Storia vera 4

Scritto da , il 2020-04-10, genere voyeur

il terzo racconto di questa storia è stato erroneamente postato come cuck19622

Passarono 2 settimane e arrivò il giorno della visita, era un venerdi pomeriggio alle ore 17:30, mia moglie la mattina mi disse, quando arrivi a casa dopo il lavoro spogliati nudo e mettiti nel letto.

Arrivò puntale, la segretaria la fece accomodare e dopo circa 15 minuti la fece entrare, rimase sorpresa perché con il dottore c’era un signore distinto e ben vestito, alto c.a. 190cm avrà avuto c.a. 70 anni con delle mani enormi; si presento come Prof. M. Primario di ortopedia di una famosa clinica Romana, dopo le presentazioni il dottore disse a mia moglie di accomodarsi sul divanetto fronte alla scrivania, mia moglie dopo essersi tolta il cappotto nero si sedette e realizzò che era vestita: gonna nera in pelle che arrivava a metà coscia, camicetta bianca e gilè di pelle nera, senza intimo reggiseno e mutandine e calze e reggicalze nero (come le era stato ordinato dal dottore).
Si mise seduta cercò con le mani di nascondere la vista del bordo delle calze, era con le gambe chiuse e il primario notò quella cosa e le fece un sorriso malizioso, anche il dottore fece un sorriso e mi fece l’occhiolino; dopo 5 minuti il primario andò via e mi salutò con il baciamano facendomi i complimenti “complimenti Signora per l’abbigliamento” e andò via.
Il dottore mi disse, hai fatto colpo sul Primario…
Lei rimase seduta sul divanetto, il dottore continuò il suo lavoro, dopo 10 minuti gli disse di andare vicino a lui, l’accarezzo il culo sopra la gonna e continuò il suo lavoro, poi le mise le mani sotto e notò con molto piace che aveva ubbidito al suo ordine non mettendo l’intimo, le fece togliere il gilè e vide che non aveva neanche il reggiseno, mia moglie ha una 4 di seno abbondante, le strizzo’ i capezzoli e lei fece un sospiro senza dire nulla; il dottore rimise la mano sotto la gonna e disse a mia moglie che era fradicia, le prese il clitoride e iniziò un lento ditalino, quando si accorse che stava per venire smise, la voleva tenere eccitata, le mise un dito in culo e le disse: lo sai che questo buco lo posso utilizzare solo io?
Si dottore; è vero che sei la mia Signora Troia?
SI dottore; e dimmi stai raccontando tutto al cornuto di tuo marito?
Si dottore; e ci gode pensando e immaginando a quello che ti faccio?
Si dottore; e le mise un altro dito nel culo, e dimmi cosa vuoi che ti faccio?
Oramai era nelle sue mani, avrebbe fatto di tutto pur di raggiungere l’orgasmo, mia moglie rispose: mi faccia tutto quello che vuole sono la sua troia, puttana la prego sto impazzendo, continuava a dagli del LEI al dottore, era oramai sottomessa a quel porco.
Mia moglie stava raggiungendo l’orgasmo, quando il dottore le tolse le dita dal culo, si alzò dalla poltrona e usci dalla stanza, lasciandola in piedi con il culo scoperto e le tette di fuori, prima di uscire gli disse, troia rimani cosi che arrivo.
Passarono 10 minuti e il medico tornò con un pacchetto regalo, le disse aprilo è per te, lo apri e dentro c’erano 3 completi di biancheria intima, culotte, reggiseno, reggicalze e 10 paia di calze di vari colori; lei lo ringraziò e il dottore le diede un bacio sulla guancia e la denudò lasciandola nuda con solo le scarpe, mia moglie a quel punto chiese al dottore l’ora e lui le disse che erano le 19:00, mia moglie gli disse che doveva telefonarmi perché era tardi, mi telefonò dicendo mi tardava e di non preoccuparmi, mentre era al telefono con me la senti ansimare gli chiesi se andava tutto bene e mi rispose di si, dopo mi disse durante la telefonata il dottore le aveva messo un dito nel culo e uno in fica.
Il dottore era un porco, ci sapeva fare, aveva trovato una donna che stava diventando la sua schiava e lei avrebbe fatto di tutto pur di raggiungere l’orgasmo, la teneva sulle spine, la portò sul divanetto e la mise a pecorina e iniziò una profonda e intensa leccata di fica e culo, stava per raggiungere l’orgasmo e il dottore smise di leccare, gli mise nuovamente un dito nel culo e gli disse:
sai il Primario che ti ho fatto conoscere è disposto a pagarti 200 mila lire per vederti in intimo, premesso che non avevamo bisogno di soldi io (Marito) guadagnavo abbastanza bene per una vita agiata senza problemi, mia moglie disse al dottore che non lo sapeva e che doveva parlarne con me ma la cosa la eccitava, il dottore gli disse vedrai non te ne pentirai, accettando i soldi non vuol dire prostituirsi è solo un modo per farti eccitare di più e far sentire tuo marito ancora più cornuto; e gli mise una altro dito nel culo….dicendogli sei una gran troia, dopo un po' tolse le dita dal culo, la fece girare le fece prende in mano il cazzo e farselo segare, fallo indurire per bene che ti voglio inculare, mia moglie lo guardò terrorizzata, gli disse mi fa male, che dici hai visto ora nel tuo culo due dita entrano senza farti sentire nessun dolore e poi farò molto piano, ora girati e mettiti a pecorina, il dottore prima le mise due dita in fica, dicendogli senti come sei stretta si vene che tuo marito non è molto dotato (il mio cazzo 12c. diametro 2) il dottore invece a detta di mai moglie aveva un cazzo poco più grande del mio ma un diametro di (7/8cm.).
stava per raggiungere l’orgasmo quando le tolse le dita dalla fica e le puntò il cazzo nel culo, punto la cappella iniziò ad entrare, mia moglie senti il cazzo entrare piano piano, il dottore disse rilassati, passò la cappella fece un movimento per entrare con tutto il cazzo, mà il dottore carico come era gli veni nel culo riempiendogli l’intestino, tolse il cazzo e gli disse di rimanere in quella posizione, torno’ e senti una cosa che vibrava sulla sua fica, ti piace è un altro regalo per te, è un vibratore me lo ha regalato il Primario, glie lo infilò in fica e mia moglie dopo 2 secondi ebbe un orgasmo che la fece quasi svenire dalla goduria, e brava la mia troia disse il dottore, vedrai che tra due settimane ci divertiremo ancora di più….
Mia moglie prima di rivestirsi chiese al dottore se poteva andare in bagno per lavarsi, lui glie lo vietò e gli disse presentati cosi dal cornuto e vedrai che ne sarà felice…se si ecciterà a sentire il tuo culetto aperto vuol dire che presto farà tutto ciò che tu gli chiederai.
Si rivesti, prese i regali (compreso il vibratore), prima di uscire il dottore disse a mia moglie ci vediamo tra 2 venerdi alle ore 18:30 e informa il cornuto che farai tardi, e digli anche che ci sarà anche il Primario.
Mia moglie rientrò a casa, mi raccontò tutto, mi fece vedere i regali, si spogliò e si mise nel letto con me, volli sentire subito il suo culo, era ben dilatato, mi obbligò a leccare fica e culo sentivo un odore acre eravamo eccitatissimi, lei mi disse dopo devo dirti una cosa, io dimmela subito no dopo ora sei troppo eccitato e voglio una risposta con la mente serena ora mi diresti di si, ora prendo il vibratore e fammi godere, lo puntai sul culo, lei mi fermò e mi disse che quello era di proprietà del dottore, glie lo misi in fica e venne continuamente (mia moglie è pluriorgasmica), venni anche io con una sega.
Ci siamo fatti una doccia e siamo andati in pizzeria, gli chiesi cosa doveva dirmi e mi informò della proposta del medico e del suo amico Primario, io le dissi se tu vuoi provare per me non ci sono problemi puoi fare tutto quello che desideri, lei aveva paura che questa cosa poteva stravolgere il nostro rapporto, io la rassicurai e gli dissi sta a te decidere io ti amo ti starò grato per sempre per tutto le sensazioni che mi stai facendo provare, lei si rassicurò e mi disse anche io ti amo e non potrei fare a meno di te, terminammo il discorso che ci avrebbe pensato e avrebbe deciso il giorno prima dell’appuntamento.
Continua……..

Questo racconto di è stato letto 8 0 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.