Vacanze di Natale - Parte II

Scritto da , il 2019-11-18, genere incesti

Tenere la distanza da Dave mi era sembrata la cosa più sensata da fare. Desiderare qualcuno era una cosa normale, ma se quel qualcuno era il proprio fratello.. beh.. le cose si complicavano parecchio.
Ma un conto era stare a casa propria, potevo chiudermi nella mia stanza con la scusa dei compiti da fare ma quello era il giorno di Natale. Giorno che avremmo passato a casa dei nonni visto che i nostri genitori erano ancora in vacanza e lo sarebbero stati ancora per parecchie settimane.
Solo che questo gli dava modo di stuzzicarmi, cosa che ovviamente aveva fatto anche in questi giorni, anche se aveva comunque tenuto le distanze, beh, fino ad un certo punto.
Aveva fatto di tutto per attirare la mia attenzione, stuzzicarmi a oltranza girando mezzo nudo o totalmente nudo per casa e poi, in più di un occasione, si era divertito a segarsi a poca distanza da me, proprio come faceva la sera quando guardavamo qualche film alla tv.
Ora però era diverso, sapevo che aveva qualcosa in mente. Lo avevo visto per tutta la giornata a casa dei nonni dalle occhiate che mi lanciava quando nessuno ci stava guardando. Alla mano, che in più di un occasione, mentre eravamo seduti a tavola, si era insinuata fra le mie cosce con fin troppa facilità visto che quel giorno avevo deciso di indossare un paio di autoreggenti. Mi sembravano adatte all'abitino di velluto rosso che avevo deciso di indossare per l'occasione.
E, ogni volta in cui la sua mano si insinuava fra le mie cosce, le mutandine si inzuppavano sempre di più. Avevo un serio problema, non poteva eccitarmi in questo modo! Ovviamente poi arrivarono anche le sue parole a farmi imbarazzare ancora di più.

«Sai indossare capi bagnati può essere pericoloso per la salute. Potresti ammalarti Kiki..»

Quelle parole me le sussurrò all'orecchio facendomi arrossire e bagnare sempre di più. Ero un lago e rischiavo di bagnare anche la sedia sotto di me finendo con il fare una bruttissima figura.

«Dave è colpa tua, smettila di stuzzicarmi.»

«Mai. Mi eccita troppo stuzzicarti in questo modo e poi mi piacerebbe piegarti a novanta sul tavolo, sollevarti il vestitino sui fianchi, strapparti quelle belle mutandine e affondare in quella fighetta rovente. Scoparti per bene e poi vorrei che tutta la famiglia facesse lo stesso. Sarebbe il tuo regalo di Natale..»

Non lo ascoltai più, cercando di non dare nell'occhio fuggii in bagno, chiudendo la porta a chiave, così nessuno sarebbe venuto a disturbarmi.
Mi sventolai il viso per cinque minuti buoni e infine mi liberai delle mutandine che definire fradice era un eufemismo.
Solo che.. ero troppo eccitata.
Sollevai il vestitino sulla vita e, con le natiche, mi appoggiai al lavandino. Allargai le cosce e immaginai nuovamente la bocca e le dita di Dave su di me.
Con le dita della mano sinistra allargai le grandi labbra, mentre con le dita della destra presi a farle scorrere attorno al clitoride, lo accarezzai piano, ma qualche gemito mi sfuggì ugualmente e poi lentamente scesi verso la vagina. Dalla fessura raccolsi un po' di umori che poi sparsi sul clitoride. Lo titillai per diversi istanti per venire poi interrotta da un sonoro bussare alla porta.

«Kiki è Dave che mi manda. Apri la porta..»

Merda! Merda! Merda! Arrossii, anzi sentii il viso proprio andare in combustione mentre cercavo di rimettere al suo posto l'abitino. Cercai ancora di ricompormi, ma era palese quello che avevo appena fatto.. considerato che le dita ancora intrise dei miei umori e le mutandine erano appoggiate sul ripiano al fianco del lavandino.
Le lavai, ma sentivo ancora l'odore della mia eccitazione impregnarle.
Ma che potevo fare? Andai ad aprire e, ancora prima che potessi dire o fare qualsiasi cosa, la mano di zio Brian scivolò agilmente fra le mie cosce. Avvolse la mia fighetta per saggiare così quanto fossi fradicia.

«Zio Brian che cosa fai?»

«Shhh, ti faccio stare bene, dopo mi ringrazierai.»

Già mi immaginavo il tipo di ringraziamento che avrebbe voluto. Non era poi molto differente da Dave e non era nemmeno poi così più grandi di noi. Lo zio era stato l'incidente di percorso dei nostri nonni, era stato il figlio arrivato quando credevano fosse impossibile averne altri.
Le sue dita intanto presero a muoversi magistralmente. Dentro e fuori facendomi bagnare sempre di più. Ma poi Brian si bloccò di colpo facendomi piagnucolare.

«Cazzo Kiki, sei vergine. Qualcuno deve porre rimedio a questa situazione.»

«Mi sa che finirai con il giocartela con Dave, anche lui vuole la mia passera.»

Dissi senza tanti giri di parole e senza nessuna timidezza per una volta, ma anzi, gli spinsi nuovamente la mano sulla mia fighetta per spronarlo a riprendere il suo lavoro. Volevo le sue dita, volevo che mi sditalinassero per bene. Avevo bisogno di venire, ero disperata!

«Sai, potrei venire a casa con voi, con la scusa di non lasciarvi da soli.»

L'immagine di loro due che si alternavano a donarmi piacere mi fece capitolare alla velocità della luce, tanto che annaffiai le sue dita e il pavimento con il mio orgasmo. Sollevai lo sguardo seriamente imbarazzata, ma nel suo viso c'era solamente.. soddisfazione e desiderio? Non ero poi così esperta, anzi. Ma questo era ancora più nuovo di tutto il resto.
Arrossii ancora di più e mi mordicchiai il labbro imbarazzata. Con lui non sapevo che cosa dire o fare in questo preciso istante.

«Io..»

Mi sfiorò le labbra con un tenero bacio e poi prese un asciugamano con cui mi pulì e asciugò l'interno coscia e infine il pavimento sui cui avevo fatto un disastro.

«Non dire nulla Kiki, ma sappi che non vedo l'ora di assaggiarti. Quel bastardo è un uomo fortunato.»

Lo guardai lavarsi le mani e lasciarmi sola per darmi il tempo di ricompormi.
Quando poi tornai di sotto lo trovai con Dave, entrambe mi stavano aspettando per tornare a casa.


Fine seconda parte

Questo racconto di è stato letto 8 3 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.