OPS!! . Nuvole Rosa e Cielo Lilla ( 6 )

Scritto da , il 2020-03-06, genere etero


Quando uscì dal bagno Nicolò aveva già concluso la chiamata ed aveva già chiesto il conto.

Il cielo era diventato grigio e sembrava promettere pioggia.

Tornando alla macchina, lui sembrava essere diventato più pensieroso, come se nella sua mente ribalzassero pensieri importanti, che non riusciva ad ordinare.

Marta avrebbe voluto chiedergli quali fossero, era ovvio fosse stata la chiamata che aveva ricevuto, a farglieli affiorare, ma non fece domande. Non era nessuno per chiedergli cose che lui sembrava non voler dire … Sapeva bene quanto risultassero fastidiose domande troppo invadenti!

Lo riportò al lavoro e fermandosi davanti alla banca:
“Quasi in orario” disse vedendo l’ora sul cruscotto.
“Grazie” sorrise lui.

Non lo conosceva così bene da esserne sicura, ma quel sorriso le sembrava un pò sforzato.

“Grazie a te per il pranzo” rispose lei, mentre le prime gocce di pioggia cadevano sul parabrezza.

Lui la guardò senza dire niente.

“Dai..scappa!” scherzò lei, tenendosi per se' “...o non ti lascio più andare via..”

“Vado…” disse Nicolò, avvicinandosi per baciarla sulla guancia, ma quando i loro visi furono vicini, sembrò così naturale scambiarsi un veloce bacio a stampo sulle labbra.

“A dopo..” disse lui criptico, scendendo dalla macchina.

"A dopo, quando?" Pensò Marta, guardandolo entrare. Non si erano accordati su un “dopo”. Forse era un “dopo” generale ed indefinito …a prescindere da quando sarebbe stato, sarebbe stato, in ogni caso, “dopo” quel pranzo.


Tornò a casa. Sistemò la spesa che aveva fatto.

Guardando fuori dalle finestre, l’autunno sembrava arrivato tutto in una volta! La pioggia cadeva fitta e tirava un vento fortissimo.


La suoneria di WA la costrinse ad allontanarsi dalla finestra.

Per una strana ragione, le era sempre piaciuto guardare la pioggia, ci si incantava a vederla cadere, fin da piccola.

Prese il telefono dalla borsa, credendo fosse il gruppo dei suoi amici, con una delle loro minchiate, ma si sbagliava.

“Se non mi sbaglio ti devo ancora un aperitivo.”

Non aveva il numero in rubrica, ma non aveva bisogno di chiedergli chi fosse.

“Non ti sbagli, ma sicuro che non preferisci offrirlo alla tua receptionist preferita?” rispose Marta, lanciandosi sul divano sorridendo come un ebete.

“No, per oggi preferisco offrirlo a te!” scherzò lui, aggiungendo una faccina con la lingua fuori.

“Alle 17:00 dovrei aver finito, torno in albergo, faccio una doccia e sono pronto..dove ci vediamo?” aggiunse con un altro messaggio.

“Alle 18:00 davanti all’albergo?” chiese lei.

“Perfetto..a dopo.”


Ok! Aveva una missione: … Iniziare i grandi restauri!!

Doveva lavarsi i capelli, tirarseli bene con la piastra …la pioggia era bellissima da vedere ma l’umidità non aiutava i suoi capelli a rimanere in piega e l’ultima cosa che voleva era andare ad un appuntamento con lui, pettinata come Maga Magò!!!

Per fortuna, aveva fatto la ceretta pochi giorni prima e sul suo corpo non c’era nemmeno l’ombra di un qualche pelo superfluo..

L’assurdità è che, anche se non era certo la prima volta che si vedevano, era in preda all’ansia dal voler essere perfetta!!

Si erano quasi sempre ritrovati da soli per caso ..la prima sera aveva la divisa da lavoro, quella mattina si era vestita con le prime cose che aveva trovato nell’armadio… almeno una volta ci teneva ad apparire al meglio!!

Dopo aver fatto la doccia, con ancora l’asciugamano avvolto sui capelli, aprì l’armadio passando a selezionare le opzioni…

Aperitivo, quindi niente di eccessivo. Doveva trovare qualcosa che poteva sembrare messo quasi a caso, Easy, ma che non fosse da profuga.

DIo quanto è complicato essere femmine!!! Pensò iniziando ad appggiare qualche abbinamento sul letto.

Tanta fatica per prepararsi e poi nei tre quarti dei casi gli uomini nemmeno s’accorgono dello sforzo.

Sicuramente gonna e non pantaloni!

“Questa .. è perfetta!!” disse parlando da sola e prendendo quella lunga fino ai piedi, bianca con fiori azzurri e blu, e con uno spacco che scopriva la gamba quando camminava.

Se era vero che l’autunno stava arrivado, sarebbe stata una delle poche occasioni che aveva per metterla ancora. E poi stava benissimo con quel giacchetto di Jeans corto che le sarebbe servito, se la pioggia avesse rinfrescato l’aria.

Poi valutò che avendo già lo spacco parecchio profondo era meglio scegliere una maglia non troppo scollata.. Esporre troppa mercanzia, era solo volgare, sopratutto ad un aperitivo.

“Tu!!” disse parlando ad una maglia blu scuro corta. Una t-shirt piuttosto normale, che solitamente le scopriva l’ombelico ma essendo la gonna, a vita alta, sarebbe stata bene.

Peccato per il tempo, avrebbe voluto mettere quei comodissimi sandali con la zeppa, vabbeh.. si sarebbe dovuto accontentare di un paio di Dr. Martins ..


Quando andò a prenderlo in albergo, aveva smesso di piovere da un pò, l’aria era diventata un pò più fresca e sebbene ormai le giornate si stessero accorciando, nel cielo, le nuvole grigie si stavano aprendo, lasciando spazio ai colori di un tramonto bellissimo.. il cielo in alcuni punti, sembrava quasi avere sfumature di lilla… sembrava un dipinto ..l’asfalto ancora bagnato sembrava riflettere i timidi raggi del sole che stava calando, come se le strade si fossero traformate in specchi …e quel lilla, lì dove la notte incontra il giorno, sembrava una magia … avrebbe voluto vederlo sempre quel cielo lilla… avrebbe voluto fosse tutto di quella tonalità… Quasi nessuno faceva mai caso a quella piccola sfumatura.. ma Marta la cercava sempre, in ogni tramonto che riusciva a guardare.
Era un piccolo segreto che aveva sempre nascosto a tutti. La sua piccola e personale magia nel mondo ..quella piccola striscia in cielo ad un passo dal buio ..l’aveva scoperta da piccola e aveva subito pensato che lì si nascondesse l’entrata per il mondo incantato.. e vederla in quel momento, mentre guidava con seduto a fianco Nicolò le sembrò come una specie di segno …

Ferma ad un semaforo si girò a guardarlo, stava quasi per dirgli “Lo vedi il cielo Lilla?” ma le sembrò una cosa scema da dire.

“Ti porto nel Salotto di Torino… sei più uno da spritz o da vino?.. Ti prego non dirmi crodino o i miei avi si ribellano nella tomba!!” disse.

“Ahahah no…crodino no!! Forse sono più da vino.. Ma uno spritz stasera, non me lo toglie nessuno.” rispose lui.


Lo portò a fare aperitivo in uno dei locali in piazza San Carlo.

Si sedettero in uno dei tavolini esterni.

Nicolò seduto con alle spalle quel cielo sembrava ancora più bello…

Nessuno guardandoli seduti a parlare avrebbe mai potuto credere che si conoscessero da poco… perfino Marta, alle volte, faticava a ricordarselo…. era stata assalita dall’ansia per tutto il pomeriggio e poi, come per magia, al “Ciao” che lui le disse salendo in macchina, quell’ansia era sparita… ed era tornata quella sensazione inspiegabile di “Lo conosci da sempre”..alle volte mentre lo guardava ascoltadolo si ritrovava a chiedersi cosa stesse pensando lui di quella situazione, in cui sembravano inciampati entrambi per caso. Aveva una gran voglia d’interromperlo e di chiedergli “Che intendevi oggi dicendo che stai bene con me?”, “Anche a te sembra di conoscermi da tempo?”, “Anche tu non riesci a non pensarmi, quando non sei con me?? .. Perchè credimi io non riesco proprio a non pensarti!!!”... Ma poi non aveva avuto il coraggio di farlo, calciava via quelle domande… cercava di sembrare attenta ad ogni parola che lui le rivolgeva, ma dentro, DIo.. dentro aveva una guerra fra ragione ed istinto… lui se ne sarebbe accorto? Aveva senso continuare ad assecondare quella cosa? …Mentre lui parlava di quanto fossero irritanti certe persone incontrate quel giorno sul lavoro …lei sorrideva trovando adorabile quel suo modo di brontolare… ma al tempo stesso, pregava di riuscire a trovare presto qualcosa di lui che non le piacesse... “Ti prego.. una cosa sola.. cerca di avere una sola cosa sbagliata!!” …Certo la cosa più importante la sapeva già… era sposato, questa come cosa, oggettivamente, sarebbe dovuta essere sufficiente… ma non lo era.
Lei non era così!! Cavolo, sapeva quanto male fa, scoprire d’essere tradite.. era una lezione appresa da poco, grazie a Leo, ma niente… il matrimonio di Nicolò le appariva solo un dettaglio marginale, di una storia che le appariva immensamente più lunga …


Rimasero seduti lì a parlare, scherzare, bere e mangiare stuzzichini per quello che a Marta sembrarono 5 minuti.. ma che in realtà scoprì essere due ore… e quando il cielo sempre più scuro, ricordò loro da quanto erano li seduti ..
“Sono quasi le nove.. Se hai fame, c’è anche il ristorante…” disse Marta.

“In realtà non ho molta fame” disse lui.

“DIo ti ringrazio!… mi sono mangiata quasi tutti gli stuzzichini io… se mangio ancora qualcosa, devo cambiare guardaroba!!” disse Marta.
Era un suo grande classico, mangiare come un orca assassina durante l’aperitivo, ma proprio non poteva resistere a tutte quelle piccole schifezzine, che portavano loro.
“L'ultima oliva te la lascio…” disse, infilando lo stuzzicandente in quella povera oliva rimasta tutta sola.

“No no è tua.” disse Nicolò sorridendo.

“No insisto.. guardala è qui sola sola… mi sono mangiata tutta la sua famiglia.. vuoi davvero lasciarla così? Abbia pieta!!” scherzò lei, avvicinando lo stuzzicadente alle labbra di lui.

“Beh, se la metti sul sentimentale…”disse lui, un istante prima di mangiarla.

“Ok..dai vieni!!” disse lei, alzandosi mentre ancora lui stava masticando.

Il conto l’avevano pagato e c’era una cosa che le era venuto in mente di fargli provare.

“Dove?” disse lui, alzandosi per seguirla.

“Qui!” disse lei, fermandosi vicino alla sagoma di un toro di bronzo, incisa sul pavimento della piazza.

“Allora.. per la serie a Torino siamo strani..” disse, prendendogli le mani e guidandolo, perchè si mettesse con i piedi in un punto preciso su quel toro “ …c’è la superstizione che se metti i piedi sulle palle di questo toro dovrebbe portarti fortuna!.. Sì.. è una minchiata… ma assecondami… e ti giuro che Lui ci è abituato..” disse, indicando la sagoma di bronzo a terra.

“Perchè proprio le palle, poverino??” chiese Nicolò.

“Eh boh!! Mica sono una guida turistica!! Concentrati… non ti senti più fortunato??!” scherzò lei.

Lui chiuse gli occhi fingendo di concentrarsi, poi riaprendoli:
“Ma si avverano i desideri?” le chiese.

“No, non avvera desideri.. porta solo foruna!!”

“Sei sicura?”

“Così si dice…”

“Perchè il mio si è avverato..” disse lui.

“Ah si? Che avevi chiesto?!” rispose lei, pensando che se ne sarebbe uscito con una battuta, ma lui invece senza dire nulla, la baciò.

Marta rispose a quel bacio appoggiando le mani sulle sue spalle …si può baciare qualcuno e sentirsi “a casa”?…

“Stare con te” fu poi la sua risposta alla domanda che gli aveva fatto prima di quel bacio.

“Ok.. spostati fammi provare…” disse lei, prendendo il suo posto sulle palle del toro “...voglio provare anche io..”

“Prego..prego..” disse lui, sorridendo.

Marta chiuse gli occhi.

“Ti prego Signor Toro, fa che sia possibile, fa che sia vero… fa che anche lui provi esattamente quello che sento io… ti prego so che sembra una pazzia, ma che i pazzi siano due.. anche solo per poco… lui è il mio cielo lilla… lo so!!” pensò.

“Chissà che desiderio starà esprimendo questa meravigliosa donna che ho davanti..” disse lui.

Ok già al “meravigliosa donna” Marta avrebbe voluto saltargli addosso e baciarlo di nuovo, ma cercò di avere un minimo di contegno.

RIaprì gli occhi “Non so, se te lo dico, poi forse non si avvera”

Nicolò sorrise “Mah chissa…” disse, forse cercando di spronarla a dirglielo.

“Se si avvera giuro che te lo dico!!”sorrise lei.

“Ok me lo segno, eh.”

“Che vuoi fare ora?” chiese Marta, cercando di cambiare argomento. Sarebbe stato troppo imbarazzante dirgli cos’aveva desiderato.

Lui sorrise con un pizzico d’imbarazzo “Meglio che non te lo dico..”

“Magari invece potresti dirmelo…” disse lei, prendendogli la mano e tirandolo a se'.

“Te l’ho gia detto… stare con te..” le disse, avvicinandosi di nuovo alle sue labbra.

“Qui? Sulle palle di un toro?” sussurrò lei, appoggiando appena la sua bocca a quella di lui.

“Dovunque..” disse lui, baciandola di nuovo.

Un bacio assolutamente perfetto, con il giusto equilbrio fra dolcezza e passionalità..Un bacio, che sembrò portarla via da quella piazza…

Si scordò delle persone sedute ai tavoli esterni dei locali, di quelle che gli camminavano intorno.. che mise il mondo in slow-mo…

“Posso inventarmi la scusa che il mio computer ha qualche problema …per chiederti se ti va di venire a casa mia?” disse lei, staccandosi dalle sue labbra.

“Non lo so.. il tuo computer ha davvero qualche problema?”

“No, in realtà è in perfetta forma…”

“Allora sì.. puoi chiedermelo.. ma sappi che il pc è l’ultima cosa che voglio guardare..” disse lui scherzando

“Zozzo!!” sorrise lei,staccandosi da quell’abbraccio . “Oh Nicolò.. ma ora che mi è venuto in mente.. non è che potresti fare un salto a casa mia, per aiutarmi con il pc??!” disse lei, in tono palesemente falso.

“Certo…quando?” rise lui.

“Non so…anche adesso??”disse lei prendendogli la mano e iniziando a camminare verso il parcheggio.


“Abiti qui da sola?” chiese lui, mentre lei apriva la porta dell’appartamento.

“No… divido l’affitto con un’universitaria.. ma fino a domenica è giù dai suoi...”

“Che peccato..” disse lui, ironico, mentre entrarono in casa.

Marta, appoggiando chiavi e borsa sul mobile dell’ingresso, stava pensando di chiedergli se volesse qualcosa da bere.. ma non appena si girò per farlo, lui la baciò …come se si fosse ricordato il punto esatto in cui il bacio precedente, si era interrotto…

No, non voleva da bere.. voleva lei.. e la cosa era assolutamente perfetta, dato che anche Marta voleva lui…

Erano da soli.. nessuno li avrebbe interrotti, nessuno sapeva che fossero lì insieme… e la sola cosa sbagliata in quel momento, le sembrava quella di fermarlo… di fermarsi…

Sarebbe andata all’inferno? Magari sì.. “Ma chissenefrega!!” pensò Marta, nell’istante in cui senti le sue mani toccarla, scendere dai suoi fianchi al suo sedere.

Lei si appoggiò con il suo corpo a quello di lui, facendo scivolare le sue mani sotto la sua maglia, per arrivare alla sua schiena, mentre continuavano a baciarsi con sempre più passione.

Ricordava quella sensazione, era la stessa provata a Superga… un folle, feroce, lacerante, inspiegabile, insensato e prepotente bisogno di lui.. delle sue labbra, delle sue mani, della sua pelle, del suo profumo, del suo piacere…

“Di che segno sei?” chiese Marta, staccando le labbra da quelle di lui, rimanendogli però vicino ed appoggiando le mani sul suo viso.

“Ariete..” disse lui, confuso. Probabilmente era l’ultima domanda che si aspettava in quel momento. Forse non l’avrebbe mai capita.. ma in quel momento, Marta aveva bisogno di sapere qualcosa in più di lui, qualsiasi cosa, anche una cosa inutile, come il suo segno zodiacale. Ritornò a baciarlo, guidandolo verso il divano.

“Tu?” chiese lui, dopo che lei lo spinse perchè ci si sedesse.

“Acquario..” sorrise lei, togliendosi il giacchetto di Jeans (lanciandolo verso una qualche direzione, a cui in quel momento non badò molto) e sedendosi sulle sue gambe, a cavalcioni, guardandolo negli occhi, mentre le mani di lui si posavano sui suoi fianchi.

“Posso?” chiese Marta, prendendo il bordo della sua maglia per sfilargliela.

La sua risposta fu un bacio interrotto solo dal passaggio delle loro maglie, sì, perchè probabilmente, per pareggiare i conti, anche Nicolò le tolse la maglia.

“Mi piace la tua pelle..” sussurrò lei, sfiorandogli il petto e baciandogli il collo.. “Mi è mancata..” avrebbe voluto dirgli, ma come poteva mancarle qualcosa che non aveva mai avuto prima.

Quella sera su a Superga non si erano nemmeno spogliati, non aveva avuto il tempo di poterla conoscere abbastanza bene, perchè le potesse mancare… eppure era quello che sentiva ora, sfiorandolo…

“A me piace la tua…” disse lui, slacciandole il reggiseno.

Mentre il seno di lei si posava sul petto di Nicolò, lo guardò con un mezzo sorriso, mentre passava piano le unghie sui suoi fianchi, fino ad arrivare alla sua cintura.

Iniziò a slacciargliela, lentamente, passando poi ad aprire i bottoni dei suoi Jeans ..baciandolo …piccoli e leggerissimi baci sulle labbra ..sulla guancia ..sul collo ..sulle spalle… scivolando piano, sempre più giù …scendendo dalle sue gambe per sistemarcisi in mezzo, inginocchiata a terra.

Appoggiò la mano sul suo cazzo, iniziando ad accarezzarlo senza scoprirlo. Baciando il suo petto, posando le labbra sui suoi capezzoli ..muoveva piano la mano sul contorno dell’erezione di Nicolò che sembrava quasi chiamarla a se', implorare le sue attenzioni.

Ed era proprio lì che lei voleva arrivare a posare le sue labbra.

L’altra sera era stato tutto così veloce ed improvviso, ma ora.. ora lei poteva prendersi tutto il tempo.

Lentamente la bocca di Marta percorse il sentiero che la portò fino all’elastico delle mutande di Nicolò.

Alzò lo sguardo cercando il suo, mentre piano gli abbassò gli slip.

Sfilandosi le scarpe, lui la aiutò a farsi spogliare.

Le bastò guardarlo negli occhi, per leggere la voglia che lui aveva di sentire le labbra di Marta sul suo cazzo.

Era esattamente così che lo voleva… arreso e docile.. pronto a farsi fare ciò che lei desiderava… solo poterlo vedere così la eccitava tantissimo.

Marta fece scivolare l’erezione di Nicolò fra i suoi seni continuando a baciarlo ed accarezzarlo, pregustando il momento in cui avrebbe sentito sulla sua bocca il suo sapore.

“Tu vuoi farmi impazzire.”

“No..voglio gustarti bene.” sussurrò lei, “..se poi ti faccio impazzire, tanto meglio” aggiunse.

“Lo stai già facendo…” rispose Nicolò, accarezzandola o almeno provandoci, combattendo fra la voglia di farla continuare ed il bisogno di toccarla.

Marta alzò lo sguardo, per cercare quello di lui, mentre piano avvicinò l viso al suo cazzo.

Adorava il modo in cui la guardava, quasi stregato da ogni piccolo movimento. Marta non riuscì a trattenere un mezzo sorriso, prima di baciargli piano la cappella.

“Oddio muoio..” disse lui, accarezzandole la guancia.

Continuò a guardarlo. E come se attraverso quegli sguardi, lui riuscisse a eccitarla, quanto lo era lui, Marta sentì la sua figa bagnarsi e pulsare sempre di più.
Non aveva mai desiderato qualcuno, quanto lui!.

Avvolse piano la cappella fra le sue labbra e piano iniziò a succhiargliela.

Lui alzò il suo sguardo al soffitto, inclinando un pò la testa indietro, per il brivido di piacere, che la bocca di Marta gli diede.

Con la mano lei gli accarezzo piano le palle salendo verso la base del cazzo, iniziando a muoverla piano, mentre continuava a stringere la cappella fra le sue labbra, succhiandola e passandoci la lingua, immaginando di “limonarci”, come se fosse la lingua di Nicolò.

Con la mano libera cercò la sua, stringendola, come se le servisse la conferma che lui fosse lì, con lei.. per davvero!

Nicolò prese la mano di Marta e l’avvicinò alla bocca, baciandola.

“Sei proprio meravigliosa” le disse, con la voce impastata dal piacere.

Sentire quanto lei gli piacesse, fece provare un brivido di calore a Marta, invogliandola a scendere di più con le sue labbra, iniziando a prenderlo in bocca sempre di più, continuando a muovere la lingua sul cazzo di Nicolò.

Quando sentì le labbra arrivare alla mano con cui glielo teneva, lo lasciò, facendo in modo di accoglierlo completamente nella sua bocca.

Lui si abbandonò a quelle sensazioni, ansimando sottovoce e lasciandola libera di “giocare” con il suo cazzo.

Con la mano gli accarezzava l’interno coscia, l’inguine.. le palle… continuando a muovere la bocca sul suo cazzo, stringendolo fra le labbra… su e giù… arrivando a tenere in bocca solo la cappella, per poi affondarlo di nuovo tutto e sentirlo fino in gola…

Gli piaceva, non aveva bisogno di chiederglielo o di guardarlo negli occhi per saperlo… le era sufficiente sentire il suo respiro, i suoi gemiti soffocati …Le bastava sentire il suo cazzo duro e pulsante nella sua bocca.

Nicolò gli accarezzò la testa, infilando le dita fra i capelli.

“Ossignore” le sussurrò, accompagnando leggermente i movimenti di Marta con la mano e spingendo piano il bacino verso la sua bocca.

Quell’impagabile certezza sul fatto che stava riuscendo a farlo godere, proiettarono la mente di Marta ad un livello d’eccitazione che non aveva mai provato facendo solo un pompino… Ansimava lei stessa e sentiva le sue slip bagnarsi sempre di più.

Staccò la bocca dal suo cazzo, iniziando a leccarlo ..dall’alto verso il basso, fino ad arrivare alle palle, mentre con la mano riprese a segarlo piano.

Gli scoprì bene la cappella, guardandola per un istante.. "Ha un cazzo stupendo…" pensò Marta, mentre ci passava sopra piano, la lingua, cercando lo sguardo di lui.

“Tu mi fai decisamente impazzire…” riuscì a dirle lui, fissandola.

“L’altra sera non sono riuscita a gustarmelo come avrei voluto..” sussurrò lei.

“Anche io non ti ho gustata abbastanza!! Tu non ci crederai, ma ti farei di tutto!!”

Marta avvolse la cappella fra le labbra iniziando a succhiarla forte e sringendola di più.

“Uuuuhhh…” gemette lui. “Se continui così mi fai venire…”

Lei lo guardò.

Staccò la bocca. Si alzò in piedi e senza togliersi la gonna, si sfilò gli slip e glieli lanciò: “Definisci …TUTTO!” disse, sorridendogli.

“Tutto quello che vorrebbe fare un maiale…” rispose, quasi imbarazzato.

Marta si sollevò la gonna quanto bastava per tornare a cavalcioni su di lui.. ma questa volta facendo in modo di appoggiare la sua figa sul cazzo di lui.

“Sei bella umida…” disse Nicolò, sentendo quel contatto.

“Colpa tua…” sussurrò Marta, chinandosi sul suo viso, leccandogli le labbra ed iniziando a muovere piano i fianchi, per strusciarsi contro la sua meravigliosa erezione.

Nicolò le diede un bacio prepotente a cui lei rispose istantaneamente.

Marta aveva l’impellente bisogno di sentirlo dentro di sé; così infilò una mano sotto la gonna, per guidarlo dentro di lei.

Lo fece scivolare tutto dentro, ansimando ed iniziando a muovere piano i fianchi.

“Ossantoddio! Tu non hai idea di quanto mi piace stare dentro di te.” ansimò lui, in estasi, mentre entrava in lei.

“Adoro averti dentro…” disse lei, con il fiato rotto dal piacere, appoggiando le mani sulle spalle di lui.

“Sei davvero fantastica… Io non so cos’altro dirti… Mi fa strano… perchè mi sembra di conoscerti da sempre…”

Marta si fermò guardandolo, quelle parole le fecero battere forte il cuore ed il suo cervello ebbe un orgasmo mentale.

Allora anche lui provava ciò che provava lei…

“Lo so..” disse lei, piano.

“Mi manchi già per quando non saremo insieme..” disse Nicolò, e la abbracciò forte, così forte, che quasi sembrava volesse stritolarla… poi prese a muoversi dentro di lei.

Gli baciò il collo, glielo morse, iniziando ad ansimare sempre più forte.
Marta sentiva ogni singola cellula del suo corpo esplodere di piacere… Chiudendo gli occhi e lasciandocisi traportare, riusciva quasi a vedere le loro due anime fondersi insieme.

Nicolò la prese per i capelli, fondendo quel gesto così forte ed animalesco, ad un bacio infinitamente dolce.
Marta si muoveva baciandolo ed assecondando i movimenti di lui.

“Marta Marta , perchè sei tu Marta?..” le disse scherzando, senza fermarsi.

Lei gli sorrise “Rinnega tuo padre, rinuncia al tuo nome….” cercò di dire lei, provando a trattenere l’orgasmo che sentiva arrivare, ma non riuscì a continuare ..il modo in cui lui la guardava, il suo respiro ..il suo cazzo .. la stavano facendo impazzire …”Oohdiooo sei un sogno…” disse, gemendo più forte, piantandogli le unghie nella pelle.

Nicolò si rese conto che stava godendo e iniziò ad aumentare il ritmo, sbattendola ancora più energicamente.

“Tu sei il mio sogno..” le bisbigliò piano, con la voce sporcata dal piacere.

“Oooohdiooo… non fermarti.. scopami..” lo implorò, venendo sul suo cazzo, che la scopava con forza da sotto.

Lui la strinse forte.

Marta senti il cazzo di Nicolò pulsare, il suo respiro farsi sempre più pesante, stava per venire …lo sapeva, ne aveva la certezza, come se quel momento, l’avesse già vissuto prima… questa consapevolezza amplificò la sensazione di estasi, che ancora possedeva il suo corpo e la sua mente.

Lo baciò, soffocando i gemiti sulle sue labbra.

“Marta io ti adoro…” sibilò lui “..Devo venire…” ansimò.

“Vieni..” gli rispose lei, guardandolo e rimanendo con il viso sul suo, per respirarne ogni sospiro, sentirlo sulla sua pelle…

“Io di più..” gli sussurrò.

“No credo…” riuscì a dire lui, appena prima di esplodere in un orgasmo così forte che lo portò a morderle lo zigomo, per trattenere ciò che assomigliava ad un ululato.

"Io ti adoro di più.... "sussurrò poi...
La abbracciò, non smise per una sola frazione di secondo di tenerla stretta a sé, mentre riversava in lei il suo piacere.

Marta ansimò nel sentirsi piena di lui.. muovendosi piano sul suo cazzo, come se volesse spremergli ogni singola goccia di sborra …come se non riuscisse a saziarsene…

Nicolò la baciò, mentre si sdraiava su quel divano, la trascinò con lui.

Lei si stese su di lui, accarezzandogli il viso.

Le mani di Nicolò le accarezzarono la schiena, mentre riprendeva fiato.

Sembrava il momento perfetto, l’attimo che aveva sempre sperato di vivere. Così, senza pensare, gli chiese:
“Rimani qui a dormire?”

“E’ quello che voglio…” disse lui, senza la minima incertezza.

“Bene.. perchè io non voglio lasciarti andare…”

“Però è meglio se mi faccio trovare presto in albergo..” aggiunse.

“Domani ho il turno di Mattina.. ti riporto prestissimo..”

Si baciarono nuovamente, come se non potessero più non farlo…

“Sicuro che non hai fame?.. La spesa l’ho fatta eh??!” disse lei, ricordandosi solo in quel momento che non avevano ancora cenato.

“Boh, fame di te, ne ho di sicuro.. Ma sì, forse sgranocchierei ancora qualcosa..” ammise lui.

“Dài!! Vado a vedere cosa posso farti sgranocchiare…” disse Marta, baciandolo velocemente prima di alzarsi.

Solo andando in cucina si rese conto di avere ancora addosso la gonna. Se la tolse, non le sarebbe servita di certo.

“Se resisti 10 minuti, ho da scongelare dei burritos..” gli urlò dalla cucina.

“Altrimenti ho queste già pronte!!” disse, lanciandogli un tubo di pringles, spuntando dalla porta.

“Solo cucina a 5 stelle eh” la prese in giro lui.

“Guarda che se vuoi ti preparo una cena regale eh.. ci metto 5 minuti.. La ordino con just eat!!” disse Marta, rientrando in cucina.

“Ahaha, no, concentrati su di me.”

“Non faccio altro, da quando ti ho conosciuto.”

"Oddiooo c'è un uomo nudo sul mio divano!!!" disse Marta scherzando e fingendosi sconvolta, spuntando dalla cucina "..e mi piacee...!" aggiunse avvicinandosi, completamente nuda.

“Sei tu a piacere all'uomo nudo sul tuo divano” disse lui guardandola.
“Dio come sei bella…” disse, quasi come se quel pensiero gli fosse scappato per errore.

Marta si sdraiò di lato.. accarezzandogli la guancia..

Si guardarono per un tempo indefinito..

“Non c’è nulla che non mi piace di te” disse infine Nicolò, rompendo quel silenzio.

“Io è tutta la sera che cerco qualcosa che non mi piace di te..” ammise Marta, "ma mi piace proprio tutto...tutto tutto tutto…" aggiunse, facendo scivolare la mano dalla sua pancia al suo inguine" anche il tuo amico qui ...mi piace tanto..."

Lo baciò.

Marta sentì la mano di lui infilarsi fra le sue gambe e toccarle la figa.
“Anche la tua, di amica, piace proprio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto a me…"

"Non hai ancora aperto le pringles…" disse lei, sorridendo, iniziando ad accarezzargli il cazzo.
"Non so perchè, ma ho la sensazione che ti farò dormire poco questa notte…" aggiunse maliziosa.

“...Finché reggo, non mi va proprio di dormire.” disse lui, trascinandola verso di se' e facendola scivolare sull’altro lato, contro lo schienale del divano.

Glielo leggeva nei suoi occhi, stava iniziando un altro round.
Si baciarono, di nuovo. Lui posò la mano sul suo seno, iniziando a palparglielo.
Si stacccò dalle sue labbra per guardarla. Poi osservò la sua mano che le stringeva la tetta. Si avvicinò per baciargliela.

“Che belle tette che hai!” disse poi.

Lei gli accarezzò i capelli godendosi quelle coccole, che riaccesero in un secondo, la sua voglia di lui.

Nicolò le accarezzò la coscia, risalendo fino alla natica.

La baciò ancora. Le palpò il sedere.

Poi piano con le dita seguì la riga fra le sue natiche, sfiorandole appena lo sfintere per poi scendere ed accarezzarle il perineo.

Brividi percorsero il suo corpo "Mmmmm... io ti voglio …" sussurrò piano Marta, lasciandolo fare….

Nicolò infilò due dita fra le sue grandi labbra.

Marta ansimò a quella invasione.

“Ti voglio dal mio primo sguardo che si è poggiato su di te.. è stato immediato!” sussurrò lui al suo orecchio.

"Io da prima che arrivassi a Torino…" disse lei, sorridendogli "..Ti stavo aspettando..."

“Ahahah, non ti credo…Vuoi solo vincere la gara..” disse, per poi baciarla.

"Non mi credi??!!” rispose Marta, fingendosi offesa, staccandosi da lui o almeno ci stava provando …senza riuscirci, perchè lui la prese per il collo riportandola sulla sua bocca.

Si scordò il motivo per cui si stava fingendo offesa. Si scordò ogni cosa e rispose a quel bacio.

Lui la riportò al suo fianco, le alzò la coscia continuando a baciarla, gli rimise la mano sulla figa, ma questa volta da davanti ed iniziò a sgrillettarla piano, mentre le loro lingue continuavano a cercarsi senza sosta.

Marta era eccitatissima e bagnatissima… era possibile che il bisogno di lui non si placasse mai?

Con la mano cercò il suo cazzo, voleva sentirlo…voleva toccarlo.. lo accarezzò sentendolo ingrossarsi e diventare sempre più duro mentre le dita di Nicolò sembravano sapere esattamente come darle quella meravigliosa tortura.

Lei glielo prese in mano, stringendolo ma fu solo per un brevissimo istante, perchè lui si ritrasse .. dicendole un sadico, eccitato ed autoritario “No!”.
Se lo prese in mano lui, per puntarglielo sulla figa, accarezzandola tutta con la punta.

“Ooooh adesso sei tu che vuoi farmi impazzire…” gemette lei.

Nicolò la guardò e quando il suo cazzo trovò l’entrata, glielo infilò piano.

“Io sono già pazzo..” disse possedendola.

"Oooh.. siiii... io credo di amarti…." disse, senza pensare, godendo ogni centimetro di quell’invasione.

“Santoddio non ci crederai, ma pure io … Da dove cazzo te ne sei uscita??.. Mi fai rimbecillire..” le disse piano, per poi iniziare a muoversi .

“E tu? Da quale pianeta sei sbarcato?“ sussurrò Marta, rimanendo con il viso vicino al suo.

Un bacio appassionato lasciò le loro domande senza risposta.. Perché risposta non c’era.. non l’avrebbero trovata ..eppure erano lì!!

“Oooh siiii..”gemette lei, sentendo i colpi lenti, ma decisi che Nicolò le stava dando. Istintivamente posò le mani sul suo sedere , per sentirlo.. sentire i movimenti che tanto la trasportavano sempre più vicina ad un nuovo orgasmo.

Nicolò si aggrappò con le gambe intorno alla sua coscia, infilandoglielo dentro tutto, il più in fondo possibile.

“Ti adoro.. sembri fatta a posta per me.. in tutto.” disse continuando a scoparla.

“Oddiooosiii “ ansimò Marta, cercando le labbra di Nicolò. “Ti voglio da morire….”

I loro corpi sul quel divano erano incollati, potevano sentire ogni cm della loro pelle.

"Stai così.. fermo così .. solo per un pò... “ sussurò lei con il fiato rotto, guardandolo e prendendogli il viso fra le mani.

Lui glielo spinse dentro tutto fino alle palle, non si fermò ma iniziò a fare piccoli movimenti appena accennati, posandole la mano sulla nuca e tenendola vicino.

"voglio ricordarmelo bene il tuo viso mentre sei solo mio..." disse lei guardandolo “non puoi essere reale..”

“Anche a me sembra un sogno.”

Lo guardò per poi tornare a baciarlo e riprendere a muoversi sul suo cazzo.

Con un movimento deciso, Nicolò la fece sdraiare sotto di lui, iniziando ad affondare in lei più pesantemente.

Marta aprì bene le gambe per fargli spazio, gli morse la spalla, gemendo senza pudore, adorava sentire il suo peso addosso, adorava sentire il suo cazzo penetrarla così prepotentemente.

Sollevò le gambe, incrociandole dietro la schiena di lui, per sentirlo ancora di più..

Non fece nemmeno in tempo a realizzare che stava per venire, perchè quell’orgasmo esplose brutale .. facendola perfino stupire della facilità, con cui Nicolò riusciva a farla morire di piacere.

Nicolò la baciò, lasciando che il piacere di lei gli bagnasse il cazzo.. rallentò le stoccate e l’intensità..

Marta lo guardò , capendo dal suo volto che stava cercando di non godere.

“Andiamo in camera?” gli chiese riprendendo fiato.

“Sì.”

Marta si sfilò da lui, spostandosi di lato, nemmeno lei voleva che lui venisse, non ancora. Voleva ancora goderselo per un pò.

Nicolò si alzò, lei lo guardò in piedi ..il suo cazzo duro e bagnato dei suoi umori era una visione troppo bella per farsela scappare.. così sedendosi, prima di alzarsi, glielo prese in bocca velocemente, solo qualche secondo, il tempo necessario per assaggiarlo.

Poi si alzò e lo trascinò in camera.

Lei si sdraiò al centro del letto matrimoniale a pancia in su, aprì le gambe ed iniziò a toccarsi piano.

“A che punto eravamo arrivati?” gli chiese.

Nicolò si tuffò sulla sua figa, spostandole la mano ed iniziando a leccargliela, succhiargliela e a baciarle il clitoride.

Marta affondò la testa nei cuscini, ansimando di piacere.

Con le dita lui le aprì bene le carni per scoprirle per bene il clitoride, riprendendo poi a leccarglielo, morderglielo e succhiarglielo.

Era possibile godere ogni volta sempre più intensamente? Pensò Marta sentendo il suo corpo attraversato da scosse elettriche. Era incapace di tenere fermo il bacino, affondando le mani nei capelli di Nicolò, che tornò a leccarle tutta la figa.

Ansimò ...forte. Incapace di tenere fermi i fianchi

"Ooohdioooo....mi fai morire…..” sentiva la sua lingua cercare di entrare in lei, leccarla..lo guardò .. i suoi occhi erano chiusi completamente assorto in ciò che le stava facendo. Era in assoluto una delle cose più belle ed eccitanti che lei avesse mai visto nella sua vita.

“Oooohdiooo ti adoro!!” gemette alla vista di quel meraviglioso uomo con il viso in mezzo alle sue gambe.

Nicolò si spostò sdraiandosi a fianco a lei aprendole le gambe e riprendendo a leccarla… ma questa volta non si limitò alla sua figa, risalì con la lingua fino al suo sedere accarezzandole nel contempo la pancia.

“Voglio succhiartelo..voglio il tuo cazzo..” disse Marta fra i sospiri.

Non aveva mai fatto un 69 in quella posizione prima, ma era chiaro che era così, sdraiati di lato, che lui voleva farlo. Lo capì quando prendendola per la nuca l’avvicinò al suo cazzo, per poi riprendere a leccarla.

Lei glielo prese subito tutto in bocca, sentendolo ansimare mentre continuava a leccarla.

Gemiti soffocati dai loro sessi, piacere che in perfetta sincronia aumentava.. più lui la faceva godere con la bocca sulla sua figa, più lei si dedicava con maggior passione a quel suo meraviglioso cazzo.. e viceversa, in un circolo virtuoso, che aveva come unica e sola conclusione ovvia, i loro due orgasmi.

Marta venne succhiandoglielo con ancora più foga e gusto..

“Mmmmmmmh , se fai così vengo…” grugnì lui tornando a leccargliela…

Non aveva capito che era esattamente quello che lei voleva?
Marta non rallentò, non si staccò. Non voleva lasciare il suo cazzo prima che lui non le avesse dato quello che più voleva in quel momento.. lei voleva bere la sua sborra, sentirlo godere nella sua gola.. assaggiare ogni singola goccia del suo piacere.

Nicolò le diede un colpetto sulla spalla, come per farle capire che stava per venire.

Marta per risposta continuò a succhiarglielo ancora più ingorda.

“Guarda che vengo..ooooh.. uuuhhh” disse lui, staccando la bocca dalla sua figa ed iniziando a schizzarle in bocca.

Marta continuò a succhiarglielo rallentando, sentendo lui riattaccarsi alla sua figa, mentre finiva di venire.

Ingoiò tutto staccandosi dal suo cazzo solo dopo averlo pulito con la sua lingua.

Nicolò le baciò la figa, la baciò tutta , anche il sedere..

Marta rise. “Vieni qui…” gli disse poi, avendo voglia di averlo vicino, ma girato nel verso “giusto”.

Lui risalì baciandole i fianchi, il seno.

Lei gli prese il viso, perchè la guardasse. Lui lo fece, sorridendole e baciandola a stampo.

“Guarda che devi chiedermi il permesso solo se vuoi venire fuori da me... non per il contrario…” disse Marta.

Nicolò la ribaciò, ma questa volta con la lingua.
“Tu sei perfetta.. non hai idea di quanto ti adoro!”

“Io ti adoro di più...” e per non farlo protestare lo baciò ancora.

Nicolò l’abbracciò, facendole posare la testa sull’incavo del suo collo.

“Potrei stare così per sempre, mi togli il fiato da quanto mi piaci.“ le disse accarezzandole i capelli.

“Io ti tengo qui, per tutto il tempo che vuoi…” disse Marta, godendosi quella sensazione di pace che sentiva abbracciata a lui.

Si addormentarono così.. nudi ed abbracciati su quel letto.. quasi senza rendersene conto.

Questo racconto di è stato letto 1 8 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.