Prima esperienza al club

di
genere
prime esperienze

Era la prima volta che andavamo ad un club privato, non sapevamo cosa aspettarci, cosa volevamo trovare e come ci saremmo comportati!
Sarà stato per l’imbarazzo o per riservatezza decidemmo di optare per una serata a tema in maschera, fu un sabato sera, io mi misi un pantalone elegante ed una camicia sagomata che evidenziava la mia forma fisica atletica, Valeria ,mia moglie, si mise un vestitino molto corto e leggero, quasi trasparente che lasciava intravedere in trasparenza il perizoma, calze autoreggenti e scarpe con i tacchi.
Prendemmo due maschere del carnevale scorso e ci dirigemmo verso il club poco fuori città, un silenzio quasi imbarazzante accompagno il quarto d’ora di macchina, posteggiai proprio di fronte l’ingresso e notammo che quest’ultimo era ancora poco affollato, decidemmo quindi di aspettare e vedere che tipo di gente entrasse , e ponderare sul da farsi.
In mezzoretta vidimo entrare una decina di coppie un paio di singoli e due ragazze sole, tutti sulla trentina e posso anche dire di bella presenza.
Che ne pensi amore? Chiesi a Valeria………proprio mentre stavo parlando entravano tre ragazzi sul metro e settanta, con fisico palestrato, ANDIAMO rispose lei con aria incuriosita ed un po’ eccitata., Indossammo le mascherine e ci dirigemmo verso l’ingresso.
Ad attenderci una coppia non mascherata in abbigliamento molto provocante, lei un vestitino in lattice nero cernierato sul davanti, con la cerniera alzata sino a far vedere l’intimo, e lui con un pantalone nero lucido a vita molto bassa che mostrava quasi l’attaccatura dell’uccello.
Una coppia molto carina e loquace, dopo le presentazioni e l’iscrizione ci informammo su come funzionasse la serata . le regole erano poche, potevamo decidere se tenere le mascherine o no, denudarci o restare vestiti e potevamo usufruire di qualsiasi servizio vasca sauna e stanze, ci dissero pure che se avessimo trovato singoli o coppie troppo insistenti o con atteggiamenti poco rispettosi nei nostri riguardi bastava fare un cenno agli organizzatori e avrebbero provveduto, in’oltre non saremmo stati costretti a fare nulla, ovvero, se volevamo potevamo semplicemente stare a guardare e poi andarcene, nessuno ci avrebbe costretto o giudicato.
Un “BUON DIVERTIMENTO” accompagnò il nostro ingresso, una sala enorme con svariati divanetti circolari e altrettanti pali per la LAPDANCE, un bancone bar copriva un’intera parete ed una pista da ballo era situata al centro della sala.
l’atmosfera era molto rilassante, di erotismo, oltre ad i vestitini sexy delle donne e le mascherine più o meno indossate da tutti, non se ne vedeva. La sala ancora non si era riempita, le poche persone che avevamo visto entrare erano divise tra il bar e qualche divanetto, decidemmo di prendere da bere e accomodarci su uno dei divani vicino la pista.
La musica era molto da piano bar o aperitivo, l’unico contatto con le persone presenti nel locale fu un gioco di sguardi e sorrisi, ma ognuno era intento a chiacchierare con chi avesse accanto, proprio come in un locale qualsiasi, eravamo stranamente a nostro aggio solo un po di timidezza e di paura, giustamente non conoscevamo l’evolversi delle cose , un bel bicchiere di super alcolico e poi divano.
Altra gente entrava e l’atmosfera si faceva sempre più da festa, la musica cambiò con alcuni pezzi dance e alcune persone incominciarono a ballare e i divanetti incominciarono a riempirsi, in poco tempo si trasformo tutto in una super discoteca con gente in maschera e senza inibizione.
Le persone in pista ballavano con modi molto provocanti, nessuna delle ragazze presenti si preoccupava di risistemarsi i vestitini che ,col movimento, andavano scoprendo sempre do più le intimità, nel divanetto affianco al nostro un ragazzo ammirava la sua donna ballare sul palo, situato al centro del divanetto circolare, il ballo della ragazza si faceva sempre più provocante ed erotico ed il compagno ammirava i movimenti palpandosi l’uccello da sopra i pantaloni.
Altri divanetti si popolarono di ballerine/ballerini e altrettanti spettatori, chi voleva poteva esibirsi con tutta tranquillità e disinvoltura, presi anche un po dall’eccitazione ci buttammo in pista il vestitino di Valeria si alzava di continuo, armai si era fermato ad un’altezza tale da lasciare mezzo culo in bella vista, attorno a me svariate ragazze ballavano con le tette in bella vista e gli uomini si strusciavano qui e li con un vistoso rigonfiamento dei pantaloni.
Anche io ero palesemente eccitato da quella situazione, e mia moglie se ne era accorta, mi diede le spalle e con ginocchia piegate e mani sulle gambe incominciò a strofinare quel fantastico culo, a ritmo di musica, sul mio ormai durissimo cazzo, un ragazzo,che stava ballando di fronte a me, trovatosi la faccia di Valeria praticamente all’altezza del suo uccello, si uni al nostro ballare e altrettanto fece la sua compagna. In poco tempo ballammo con almeno 6/7 persone diverse, bastava che ti girassi e ballavi con chi ti trovavi vicino.
Dopo un’oretta di ballo estremamente erotico andammo a prendere altro da bere, l’eccitazione e la voglia presero il posto della timidezza e della paura, sapevamo che bastava un po di altro alcol per levare qualsiasi freno inibitorio, anche al bancone del bar i nostri corpi eccitati continuavano a muoversi a ritmo di musica, mia moglie non smise di guardare le varie situazioni che si creavano in pista era anche lei ormai vistosamente eccitata, la sua mano non ha mai smesso di scivolare su e giù per la sua coscia, come se fremesse per riprendere il ballo!
Cicchettino di Vodka liscia e tornammo in pista, poco dopo ,quasi stremato, mi gettai sul divanetto, ed ammiravo mia moglie dimenare quel culo ,alternandosi con le persone che la circondavano e senza mai distogliere lo sguardo con i miei occhi!
Mi eccitava vederla fare la troietta , anche io ormai palpavo il mio uccello attraverso il pantalone, un ragazzo in particolare aveva attirato l’attenzione di Valeria, un giovanotto di circa 25 anni, abbastanza carino devo dire, e dal rigonfiamento anche ben messo, mia moglie si stava dedicando a lui e al suo membro, la vedevo scendere e salire col corpo ,archeggiando il culo a ritmo di musica, scivolando con la faccia ad un paio di millimetri dal suo corpo, seguendo la linea del petto sino ad arrivare al cinto per poi, con le mani rigorosamente sul culo di lui, afferrare delicatamente il suo grosso rigonfiamento con i denti per poi risalire !
Ero eccitatissimo, di fianco a me la tipa al palo, che ballava per il suo uomo, era rimasta in tanga, il palo su cui si esibiva era ormai inumidito dei suoi piaceri, ed il compagno, col cazzo in mano, non smetteva di masturbarsi. Decisi di tirare fuori il mio, ormai pulsante, uccello, a quella visione mia moglie prese per mano il giovane fortunato e lo fece accomodare di fianco a me, gli slacciò il cinto e gli tirò fuori il cazzo, tenendo ben dritte le gambe, lasciandole leggermente divaricate, si chinò in avanti e con la lingua gli diede una sola leccata, per tutta la sua lunghezza guardandomi con occhi eccitatissimi. Lasciò il tipo ,fece altrettanto col mio cazzo, e sali sul palo strizzandomi l’occhio e mandandomi un bacio.
Sarà stato per la mascherina che la lasciava nell’anonimato o sarà per l’eccitazione ma la vedevo apporcatissima, mi piaceva da matti, era una bellezza da ammirare, il vestitino, ormai impregnato di sudore, era diventato ancora più trasparente, tutte le volte che scivolava giù col palo, facendo bene attenzione a divaricare le gambe, le si vedevano le labbra della fica, attraverso le mutande, vistosamente bagnate.
Il giovane ragazzo ,con occhi sgranati, si masturbava lentamente per gustarsi la scena, Valeria con una mano si teneva al palo e con l’altra faceva scivolare il dito medio tra la fica per poi passarlo in bocca, il ragazzo non resistette molto a quella scena, eiaculò si pulì e sparì tra la confusione del locale. Mia moglie scese dal palchetto si prese i miei complimenti e , preso il mio cazzo in mano, mi fece un pompino come mai non avesse fatto.
Non scopammo in quella occasione, l’eccitazione mentale il guardare ed essere guardati ed il masturbarsi aveva in parte pacato la nostra voglia del momento, anche perkè volevamo continuare la serata a divertirci giocando con la nostra sessualità.
Andammo a prendere altro da bere, ci guardammo intorno, anche per capire dove si trovassero gli altri servizi messi a disposizione dal locale, come sauna piscina e altro…!
Notammo che molte persone si spostavano dai divanetti ad una porticina, di fianco al bancone del bar, che dava in un corridoio, TI VA DI ANDARE A VEDERE mi chiese Valeria, e andammo.
Un corridoio poco illuminato con due porte sul lato desto e due sul lato sinistro ed un’arcata infondo senza porta, tre porte su quattro erano aperte, in una di esse si trovava una coppia sulla quarantina che ci dava dentro in svariate posizioni su di un letto, e tre singoli, di fianco al letto, si masturbavano scrutando i particolari. In un’altra porta un giovane dotato si gustava la presenza di due donne in un gioco a tre con altrettanti spettatori intenti alla masturbazione ed in fine , l’ultima stanza aperta era vuota.
Soffermatoci un paio di minuti per stanza , continuammo il tour e ci dirigemmo verso la fine del corridoio, due saune ed una piscina idromassaggio riempivano un lato dello stanzone, e un mega materasso pari ad una stanza riempiva l’altro lato della sala.
Una delle due saune era senza porta e con un paio di fori nei laterali, intuimmo subito a cosa servissero, il materasso era occupato da un’orgia con tre ragazze e sei uomini, di sottofondo, oltre alla musica soft, archeggiava un gemire continuo di uomini e donne, l’eccitazione saliva e così pure la voglia di farsi una sana scopata.
Con un sorriso convincente invitai Valeria ad infilarsi nella falsa sauna ed io mi appostai in prossimità di uno dei svariati fori, infilai il mio cazzo in uno di essi e con un forellino alto sbirciai all’interno, Valeria sorrise e si morse, in modo sexy, il labro inferiore, prese il mio cazzo e incominciò a succhiarlo per bene. Non sapeva che io la vedessi, e la vedevo super eccitata, il gioco le piaceva e si vedeva in tutti i suoi movimenti, in poco tempo altri due ragazzi occuparono i restanti fori, chi con le mai chi con il cazzo, vedevo Valeria stupita ma non preoccupata e la cosa tranquillizzo anche me.
Eccitatissima si appoggiò nella parete dove mi ero appostato io, e notò che riuscivo a guardare dentro, un mio cenno con la testa la rassicurò e andò avanti col gioco, restando in quella posizione lasciò che due dei tre ragazzi allungassero le mani per palparla, una mano all’altezza della fica la masturbava con violenza controllata, altre due mani le carezzavano i seni senza trascurare i capezzoli, era in piena eccitazione, lo notavo dall’espressione dei suoi occhi e dal fatto che, avendo ancora il mio uccello per le mani, di tanto in tanto rafforzava la presa.
VOGLIO CHE MI SCOPI mi sussurò dalla fessura, non me lo feci dire due volte, mi staccai dalla parete, la presi per mano e la portai nella stanza vuota del corridoio, me la scopai in tutte le posizioni che conosco, passammo una buona mezzora a girarci e rigirarci alternando pompini leccate di fica e penetrazioni, ammirati dai due ragazzi ed un’altra coppia che passando ci notò!
Venimmo entrambi simultaneamente seguiti dai due ragazzi ed il compagno della tipa, che era ormai intenta a spompinarli e gustarsi il loro caldo piacere!!!
di
scritto il
2011-08-25
1 0 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.