non obbedissi,il mio padrone mi punirebbe. Stamattina,ad esempio,mi è stato ordinato di masturbarmi con il telecomando e di puntare la webcam direttamente in mezzo alle gambe. Invece poco fa mi è stato ordinato di scrivere un racconto,seduta sulla sedia con il dildo nel culo. Il mio padrone accanto a me mi spinge su e giù,quando tendo a rallentare e mi scopa la bocca quando pare che io perda l'ispirazione. Mi ricorda in ogni momento che sono la sua troia e che può farmi o farmi fare ciò che vuole. Ieri sera,lo sconosciuto 65enne in conferenza ha chiesto al padrone di incularmi in diretta: mi ha piegata sulla scrivania,acccertandosi che la web cam inquadrasse bene la scena. Poi mi ha divaricato leggermente le gambe. Vedevo lo sconosciuto masturbarsi con grande enfasi.
Una volta allargate le gambe,mi si è piazzato alle spalle e con forza mi ha penetrata. In un colpo solo,fino alle palle. Sentivo aprirsi tutto,sentivo il suo cazzo indurirsi una volta di più,mentre lo sconosciuto gli urlava:"scopala 'sta troia"-"sfondala!". Il mio padrone pompava forte,e io per non deluderlo stavo ferma e inerme a farmi rompere il culo,fin a farmi riempire da una calda colata di sborra.
Per domami mi aspettano altre 4 videoconferenze. Non vedo l'ora di farmi montare come una puttana!!!

Questo racconto di è stato letto 4 4 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.