A casa di Martin

di
genere
esibizionismo

Martin ha invitato il suo caro amico Samuele a casa sua per il pomeriggio estivo. Si divertono insieme con la Play e scambiandosi qualche parere sulle ragazze e guardando un paio di porno. Ma non sono soli a casa, infatti la mamma di Martin è al lavoro in cucina. Quando i due ragazzi scendono lei è impegnata ai fornelli, i due si siedono in cucina per fare merenda e guardare la tv. La milf in leggings e pezzo sopra del costume eccita molto Samuele che non riesce a dare qualche occhiata. Lei è eccitata dal figlio e dal suo amico e non riesce a trattenere la sua voglia. Con la scusa del caldo che si incrementa con l'uso dei fornelli si toglie i leggings piegandosi verso i ragazzi e rimanendo in mutandine. La milf è pronta a dare spettacolo.
Oggi fa molto caldo!
Così dicendo si slaccia il pezzo sopra e libera le grosse tette da milf, Martin e Samuele possono ammirare la loro forma da vicino...
scritto il
2020-03-07
8 . 6 K
visite
1 0 5
voti
valutazione
2.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Nudiste hot

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.