Nella trois

Scritto da , il 2019-12-15, genere etero


Rieccomi.
Avrei voluto non scrivere più.
Avrei voluto.
Avrei voluto tante cose...
Ad esempio avrei voluto guarire dalle mie insane compulsioni sessuali.
Perché razionalmente capisco benissimo di seguire un comportamento anomalo che lentamente mi sta facendo scivolare verso una conclamata ninfomania.
Lo strappo lacerante dopo la primissima esperienza descritta in"Non sono una di quelle" e l'intima parabola involutiva di "Nella"fu l'episodio di cui oggi voglio parlarvi.
Dai tempi del liceo sono sempre rimasta in contatto con i miei compagni di classe e cerchiamo di rivederci almeno un volta all'anno per quella che con il tempo è divenuto l'ennesimo stereotipato appuntamento....
Quest'anno allo storico gruppetto di aficionados sempre presenti a queste serate a metà tra l'Amarcord e la seduta psicoterapeutica in cui possiamo confidarci con estranei che non collidono più con le nostre orbite di frequentazioni sociali ma verso i quali nutriamo una antica consuetudine e una inspiegabile sincerità nel raccontarci vicendevolmente i nostri affanni,si è aggiunta Laura la mia cara amica del cuore sin dal ginnasio.
Di lei, sempre assente alle nostre reunion, avevano sempre parlato con dozzinali allusioni al suo seno prorompente, i miei non più giovani compagni di classe.
Ex ragazzi ormai appesantiti dall'età e tediati dal disincanto .
Laura ha vissuto molte vite.
Moglie e madre giovanissima,single divorziata,compagna di un regista teatrale geniale e sregolato con cui aveva vissuto a Parigi negli anni di piombo quando lui aveva qualche "incomprensione" con la magistratura per una certa contiguità con ambienti di estremismo di sinistra...
Si era conquistata una certa notorietà come attivista dei diritti civili ed aveva raggiunto una posizione apicale in una Ong internazionale .
Dopo i caldi e sinceri abbracci che ci fecero affiorare mille ricordi innaffiati dal sapore leggermente sapido delle nostre lacrime con le sue labbra morbide ,mentre si spostava da una guancia all'altra per i rituali bacetti ,sfiorò le mie facendo precipitare in un nanosecondo la mia anima in uno stato di febbrile eccitazione.......
Tutta la serata stetti al suo fianco avvinta dal suo fascino e conquistata dalla carnosita' oscena della sua bocca e dalla prepotenza dei suoi capezzoli che non costretti da reggiseno pungevano la blusa di chiffon beige elegante .
Non mi stupivo neanche più dei miei turbamenti per la prima volta ispirati da una donna...mi sentivo solo consumata dalla voglia di mangiarla con i miei baci di misurarla in ogni piega del suo corpo con la mia lingua di assaggiarne tutti gli umori più intimi.
Parlavo di cose, ridevo oppure annuivo facendo finta di partecipare compostamente ad una cena sociale ma , in realtà inseguivo un tourbillon di pensieri osceni...Preparandomi a casa mi ero ripromessa che nei momenti in cui la conversazione a tavola si sarebbe illanguidita avrei occupato il tempo a fantasticare sui peni eretti dei commensali ,ma ora la mia immaginazione galoppava verso un'orgia promiscua in cui arrendermi a peni maturi che mi penetravano incessantemente e brucianti baci di quelle labbra di Laura in bocca,
sui nostri seni,nei nostri sessi umidi e dischiusi .
Disinvolta lei parlava del suo lavoro chiedendomi del mio ma sotto il tavolo le nostre cosce avevano annullato ogni distanza e convenzione premendo con forza appassionata l'una contro l'altra.
Facendo finta di aggiustare il tovagliolo sulle cosce allungai il mio palmo sudaticcio verso il suo inguine allargai al massimo le mie dita e strinsi in una morsa la sua coscia interna.Per un attimo ebbi la sensazione di una leggera incrinatura nella sua voce ma continuo' compostamente a parlare di maltrattamenti in carcere ,poi con naturalezza si voltò verso di me disegnando con gli occhi un lampo di luce che mi trapasso'il cuore...
"Vado in bagno" ..."devo andare anche io ti accompagno"
Già nel corridoio verso la toilette ci tenevamo per mano...
Entrate non ci fu bisogno di parlare...Ci chiudemmo nel primo bagno e girando la chiave ebbi netta la consapevolezza di chiudere fuori tutto il resto del mondo e di calarmi in un ruolo in cui finalmente non recitavo.....

Fu dolce e travolgente, mi sentivo pienamente completa mentre Laura si era conquistata con le sue mani affusolate la mia vagina e il mio retto.
Ero così eccitata ed aperta che il fingering voluttuoso della mia esperta amante si tramuto' presto in un fisting anovaginale di
intensa passione.
Non so quanto tempo rimanemmo avvinghiate con le sue mani nei più intimi miei anfratti e le mie dita che muovevo ritmicamente nella sua bocca a simulare un coito orale.
Gli occhi di Laura erano stravolti dall'eccitazione e con la mano libera le accarezzavo freneticamente il turgido clitoride.
Raggiungemmo quasi all'unisono un orgasmo cospicuo ma totalmente nuovo .
Sentirsi masturbata da dentro da una donna che sapeva esattamente come prendersi cura di me fu a dir poco sconvolgente.
Mi mancava solo il sapore dello sperma da gustare ma a questo avremmo provveduto nel resto della serata.....

Questo racconto di è stato letto 2 1 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.