Una mogliettina insospettabile troia per 4

di
genere
orge

Premesso che Angelica la conosco da anni e anni e che già durante il fidanzamento e poi da sposata... abbiamo sempre avuto contatti e rapporti sessuali.
Ma nel 2015 in seguito anche a disavventure economiche e grosse difficoltà del marito oltre a stargli stretto un uomo solo perché andava x 30anni e fame..tanta,troppa fame!
E con il bimbo di mezzo salvare la situazione familiare.
Perché io una come lei... come amante per divertimento sii..
Come donna x la vita..NOO!
Consapevole di ciò e che voleva provare a essere messa in mezzo e presa da più uomini e unire l'utile al dilettevole visto che avevo conoscenze altolocate a generi di cui lei era ghiotta! Beh..da tempo pensavo a ruoli per lei in mezzo a molti uomini..ma ancora giovane e preferivo goderci da solo e aprirla a dovere prima di metterla in mezzo! E comunque il marito è un caro conoscente e più grande di me di soli due anni...il paese è piccolo...
E aspettavo. Mi colpì la crisi economica e i casini del marito e anche se è prostituzione e di conseguenza passava da amante a prostituta. Lei disse si x mio figlio farò la prostituta.
Perfetto! Non è una prostituta ma lo doveva fare,comportarsi come tale e essere consapevole che quando si fa x soldi sei una puttana. Le proposi alcune situazioni sempre multiple e valutò 3 amici medici in visita notturna dopo cena in villa!
Dei tre uno era un coetaneo del marito ma di padre tunisino e con una mazza disumana!
E dal 2015 ad oggi.. nonostante è finita la prostituzione con i 3 medici. Abbiamo ripreso le vecchie abitudini di prima in due e cioè a casa loro con lui che esce la mattina e noi 4 arriviamo per andare via tra le 17 e le 18 prima che torni il marito e dopo averla fatta lavorare a fondo e in modalità BDSW senza pietà.
Io,un arzillo e dotato 60enne un 43enne ex giocatore di basket più uno dei tre dottori.
2/3 volte a settimana riesce tutti assieme orgia.
E di solito va così...
Arriviamo e ci fa trovare caffè, spremuta e dolciumi completamente nuda solo zoccoli da casa e mentre facciamo colazione e ci denudiamo la si palpa e bacia a turno...
Una volta tutti pronti la mettiamo in ginocchio sul tappeto della sala sotto il divano e pompe e mani su tutti finché il più dotato si stacca per primo e gli sfonda brutalmente il culo con lei veramente in sofferenza a ruota glielo mette in figa il vecchio arzillo mentre noi la sballottiamo sui nostri cazzi e chi schiaffeggia le chiappe ecc.veramente va in difficoltà, vedere la sua faccia mi fa ci fa venire voglia di fargli Sempre più male..soffre ma gode troppo è in difficoltà moralmente ma ormai è andata e il marito vuole secondo figlio e gli stiamo vedendo tutti dentro senza vergogna ne pudori ne pietà. Uno che non si accorge che troia, puttana e prostituta ha sposato... merita che rimanga incendiata da altri! Bruttissimo che lei l'abbia detto e lo voglia...
Ma ormai siamo la sua droga e al dottore in privato fa cose turche mi dice e videodocumenta con lui e il vecchio arzillo ha relazioni extra anche pesanti sentimentalmente ma li nega!
Fatto che il marito lo conosco bene ed è una brava persona e mi fa pena perché se gli parli della moglie gli brillano occhi ed effettivamente in paese è considerata acqua e sapone e insospettabile.. mentre le insospettabili sono le peggiori ma anche se come persona non mi piace...il suo corpo e il suo modo ninfomane e animalesco di stare sui e con i cazzi addosso mi ha sempre fatto impazzire!
Ah ovviamente il gioco è coperto dalla madre e sorella di Angelica (nome ovviamente di fantasia) che tengono il bambino e con le quali una tantum andiamo a trovare a cene con infiniti dopo cena a ringraziamento della copertura. La madre è vedova,la sorella single dopo varie storie x cui si orgia alla grande.
Angelica saluta il marito Mauro (nome vero)con amore ora si pranza poi ci si rimette in orgia per un paio d'ore.
Come tali ninfomani meritano e anche lui a lavoro sereno e tranquillo ha il suo perché mentre in 4 a casa sua la lasciamo esamine, sfinita.
E con un bimbo e una cena da preparare. Grazie di tutto
Troia nostra e a te immenso Mauro e pensa alla carriera che a tua moglie pensiamo noi!
Vedessi com'è bella mentre in ginocchio ci fa i bukkake e sborriamo contemporaneamente in 5 minuti il suo viso ricoperto di sborra,le braccia, sul collo! Bellissima.
Tu pensa alla carriera e che ti ami e che mammina unica e fedele.. fedelissima ma ai cazzi,fedele solo alle orgie dice..e qua vi salutiamo...
Buone trombate a tutti e lunga vita ai cornuti.
scritto il
2019-12-11
1 1 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
1.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.