Mamma unico amore

Scritto da , il 2020-01-07, genere incesti

Mi chiamo Stefano. I fatti che voglio raccontare risalgono a 20 anni fa… avevo 27 anni e avevo avuto non poche esperienze con ragazze. Il sesso però era un’ossessione...del resto 27 anni.... e la fantasia era sempre protagonista quando la mia imbranataggine o poca iniziativa, di rado, mi impedivano un approccio reale.
In seguito ad incidente in auto abbastanza grave ma senza conseguenze mortali mi viene ritirata la patente e per un pò, circa 2 mesi, dovetti stare a casa . Non sto a raccontare le varie trafile legali e processuali. Di fatto mi trovo in casa, disperato e depresso,solo, senza poter vedere nessuno, con un senso di colpa infinito e fu in quelle circostahze che mi misi a pensare all’amore di mia madre, alle sue continue coccole, a cosa avrei mai fatto se non ci fosse stata lei. In quei mesi, stando solo senza opportunità femminili, anche il suo corpo mi dava una potente energia e speranza. Una trasgressione che stranamente mi dava forza e poi lei c’era davvero… non era una fantasia. Era tra l’altro avvilita e preoccupatissima del mio trovarmi sempre in casa. Era sempre dolce e mi trattava con immenso amore. Io non le avevo detto ancora niente delle mie fantasie, ma un giorno, finalmente , in una coccola presi coraggio e le chiesi di sbottonarsi la camicetta con la scusa che avevo bisogno di guardare delle fattezze femminili dopo tanto tempo. Lei dopo un primo sguardo incredulo capisce e dolcemente con un sorriso si sbottona due bottoni in più che lasciano intravvedere parte del seno coperto con il reggiseno. Le confessai che spesso la sognavo in modo non consono, lei disse che era la mia solitudine a causarmi queste turbe. Mamma era una donna separata da non molto, non sapevo se avesse qualcuno, io non chiedevo neanche, lei non diceva niente.
Mamma era una bella donna di 43 anni mora, non alta, fianchi più larghi della vita, nettamente mediterranea, seno terza e pelle morbida. Avevo iniziato a guardarla e pensarla sessualmente, la sognavo spesso immaginandola nuda a fare l’amore con me e con altri uomini. Non dava mai l’apparenza di essere sconvolta o turbata ma aveva sempre un approccio dolce, comprensivo, sminuendo di essere mia mamma. Un giorno, approfittando di un attimo in cui non poteva essere vista dalla donna delle pulizie si tirò su la gonna quasi fino alle mutandine, sorridendo disse “Regalino!!!”. Mi sembrò di impazzire d’amore… l’amore immenso verso mia mamma era anche accompagnato da un desiderio fortissimo… che gambe… grosse in alto… caviglia stretta… che bella che era. Le dissi subito dopo essersi ricomposta che era stupenda, che la desideravo. Sembrava felice delle mie parole, anzi, raggiante.
Il giorno in cui il ferito grave finalmnte si riprese , grazie a Dio, andai a firmare in caserma e finalmente ero libero da tutti i pensieri, mi accompagnò naturalmente mia mamma pronta a riportarmi via, era venuta con un tailleur aderente sul sedere, scollatura sul seno e truccata, tacchi… Mi accorgevo che la guardavano anche in caserma e la cosa mi piaceva. Il lungo periodo a casa e le piccole concessioni di mamma mi facevano, ora che ero libero anche mentalemnte , desiderare ancora di più il sesso e in questo caso, la trasgressione dovuta al fatto che il nuovo oggetto del desiderio fosse mia madre, accentuava il tutto. Finite le firme e prima di poterla abbracciare la immaginai con la gonna sollevata da dietro mentre si faceva scopare dal poliziotto della caserma.... sicuramente molto dotato… mi eccitai tantissimo… In quel momento senza indugi avrei però goduto nel guardarla nuda con quel porco… vederla godere e gemere… Alla fine firmiamo, come detto, tutti i documenti vari sia in mano mia che in mano sua e andiamo felici verso l’auto. Prima di entrare l’abbraccio forte avvolgendole le braccia attorno alla vita e ai fianchi mediterranei. Sentivo il tessuto del tailleur aderente… era stupenda. Lei immaginava tante cose e sapeva, allora, dolcemente prende la mia mano a la spinge verso il basso… io approfitto subito e le tocco i glutei a piene mani…finalmente ero libero dall'ossessione dell'incidente... che bello! Glielo massaggio bene! Guancia a guancia, appena allontano leggermente il viso e vedo il suo rossetto la bacio sulle labbra, lei mi asseconda ancora. Il bacio diventa profondo, sento le nostre lingue toccarsi con veemenza… ingordigia… a fatica rientriamo in macchina, le metto una mano sulle cosce, ci ribaciamo forte. Lei si solleva il tailleur stretto per facilitare le mie mani, si solleva la gonna… che bella… mi sembra di sognare. Palpo le cosce di mia mamma, mi ferma lei alle mutandine.
Arriviamo a casa che prima mi andava stretta ed ora...era invece poteva l'alcova delle mie perversioni, ancora baci e abbracci… ..Desidero profondamente il seno di mia madre ed il suo amore, lei mi fa sedere, si toglie la camicetta, poi il reggiseno. Ha due seni stupendi, un po’ cadenti ma belli, capezzoli turgidi, una terza. Si avvicina e mi affonda il viso, io inizio a palparle e succhiare avidamente i capezzoli. Sono eccitatissimo! Mentre mi godo i seni le accarezzo i glutei, le sollevo la gonna e glieli schiudo con le dita, sotto le mutandine. I glutei sono ben fatti ed il fatto che siano sodi aumentano la mia eccitazione estrema…Comincio a peredere lucidità… Stupenda e profumata nel corpo… che bella mammina mia… una fica profumata e carnosa con due grandi labbra perfette ed un clitoride pronunciato . La faccio sedere sul tavolo di cucina e aprendole le cosce le affondo il viso sulle mutandine, lei con le mani mi accarezza la testa, poi si alza prima che continuai a baciarla e mi porta a letto.
Ho passato tutta la notte a godermi il suo amore, il suo copro stupendo. Lei aveva accettato questo cambiamento e da donna misurava le azioni, ma tutta la notte entusiasta nel farsi penetrare. Abbiamo goduto insieme dei nostri umori , dei nostri sapori. Lei adorava starmi sopra, nuda, mentre muoveva i fianchi sudata scegliendo il ritmo. Stupenda fica… l’amavo talmente tanto che adoravo leccarla dappertutto, anche nel culo…alla fine per venire scegliemmo assieme il come , ci mettemmo a 69 lei si girò il mio cazzo in bocca e mi infilava un dito prima e poi due nel mio sedere umido, io mentra la leccavo ho infilato un dito nel suo culo che grondava di umori e le altre 4 dita in fica e da dentro le facevo strofinare sulla parete ano/vagina. Squirtò tutto il suo piacere sulle mie labbra ed io le venni in gola. Abbiamo continuato ad essere amanti per tanto tempo, nell’intimità di casa spesso le sollevavo la gonna e le baciavo il sedere, a letto le raccontavo le fantasie più oscene di cui la facevo oggetto e lei godeva di più… Mi piaceva portarla alla perversione più totale dalle parolacce ai video porno a membri di gomma oltre il mio con il quale la scopavo. Fantasie sempre più spinte gliele sussurravo all'oreccchio, come lei nuda a letto che scopava con me mentre il nostro dirimpettaio di casa, anziano si masturbava guardandola ....Mi piaceva sentirle dire sborra, leccami, aprimi, succhiami ........... Che meraviglia!

Mi auguro con tutto il cuore che leggendo la mia storia possiate aver goduto e possiate essere venuti copiosamente sperando di stare anche voi con lei , leccandovi la sborra o il nettare se siete donne.
Un caro saluto a tutti .

Questo racconto di è stato letto 1 6 7 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.