Mia suocera

Scritto da , il 2019-11-13, genere incesti

Forse dire che mia suocera fosse una persona di “classe” è un po’ esagerato, ma un certo stile l’aveva
Me ne rendo conto ora, che frequento assiduamente casa sua; con mia moglie l’abbiamo rilevata dai restanti eredi , a più fasi e nel corso degli anni.
Ora che gradualmente mi sto ritirando per raggiunti limiti di età, intendo dedicarmi un po’ al recupero di quello stile ch’era racchiuso in quei muri. Chi per ricordo, chi perché:”piaceva tanto”, è sparito tanto nel corso degli anni. Ma ora basta! Io ho cambiato tante case, le ultime piuttosto belle, ma in nessuna c’era la storia ; voglio vivere un po’ di storia, voglio lasciare a mia moglie la storia di casa : quella che fece il nonno, ampliata nel corso degli anni, con tanti piccoli cambiamenti ma sempre seguendo una linea, dove una noce è diventata un albero stupendo, così come altre piatine qui e la si sono imposte formando un bel giardino che prende vita e si trasforma giorno per giorno.
Quel giardino è un po’ il ritratto di quella donna. Imponenza, discrezione, sobrietà, energia; tutto questo viveva in lei ( finché stava bene, naturalmente), altrettanto si vive entrando in casa e direi anche solo avvicinandosi : pressoché in città ma ancora sui colli, nei pressi di uno storico mulino.
“Teneva per me” mia suocera. Quando frequentavo la figlia eravamo più ragazzi che ragazze e decisamente aveva un debole per me . In una famiglia di “bigotti” col padre professore ed un fratello pure e tutti gli altri funzionari dello stato, Io ero un pesce fuor d’acqua. Sospesi gli studi universitari, sostituivo mio padre piccolo imprenditore nel campo della metallurgia: non c’era più e mi davo un gran d’affare. Composto ci sapevo stare, ma le origini erano davvero contrastanti con l’ambiente . Lei era una borghese e si circondava di pari suoi simili, ma covava una passione per l’uomo che sapeva plasmare, intervenire, riparare, magari anche a costo di puzzare . Forse anche per forza di cose, io ero uno di quelli e lo sono ancora, magari cerco di puzzare meno che si può, ma quando c’è da fare qualcosa , non mi chiedo chi lo fa, semmai come fare.
È da qui che nasce la cosa : casa al mare con tanti bambini; una villetta carina degli anni trenta con giardino ma, tutto in piccolo com’erano negli anni “30. Mi chiamano su nel fine settimana, perche c’è da sistemare una vecchia tapparella di legno salita e mai scesa perché rotta ; pare che nessuno la sapesse riparare se non a sostituirla con una di quelle di plastica: orrore! Ci dovevo andare! C’erano anche i miei figli là, ma in un pieno tale da tornare alla sera e mia moglie davvero impegnata a casa. Arrivo la mattina di buon’ora mentre mio suocero sta caricando i marmocchi per una gita a San Leo, o San Marino forse, l’importante era togliermeli di torno e hai miei figli interessava più la gita del papà.
La finestra era quella del bagno, mezza chiusa mezza aperta la tapparella, i vetri tolti e portati dal vetraio per sostituirli finalmente col vetropan . Non prevedendo rumori eccessivi inizio subito dall’esterno, all’ombra ma già con un gran caldo. Mi tolgo i jeans e sto con gli slip: se non lo si fa al mare!
Sto scancherando per togliere i frammenti di una stecca che causano il blocco, quando mi sento arrivare due colpetti : due colpetti, una pausa e una sfregatina , per l’esattezza , proprio là, sugli slip. “BUON GIORNO GIOVINEZZA ! ”. È La voce di mia suocera che entrando in bagno si è trovata, proprio all’altezza degli occhi quello che gli ha acceso gli istinti.
-“scusa ma io, proprio la mattina … … la mattina … si insomma … se non vado in bagno d’urgenza , proprio … … e non c’è altro bagno”
-Un attimo che mi tolgo
- No, no, resta lì che mi sono già seduta , poi la tapparella è abbassata a sufficienza, non guardare eh!
Il water era proprio sotto la tapparella e quel “non guardate eh!” pareva proprio , se non lo era, un invito invece a guardare, eccome. Tra le stecche la vedevo seduta sul Water , le mutande sui ginocchi decisamente sexy per una che si era appena alzata e mi aspettavo dicesse qualcosa per coprire, il rivolo in arrivo, macchè! decisamente abbondante e con una bella asciugata finale, calma e ostentata dalla mia parte, mi faceva effetto , e gli slip decisamente bassi.
- Sono contenta di fare ancora effetto! Vedo che …!
Si! stava per saltare fuori
-Vuoi che …?
- mi scusi ma...
- si ho capito: vuoi che
Me lo sfrega un altro po ‘ ma stavolta la mano non è stinca, lui lo è; me lo avvolge bene bene e mentre soppesa gli attributi, mi viene fuori un po’ la testa. Sono molto imbarazzato, lei no e lo sento dal calore che lo avvolge, tutto fino in fondo, poi un po’ meno, poi di nuovo tutto fino in fondo più volte . Mi cedono le gambe e traballo un po’ sulla scala; si ferma .
- Vai che poi ne parliamo
E se ne va dopo avermi indicato l’indirizzo del vetraio per il ritiro.
Finisco il lavoro nella massima tranquillità,inaspettata eppure estremamente confusa.
Ora che faccio? La chiamo per dire che ho finito! E poi?
E poi ci pensa lei .
Mi raggiunge , mi prende per mano e mi fa accomodare in salotto: si vuole scusare per l’imbarazzo in cui mi ha messo , ma anche giustificare col fatto che sa bene quanto sua figlia non sia all’altezza delle mie aspettative sessuali.
-Assomiglia al padre, io molto più a te . So cosa vuol dire amare una persona , desiderarla, e non avere la dovuta rispondenza . É una vita ormai … io lo amo ancor di più di prima, ma … niente … non è che non ce la fa , proprio non vuole , gliene frega niente.
- Come la figlia
- Lo so! Mi dice tutto sai ! Per questo ti dico dei fatti miei. Perché tu sappia che ti capisco e se vuoi, quando vuoi … Ogni tanto e al sicuro …
- Ora siamo al sicuro?
- Credo di si… ma prima fatti una doccia
Di bagni ce n’era uno solo ma bello ampio e sotto la doccia ci si stava comodamente in due. Fummo in due e la vidi come l’avevo immaginata . Era abbastanza facile immaginarla perché mi si era proposta più volte, almeno nella mia fantasia, in guepiere senza dargli importanza, con propositivi scosci al mare, e col pretesto che ci vedeva poco mi veniva a parlare 20 cm dalla faccia con signore tette proprio sotto il naso, ben sollevate alla”GUARDA MO QUA”. Tette che la figlia proprio non aveva .
Lo ripeto, aveva stile, in ogni cosa, e devo dire che non ho mai trovato donna che scopasse come scopava lei . In età da pensione non puoi pretendere chissà quali estetismi : la cellulite c’era, il culo tendente al quadrato e le tette senza sostegno non erano quelle annunciate, ma l’insieme c’era, appetibile se non per altro per la naturalezza della proposta . Mica si facevano acrobazie, mica urlava, solo monosillabi, commenti controllati di approvazione e sopratutto una grande accoglienza. Gambe bene aperte ma con controllo, mostravano una topona appena un po’ grigia, ben slabbrata e umida come non ho mai trovato negli anni a venire quando le tope grigie erano normalità. Mai nessuna che mi abbracciasse con le gambe come mi abbracciava lei, con decisione ma con garbo, anche quando voleva che le versassi dentro. E SAI CHE BELLO VERSARE DENTRO LIBERAMENTE CON UNA PERSONA DI CASA CHE TI VUOLE DENTRO . A quell’età ne trovavo ben poche se non col preservativo che “Perfavore!!!” non certo la figlia ben brava a scappare.
Ci furono seguiti , senza trucco, senza inganno: quando si poteva senza forzature. Considerando la grande apertura di quella donna ai rapporti umani, ho avuto spesso il dubbio che qualche assenza del marito fosse concordata. Che la figlia sapesse . Non furono troppe volte ma neanche troppo poche, tutto nella massima tranquillità. Solo piacere
Se è vero che c’è il bello di poterlo raccontare, é adesso la prima volta che posso farlo, nell’anonimato : vai te a spiegare che è più bello farsi una vecchia che non una ragazzina, che il fisico non ha importanza, semmai come viene dato. L’importante è il pensiero , non la confezione e neanche il contenuto e io ci penso ancora . Ho imparato a non forzare le cose e ho ottenuto tutto, che male c’era in un rapporto anale quand’era il caso di farlo, oppure in giardino all’aperto senza ostentare niente ma non troppo di nascosto, senza ansie. Che male c’era ad usare vibratori per portare la cosa un po’oltre o falli esagerati quando si voleva esagerare. Solo i rapporti a tre non si praticavano; non per falsi moralismi, il desiderio c’era ma violava il privato. Noi volevamo restare tra noi.
Ho vissuto anche paure in seguito a quel rapporto . Dopo che la cosa era finita perché la natura ha le sue regole, un bel po’ di anni dopo l’alzheimer ebbe il sopravvento e di cazzate ne volavano tante. Temevo che venisse a galla tutto quanto. Pare di no . Oppure . Il marito non c’era più e la figlia poteva credere che fossero scherzi della demenza . Magari sapeva da allora e continuava nel gioco. Il dubbio ce l’ho ed ora cerco accuratamente di evitare inutili riferimenti alla nonna che non c’è più.
Quando entro in quella casa però rivivo ancora quel rapporto tanto sereno e un po’ perverso che mi ha dato felicità, e soprattutto avverto quello stile che tanto ha influenzato e influenza il mio essere.
Posso dire inoltre che nella storia di quella casa non c’è solo la famiglia , un poco ci sono anch’io



Questo racconto di è stato letto 2 6 0 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.