Analmente gemelle

Scritto da , il 2019-05-09, genere saffico

Sono passati 2 anni oramai che non scrivo più una storia e stasera solo a casa vedendo un filmino lesbo , mi è venuta voglia di raccontarvi la mia piccante e intrigante fantasia. Paola e Alessandra sono due sorelle gemelle di 23 anni che si somigliano moltissimo . Condividono lo stesso colore di occhi e capelli, labbra carnose, naso alla francese e corporatura snella. Sono sempre state due sorelle confidenti, hanno sempre avuto grande intensa, ma non si sarebbero mai aspettate che questa intesa potesse sfociare in qualcosa di così intenso. Circa tre anni fa, Paola ha avuto una relazione amorosa con un uomo molto maturo. Si chiamava Francesco e le cose tra loro andavano abbastanza bene, sino a quando non iniziò a pretendere di praticare il sesso anale. Lei ero molto spaventa. Temeva che si potesse fare davvero male. Per questo motivo, un giorno, decise di confidarsi con la sua gemella, chiedendole consigli su come poter affrontare il sesso anale. Sapeva che era solita praticarlo con il suo fidanzato ed era certa che mi avrebbe saputo aiutare. Le disse:

“Ciao Ale, vorrei chiederti una cosa in privato, puoi venire in camera mia?”

“Certo, dammi un attimo e arrivo. Aspettami lì.”

Salì in camera sua, si mise sul letto e aspettò. Qualche minuto dopo arrivò sua sorella e le chiese quale tipo di problemi avesse. Le disse:

“Ale, Francesco mi continua a chiedere di praticare il sesso anale, non c’è la faccio più. Non so proprio come fare ho paura mi fa male e non ho molta voglia consigliami tu sto impazzendo. Mi bagno molte volte al pensiero ma poi li li mi tiro indietro.”

La sua gemella ci pensò per un attimo, poi senza battere ciglio le disse che era un problema comune e che l'avrebbe aiutata a superare questo tabù. Chiusero la porta della stanza a chiave, accesero il pc e Alessandra iniziò a mettere dei video hard di sodomia tra donne con falli di gomma. Mentre guardavano il film le disse :

“Avvicinati qui, ti aiuto io.”

Iniziò a baciarla appassionatamente. Era spaventata, ma allo stesso tempo le piaceva tantissimo, con un occhio al film era tutto più semplice ...., quindi decise di non fermarla. Lei iniziò a toccarla a sfiorare il clitoride tintillandolo sempre più velocemente mentre le lingue si frugavano con passione. Paola sentì la sua figa rasata bagnarsi
La sua sorellina era una vera porca e lo stava scoprendo solo ora. Iniziai a gemere:

“Oh oh si, continua!”

“Ora facciamo sul serio troietta” disse lei.

Spostò il suo dito dalla sua passera e glielo mise in bocca. Paola lo leccò voracemente. Poi, mise il suo dito pieno di saliva dentro il suo culetto stretto, con una dolcezza infinita mentre con l'altro dito le scavava pian piano la fica. L'indice nel culo il medio nella fica ed il seno di Alessandra in bocca. Paola iniziava a godere piano piano . la sorella spingeva le due dita fino a farle strofinare sulla parete anovaginale sentendo gli umori della sorella che colavano sulle sue mani. PAola leccava voracemente il seno di Alessandra. Le chiese di provare a metterne due, e così fu , due dita in fica e due in culo , le gambe di paola ora erano appoggiate sulle spalle di Alessandra e lei era oscenamente aperta con il cuscino poggiato dietro la schiena per alzare il pube più verso l'alto. Alessandra improvvisamente prese un dildo, lo bagno con la sua saliva abbondante, lascio due dita in fica ma pian piano sostituì quelle del culo con il dildo.


Iniziò a spingere con forza e Paola non riusciva più a trattenersi.

“Ah ah aaaah, sto per venire!” si avvinghio alla sorella ed iniziarono un 69 meraviglioso , scopandosi il culo e la fica con la lingua e passandosi il dildo di ulo in culo di fica in fica. Inziarono a sforbiciare non di fica ma di culo con il dildo in entrambi i buchi , si strizzavano i capezzoli ed andò avanti cosi per più di un'oretta.

Paola ebbe il più forte orgasmo della sua vita godendo con il culo, dovette mettersi la mano sula bocca per non farsi sentire dai loro genitori che si trovavano in salone. La sua sorellina schizzò di fica un misto tra crema e piscio....la guardava sorridente e le disse che era il suo turno. Voleva godere lei di culo ora. Apri le natiche rotte, e le chiese di leccarla per prepararla a godere. Paola non fece una piega, ed ubbidì. Aveva un sapore e un profumo inebriante. Era la prima volta che leccava un culo e umori femminili che non erano i suoi. Le piaceva da morire. Prese il dildo e le sfondò il culo già bagnato. spingeva fortissimo fino a farlo scomparire dentro con la massima vibrazione......la sorella, Alessandra tremava di piacere, venne con il culo e squirtò definitivamente sulla faccia di paola che bevve tutto. Si abbracciarono si baciarono e Francesco da quel momento non esistette più.......

Questo racconto di è stato letto 8 7 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.