La monta settimanale

Scritto da , il 2020-01-18, genere dominazione

Una volta alla settimana,solitamente,il mercoledì mio marito mi accompagna alla monta. Un gruppo di 10 uomini mi aspetta in un casolare in mezzo alla campagna. Sono amici/colleghi che mi scopano ormai da anni,e ogni anno diventano più pervertiti..Mi presento con il solito outfit da troia:scarpe con tacco 15 di vernice nera,un corpetto di pelle nera che sostiene senza coprire la mia 5^coppa C e basta! Mio marito esige che io esca sempre senza slip,devo essere a disposizione in qualsiasi momento e luogo x chiunque.
In quel casolare mi fanno di tutto..Ne prendo 3 per volta,mi aprono,mi scopano a fondo,mi sborrano addosso,su un vecchio materasso buttato per terra..La parte più eccitante è verso la fine della giornata:mio marito mi tiene piegata su un tavolino con il culo aperto. In fila indiana,tutti i presenti mi scopano il culo fino a sborrarmi dentro..E io devo stare ferma,zitta e farmi fare tutto..
Quando torniamo a casa,in macchina devo fare un pompino a mio marito e a casa devo fargli tutto quello che ho fatto agli altri..Se mi rifiutassi,mi legherebbe al letto con braccia e gambe aperte e aprirebbe casa nostra ad ogni passante che abbia voglia di svuotarsi i coglioni..Lo fece in passato e ricordo di averne presi così tanti in tutti i buchi che non riuscivo a chiudere le gambe..
Aspetto con ansia il prox mercoledì,e chissá che non decida di rifiutarmi................

Questo racconto di è stato letto 1 2 8 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.