Ascanio

di
genere
gay

Ascanio

Lavoravo al club Adamo e Adamo da più di un mese ormai, andavo d’accordo con tutti e mi trovavo veramente in bella compagnia. Ascanio, il factotum del locale e autista del pulmino che ci portava al club e poi al termine del lavoro ci riportava al capolinea dei bus, era, oltre che ad un bell’ uomo grande e grosso (1,98 per 87 Kg) di circa cinquant’anni, molto interessante. Aveva un fisico eccellente, tonico, muscoloso, senza un filo di grasso e con una dotazione genitale di tutto rispetto, che avevo potuto ammirare, di nascosto, un paio di volte mentre faceva la doccia. La prima volta che ci incontrammo (quando Don Lele mi accompagnò a presentarmi da Ciro) mi fece un apprezzamento gentile e guardandomi in modo assai libidinoso, poi al primo giorno di lavoro mi disse che avrebbe voluto farmi assaggiare il suo attrezzo ed io gli risposi che non vedevo l’ora di assaporarlo, ma dopo quello scambio di battute, si rivolgeva a me, come anche agli altri, in maniera molto distaccata e professionale. Cominciai a pensare che questo comportamento fosse dettato dal disprezzo per quello che facevamo, non riuscivo a capire e la cosa mi incuriosiva. Decisi così di passare all’azione per scoprire il motivo di tale comportamento.
L’occasione si presentò una nottata caratterizzata da un violento nubifragio.
Erano le due di notte, il Club aveva chiuso e Ascanio con il pulmino ci riportò al capolinea dei bus. Io ero l’unico a non avere un mezzo privato per andare al mio alloggio in quanto raggiungevo sempre a piedi il punto di ritrovo che era a soli quindici minuti. Quella notte però pioveva a dirotto e dopo aver lasciato gli altri ragazzi al capolinea, dove chi con il bus, chi con il mezzo privato avrebbe raggiunto casa, chiesi ad Ascanio se poteva portarmi fino alla casa di accoglienza di Don Lele, dove avevo il mio monolocale e lui mi rispose che non c’era alcun problema e che mi accompagnava volentieri.
Giunti alla meta, posteggiò il pulmino nel piazzale antistante il cancello di ingresso del viale che portava alla Casa di Accoglienza Don Faustino e poi mi disse “Aspetta che ti accompagno fino alla porta con l’ombrello, altrimenti rischi un accidenti!” “Grazie Ascanio sei un tesoro.” Risposi. Eravamo arrivati quasi a metà percorso che una forte raffica di vento rovesciò completamente l’ombrello lasciandoci completamente alla mercé della pioggia. Continuammo di corsa fino al portone sul retro della casa dove arrivammo completamente fradici. “ Vieni su ad asciugarti, o l’accidenti te lo prendi tu!” gli dissi “Hai ragione, questa pioggia ti penetra pure nelle ossa.” rispose.
Appena entrati nel mio monolocale, andai a prendere due asciugamani, ne diedi uno a lui dicendogli “Asciugati subito la testa, prima che ti venga il raffreddore, poi ci facciamo una doccia, così da scaldarci intanto che facciamo asciugare gli abiti” “ No, ti ringrazio ma vado subito via!” mi disse “Non se ne parla nemmeno, ora facciamo una doccia poi andrai via quando i vestiti saranno asciutti” mi vide deciso e con un poco di riluttanza accettò. Ci spogliammo ed entrammo in doccia, non era spaziosa come quella di Don Lele, ma in un metro e mezzo per un metro ci si può stare anche in due. Ci insaponammo a vicenda ed io ne approfittai per soffermarmi sul suo membro che al mio tocco diede immediatamente segni di imminente erezione.
Ascanio mi sorrise ed io rassicurato cominciai a praticargli una lenta masturbazione, mentre lui cominciò a palparmi il culo. Mi tirò a sé e ci baciammo lasciando che l’acqua calda ci risciacquasse via il bagnoschiuma. Fu un bacio lungo e appassionato che rivelava in Ascanio un desiderio che fino a quel momento aveva represso. Capii dall’intensità di quel bacio quanto mi desiderasse ed io volevo assolutamente esaudire quel suo desiderio. Ci asciugammo e poi azionai il meccanismo che fece scendere il letto. Presi Ascanio per mano e lo attirai sul letto, ci baciammo nuovamente poi lui cominciò a baciarmi sula gola (cosa che mi fa impazzire dal piacere) scese a mordicchiarmi i capezzoli, mi leccò l’ombelico e poi girandosi a sessantanove si portò sotto di me. Ci spompinammo a vicenda per un po’ quindi lui cominciò ad occuparsi del mio culo infilando la lingua nel buco e spingendola dentro il più possibile. La cosa andò avanti così per circa un quarto d’ora, il sapore del suo cazzo era delizioso e non vedevo l’ora di assaporarne lo sperma, ma sapevo che lui voleva prima di tutto il mio culo. Presi dal cassetto il flacone di lubrificante e glielo porsi, mi lubrificò per bene il buco del culo usando prima un dito poi due ed infine tre dita, poi si lubrificò abbondantemente l’uccello, conscio delle sue notevoli dimensioni sia in lunghezza (23 cm) che in larghezza (4,5 cm), a quel punto mi allargò le gambe, io lo aiutai tenendomi la coscia destra mentre lui indirizzava il suo cazzo dentro al mio ano.
Iniziò una penetrazione lenta, praticata con dolcezza senza alcuna premura, grazie all’abbondante lubrificazione scivolò presto interamente nel mio retto ed iniziò una danza fantastica fatta di movimenti roteanti e di affondi gentili ma decisi, mi serrò le gambe ed iniziò a leccarmi le piante dei piedi, a mordicchiarmi ogni dito e poi a succhiarmi gli alluci, era una sensazione bellissima che mai prima avevo provato.
Cominciai a gemere di piacere” Sei fantastico, Ascanio, non fermarti ti prego, continua, così … Sì così!” A un certo punto riempì la sua bocca di saliva e venne sopra il mio viso, capii, aprii la bocca e lui la fece colare dentro poi mi baciò con passione. Andò avanti a scoparmi per una ventina di minuti poi iniziò ad aumentare il ritmo e gli affondi, il piacere mi scatenò una scossa che, partita dal cervello percorse tutta la schiena, mi inarcai permettendo al suo cazzo di arrivare a toccare il fondo del mio retto e sborrai tantissimo sul mio ventre, poco dopo lui esclamò con un gemito “ Sto per venire Mirko!” “Vienimi in bocca ti prego!” risposi, si sfilò dal mio culo e tenendo stretta la sua verga si posizionò sopra il mio volto, aprii la bocca, tirai fuori la lingua sulla quale lui appoggiò la sua cappella, allentò la stretta e scaricò con quattro fiotti caldi e densi tutto il succo dei suoi coglioni. Sarà stata la situazione, sarà stato il modo con il quale mi aveva scopato, non so spiegarlo neppure io, ma quella mi sembrava la sborra più buona che avessi mai assaporato, la girai e rigirai in bocca per gustarne ogni più piccola sfumatura di sapore ed infine la ingoiai tutta. Lui si abbandonò al mio fianco “E’ stato bellissimo Mirko, mai avrei pensato che sarebbe stato così! Anche se nei miei sogni lo immaginavo e desideravo.” “ Anche per me, Ascanio, è stato meraviglioso, non credevo che potesse essere così bello donarsi reciprocamente, con te è stato superlativo!” ci abbracciammo e tornammo a baciarci con passione, lo sperma che avevo sul mio ventre fece da collante ai nostri corpi, ci rotolammo sul letto continuando a baciarci, a leccarci e riprendemmo a spompinarci a vicenda in un sessantanove meraviglioso che ci portò all’orgasmo contemporaneamente. Con un ultimo bacio mescolammo i nostri semi e restando abbracciati ci addormentammo appagati.
Quella fu il primo di molti altri momenti con Ascanio.
di
scritto il
2020-04-06
3 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.