Quando puzzi di corna - Quello che le ragazze non dicono

Scritto da , il 2020-03-12, genere tradimenti

Vi è mai capitato di ritrovarvi cornuti ancora prima di iniziare una storia? Il fatto è che quando una ragazza inizia a cornificarti in modo seriale vieni in qualche modo avvolto da un’aura invisibile che odora di sfiga e che, incredibilmente, viene percepita solo dalle donne.
Dopo mesi di lacrime e di seghe sulle foto di Francesca al mare in costume, mentre la stronza era in vacanza in liguria col suo tipo nuovo, riesco finalmente a beccare una ragazza su Tinder. E che ragazza. 32 anni, di Lione. Un’operatrice di trading francese che, a quanto pare, dovrà venire a Milano per una settimana per un corso di aggiornamento della banca in cui lavora. Si chiama Jasmine. Iniziamo a scriverci e le cose sembrano procedere subito fluide: si parla, si ride, si scoprono interessi in comune. Facciamo amicizia.
Jasmine mi spiega che ha impostato la posizione di Tinder su Milano per trovare qualcuno di interessante con cui passare i tempi morti della sua trasferta italiana. E a proposito di Tinder, le sue tre foto purtroppo non rivelano molto del suo aspetto. Per la precisione: un tucano in Brasile, i suoi piedini sulla spiaggia al tramonto e un suo primo piano mal riflesso nella vetrata di quello che dovrebbe essere il suo ufficio a Lione.
La pelle mi sembra piuttosto mulatta così le chiedo se è nata in Francia. Lei mi spiega che sì, ma suo padre è italo-franco-canadese mentre sua madre è del Kenya.
Ecco spiegato perché parla italiano.

Nei giorni successivi la nostra amicizia procede in costante ascesa: le conversazioni in chat si fanno più lunghe, spuntano cuoricini, bacini e pure messaggini di buongiorno al mattino. Non sono ancora riuscito a vederla per bene ma per il momento non mi azzardo a chiederle foto.
Poi un venerdì sera mentre mi sto mettendo comodo per iniziare a guardare una serie su netflix il mio telefono inizia a suonare e vedo il suo nome sullo schermo. Mi sta chiamando su whatasapp, in videochiamata. Così, senza preavviso.
Velocemente corro in bagno per darmi una sistemata, prendo gli auricolari e con non poca agitazione faccio scorrere il pollice sullo schermo per rispondere.
“Ciao” mi saluta in un italiano dal forte accento francese.
Dio che carina. Ha gli occhi azzurri, la pelle mulatta con delle leggere lentiggini sotto gli occhi e i capelli raccolti in piccole treccine legate da una coda.
“Hola” le rispondo in spagnolo sbagliando clamorosamente lingua. Lei ride e mi spiega che sta tornando a casa dal lavoro, che ha finito tardi, che non vede l’ora di essere nella vasca da bagno e, soprattutto, che le è presa un’improvvisa voglia di sentirmi. Con una piroetta da ballerina mi mostra una panoramica a 360 gradi della luminosa via di Lione in cui sta camminando ed io per risposta le mostro il disordinato salotto di casa. Riesco a vederle i vestiti di sfuggita: gonna nera, camicia da ufficio, calze, tacchi neri. Almeno mi pare. Sembrerebbe alta ma non riesco a capire quanto.

Finita la breve chiamata, non faccio in tempo a posare il telefono che mi arriva un suo messaggio “Sai che hai una bellissima voce, dei bellissimi occhi e il tuo accento mi fa un sacco sesso?” E dopo pochi secondi subito un altro. “Non vedo l’ora che arrivi il 7!” Con due cuoricini di chiusura.
Vi lascio immaginare la botta di adrenalina. Faccio un salto di gioia e lancio l’phone sul divano. Vaffanculo Francesca! Giovedì prossimo mi scopo questa bella francesina mulatta alla faccia tua e di quello stronzo con cui ti sei messa!

A questo punto l’attesa per il nostro incontro inizia davvero a farsi insopportabile. Inizio a contare i giorni, che sono solo cinque ma paiono un’eternità, sistemo casa almeno tre o quattro volte e mi metto a pianificare minuziosamente dove portarla nei giorni in cui sarà libera. Nel mentre le nostre conversazioni si fanno sempre più dolci, intense e intime fino a che, a due giorni prima del 7, arriviamo finalmente a parlare di sesso. Mi spiega che con l’uomo con cui era stata prima per cinque anni, un dirigente molto più grande di lei, le cose erano finite perché a letto non funzionava. Lui era un ex nuotatore, con un bel fisico ma mancava tutta quell’intesa mentale di cui Jasmine dice di aver bisogno. “Per portarmi all’orgasmo non ci vogliono i muscoli, ci vuole il cervello”. Bingo. Se fino a quel momento potevo avere qualche preoccupazione sul fatto di non poterle piacere di persona, per via della mia prestanza fisica da divano, dopo questo discorso non ho più alcun dubbio.
Jasmine sta continuando a raccontare, adesso della sue breve avventura lesbo con Anjia, una studentessa danese durante l’erasmus e io mentre la ascolto mi meno l’uccello sotto le coperte immaginandomi il suo visino che mi ciuccia la cappella. Finito il racconto fa una lunga pausa e poi con una voce bassa e sensuale mi ripete che le faccio sesso che non vede l’ora di essere qui a dormire con me. A queste parole la mia mano dà un’accelerata e mi sborro nel pigiama. Poi mi alzo per andare in bagno, ci diciamo ancora due cose carine e ci salutiamo per l’ultima volta prima dell’incontro. Non sto più nella pelle. E sono anche mezzo cotto di lei.

Il 7 maggio è una giornata di sole, di quello caldo che sembra già giugno. Avrei voluto mettermi quella giacchetta che dicono mi stia bene e mi fa le spalle un po’ più larghe ma alla fine chissenefrega. Le piaccio. E poi fa troppo caldo.
L’appuntamento è a Malpensa alle 14:30. Lei arriverà con un volo Air France da Lione. Sono tutto sudato dall’eccitazione, controllo più volte l’ora e il monitor degli arrivi per essere sicuro di azzeccare l’uscita. Lo schermo segnala che il suo aereo è arrivato. Scatto subito verso le uscite dei passeggeri. La gente inizia piano piano a riversarsi fuori come formiche, francesi, italiani, cinesi, giapponesi, polacchi... e finalmente scorgo una pettinatura familiare che mi fa balzare il cuore in gola. Mi avvicino da dietro e la saluto con un “Hey” lei si volta, mi sorride e subito mi abbraccia, come due amici che non si vedono da tanto tempo. Cazzo, dal vivo è ancora più carina! Ed è alta. Jasmine velocemente mi mostra i suoi duecento bagagli e così ce li mettiamo in spalla per portarli in macchina.
Il viaggio in autostrada per Milano prosegue liscio senza eventi degni di nota. Io sono talmente emozionato che sbaglio due volte strada mentre lei dormicchia sul sedile, stremata dal volo.

Arrivati a casa Jasmine molla la valigia, tira fuori una borsa di vestiti, asciugamani, prodotti per la pelle, trucchi e si fionda a farsi una doccia.
Mentre l’acqua scorre in bagno rispondo ad alcuni messaggi di amici che mi chiedono come procede la situazione. Rispondo quasi a tutti con l’emoticon della bomba e in quel momento mi dispiace che non sono ancora riuscito a farle un foto da mostrare. C’è tempo. Abbiamo tutta la settimana davanti.
Sto finendo di armeggiare col telefono quando Jasmine esce dal bagno lavata, vestita e pronta per uscire.
A questo punto mi correggo: non è molto carina, è proprio un pezzo di figa. Gli occhi azzurri incorniciati da quelle piccole lentiggini sulla sua carnagione scura sono tanto ammalianti che potresti fissarli fino a perderti. Le sue treccine, ora tirate su da una coda alta, rivelano un collo sottile e due eleganti orecchini a cerchio d’argento. A concludere il viso, un sorriso bianco dai denti leggermente imperfetti che la rende nello stesso tempo dolce e sexy oltre ogni misura.
Sì è messa un vestito nero con gonna corta che le disegna un seno piccolo e grazioso e dei tacchi neri opachi che ora la rendono davvero quasi più alta di me.

Il programma per il pomeriggio era di fare una passeggiata in centro a Milano per poi prendere un aperitivo da qualche parte. La prima parte scorre senza intoppi. Piazza del Duomo, Galleria, Corso Vittorio Emanuele. Jasmine mi racconta del suo lavoro in Francia, delle trasferte a Ginevra, mentre ogni tanto si ferma a guardare qualche vetrina per poi esclamare “Nah, troppo caro”. A livello di confidenza, rispetto alle nostre conversazioni su whatasapp, è come se fosse tornati indietro di qualche passo, ma è comprensibile visto che è la prima volta che ci vediamo. E parlarsi di persona è un’altra cosa rispetto a scriversi da dietro uno schermino.
Oltretutto siamo in un’ora in cui il centro di Milano è davvero pieno di gente e non è semplice ricreare intimità mentre si è costretti a schivare le persone che passano.

Finalmente giunti al locale per l’aperitivo abbiamo l’occasione di avere un po’ di tempo per noi. Le indico un tavolino appartato ma lei stranamente mi dice che preferisce stare al bancone, insieme alla gente. Prendiamo due spritz e propongo un brindisi al nostro incontro. Lei fa un sorrisino e tocca il suo bicchiere contro il mio. Proseguiamo a chiacchierare, di lavoro, vita, politica, sport, faccio battute per farla ridere, racconto aneddoti ma mi rendo conto che più passa il tempo più qualcosa sembra andare storto. Jasmine non ha più la sua solite verve, nè quella che aveva nelle nostre chiamate, né quella di quando mi ha abbracciato all’aeroporto. Man mano che andiamo avanti a parlare il suo sguardo pare sempre più distratto, più distaccato. Sorride, risponde sempre gentilmente ma è come se si fosse rotto qualcosa. Qualcosa che una parte del mio cervello inizia a temere: cazzo, forse dal vivo non le piaccio.
Cerco allora di rimediare mettendocela tutta, cercando appigli partendo dalle nostre conversazioni notturne, ma più cerco complicità più la vedo gelarsi. I suoi bellissimi occhi azzurri si guardano intorno come a cercare qualcosa mentre, con sorrisi discreti, mi sposta gentilmente il braccio ad ogni mio timido accenno di contatto fisico. Dentro di me il dubbio inizia a farsi sempre più grande: merda, o le è successo qualcosa o le faccio davvero cagare.
Dopo l’ennesimo momento di silenzio imbarazzante Jasmine mi dice educatamente che deve andare un attimo in bagno e così approfitto della situazione per sportarmi in disparte a controllare messaggi sul telefono.
Dopo qualche minuto vedo che Jasmine è uscita dal bagno e sta parlando al bancone con un tipo in camicia che ha incrociato sul percorso. Un quarantenne con grandi spalle, una barba curata e un tatuaggio giapponese sull’avambraccio.
Da come sorride sembra aver riacquistato allegria, forse è andata in bagno perché non stava bene, magari qualcosa che ha mangiato in aereo...
Passo il resto del tempo a sorseggiare il mio spritz mentre guardo video su youtube mandati da un amico. Gli scrivo che l’appuntamento sta andando male ma lui mi risponde di non essere precipitoso come al solito. “In fondo vi siete appena conosciuti, non esagerare con il contatto e la confidenza, non fare subito il polipo che sicuro è solo questione che le serve un po’ di tempo. E poi svegliati, ti ha già visto da una settimana e ti ha scritto duecento volte che le piaci!”
A questo messaggio mi sento un po’ più sicuro. Nel frattempo vedo Jasmine tornare dal bancone con un bel sorriso luminoso. Mi abbraccia, mi dà un bacino sulla guancia e si scusa se prima è stata un po’ fredda. Il fatto è che le era arrivato un messaggio da suo padre che l’aveva fatta arrabbiare ma ora le è passato. Ricominciamo a parlare ed è come se finalmente fosse tornata la Jasmine di quando ci parlavamo su whatasapp. Alla fine era come pensavo: soltanto un momento di paranonia. Ora addirittura, ogni volta che la faccio ridere, mi prende il braccio e appoggia con la testa su di me sfiorandomi il collo con le labbra. Sentire il suo profumo e il suo respiro sulla mia pelle mi sta facendo esplodere l’uccello. Dio se penso che stasera saremo nel mio letto a scopare impazzisco.
Faccio per andare a pagare e Jasmine mi ferma, mi fa uno sguardo profondamente malizioso e mi chiede all’orecchio “Sono un po’ brilla... stasera ho voglia di fare una cosa...”. In realtà credo sia piuttosto sobria, dato che ha bevuto pochissimo, ma capisco benissimo la tattica del far finta di essere un po’ ubriaca per poter confessare più liberamente certe cose senza passare troppo per troia.
“Ti ricordi di quando abbiamo parlato dei rapporti a tre?” mi chiede maliziosa. Certo che me lo ricordo. Era stato due giorni prima del suo arrivo. In pratica il nostro discorso volgeva sul fatto che nessuno di noi due l’aveva mai fatto principalmente per la paura di creare ferite nella coppia coinvolgendo altre persone. La nostra conclusione finale era che il modo più sicuro sarebbe forse quello di farlo all’inizio di un rapporto, quando i sentimenti non sono ancora così forti da potersi far male. E mi ero fatto una sega mentre la ascoltavo raccontarmi di come si immaginava la sua prima volta.
“Ma... con chi?” le chiedo un po’ stupito. Jasmine si avvicina e discretamente mi indica il tipo con la barba al bancone con cui stava parlando. Mi spiega che si chiama Danil, che è un atleta polacco qui a Milano per un torneo di Judo, che è un bel tipo e che quindi potrebbe essere la persona giusta per provare la nostra fantasia. Insomma ora o mai più.
Ci penso un attimo e mi dico: ma sì facciamolo. Tanto, anche dovesse rivelarsi un pacco, mi resta comunque tutta la settimana per fare sesso con lei.
Le do l’ok e lei con passo veloce sgattaiola tra la folla per andare ad avvertire il judoka polacco. Vedo che gli sussurra qualcosa all’orecchio sorridendo, lui ascolta, sorride a sua volta, dopodiché paga e viene via con Jasmine che gli fa strada davanti. Me lo presenta, ci diamo la mano “Nice to meet you.” , “Nice to meet you” e usciamo dal locale.

Sulla strada del ritorno parliamo poco, probabilmente perché tutti eccitati e impazienti da quello che ci aspetta. Danil è particolarmente silenzioso ma sorride ogni volta che Jasmine si volta a mandargli un’occhiata o gli prende il braccio. Ogni tanto vedo che la francesina inciampa e si sorregge a lui ridendo per non cadere. Non riesco a capire quanto sia ubriaca e quanto stia facendo finta sempre per le ragioni di prima ma una cosa mi sembra chiara: lui le piace un botto.

Arriviamo a casa che sono quasi le undici. Saliamo le scale con Danil davanti, Jasmine dietro lei ed io per ultimo che do istruzioni sul percorso. Ad un certo punto la francese si stufa di inciampare, si toglie i tacchi mentre Danil la tiene per un braccio e prosegue a salire scalza con le scarpette in mano. A questa vista non resisto e mi infilo di nascosto una mano nei pantaloni per darmi una scappellata veloce prima di tirare fuori le chiavi.
Apro la porta, entriamo. Non faccio in tempo a posare la giacca sull’attaccapanni che i due si sono già infilati la lingua in bocca. Lei lo ha afferrato per la nuca e se lo sta limonando mentre con l’altra mano inizia a sfilarsi il vestito. Danil la avvolge con il braccio per non farla cadere e se la tira verso di sé. Ridono, si danno un bacio sulle labbra e poi lei inizia a condurlo verso la mia camera da letto. Io li seguo intanto che mi svesto ma arrivati alla porta Jasmine si volta verso di me “Senti, faccio prima con lui che poi deve andare, così poi noi abbiamo tutta la notte. Tu aspetta un attimo di là, ok?” mi rassicura.
Ok. In realtà avevo capito che sarebbe stato un rapporto a tre con tutti e tre nella stessa stanza ma amen. E poi meglio così, non mi va di vedere né il pisello di Danil, né la sua faccia mentre fa sesso.
Mi siedo sul divano del salotto. Sento la porta della camera che si chiude seguita da alcuni risolini ed un tonfo di due corpi che si buttano sul letto.
Passano i primi 15 minuti in silenzio. Nessun rumore sembra arrivare dalla stanza. Gli starà facendo un pompino? Forse no, forse stanno parlando a bassa voce, o si stanno baciando. Poi sento il suono di uno schiocco di labbra bagnate seguito da quello di uno sputo. Ok, gli sta succhiando l’uccello.
Passa qualche minuto e i rumori finiscono per tornare al silenzio. Ad un certo punto un mugolio femminile seguito da un urletto acuto rompe il silenzio. Come un segugio tendo subito l’orecchio. Hanno iniziato a scopare? Cerco di fare attenzione ma non si sentono colpi, soltanto piccoli brevi gemiti che man mano diventano sempre affannosi, come il respiro di un podista in salita.
Cazzo gliela sta leccando, penso mentre sono seduto con l’uccello in mano. Cerco di toccarmelo il meno possibile perché non voglio rischiare di venire, almeno non prima che Jasmine mi chiami per il mio turno. Sai che figura di merda. Ma purtroppo è una battaglia persa in partenza perché appena sento la voce della francesina ansimare “Oooh la tua lingua... continua, continua che vengo...” mi sto già sbrodolando addosso come un quindicenne.
Cerco dei fazzoletti per asciugarmi. Ne trovo un pacchetto vicino alla tv e cerco di aprirlo con una mano mentre con l’altro mi tengo l’uccello per non sgocciolare per terra. Non ho neanche iniziato a pulirmi che un tonfo basso e pesante rompe l’aria dell’appartamento come una scossa di terremoto. Poi un altro, un altro ancora, via via sempre più forte.
Hanno iniziato a scopare.
Dai rumori si direbbe proprio sul letto alla missionaria.
I colpi accelerano leggermente poi rallentano e poi accelerano di nuovo. Ad ogni affondo di Danil si sente un “Oohh” di Jasmine, lungo e profondo quando lui va lentamente, breve e affannoso quando aumenta la velocità.
Poi un colpo improvviso più forte degli altri le fa scappare un urletto acuto. L’ha già fatta venire? Tendo l’orecchio. No, sembra piuttosto che le abbia fatto un po’ male con un affondo troppo profondo. Si sentono delle risatine, Jasmine dice qualcosa e poi i colpi ripartono. Prima piano e poi sempre più pesanti. Merda, sto stronzo mi sta sfondando il letto. Gli ansimi di Jasmine crescono e passano da degli “Ooh... Ooh...” a degli “Aaah.. Aaah!” sempre più acuti.
Cazzo, mi sa che sta per farla venire di nuovo. Sì sente un lungo “Oooouuuhhh” della francese mulatta e i colpi finalmente si fermano. Sento bisbigliare. Poi la porta della camera si apre. Era ora. E’ arrivato il momento che lo stronzo se ne vada fuori dai coglioni e che io finalmente mi possa scopare questo pezzo di figa d’oltralpe.
Danil esce dalla stanza tutto nudo, sudato ed entra in bagno. Cazzo che fisico, sarà il doppio di me. Si sente lo schiocco del lattice del gondone che se ne va e poi lo scroscio di una pisciata.
Mi avvicino alla camera da letto e incrocio Jasmine in asciugamano che sta uscendo anche lei dalla stanza. Cerco di tirare fuori uno sguardo complice, come a dire “finalmente tocca noi”. Jasmine mi guarda quasi come se si fosse scordata della mia presenza, accenna un sorriso distratto e mi fa segno “Aspetta una attimo” per poi entrare eccitata in bagno ad abbracciare Danil che sta facendo pipì. Gli prende scherzosamente l’uccello in mano mentre sta ancora finendo, come a guidare il suo getto. Lui ride, si baciano, si limonano, poi Jasmine voltandosi mi vede sull’uscio. “Chiudi la porta per favore” mi intima velocemente con lo sguardo di chi vorrebbe un po’ di privacy.
A quel punto capisco definitivamente che io quel pezzo di figa francese, quella trader dagli occhi azzurri e dalla pelle mulatta non me la scoperò mai.

Chiudo la porta e sento il suono della chiave dall’altra parte. Danil apre l’acqua calda della doccia e la stanza subito si riempie di condensa. Dalla finestrella di vetro appannata della porta del bagno vedo le loro sagome sfocate abbracciarsi sotto il getto.
Che coglione che sono. E’ chiaro che fin dall’inizio non aveva nessuna intenzione di scopare con me. E infatti la risposta è lì davanti a me, sul suo fiammante iPhoneXS appoggiato al davanzale. Scorro per sbloccare lo schermo e trovo una pagina di booking.com aperta su una ricerca di alberghi della zona per questa notte. Chiaro, quando eravamo al bar voleva scaricarmi per Danil, ha cercato all’ultimo un posto dove andare e ha trovato tutto pieno. Così si è inventata sta cosa.
Eppure in chat stava andando tutto bene, le piacevo. Che cazzo ha visto che le ha fatto cambiare idea? Non è che davvero dopo la storia con Francesca puzzo di sfiga, di corna?
Non faccio in tempo a finire la domanda che un urlo acuto di Jasmine rimbomba ovattato dal box doccia. Mi avvicino al vetro per cercare di capire che sta succedendo e scorgo oltre la condensa la sagoma di Danil che la sta pompando da dietro mentre lei ha un piede sul gradino e le mani contro il vetro. Sento la sua voce piagnucolare eccitata “Oddio piano.. piano..” e capisco che il judoka sta per farle il culo.

Torno a sedermi sul divano. Mi tiro fuori fuori l’uccello e inizio a menarmelo rassegnato. Dopo una decina scarsa di smanettate sto già per sborrarmi in mano. Mi pulisco col fazzoletto e penso che non ho ancora fatto pipì da quando siamo tornati. Il pisello mi si ammoscia e io sento la vescica che mi sta per scoppiare. Mi scappa da morire e qui due stronzi si sono chiusi dentro l’unico bagno della casa. Vado in cucina, prendo una bottiglia vuota dalla spazzatura e la faccio lì dentro. Intanto dalla doccia arrivano colpi umidi sempre più forti e serrati. Tendo l’orecchio. E’ chiaramente il suono del bacino di lui che sbatte contro le chiappe di lei mentre le sfonda il culo. Ad ogni colpo Jasmine, ormai senza più controllo, squittisce con dei gemiti di piacere.
In un attimo mi torna duro. Mi sego e in due minuti sborro di nuovo. Poi bottiglia e un’altra pisciata.

Nel mentre l’acqua della doccia si è fermata. Cerco di far sparire velocemente fazzoletti e bottiglia prima che i due escano dal bagno ma in ogni caso non è necessario: Jasmine apre la porta con un’espressione appagata sul volto e torna in camera da letto senza neanche cagarmi tirandosi dietro Danil per mano.

La possibilità di scoparla se n’è andata ormai lontana anni luce ma almeno stavolta hanno finito. Adesso si rivestono e se ne vanno affanculo.
No. Tempo neanche un minuto ecco che riiniziano i colpi. Ma stavolta solo per poco. Poi un urletto di sorpresa di lei. “Ma che fai?” sento che gli chiede divertita. Qualche rumore di passi, qualcosa di incomprensibile e infine silenzio. Ok, penso, adesso hanno finito davvero.
Poi senza preavviso Jasmine inizia improvvisamente ad ansimare e godere fortissimo, come se di colpo fosse sull’orlo di un orgasmo. Che cazzo succede? La sento ansimare col fiatone mentre geme “Oddio Danil, che stai facendo?... Oooh, così è pazzesco... mi sa che vengo subito.. vengo subito!”
In un attimo ce l’ho di nuovo duro. Solo che stavolta non riesco davvero a capire come la stia scopando. Non gliela sta leccando di nuovo perché si sente un suono come di passi e nello stesso tempo i colpi sembrano molto più attenutati di quando la montava alla missionaria o le faceva il culo.
Mi faccio coraggio e vado verso la porta della camera per sperare di riuscire a sbirciare almeno un po’. Resto qualche secondo con la mano tremante sulla maniglia. I gemiti di lei che continuano incessanti “Danil! Danil! Non capisco più niente... mi fai impazzire!”
Cazzo se sono voltati verso la porta mi vedranno appena schiudo. Masì, penso, tanto la figura di merda l’ho già fatta.
Apro lentamente la porta quel tanto che basta per riuscire a sbirciare e quello che vedo mi investe come il più spietato dei bagno di realtà.
Danil è in piedi, con Jasmine in braccio, sollevata da terra, e la sta scopando muovendola su e giù sul suo uccello enorme mentre lei con le gambe aperte che ballonzolano per aria si tiene con le mani al suo collo.
E’ sufficiente una sola occhiata per capire la differenza tra un maschio beta e un Alfa vero. Le sue spalle enormi, la sua schiena scolpita, le sue braccia con i bicipiti in tiro che la sollevano. Neanche in un’altra vita potrei scopare una donna in quel modo e io davvero mi aspettavo di potermi fare una figa come quella?
Torno in salotto che sembro Rain Man, quasi in stato catatonico. Dalla camera da letto si continuano a sentire i vari “Oooh... Oooh... Aaah...” di Jasmine seguiti da un “Danil, vengo di nuovo... vengo di nuovooohh!”
Resto fermo a pensare sul divano per un tempo indefinito. Forse un minuto, forse un’ora. Ad un certo punto riprendo conoscenza e mi rendo conto che nella casa è tornato il silenzio. I due piccioncini hanno finito di scopare. Non so neanche da quanto tempo.
D’istinto mi alzo e mi dirigo verso la camera da letto. Sono incazzato e adesso non me ne frega più niente, mi prendo coraggio e mi unisco a loro. Almeno un pompino lo voglio da sta stronza. E che cazzo.
Arrivato alla porta mi rendo conto che c’è un silenzio innaturale, quasi mi viene il dubbio che Jasmine e Danil non ci siano siano più. Apro la porta e vedo che ci sono ancora: sono entrambi a letto e stanno dormendo. Lui a pancia in su con le braccia larghe e lei sul fianco rannicchiata su di lui con la testa sul suo petto.
Resto per qualche minuto a guardarli. Guardo lui e guardo lei. Dio che pezzo di figa, penso con un po’ di amarezza. Poi riacquisto lucidità: e adesso che faccio?
Mi sparerei un’ultima sega guardandole le tette o il culo ma la stronza è mezza avvolta dal lenzuolo e non si vede niente. Che situazione del cazzo. Sono proprio uno sfigato. Mi muovo intorno al letto e vedo che c’è una gamba di Jasmine che spunta da un lato, fuori dal lenzuolo. Cautamente mi avvicino per guardarla meglio: polpaccio tonico ma sinuoso, pelle liscissima, caviglia sottile con cavigliera d’argento e piede slanciato con smalto nero che pare fresco di pedicure. Cazzo che figa. Senza neanche pensarci mi metto in ginocchio davanti al suo piede, mi tiro fuori l’uccello e inizio a segarmi. Dio che voglia di baciarlo, di succhiarle quell’alluce snello e sexy. Ma non posso, se si sveglia faccio una figura di merda di quelle da scomparire per sempre. Avvicino la faccia alla pianta del piede quel tanto che basta per sentire appena la sua pelle contro la mia. E’ umida, ancora sudata dall’ultima scopata. Sento che non si sta svegliando quindi ci metto proprio la faccia contro, vado di mano e in neanche cinque secondi sto già per schizzare. Proprio sul culmine mi rendo conto che ho lasciato i fazzoletti in salotto così, mentre sbrodolo, sono costretto a mettere una mano sotto per evitare di sgocciolare per terra.

Torno in salotto con una coperta, rassegnato a passare la notte sul divano. Accanto a me, sul tavolino, si accende lo schermo del mio telefono. Un messaggio. Francesca. Allungo la mano.
“Ehi, come procede lì? Qui piove e abbiamo dovuto passare tutta la giornata in casa. Ti dico solo che ho fatto talmente tanto sesso che non mi sento più le gambe. A te com’è andato l’appuntamento con la francesina? Vi siete già baciati?”
Lancio via il telefono.
Buonanotte.

Questo racconto di è stato letto 7 6 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.