IL pompino

Scritto da , il 2020-01-03, genere etero

Più scopro cose del mondo e delle persone più mi rendo conto di non farne parte…
Per fare un esempio … io non riesco a capire le donne che non amano fare sesso orale al proprio uomo…si , esatto sto parlando di pompini ( tanto per usare un termine più chiaro…) .
E non sto parlando di rapporti occasionali , di uomini che s’incrociano una volta e poi più.. non sto parlando di uomini ai quali sai di dare solo la tua pelle…
Parlo dell’uomo a cui senti di appartenere con ogni fibra del tuo essere..parlo di quell’uomo che riesce ad accenderti la voglia di lui con una semplice parola…di quell’uomo che ti fa sentire nel posto giusto…della persona che può rendere perfetta la tua giornata e che è anche capace di rovinartela…
Non c’è assolutamente nulla che io non farei per quella persona…perchè amarlo in tutti i modi possibili che conosco ,per me, spesso è un esigenza che mi è impossibile ignorare…
La consapevolezza di riuscire ad eccitarlo , sapere senza ombra di dubbio di essere così radicata nella sua mente da poter percepire ogni suo desiderio e provare ad anticiparlo…sentire che mi desidera , che vuole sia io a farlo godere .. guardarlo e rendermi conto che io sono la sua fantasia erotica più sudicia, il suo film porno più zozzo..mi fa venire un orgasmo mentale che forse non riesco a spiegare…
Voglio che si perda ..voglio che mi adori .. voglio che mi ami …voglio che sappia che sono solo , completamente e totalmente sua…pretendo che “usi” ogni cm del mio corpo e si.. voglio che sappia che anche la mia bocca non desidera altro che lui …il suo piacere, i suoi gemiti…
E non è sottomissione ( come ho sentito dire a molte/i) è parità…condivisione…perchè so quanto mi piace la sua bocca sulla mia figa…e voglio ridargli ciò che lui da a me…
Esistono un milione di pompini..ma solo uno è IL pompino perfetto…quello che fai con tutta l’amore che senti dentro…
Quindi no… non potrà mai farmi ribrezzo farlo godere nella mia bocca…sentirlo pulsare…torturarlo fino a che non lo sento esplodere di piacere..Lui è mio.. il suo cazzo è mio…il suo orgasmo è un privilegio che solo a me dev’essere riservato…
Ia mia bocca dev’essere custode del suo godimento…ne pretendo ogni goccia …perciò…quando gli dico che ho voglia di prenderglielo in bocca… non gli sto facendo un favore…gli sto chiedendo di farmi sentire ancora più sua…
la sua santa…la sua troia.. la sua tortura…la sua fantasia..la sua donna…la sua stanza calda in cui tornare …il suo rifugio …il posto nel mondo dove può essere se stesso…
…..

Questo racconto di è stato letto 6 4 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.